A little love.
di Swaggie

14/05/12, ore 21:10

Ma ciao bellissima ragazza ^^
Allora innanzitutto, chiedo scusa per aver commentato solo adesso.. Ma oggi è stata davvero una giorbata straziante, tra ripetizioni e lo studio..
Comunque mi sono letta con calma tutto il capitolo e l'ho trovato, come sempre, bellissimo <3
Ormai lo sanno anche i muri, ma hai la capacità di descrivere alla perfezione ogni personaggio e perciò di far capire, a noi lettori, le sue sensazioni e i suoi pensieri.. Anche se nella storia non sono scritti esplicitamente..
E questo lo si vede anche nei personaggi minori della storia :)
Cooomunque.. Dai Teukie, cerca di prendere sul serio Siwon!!
E' cambiato davvero.. vuole stare con te, e già il fatto che ti baci all'aereoporto, davanti a tutti quanti e è un buonissimo segno :D
Ellieeeeee mamma mia non ti tollerooooo >.<
La vuoi smettere di stare sempre fra i piedi a Hyukjae?! Non lo vedi che sta male per Donghae e che non ha nessuna voglia di stare a sentire le tue cavolate?!
Mamma mia, non la patisco questa xD
Donghae, ciccino, per favore cerca di recuperare in fretta la memoria..
Eunhyuk è distrutto e davvero non ce la fa senza di te ç__ç
Che dire.. bravissima <3
Un bacione e al prossimo capitolo ^^ <3 <3

14/05/12, ore 19:14

Forza Teukie lasciati andareeee!Siwon è cambiato te lo dico io! <3 XD
Le cose stanno già migliorando tra i due,Teuk è gia più sciolto,bravo! *.*
Ellie non ti sopporta più nessuno,nemmeno Hyukkie!Basta,taci e fatti una girata lontano da loro! +.+
Donghae riprenditi e ricorda il tuo amore,please!!!!! ç.ç Hyukkie è inutile che ragioni,tanto finirete di nuovo insieme! ù.ù
Aspetto il prossimo! =D

14/05/12, ore 17:25

Leeteuk proprio non vuole lasciarsi andare, ma infondo come può se in passato Siwon lo a abbondonato in uno dei momenti più difficile per lui >_>
Siwon sarà anche cambiato però ci vuole comunque tempo prima che Teukie si fidi nuovamente di lui u_u
Ellie ha decisamente rotto. Punto. Non spreco altre parole per quella lì >_>
Eunhyuk non sta bene per niente! Come sono complicate le coseee!
GRlslgoslhg!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non resisto *w*

14/05/12, ore 16:59

Non farli separare TT___TT
Eunhyuk, non ci pensare nemmeno.
Non è vero che è destino il fatto che lui abbia perso la memoria >.<
Ellie non la sopporto proprio xD cmq capitolo stupendo come al solito xD
Mi chiedo cosa sia successo quando Leeteuk e Siwon sono andati a trovare Donghae(?)
Ho capito giusto? Vanno a trovare lui vero? >.<
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ciao xD

13/05/12, ore 21:30

Non so, ma credo che mi aspettassi che Donghae non ricordasse Eunhyuk al risveglio.
Mi dispiace dirlo ma in questo caso sei stata un po' prevedibiile, anzi non tu ma la "storia" in questo punto non poteva andare diversamente per rendere le cse più difficili e interessanti.
Non sono riuscita a capire bene, ma non ricorda nessuno, giusto?
C'è una cosa che mi fa arrabbiare di Ellie: lei ha sempre saputo che il suore di Eunhyuk appartiene a Donghae eppure è andata avanti per la sua strada.
Qualcuno, ed anche tu, potrebbe dire che lo ha fatto perchè è innamorata, io, invece, dico, secondo come la penso ovviamente, che quello non è stato amore ma egoismo.
Ha voluto averlo nonostante sapesse che lui non l'ama.
Lo so anche Eunhyuk ha sbagliato lasciandola fare, ma per lui c'è una piccola giustificazione: è confuso sui suoi veri sentimenti, quindi agisce da stupido.
Lei invece conosce benissimo quello che prova eppure ha fatto quello che ha fatto.
Spero che adesso rinsavisca e aiuti Eunhyuk a riprendersi Donghae.
Alla prossima.

