A little love.
di Swaggie

22/05/12, ore 10:26

Ma io non ho ancora capito.-. Kibum è Kibum dei Super Junior o Key degli SHINee?

Io non sono una che recensisce tutti i capitoli, di solito faccio un commento generale all'ultimo capitolo oppure faccio delle domande su qualcosa che non ho capito. (:
Te l'ho detto prima che, magari, anche tu, come un'altra tizia, tincazzi perché al quindicesimo capitolo ho solo corretto una cosa che aveva scritto.-.

22/05/12, ore 00:40

Quando mi hai chiesto se fossi stata sicura che sul palco ci fosse Donghae,mi é preso un colpo! O.o Mi dicevo stai calma,sta scherzando,sta scherzando,sta scherzando! XD Sono corsa a controllare e ho visto che avevi postato...anche dopo aver letto di Kibum non ho perso le speranze *.* e quando finalmente é arrivato Donghae ero al settimo cielo!!! =D Ha cambiato colore,proprio come gli aveva suggerito la scimmietta :) la canzone ci sta benissimo!Mi é piaciuto quando si riferiscono ai terzi incomodi e quando Hae cambia le parole <3 Bellini Siwon e Teukie!!!Anche per loro le cose si sono sistemate! <3 Aspetto il prossimo!Un bacio =D

21/05/12, ore 21:41

Kibum!
E chi se lo sarebbe mai aspettato.
Mai avrei pensato a Kibum che andava a Londra e prendeva il posto di Leeteuk insieme a Donghae.
Io già adoro alla follia "I wanna love you", tu poi mi dici di ascoltarla mentre leggo e io che faccio? Me l'ascolto e mi godo pienamente la canzone e il capitolo, ma soprattuto la parte del ballo, anzi me la figuro tutta quella parte.
Ho rivisto "con gli occhi della mente" la loro esibizione senza la donna (odiosa).
Tu hai descritto egregiamente quella scena. Sono del parere che non sia facile descrivere scene così intense e cariche di sentimenti, ma penso che tu l'abbia fatto in modo meraviglioso, come ti dicevo.
Sembra che tutto stia andando per il verso giusto. Finalmente!
Sai mi è piaciuta molto la parte in cui Donghae si "rivolgeva" ad Ellie e quella in cui Eunhyuk si "rivolgeva" a Siwon.
Sì, sì, mi è piaciuta davvero.
Siamo quasi alla fine allora, sigh!
A domani.
Buonanotte!

21/05/12, ore 19:44

Ma ciao bellissimaaaa ^^
Oddio oddio oddio *__*
Io ti adoro!! E non sto assolutamente scherzando :)
Appena ho visto il titolo del capitolo mi è venuto un colpo.. ho fatto "O mio Dio, ma questo è il titolo della canzone che cantano insieme Eunhyuk e Donghae all'SS3!!" e già qualche lacrima è scesa..
Poi appena ho iniziato il capitolo ho iniziato ad urlare come una pazza e a saltellare per tutta la casa.. giuro che non sto scherzando xD
Io adoro Kibum.. e vederlo ballare con Hyukjae.. è stato davvero un duro colpo..
Però non era lui che volevo.. Ho iniziato a perdere le speranze, quando anche lui è sparito dal palco..
A quel punto ho iniziato a respirare come una deficiente e a ripetere "arriva.. adesso arriva Donghae.. Stai calma Federica, che adesso arriva lui sul palco e finalmente ritornano insieme"
E infatti le mie preghiere sono state esaudite!! :D
E ti giuro che vedere le parole della canzone, cantate da loro in quel contesto.. è stato magnifico <3
Mi sono messa a piangere come una scema ç__ç
Quando poi Donghae inizia a cambiare il testo.. lì mi stavo per sentire male..
Anche perchè io l'ho sempre e dico SEMPRE detto, che quella canzone è fatta apposta per loro due <3
E tutte le volte che vedevo i live facevo finta che la ragazza non ci fosse o, meglio ancora, che fosse la solita rompiballe che cerca di ostacolare il loro amore..
Non so se l'hai notato, ma nel Super Show Donghae la prende per la mano e la allontana da Hyukjae..
Fan deficienti come noi e amanti della EunHae (XD), come me, non possono non pensare che Hae sta cercando di allontanare la ragazza dal suo Eunhyuk..
Infatti tutte le volte che cè quel pezzo inizio sempre ad urlare "Ma vai viaaaa!! Non lo vedi che stai dando noia a tutti e due?! Non te ne accorgi che Donghae non vuole che tu ti avvicini a Hyukjae, perchè è innamorato di lui?! Perciò... ARIA!! "
Insomma, sei stata bravissima a descrivere tutto quanto.. Giuro che avevo i brividi :)
E non dimentichiamoci che Donghae si è tinto i capelliiiiiiiiiiiii!!
Ed ho anche capito finalmente di quale colore se li è fatti!!!
Non ti immagini quanto tempo sono stata a capire il suo colore xD
Quando finalmente si ritrovano e si baciano... penso che sia stata la scena migliore..
E poi quel "Ti amo" <3

