Nuovo anno... Nuova vita
di babykit87l

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 20:54

Un grande grazie a te che hai fatto rinascere in me la passione per slam dunk e per aver riportato alla memoria ricordi di infanzia passati a vedere questo anime.
Grazie veramente per aver donato una parte della tua fantasia a noi semplici lettori. Ci saremo sempre e ti sosterremo in ogni caso... che la tua tastiera si illumini di gioia e vivacità in ogni tua storia.

09/07/12, ore 19:36

*scoppia in lacrime* Finale veramente sensazionale poi con sottofondo "forever" degli Edguy il tutto è più magico, complimenti davvero... La tua ff è stata veramente una cosa fantastica...Continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue opere o per meglio dire capolavori. Un bacione dal genietto ^-^

09/07/12, ore 19:26

Mamma, mi hai fatto prendere un colpo all'inizio. Però non posso dirti niente perchè un pò di tensione alla fine serviva propirio .
Bell lavoro, complimenti.

05/07/12, ore 18:57

Caiooo! carino il capitolo, mi piace molto. Rukawa è troppo tenero nella versione sdolcinata, me lo immagino, poi aingozarsi cn il cibo, hehehe.
Aspetto il prox capitolo.

01/07/12, ore 19:59

BELLA!!! ha reso molto bene i carattri di Hanamichi e Rukawa. In modo in cui hai interpretato il carattere di Rukawa è molto particolare, forte e fragile allo stesso tempo.
In più hai un modo di scrivere semplice e scorevole che mi piace.
Apetto la fine, non vedo l'ora di leggerla.

28/06/12, ore 16:18

Non ho più parole....questo capitolo è stupendo *-* Tutto sta piano piano ritornando sulla pista giusta...e... come posso dirlo??? Mi dispiace che tra un po' finirà... Complimenti come sempre. Un bacione ^^

27/06/12, ore 16:57

Povero Rukawa mi fa una gran pena ç_ç Complimenti, ogni capitolo mi piace sempre di più spero che aggiornerai al più presto <3

26/06/12, ore 22:54

ciao! non ho mai commentato fino ad ora la storia ma la seguo sempre con gran piacere!! che dire non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo che Ru ha lanciato questa "bomba"!! hi hi! per me ha fatto benissimo, anche perchè sinceramente Hana pucci in più di un occasione lo avrei strozzato!!!^^ mi dispiace solo un pò per Aki-chan che in fondo voleva solo aiutarlo..ma si sa..Hana è un Do'hao!!!^^

26/06/12, ore 13:48

Grande Rukawa o si ha detto quello che pensava anche se era ubriaco si è vendicato alla grande non vedo l'ora di leggere il seguito XD

23/06/12, ore 19:06

traduzione in parole spicciole : è stato bello per quanto è durato mi ha fatto piacere farlo con te però adesso basta ho bisogno di tempo e spazio per riflettere ... bravo comploimenti x il tatto mi ricorda uno con cui stavo le stesse identiche parole che ha detto Hanamichi a Rukawa xo con me lui ne è uscito ridotto malissimo ... XD non l'ho fatto più avvixinare a me XD non vedo l'ora di vedere come va a finire XD mi sta appassionando la tua storia XD

16/06/12, ore 19:12

e bravo il nostro Sakuragi ^^ Complimenti per l'ennesima volta... sei bravissima. Spero che metterai al più presto il continuo perchè onestamente mi ha preso troppo sta storia. Un bacione

16/06/12, ore 17:01

Quanta tenerezza *-* Ogni capitolo è sempre una sorpresa... te lo giuro... non riesco più a staccare gli occhi dallo schermo XDD. *applaude* Te lo ripeto... il tuo stile mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà più avanti

16/06/12, ore 15:30

Bene. Pur non sapendo come si sarebbe svolta la storia avevo già semi-intuito che Rukawa si fosse preso una bella cotta per Hinamichi. Riflettendoci è una cosa molto carina. Chissà se più avanti Kaede troverà il coraggio di farsi avanti? Complimenti. Anche questo capitolo mi è piaciuto ^^

16/06/12, ore 15:22

Questo Hinamichi molto maturo mi intriga, sono curiosa su cosa verterà questa imprevedibilità che accenni nel tuo angolino ^^ e soprattutto... beh che dire...hai un modo di scrivere davvero fluido. Mi piace ^^ P.S. forse ho già intuito qualcosa dal comportamento di Rukawa. Starò a vedere.

13/06/12, ore 16:41

Allora, io sono veramente sorpresa di me stessa per essere riuscita a leggere tutti i capitoli e ti spiego anche perchè: non ho MAI letto una HanaRu.  MAI. io sono per il pairing opposto :°D eppure la storia mi ha talmente preso che me ne sono fregata del pairing e devo dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo. non sono abituata a immaginare un Hanamichi intraprendente e Rukawa più succube però la storia è scritta bene, i personaggi sono IC e mi piace molto il profilo psicologico che hai dato loro, il caos interiore di Hanamichi che lo rende molto umano...ora come ricompensa devi inserirci una scena RuHana u_u ahauhsha ^_^
a presto!

Nina