13/05/12, ore 15:39

awwww :) questo capitolo è semplicemente fantastico *.*:) finalmente Eunhyuk ed Ellie hanno capito che non sono fatti per stare assieme XD(era ora, perché Ellie mi stava antipatica brutta isbfewbfiuhi:) )
Quando ho letto che Donghae non si ricordava più nulla mi sono quasi messa a piangere! Non è possibile che non riesca a ricordarsi del suo amore :'( . Sono contentissima che almeno Hyukki abbia finalmente compreso i suoi sentimenti, poi quando Donghae starà meglio e avrà riacquistato la memoria si risolverà tutto XD(I Hope)
Per quanto riguarda Siwon e Leeteuk sono bellissimi insieme, anche se sono per la EunHae non posso negarlo :) e sono super curiosa di scoprire che c'è stato tra di loro XD
Continua così perché la storia è fantastica e merita che arrivi fino in fondo ^^
tantissimi complimenti ancora :) aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*
un bacione :* ciao ciao

13/05/12, ore 14:18

Ciao bellissima ragazzaaaaa <3
Io non ho parole per questo capitolo.. giuro che non so come esprimermi..
E' meraviglioso, davvero..
E' pieno di emozioni e di sensazioni, purtroppo in questo capitolo, non troppo belle.. Ma che sei riuscita a farmi provare :)
Ma nooo Haeeeeeeeee ç_ç
Non può essere! Non può non ricordarsi di Hyukjae!! Della persona che ama!!!
Appena ho letto che non si ricordava più il suo nome, sono cadura in uno stato puro di depressione!!
Me li stai facendo troppo soffrire questi due xD
Bravo Hyukjaeeee, attacca Siwon!!
No vabbè, non è colpa di Siwon.. Ma comunque , mi posso immaginare come stia male Eunhyuk..
jsankjdwnjjekdd Ellie, devi levarti dalle scatole!!!!
Ormai non ti sopporta più nessuno xD !!
Meno male che alla fine questa figliola ha capitolo che Eunhyuk non la ama, e che non la potrà mai amare..
Va bene, te sei innamorata di lui e lo amerai sempre, ma non rompergli le scatole!!
Aaaaaa che belli che sono Siwon e Teukieeee *_*
Non smetterò mai di dirlo :)
E inoltre, non vedo l'ora di scoprire cos'è successo tra loro due.. Sono troppo curiosa :)
Continu sempre così, mia cara <3
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

13/05/12, ore 14:17

Donghaeeeeeee! ç.ç
Perchè non ti ricordi?Perchè??? Tristezza infinita =(
Hyukkie ci sta male!Non puoi non ricordarti di lui,dopo tutto quel tempo insieme! =(
Povera Ellie,ha capito che qualsiasi cosa faccia Hyukkie non la amerà mai...
Siwon vedi di farti perdonare!E Teuk te perdonalo! <3
Aspetto con impazzienza il prossimo cap!Un bacione! ^^

13/05/12, ore 13:51

Cosa?! Donghae non ricorda nulla se non il suo nome?! NOO! ;A;
Hyukjae è veramente distrutto a questo punto, tutti gli anni che hanno passato insieme... Si ricorderà vero?! ;A;
Deve ricordarsi!
Vai Eun! Tratta male quell'idiota di Ellie! Prenditela con lei! E' proprio una cretina! Sta a pensare alla partenza in un momento simile, poi, se ha capito che Eun non l'amerà mai che lo lasci stare! Che continui pure ad amarlo ma basta che si leva dalle palle :D
Che dolci Siwon e Leeteuk!
Teukie ha ancora timore che posso ricapitare quello che è già successo (Che cosa è successo poi? Non vedo l'ora di scoprirlo +w+) e non riesce ancora a lasciarsi completamente andare con Siwon >_>
Al prossimo capitolo cara! *_*

