A little love.
di Swaggie

18/05/12, ore 20:51

Carissimaaaaaaaaaaaaaaa ^^
Che belloooo, Hyukjae si è fatto rosso!!
Mi piace, mi piace e mi piace *__*
Quando ho letto la conversazione, che qulche tempo fa avevano avuto lui e Donghae, mi è venuto un groppo in gola..
Non posso stare lontano ancora per molto.. Nessuno dei due se lo merita ç__ç
Bravissima come sempreeeeeeeee!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco :)
Poi i tre ballerini che giocano a calcio sono stupendi xD
Mi immagino Teukie.. "attacca attacca, corri a prendere il palloneeeeeeeee!!!" ahahahah
nckjbnwirkjnfewoikwe un giorno di questi vado lì e uccido quella gallina di Ellie!!
Ma non l'ha ancora capito che Eunhyuk non ce la fa a tenerla fra i piedi?!
Si vede proprio di no .-.
Giuro che all'ultimo sono rimasta un pò sorpresa..
Hyukjae pensa che Leeteuk stia messaggiando con Donghae.. Ma lo avrebbe avvertito vero??
Mmmmmm.. vediamo un pò come va a finire questa storia..
E il giorno dopo hanno lo spettacolo finalmenteeeeeeeeee!!! :) :)
Sono troppo contenta!!
Insomma, capitolo stupendo e te brava come sempre :)
E adesso purtroppo torno a studiare filosofia, che domani mi interroga di sicuro ç__ç
La terza superiore è davvero estenuante..

Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimaaaaaaaa :)
Un bacione e alla prossima <3 <3 <3

18/05/12, ore 19:45

Hyuk si è fatto rosso! Lo ho sempre preferito biondo ma anche rosso non è male +ç+
Ormai sono asssssolutamente convinta che Siwon e Leeteuk nascondono qualcosa, si! Resta solo capire cosa! *_*
Si Siwon! Parti anche tu e vai da Leeteuk! Da bravo u_u
Hyuuuk! Non lo puoi dimenticare capisci?! Capisci?! Beh se non lo capisci cerca di capirlo! è_é
Ellie è proprio una scassa ca**o u_u Al rogo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Che ansiaaa xD

18/05/12, ore 18:21

La lettera è Bellissimaaaaaaa!Complimenti! *.*
I ricordi di Hyukkie sono un po' anche i nostri =D
Spero che Donghae nonostante non si ricordi,gli vada dietro! <3
Si,si mi autoconvinco che andra tutto bene! XD
Un bacione!Al prossimo! =D
P.S. mi dispiace che siamo alla fine! =(

17/05/12, ore 22:04

Mio Dio!
La lettera è tristissima, ma bellissima.
Spero che Donghae riesca a leggere tra le righe e gli "corra" dietro.
Spero lo faccia ragionare e lo faccia tornare non con i piedi per terra, ma proprio sulla terra. perchè sembra sia finito su un altro pianeta: quello degli stupidi.
Quindi Donghae ha ricordato!?
Perchè a volte siamo così stupidi in amore?!
Ci facciamo prendere dalle nostre paure che vincono sui nostri sentimenti e alla fine siamo le persone più infelici di questo mondo.
In questa "storia" spero che almeno uno dei due permetta ai sentimenti di battere le proprie paure e aiuti l'altro a fare lo stesso.
A domani!

P.S.: grande capitolo!!!!!

17/05/12, ore 21:06

Dio quella lettera! ;A; *Piange come una fontana*
E' troppo...Troppo ;A;
Hyukjae lo vuoi capire che non puoi continuare così o no?! Non puoi decidere di stare lì! Ti spacco quel bel faccino che ti ritrovi è_é (Si, è una minaccia xD)
Sicuri che Teuk parlasse con sua madre? Bah >_>
Tu mi farai venire un'infarto prima della fine di questa storia lo sai? xD
Forza EunHae! Fighting!
Anche questo capitolo è scritto benissimo +_+
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

17/05/12, ore 20:59

Bellissimaaaaaaa ^^
Io ti adoro e ti venero, lo sai questo vero?!
Questo penso che sia uno dei capitoli più belli, se non addirittura il più bello di quanti quanti i capitoli letti fino ad adesso :)
Quando ho iniziato a leggere la lettera di Hyukjae, è come se io stessa avessi scritto quelle stesse parole..
Come se io, avessi provato tutte quelle sensazioni e soprattutto, quel senso di oppressione che ha Eunhyuk mentre scrive la lettera a Donghae..
Ti devo fare veramente i miei complimenti <3
Rileggere riassuntivamente e in questa circostanza, tutta la loro storia.. Come si sono conosciuti, quello che hanno fatto e i sentimenti che li hanno tormentati fino all'ultimo è stata una cosa veramente emozionante :')
Ho pianto come una scema, ma era davvero troppo bella *__*
Ciccinoooooo, Hae si è messo a piangere ç__ç
Per l'amor del cielo Dongae, cerca di ricordare tutto quanto!!
Non capisci che Hyukjae senza di te, non riesce a vivere?!
E te Eunhyuk perchè gli hai scritto che alla fine rimarrai lì a Londra?
NKJDFNKIJFEWNEFWKNJEW MI FAI ARRABBIARE, LE HYUKJAE!!!
Sono convinta che Donghae, lo cercherà fino in capo al mondo.. :)
Ellie meno male in questo capitolo non c'è quasi mai, e si tiene a debita distanza da Eunhyuk..
Brava, hai imparato XD
Bravissima mia cara <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

