A little love.
di Swaggie

06/05/12, ore 00:36

Carissimaaaaa!! Questo capitolo è ndjwhsjshvsj <3 Mi è piaciuto un sacco!! Eunhyuk, per favore, non fare cose con Ellie delle quali di potresti pentire in futuro!! Anche perché sennó mi arrabbio xD ! Donghae sei veramente un deficiente!! Meno male che c'è Teukie.. Almeno separa i due scemi e cerca di far ragionare Hae./ La storia si sta facendo sempre più interessante :) Adesso viene fuori la storia tra Teukie e Siwon!! Siwon che va a casa di Leeteuk e lo bacia con rabbia è qualcosa di.. ndiwfdjsjsm <3 Speriamo che tra Eunhyuk e Donghae le cose si sistemino in fretta.. Non ce la faccio a vederli separati :( ! Migliori sempre di più a scrivere!! Bravissima :) Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

05/05/12, ore 21:56

Donghae datti una mossa ^.^
Leeteuk ti prego fa qualcosa ^.^
Eunhyuk non fare cose avventate che poi finisci nei casini ^.^
huhu non vedo l'ora di vedere come evolverà la cosa!! mi sta prendendo proprio tanto questa storia, si si *.* ....Donghae ed Eunhyuk sono fantastici assieme!! <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
complimenti!!
Ciao, un bacione :* :*

05/05/12, ore 19:04

Ma dico io! Questi due sono un caso perso! Prima il pesce corre da Siwon, quando vuole andare a parlare con l'altro, quell'acciuga di Hyukjae aprofitta subito della chiamata della cozza *Sembra che stia parlando di un'acquario(?)* e si autoinvita a casa sua, e figurati se quella non accetta!
Aish! Come faremo senza il nostro santo Leeteuk? Tocca sempre a lui sistemare le cose! Fighting Teukie! u_u
Confidiamo tutti in te! ;w;
Ma a parte questo, il caro Siwon si presenta a casa sua! E lo bacia! +_+
Cosa succederà? Magari è la buona volta che lascia in pace Donghae...Oppure no? >_>

05/05/12, ore 10:16

Donghae ma che cavolo stai facendooooo???... ma perché corri da Siwon se sai che ne approfitta?? Devi andare da Hyukkie!!!
(sorry :) piccolo sfogo)
Questa FF è fantastica, la adoroooo *.*, mi piace tantissimo come scrivi e trovo che la storia sia molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ç*
ciaoooo :* ^.^

04/05/12, ore 20:12

Carissimaaa ^^
Donghae ma mi spieghi che cosa cavolo fai?!
C'è, litighi con Eunhyuk e corri subito da Siwon??
Ma io ti nsahvdjsqdkqds >.<
Sei una trota cattiva!!
E Siwon naturalmente ne approfitta e fa i suoi comodi..
Maledetto Shisus >.<
Ma povero il nostro Hyukjaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Lui si sta facendo in quattro per cercare di trovarlo, dopo un allenamento estenuante di danza, e poi deve trovare il ragazzo che ama, mentre bacia un altro?? Per di più stronzo!!
Aish!!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e lo hai scritto bene e con cura :)
Bravissima <3
Un bacione immenso :) <3 <3

04/05/12, ore 18:13

Noooooo Donghae che faiii??? ç.ç
Mi cadi in basso!Al primo problema chiami Siwon e cadi fra le sue braccia? =(
No,no si fa così! ù.ù Povero Hyukkie! ='(
Sperando che si risolva tutto,aspetto il prossimo capitolo =*

04/05/12, ore 17:09

NOO! T_T
Donghae! Brutto pesce che non sei altro!
Ci mancava solo questa! ;A;
Si è vero, Eunhyuk ha fatto male e non dire subito a Donghae che il musical si sarebbe svolto all'estero, MA, Hae non deve reagire cosìì ;A;
E' ora che io e Donghae facciamo un bel discorsino!
Eunhyuk dovrà pure cominciare a prendere le distanze da quella sottospecie di cozza ma tuu, Donghae, devi prendere le distanze da Siwon! E che diamine! Non si può fare così, litighi con Hyuk e subito lo chiami ed ovvio che questo ci prova!
Ah che ansia ;A; Riusciranno a trovare la pace questi due?!
Intanto il povero Leeteuk si ritrova in mezzo xD
Questa storia mi ha davvero preso! (No, infatti non si era notato >_>)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*

03/05/12, ore 23:26

Che succede?Ragazzi datevi una calmata! *.* Troppi terzi incomodi a giro! XD
Leeteuk a chi la vuoi dare a bere?Piccola storia,solo perchè eri ubriaco?
Si,si ma noi ce la beviamo,ceeeerto! ù.ù
Adoro la Wonteuk...e ci spero pure! =P
Al prossimo,ciaooo! =D

03/05/12, ore 22:46

Mio Dio, ma che succede!
Donghae fa il geloso con Ellie, giustamente.
Eunhyuk fa il geloso con Siwon, non credo molto giustamente visto che continua a tenere due piedi in una scarpa.
Non riesce a staccare da sé Ellie e vuole tutto per sé Donghae.
Quando si deciderà potrebbe essere troppo tardi.
Mi sa che Siwon l'ha fatto a posta a baciare Donghae "davanti" a Leeteuk.
Leeteuk che dice che la storia con Siwon è stata poca cosa mi puzza.
E non sopporto più Ellie/prezzemolo.
E sono ancora preoccupa a causa di Jin che ha scoperto di Donghae e del rapporto che lo lega a Eunhyuk.