11/05/12, ore 22:39

Io non direi che sono scadenti.
Sono solo corti.
Sarebbe bello se fossero più lunghi.
Certo il bello, come ti ho già detto, è che lasci molto alla nostra immaginazione fino al capitolo successivo.........
Spero che Eunhyuk una volta per tutte abbia capito cosa prova "realmente" per Donghae e abbia tutte le intenzioni di dirglielo appena si riprende.
Leeteuk non dovrebbe preoccuparsi di Donghae per quanto riguarda Siwon, anche perchè Hae è innamorato di Eunhyuk, giusto?
Credo che Teukkie debba solo cercare di capire cosa vuole dalla vita e se vuole realmente riprendere il rapporto con Siwon e renderlo "concreto".
Ci "sentiamo" per il prossimo capitolo.

11/05/12, ore 18:16

Donghae che cos'hai?? ç.ç
Riprenditi presto perfavore! =(
Hyukkie stagli vicino!!! <3
Teuk perde la testa ogni volta che Siwon lo bacia,ma lo frena ciò che è accaduto in passato...muoio dalla voglia di sapere cos'è successo! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =*

11/05/12, ore 16:37

Non ti devi preoccupare! Anche se i capitoli sono brevi sono sempre bellissimi *_*
Hyuk si è svegliato e fortunatamente sta bene mentre Donghae sembra non essersi ancora svegliato ;A; Povero piccolo
Leeteuk è estremamente dolce, è stato vicino ai due e ha riportato a casa Eunhyuk
Intanto sembra che stia per ricadere nella trappola di Siwon! Su Teukie! Lasciati andare!
Jin e i suoi in prigione?! BENE! Se lo meritano! WAHAHHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Quando si sveglierà Donghae? Torneranno insieme?
Ansia xD

11/05/12, ore 15:19

Ciao carissimaaaaaa ^^
Che bello, che bello, che bello un nuovo capitoloooo :D
Non ti azzardare mai più a dire che i tuoi capitoli sono brutto o altro, perchè mi fai arrabbiare!!
Sono tutti, e dico TUTTI bellissimi <3
Questo mi è piaciuto molto e devo dire che lo hai scritto davvero bene :)
Sono contenta che Hyukjae non abbia niente di grave..
Mentre Donghae è ricoverato all'ospedale..
Il mio ciccinoooo :(
Speriamo che si riprenda il prima possibile e che i due facciano pace..
Non possoono stare separati per troppo tempo..
Si amano troppo <3 <3
Non smetterò mai di dirlo ma Siwon e Teukie insieme sono KJASHBSDHJDHJ <3
Insomma, bravissima, bravissima e ancora bravissima!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Un bacione e alla prossima, mia cara ^^ <3 <3

10/05/12, ore 00:11

Mi dispiace per Hae =( ma Hyukkie sei un grande! *.*
Finalmente quel coso ha avuto una lezione!Sei stato bravissimo a picchiarlo,se lo meritava prorpio! +.+
Jin maledetto! ù.ù
Spero si risolva tutto...Siwon pensaci tu a Teukie che è scosso! <3 XD
Al prossimo! =D

09/05/12, ore 22:47

Che bello, un altro capitolo è arrivato :)
Io non so davvero come tu faccia.. E' semplicemente bellissimo!!
C'è tantissima azione e suspance.. Che io adoro nelle storie :3
Bravo Hyukjae, fatti valere su quel bastardo di Jin!!
Giuro che quando ha baciato Hae non ci ho visto più!!
swjqdjhwqdkjqdwj maledetto >.<
Insomma, mi è piaciuto troppo..
Bravissima come sempre <3
Leeteuk e Siwon sono meravigliosi insieme, non c'è niente da fare :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara!!
Buona fortuna con storia :3
Un bacione e alla prossima ^^ <3  <3