A little love.
di Swaggie

09/05/12, ore 22:30

Anche qui "azione" a gogò.
Eunhyuk finalmente ha deciso di reagire contro Jin una volta per tutte.
Quando Jin ha baciato Donghae mi sono venuti i brividi per il disgusto!
E' vero, è corto rispetto ai tuoi soliti capitoli, però credo che tu abbia fatto bene a non scrivere altro.
Ci hai lasciati nel dubbio.
Non sappiamo come stiano entrambi.
Hai creato aspettativa e curiosità per il prossimo capitolo.
Hai creato suspence.
A me piace. Solo se il seguito viene, però pibblicato, al più tradi, il giorno dopo (scherzo).
A domani.

P.S.: sai io ho perso uno zio più di 14 anni fa e ancora oggi sto male se penso a lui. Era come un secondo padre per me ecco perchè.
Quindi capisco i tuoi miomenti di depressione.

09/05/12, ore 21:58

Questo capitolo è bellissimo anche se breve!
Leeteuk ha fatto più che bene a sgridare Eunhyuk! E' proprio ottuso si!
Fortunatamente lo trova anche se è ridotto piuttosto male! Dannato Jin! è_é
Nonostante Donghae sia messo male ritrova la forza di alzarsi e cerca di proteggere Eunhyuk!
Jin ha osato baciarlo!? Eunhyuk non ci ha più visto ed è saltato contro di lui!
Fortunatamente è arrivato Leeteuk (E ripeto, come faremo senza il nostro fighissimo leader?!) che lo ha fermato e ha chiamato ambulanza e i poliziotti!
La fine con Leeteuk e Siwon è proprio dolce +w+
E come la storia sta aspettando te, la matematica aspetta me! T_T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/12, ore 14:17

Ultimo bacio?Noooo Donghae riprenditi la tua scimmia! *:*
Siete destinati a stare insieme,c'è poco da fare ù.ù
Jin,uno di questi giorni ti facciamo un'imboscata noi! +.+
Hyukkie corri da Donghae che lo malmenano,ha bisogno di te! <3 E già che ci sei facci pace XD
Un bacio,al prossimo! =D

08/05/12, ore 22:19

Mi chiedevo quando avrebbe agito Jin.
Ed eccolo qua, che fa la cosa che sa fare meglio: lo s.....o.
Povero Donghae. Lui si cha ama Eunhyuk.
Nonostante la violenza non ha ceduto al ricatto di Jin. Lui mica è Ellie!
Eunhyuk come sempre, in questa ff, è uno stupido.
Ma dico io vuoi pensare a cosa potrebbe mai fare Donghae in compagnia di Jin?
Ci voleva la telefonata di Leeteuk per farti fare due più due?"
Ma io non lo so.
In questa ff ci sono momenti in cui mi verrebbe voglia di fare una bella lavata di capo a Hyuk.
Sia chiaro è il mio Suju preferito, ma a volte mi esaspera.
Ora sono preoccupata per Donghae e sinceramente mi auguro che tu alla fine faccia fare una brutta fine a jIN.
Scusa l'esagerazione, ma persone come lui proprio non le sopporto.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Ti confesso che quando Eunhyuk ha sbattuto Donghae contro il muro mi è sembrato di essere lì e vedere il suo corpo sbattere. Mio dio è stata una sensazione...........non so come definirla.
E come sempre spero arrivi presto domani.

P.S.: mi dispiace molto per la tua perdita e mi auguro tu sia riuscita a superarla, almeno in parte.
E come te anche io sono disponibile a qualunque sfogo o chiacchierata. Tienilo a mente. Per qualsiasi cosa!

08/05/12, ore 20:52

Eunhyuk l'hai capito si che Donghae sta male.... salame!!!!!
dai che magari le cose migliorano !! si si, devono migliorare :) :)
capitolo bellissimo :) aspetto con ansia il prossimo.... come sempre XD
ciao ciao :)