P.S: riguarda al drama che ti dicevo ieri ti consiglio "caldamente" di vederlo, soprattutto se ti piace la Eunhae.
Riguardo a Leeteuk, tranquilla puoi parlarne quanto vuoi, anche perchè io, se iniziassi a farlo, mi comporterei come te parlando di Eunhyuk, perciò.........

A domani!!!

03/05/12, ore 21:48

Bellissima ragazzaaaa ^^
Sono proprio contenta di questo capitolo!!
Mi è piaciuto particolarmente :)
Mi piace il fatto che Hyukjae balli insieme a Teukie! Sono topini insieme <3
nmddjkebewjk Siwon e Teukie sono stati insieme?!
Ma che bellooooooo!! Mi piace questa cosa, sìsì xD
Siwon, te lo dico per l'ennesima volta, devi lasciare in pace Donghae!!
Tanto lui non ti calcola nemmeno.. E' inutile che tu li giri sempre intorno >.<
Non lo sopporto, quando fa così! E lo stesso vale anche per Ellie!!!
Che bello Hae e Hyukjae sono gelosi l'uno dell'altro *_*
Bravissima come sempre!
Ormai lo sai che adoro il tuo modo di scrivere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cara!
Un bacione grandissimo ^^ <3 <3

03/05/12, ore 21:36

E in questo capitolo entra in gioco Leeteuk!
Si ok, va bene anche lui come altro ballerino! u_u Andrebbe bene chiunque, basta che Hyuk non balla con Jin!
Ellie sempre tra le palle! Eunhyuk! NON devi difenderla! E' solo una spece di cozza antipatica! Mandala via! è_é
E ovviamente non poteva mancare anche Siwon! Lascia stare Donghae! Trovati qualcun'altro d'amare u_u...Oh ma guarda! Leeteuk! Hai avuto una storia con lui? Bene! Riprovaci e lascia in pace la EunHae!
*Ok sta cominciando a dare di matto*
Comunque u_u
Anche questo capitolo è bellissimo ovviamente! Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

03/05/12, ore 15:16

Noooo lo sapevo che Jin doveva tramare qualcosa,era troppo tranquillo!Jin lasciali stare! +.+
Bellino Donghae che a costo di fermare Hyukkie per non fargli lasciare la parte,si intrommette così a caso XD
Ahahahah Donghae non ce lo vede rosso?Non mi sembra molto aperto in questioni di tinte XD
ti è andata male il tuo fidanzato cambia spesso colore =P
Un bacione al prossimo! ^.^

02/05/12, ore 22:56

Sembra che Eunhyuk si stia sciogliendo un pochino. Mi fa piacere.
Ora quello che mi preoccupa è il fatto che Jin abbia scoperto del rapporto che lo lega a Donghae.
Toglimi una curiosità. Jin è un nome che hai inventato di sana pianta o ti sei rifatta a qualcuno in particolare?
Mi è venuta questa curiosità. Stupida lo so, ma mi è venuta!
Ellie, non mi piace. Non tanto perchè vuole per Hyukjae, ma per come si comporta.
Si, si preoccupa per lui, però non ha fatto nulla per cercare di aiutarlo a realizzare il suo sogno.
Se lo ama, credo debba sostenere il suo più grande sogno: essere primo ballerino e non spingerlo a rinunciarvi!
Mi sbaglio???
A domani.

02/05/12, ore 21:21

Oddio! Donghae devi assssssolutamente ballare con Eunhyuk! Lo devi fare!
Sarebbe così bello~
Ellie ha comunque rotto le balle u_u
Siwon, tu e i tuoi messaggi con i cuoricini potete andarvi a fare un bel giro >_>
Quindi...Jin ora sa che Eunhyuk sta con Donghae! Cosa gli verrà in mente ora?!
Lui è una mente malefica è_é GLi farà del male? ;A;
La parte alla fine resterà a Hyuk?
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo! *_*
Byee~

02/05/12, ore 21:20

Bellissimaaaaa ^^
O mio Dio, santissimo Shisus benedetto, questo capitolo è stupendo!! *_*
No, ti giuro!! Ho urlato per tutta la casa quando ho finito di leggerlo!!
Donghae che va a vedere cosa sta combinando Hyukjae a lezione, è bellissimo :)
Bravo Haeeeeeeeee!!! Uno dei ballerini migliori <3
Speriamo che balli insieme a Eunhyuk!! Sarebbe una perfette EunHae, in armonia *_*
njfhjjfdknkjdjlkne come odio Jin!! Maledettooooooo!!
Sei brutti, antipatico e il coreografo non ti vuole far ballare!! BENEEEEE!! XD
No, giuro che lui non lo tollero!!
E adesso mi sto ininziando a preoccupare, visto che ha scoperto che Hae e Hyuk stanno insieme...
Speriamo bene!!
Ti adoro *_*
Ogni volta che leggo un tuo capitolo è come se entrassi anche io nella storia!!
Questo poi, è scritto benissomo :)
Un bacione immenso ^^ <3 <3