Ma non dimentichiamoci di Siwon e Leeteuk!!
Aaaaaah come sono belli insiemeee :)
Finalmente Leeteuk ha perdonato Siwon e possiamo dire che anche la loro storia è finita per il meglio :)
Ma io non voglio che questa storia finisca ç__ç
Mi sono troppo affezionata a tutti loro...
Mi raccomando finita questa, ne voglio leggere un'altra eh :)
Spero di non averti annoiato con la mia super recensione, ma mi sentivo poprio in dovere di scriverla..
Sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di dirtelo :)
Brava mia cara <3
Un bacione grandissimo e al prossimo capitolo <3 <3 <3

21/05/12, ore 17:50

Oddioooo! *Sviene*
E-E' stupendo!! ;W;
Ci hai veramente fatto patire fino all'ultimo! xD
Prima entra in scena Kibum e infine, finalmente, entra il nostro Donghae BIONDO! Come Eunhyuk gli aveva detto di farsi tempo fà...
E beh...Sulla scena del ballo non c'è nulla da dire, è meravigliosa, stupenda! Sono cosìììì <3<3 ;w;
Non so se ci intendiamo xD
I wanna love you è bellissima *^*
AHAHHA! ELLIE SEI FOTTUTA (Un'insultino ad Ellie ci stava insomma)
Vai Siwon, fai rilassare un pò Leeteuk u_u E' sempre stressato quel ragazzo u_u
Omg ormai siamo alla fine ;A;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! +_+
Bye!~

20/05/12, ore 23:19

Non ti piace tanto questo capitolo?Non ti piace?C'è io sono qui,con i lucciconi agli occhi che rischio di piangere da un momento all'altro e a te non piace questo capitolo?!?!?Pazza! +.+ Scherzo! =P Il finale è da infarto Hukjae lì da solo sul palco che non sa cosa fare senza il compagno...vede Siwon e Teukie dietro che gli danno sostegno e poi...quando non sa cosa fare entra lui,il meglio pezzo!Oleeeee XD Bello il nostro smemorato! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! =D

20/05/12, ore 17:38

In questo momento se ti avessi tra le mani.........
Scherzo! Non ti farei nulla, ma non puoi finire così il capitolo.
Non si fa!
Non riesco ad andare avanti. Nella mia mente si affollano tanti pensieri che non riesco a metterli nero su bianco.
All'inizio quando Siwon ha detto che si era portato dietro jin ho avuto la stessa reazione di Leeteuk, forse anche peggio.
Lo avrei ammazzato, Siwon!
Ora però non riesco a mettere insieme i miei pensieri coerentemente.
Chi apparirà sul palco e ballerà la parte di Leeteuk.
Io SPERO sia Donghae, ma tu ogni volta hai "smontato" le mie speranze quindi non so più cosa aspettarmi.
L'unica cosa che posso dire è che questo capitolo è fantastico e che non vedo l'ora che tu posta il nuovo.
In questo momento sono letteralmente sulle spine.
Al prossimo allora!

20/05/12, ore 17:02

Eunhyuk dev'essere stato sicuramente bravissimo sul palco +_+
Comunque non deve sentirsi in colpa per Ellie, lei non merita niente u_u *Ormai non la sopporta proprio povera ragazza* Ma che povera >_>
Siwon è tremendo, a Leeteuk verrà davvero un'esaurimento se continua così xD
Quando ha detto che non si sarebbe esibito mi ha preoccupato ma...Eunhyuk entra in scena, fa la sua parte e...
Si volta e...Si volta eeeeee?!?!! Cosa?! *Le viene un'infarto*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non ci credo che siamo quasi alla fine!
Bye!~ <3

20/05/12, ore 13:15

Ciao bellissimaaaaaaa ^^ Un attimo di pausa fra un capitolo di storia e un altro, lascio la mia recensioneeee!! Odio scrivere con l'iPod ma volevo proprio complimentarmi per questo capitolo!! Ma sei matta a dire che non ti piace tanto?! È bellissimo *__* Leeteuk che si incavola con Siwon è spettacolare xD ! Sono bellissimi perché, loro due litigano, si arrabbiano l'uno con l'altro ma l'amore che provano è immenso <3 Oddio Hyukjae se fai così mi fai venire l'ansia anche a me xD Che bello finalmente è arrivata la sera dello spettacolo e tutto sembra proprio andare per il meglio.. Eunhyuk cel'ha fatta e ha ballato benissimo sul palco :) D'altronde è il ballerino principale!! Quindi era ovvio che doveva dare il meglio di sè!! Ma com'è ciccino Hyun?? Si è messo a piangere perché anche il suo fratellino è andato a vederlo ballare :3 ! Ma saranno belli tutti insieme?! Ellie finalmente si è decisa a lasciare in pace Eunhyuk e penso che abbia fatto la scelta migliore.. È inutile a dare dietro ad una persona che non ci ama veramente.. Aaaaaaa o santissimo Shisus ma chi sarà mai quello che è sul palco con Donghae?! Giuro che Teukie mi ha fatto prendere un infarto, e lo stesso Siwon xD !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione carissima scrittrice <3 <3