08/05/12, ore 20:50

Bellissimaaaaa ^^ Questo capitolo è stupendo!! Non ci sono altre parola per descriverlo, se non stupendo e perfetto.. In tutti i sensi.. :) Scrivi benissimo, e riesci sempre e dico sempre , a farmi emozionare.. Quello che provano tutti i personaggi riecco a provarlo anche io.. E credimi, non è una cosa comune a tutti.. Perciò complimenti davvero <3 Dnskndsoadk Hyukjae mi fai arrabbiare e non sto scherzando!! Pensi di essere felice insieme a Ellie.. Ma quale Ellie!!!! Punto numero uno, non sei etero.. E lo sappiamo tutti! Punto numero due, il tuo amore per Donghae è troppo grande.. Perciò smettiamola lui e torna dal tuo pesce!! xD Giuro che sono stata male tutto il tempo!! Hyukjae che bacia Donghae e poi subito si stacca.. Ellie che rompe le scatole.. Donghae che viene picchiato da quel bastardo odioso di Jin.. E Hyukjae che non capisce alla prima e gli stacca il telefono in faccia!! Ndjsmdnosksna XD ! Morirò prima della fine!! Ahahahah.. Ringraziando il cielo i ragazzi partono fra tre giorni e perciò Hyukjae ha la possibilità di parlare con Hae!! Anche perché ha capito di essere stato un idiota, visto che Jin ha quasi ammazzato il suo amore.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Non mi far soffrire troppo e fallo tornare insieme presto xD ! Complimenti un'altra volta.. Sei stata bravissima cara :) Un bacione grandissimo e alla prossima :) <3 <3

08/05/12, ore 20:38

Questo capitolo è stupendo ;A;
La parte dell'addio mi ha commossa ;A; Mi ha fatto sopratutto ricordare cose tristi per me...Come capisco Donghae. Ancora non riesco a smettere di piangere.
Ma a parte questo, Ellie ha proprio rotto la così detta minchia =w=
Dannato Jin! Come sta Donghae?! ;A;
Eunhyuk ma insomma! La chiamata la hai ascoltata? Ti doveva chiamare Leeteuk per farti capire che Hae è in pericolo!? Scemo!
Però...Magari potrebbe essere proprio questo a farli riavvicinare? Sei sarà così metterò Jin su un piedistallo (Dopo averlo picchiato a sangue per quello che ha fatto prima ad Eunhyuk poi a Donghae! u_u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non posso resistere!

08/05/12, ore 18:14

Ho solo due parole nella testa:Hyukkie nooooooooooooo! =(
Ci sono rimasta malissimo ='( Non me l'aspettavo,scimmia devi stare con il nostro pesce,non doveva baciare Siwon ma tu non dovevi andare a letto con Ellie!
Lei non l'ho mai sopportata ma in questo capitolo nonostante tutto,mi ha fatto un po' pena,piangeva anche lei,è consapevole che Hyukkie non la ama... =(
Sono molto curiosa di sapere che cos'è successo in passato,tra Siwon e Leeteuk *.*
Al prossimo capitolo!Un bacio =D

07/05/12, ore 21:20

Tutto è precipitato.
Eunhyuk ha fatto qualcosa di ancora più stupido.
Pensavo ci fosse un limite alla sua stupidità. Mi sbagliavo!
E di grosso anche.
Poteva semplicemente baciarla!? No! Ha dovuto farci anche sesso.
Perchè è sesso non amore, almeno da parte sua visto che è innamorato di Donghae, sper!!!?
Ora non riesco proprio ad immaginare come potranno risolversi le cose.
Sta a te dircelo.

P.S.: ti ringrazio per la disponibilità che mi hai dimostrato, sei stata molto cara.
E' vero che non ci conosciamo di persona, ma è anche vero che molte volte non conoscendosi di persona si esprime il vero "se stesso", quindi forse ci conosciamo anche meglio.
Se mai dovessi aver bisogno di qualcuno approfitterò della tua offerta.
Grazie ancora e ci "sentiamo" per il prossimo capitolo.

