A little love.
di Swaggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/04/12, ore 20:47

Ciaoooo!
Ho scoperto solo adesso che avevi iniziato a postare una nuova ff.
E' un po' che non mi collego sul forum e quindi non sapevo che stessi scrivendo una nuova storia con la mia coppia preferita.
Ho letto i cinque capitoli tutto d'un fiato e li ho trovati fantastici.
La parte iniziale, quella di Eunhyuk e Donghae bambini è bellissima e dolcissima.
Quando si dice che due persone sono destinate a stare inisieme.
Ora c'è la convivenza che sta diventando più difficile visti i sentimenti che stanno iniziando a provare l'uno per l'altro.
Spero che uno dei due superi le sue paure. Credo sarà Donghae,perchè Eunhyuk dalla reazione che Hae ha "appena" avuto e dalla sua sbagliata interpreatazione, credo sia molto più restio, rispetto a Donghae, a dichiarare quali sono i suoi reali sentimenti.
Mi piace questa storia!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hai visto, sono di nuovo qui a leggere uno dei tuoi scritti come ti avevo promesso e spero di leggerne parecchi.

19/04/12, ore 19:48

Aww che bel capitolo! *_*
Abbiamo un Eunhyuk mezzo nudo (*ç*) che non riesce a stare lontano da Donghae, ma questo lo respinge, ma non perché non lo voglia, ma perché non vuole perdere il controllo e vuole evitare di rovinare l'amicizia con l'altro, non sapendo però che anche Eunhyuk lo vuole >_>
La fine è dolcissima xD
Donghae che porta a letto Eunhyuk assonnato che si comporta come un bambino e fa le fusa xD
E' così adorabile! *w*
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D <3
Bye!~

17/04/12, ore 21:30

Ciao caraaa :)
E come promesso, sono qui a recensire anche questo capitolo..
Mi dispiace deluderti, ma mi avrai alla calcagne per tutta la storia :D
E' semplicemente bellissimo :)
Già il fatto che adesso si ritrovano tutti e due grandi, dei giovani uomini..
Sono stati insieme fin da piccoli, ed il fatto cher adesso convivono già da due anni, gli ha avvicinati tantissimo..
E sentono cose strane l'uno nei confronti dell'altro *_*
Siamo a cavallo XD
Insomma, capitolo molto bello e intenso delle loro emozioni ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo :D
Un bacione grandissimo ^^ <3 <3

17/04/12, ore 19:37

Prima di tutto: Ciao! :D
Anche se commento solo adesso, ho seguito la storia fin dall'inizio *w*
E' stata un'ottima idea iniziare da loro incontro, quando erano piccini. Sono così teneri <3
Già dal primo incontro c'è qualcosa tra i due che li unisce, quando sono insieme si sentono bene.
In questi capitolo i due sono ormai adulti, non si sono mai divisi e condividono un'appartamento da due anni.
MA ultimamente c'è un'aria strana tra di loro, entrambi, segretamente, vorrebbero di più dall'altro, vorebbero essere più che grandi amici. E la cosa mi piace u_u xD
E' bellissimo che Eunhyuk tenga ancora a quella tartarughina nonostante orma sia vecchia e scolorita +w+
Donghae è proprio messo in crisi, ha un sacco di pensieri confusi nella testa xD
Beh al prossimo capitolo! :D <3
Bye~

15/04/12, ore 20:20

Ciaooo ^^
Che bello, un altro capitolo :3
L'ho letto ieri sera tutto d'un fiato, purtroppo oggi ho dovuto studiare tutto il giorno, ma appena finito mi sono fiondata a commentare :D
E' semplicemente bellissimo *_*
La semplicità con la quale scrivi e discrivi la storia è qualcosa di eccezionale <3
Povero Hyukjae, è preoccupato per il fatto che Donghae sia stato lì al parco, ma alla fine non sono riusciti ad incontrarsi..
E' bello vedere, come un bambino di quell'età, si preoccupi per un altro bambino che ha incontrato una volta sola..
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo, è stata quando Hyukjae e Donghae si incontrano a scuola..
Ma che teneri :3
Stanno tutto il giorno insieme, parlano e giocano :D
E quando Donghae gli regala la tartarughina?? :')
E' stata una scena bellissima :)
Continuo a dire che è una storia che mi ha preso completamente e te scrivi benissimo :3
Un bacione grandissimo e al prossimo capitolo <3 <3 ^^

14/04/12, ore 13:47

Innanzitutto, ciao :D
Ho letto i primi due capitoli di questa storia e sono semplicemente bellissimi, perciò mi sono subito detta " Devo assolutamente commentare! "
Parto subito con il dire che, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.. E' semplice e conciso :)
Mi è piaciuto un sacco come hai caratterizzato i personaggi! Anche se sono due semplici capitoli, si vede fin dall'inizio qual'è il vero carattere del piccolo Hyukjae :)
E' dolce, sensibile, è un bambino buono, ma soprattutto è pronto ad aiutare il prossimo <3
Sei riuscita a farmi innamorare di questo bambino <3
Sarà che Eunhyuk, è il mio bias preferito, seguito subito da Donghae, perciò lo amo fin da adesso :)
E poi non ci posso fare niente, la EunHae è la mia coppia preferita :D
E' bello, vedere storie un pò diverse dall'ordinario.. Loro sono piccoli e ancora devono conoscersi meglio :D
Insomma, seguirò fin da subito la tua storia, perchè mi sono già appassionata!
Un bacione e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]