20/05/12, ore 13:07

non ho parole :) questo capitolo è fantastico *ç*, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere chi arriva sul palco con Hyukjae :) (se devo essere sincera ho già una mezza idea, heheheh) :) finalmente Hyukjae ha capito quali sono i suoi sentimenti, sono felicissima che Donghae cominci a ricordare qualcosa,,, non vedo l'ora che si incontrino di nuovo :)
non so davvero che dire, questa storia è semplicemente fantastica :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione :*
ciao ciao ^^
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 01:08 pm)

19/05/12, ore 23:53

Finalmente Ellie l'ha capito!
Era ora!
Ora dovrebbe essere sole Eunhyuk/pabo a capirlo.
"Vai a riprendertelo!"
Però per fortuna è "tornato in sé" e si è fermato.
Ci vuoi far credere che a Londra ci sia solo Siwon?
Io non ci casco. Chi era "quello" nervoso fino al momento della partenza?
DONGHAE!!!!!!!
Sono felice per Leeteuk. Questa volta Siwon ha mantenuto la promessa.

A me piace molto in questa foto ,anche se, come hai detto tu, i suoi capelli sembrano arancioni.
Ti confesso, però, che lo preferisco biondo, per me quel colore gli sta una meraviglia. E mi piace anche con il rosso di Pattaya.
Sta già per finire? Noooooo!!!!
Se ci penso sento già la "loro" mancanza.
A domani!

19/05/12, ore 19:54

Ciao carissima scrittriceeeeeeeeeeee ^^
Oddio.. questo capitolo è FORMIDABILE *__*
Tra un'ora e mezzo c'è il musicaaaaaaaaaaaaaaaal!!!
Sono troppo emozionata per loro!! Ho fatto danza per tantissimi anni e quindi so benissimo come ci si sente.. Inoltre loro sono anche a livello professionale.. quindi.. :)
Ellie finalmente ha capito che non potrà mai avere una speranza con Eunhyuk!!
Grazie Shisus per averglielo infilato in quella zucca vuota !! XD
Non la tollero.. giuro che quando ha iniziato a baciare Hyukjae e a mettergli le mani addosso stavo per sclerare xD
Aaaaaaaaaaaaaaa Siwon finalmente è arrivatooooooo :)
Hai visto Teukie, che è riuscito a mantenere la promessa??
E' cambiato adesso.. e ti ama tantissimo <3
Oddio oddio oddio! La suoneria di Hae?!
Me lo sento, anche lui è partito insieme a Siwon e adesso si starà preparando per andare nella stanza d'albergo di Hyukjae...
Aaaaaaa sono troppo emozionata :D
Se Donghae non è insieme a Siwon, giuro che mi fai arrabbiare XD
Ahahahahah :)
Bravissima come sempre, mia cara <3
Hai una dote magnifica :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se mi dispiace tantissimo arrivare alla fine di questa splendida storia ç__ç

Un bacione grandissimoooo <3 <3 <3

19/05/12, ore 15:09

Aaaaaaaaaaaaaah Donghae sta arrivando! Aaaaaaaaaah Hyukkie aspetta che arriva!!!!
Sta arrivando...vero!? +.+
Ok,sto impazzendo,non farci caso! XD
Spero davvero che quella fosse la suoneria di Donghae e anche che fosse lui in macchina! ç.ç
Insomma basta che si riprenda Hyukkie poi va bene tutto XD
Facciamo tutti insieme una ola per Ellie,finalmente ha capito che non ha speranza,brava! =D
Bellino Siwon che tranquillizza Teuk! <3
Come puoi aver paura di averci annoiato?? O.o
Io sono disperata perchè siamo quasi alla fine! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =*

19/05/12, ore 13:19

Ellie è una tro*a! :D Almeno ha deciso di levarsi dai coglioni, ma resta il fatto che mi sta sul ca**o :D
Era anche l'ora che Hyukjae si decidesse a mandarla via! Wahah! Molto bene
Sente la suoneria di Donghae...Insomma, sarà anche messo male ma non fino a questo punto no? Quindi? >_>
Sicuramente Leeteuk e Siwon hanno organizzato qualcosa!
E loro due sono così dolci~ Piano piano Teuk si sta lasciando andare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Byee!~

18/05/12, ore 22:56

Vorrei sapere anch'io quando si deciderà a "mollare" la piovra!?
Quando lo farà, comunque sarà sempre troppo tardi.
Mi sa che Leeteuk "messaggia" veramente con Donghae, non solo con Siwon.
Il "new style" riguarda anche Donghae che si trova "dall'altra parte del mondo"?
Siwon sta arrivando con Donghae, vero?
No, non dirmelo, non voglio saperlo, voglio leggerlo se sarà così.
Lo so sono pazza, prima te lo chiedo e poi ti dico di non dirmelo.
E' che sono spinta dalla curiosità, però, poi penso, e meglio conservare il dubbio.
Piccola frivolezza di quale rosso si tratta: di quello di Pattaya con il taglio uguale a quando è biondo, oppure è quello del SS2, per farti capire: quando canta "Heartquake" con i Super Junior KRY?
Sono curiosa di sapere a quale rosso ti riferisci.
A domani!