07/05/12, ore 21:10

oddio no,,,, ti prego dimmi che Eunhyuk si renderà (presto) conto della dfbbfiepqrbf che ha fatto :)
dai Eunhyuk ma come fai a non capire che Donghae ti ama alla follia uffiiiii, ma dagli almeno un'altra possibilità ... (Ellie ti odio ^^ smettila di ficcare il naso dove non devi!!!!)
ti prego dimmi che le cose si risolveranno ^.^
il capitolo è fantastico come sempre (la canzone è stupenda) ^.^ complimenti :)
bye bye :) aspetto con ansia il prossimo cap.
:) un bacione :*

07/05/12, ore 19:11

NO! NO E NO!
Lee Hyukjae adesso non hai idea di quello ch ti faccio! Sei un brutto ldghbòdilghbiòrghòispbvghòigè!! è_é
Fino ad ora ho solo dato contro a quella bastarda di Ellie ma adesso la colpa è anche tua!
Ci è andato a letto! Cioè...SHIOHSRGPH *Diventa matta*
Se quel fesso di Donghae evitava di finire tra le braccia di Siwon non saremmo arrivati a questo punto! Aish! Ma ormai il danno è fatto...
E Siwon fa dei ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra, credeva di amarlo, però si capisce che sente ancora qualcosa per Leeteuk, però non vuole lasciare andare Donghae...Che razza di discorsi sono? è_é
La chiamata tra i due mi ha fatto piangere ;A;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che le cose si risolvano! Mi faranno venire un'infarto questi due! xD
Sei bravissima come sempre u_u
E la canzone è bellissima! *_* Ci sta perfetta qui! ;W;
Al prossimo capitolo!

07/05/12, ore 18:41

Non riesco ancora a capire il ragionamento di Siwon
Come puoi fare così con Hae e poi andare da Leeteuk? >-<
Povero Hae TT_____TT
Mi sono messa a piangere nella parte dopo il link, con quella canzone poi
(davvero bella la canzone, secondo me ci stà benissimo)
Spero davvero alla fine vada tutto bene, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Mi piace davvero come scrivi, bravissima
Ciao, alla prossima :)

07/05/12, ore 18:23

Carissimaaaa ^^
Sono contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo!!
Non vedevo l'ora di leggerli *_*
Siwon e Leeteuk sono troppo belli insiemeeee!!
Non vedo l'ora che cosa è successo tra loro due :)
Per quanto riguarda Eunhyuk e Donghae è semplice, mi sono messa a piangere xD
Ho ascoltato la canzone che avevi messo.. E' stupenda.. ed ha incrementato le lacrime..
Non può finire così la loro storia!! NON PUO'!!
Donghae ti uccido!!
E Hyukjae che va da Ellie.... ma njasjnadshwqdwqdj.. GUARDA CHE UCCIDO ANCHE TE, SCIMMIA!!
E ci va pure a letto!! knskdskdkjqdw non la sopporto quella ragazza xD
Non ci posso proprio fare niente .-.
Comunque, speriamo che facciano pace il prima possibile, perchè non ce la faccio a vederli così!
Capitolo scritto benissimo, come sempre :)
Tel'ho detto, ,mi hai fatto commuovere ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mia cara!
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3 <3

06/05/12, ore 22:08

Donghae che fai?Muoviti e vai dietro a Hyukkie!!! +.+
Hyukkie che fai?Vai dietro a Ellie?Ma no! +.+
Siwon che fai?Vai a casa di Leeteuk ,lo sbatti al muro e lo baci con rabbia?Bravissimo hai fatto la cosa giusta! *.*
Amo la Wonteuk! <3 Spero che chiariscano le incomprensioni passate e che stiano insieme! <3.<3
Spero si risolvi tutto anche per la nostra coppietta! ^.^
Un bacione,al prossimo! =D

06/05/12, ore 20:37

E così le cose "finalmente" si sono complicate.
E Eunhyuk ha fatto la cosa più stupida che potesse fare.
Andare da Ellie! Ma dico io, proprio dalei.
Ripiegare su di lei. Andiamo Eunhyuk è da stupidi, soprattutto dopo che ti sei reso conto di amare perdutamente Donghae.
Pure Donghae, però, poteva allontanare Siwon!
Beh, tutto ciò secondo me, è la conseguenza del fatto che nessuno dei due sia riuscito ancora ad accettare definitamente i loro sentimenti.
Sì, si sono resi conto di essere innamorati l'uno dell'altro, ma continuano a non accettarlo veramente, a non riconoscerlo come una "cosa giusta", almeno nel caso di Eunhyuk.
Mi sono piaciuti entrambi i capitoli e mi hanno distratto dal momento triste che sto vivendo per la perdita di un carissimo zio.
E' per questo che non avevo ancora recensito, ma oggi ho avuto il bisogno di distrarmi ed eccomi qui a farmi "risentire".
E come sempre aspetto il seguito con ansia.