16/05/12, ore 22:49

Non lo fare!
Non lo dimenticare.
Mai che prendesse una decisione "giusta".
Prima decide di partire nonostante la situazione di Donghae; ora ha deciso di restare nonostante le parole di Leeteuk.
Incomincio a credere che sia privo di coraggio.
Credo che le sue scelte derivino dalla mancanza di coraggio.
Ha paura di amare e di accettare i sentimenti che prova verso Donghae.
Cerca di seguire la via più facile: fuggire da lui e dai suoi sentimenti.
E' vero non è facile accettarli, però molto spesso quello he ci sembra "sbagliato" è invece la cosa giusta per noi
Spero che Eunhyuk arrivi a capire e prenda, finalmente, la decisione giusta per la sua felicità e, ovviamente, per quella di Donghae.
Mi piace molto, anche come Leeteuk reagisce alle dimostrazioni d'amore da parte di Siwon.
E' molto divertente leggere i suoi "commenti".
Mi auguro che anche lui riesca a superare la sua paura di essere lasciato nuovamente e si "ributti" nuovamente e totalmente in questo rapporto.
Bel capitolo! Non te lo dico a tutti i capitoli perchè non volgio essere ripetitiva, m sappi che fino ad ora mi sono piaciuti tutti!
A domani.

16/05/12, ore 21:14

Hyukkie provaci a rimanere là giù e poi ti vengo a prendere io! +.+ Non ti azzardare,hai un Donghae smemorato a casa,che incosapevolmente sta aspettando solo te! ù.ù
Quindi finito tutto,prendi le chiappe e torna a casa! XD
Bravo Siwon,dimostra tanto love love a Teukie <3 e te accettalo,babo! ^.^
Ellie mi dispiace ma non hai speranza!
Al prossimo!Un bacio! =D

16/05/12, ore 16:51

Lee Hyukjae! Ora ti picchio!
Ma meno male che c'è Leeteuk che almeno lo induce a pensare, non può prendere una decisione del genere! Non può! è_é
Restare lì?! NO!
Come fai a dimentircarlo? Semplicemente non puoi farlo! Non si può dimenticare qualcuno di così importante, anche se si decide di riniziare..
Ellie è di una stupidità unica, cos'ha Donghae che lei non ha? Oltre al fatto che lei è una ragazza e lui un ragazzo, quindi qualcosa che lei non ha c'è! (Ed ho evitato di essere volgare xD Ma Ellie mi fa proprio girare le scatole xD) E poi quei due si conoscono da una vita, hanno passato tutto insieme, e ora crede di poter spuntare fuori lei e far innamorare Hyuk? No.
Il nostro caro Teukie...Vedrai che Siwon ti dimostrerà che è cambiato *_*
E a proposito di Siwon, che combina? Chi l'ha chiamato?! >_>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei bravissima *_*

16/05/12, ore 15:44

Ciao bellissima e bravissima scrittriceeeeeeeee ^^
Non so come fartelo capire ma questa storia è degnissima di chiamarsi storia!!
Ti prende, ti coinvolge insieme ai personaggi e personalmente la adoro <3
Cooomunque passiamo al capitolo :)
E' bellissimo, non ci sono parole :)
Finalmente i ragazzi si godono un pò di pace , prima di iniziare a provare per lo spettacolo..
LEE HYUKJAE! Stai veramente considerando l'idea di rimanere lì a Londra e di iniziare una nuova vita laggiù??
Ma sei scemo o lo fai apposta??
Lo capisci che dall'altra parte del Mondo.. A Seoul.. C'è un ragazzo, precisamente Donghae, che ti sta aspettando??
Lo vuoi capire che senza di te, lui non riuscirà a ricordare quello che ha vissuto in passato?
Ha bisogno di te.. adesso più che mai.. Quindi per favore pensaci!!
Aaaaaaaaaa Siwon e Leeteuk innamorati!! Ma come sono pucciosi :3
Siwon cerca di farlo diventare tuo un'altra volta!! Tifiamo tutti per te <3
Ellie non ti sopporto piùùùùùùùùùù!!
Ormai lo hai capito anche te che Eunhyuk non ti potrà mai amare e che ama Donghae, più della sua stessa vita.. ma perchè continui ad insistere?! Guarda che sei durina èèèèè?!
NBHJCDBJEWBE la ucciderò >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara <3
Non so più come fare a farti capire che adoro il tuo modo di scrivere ^^
Un bacione grandissimo e alla prossima ^^ <3 <3

15/05/12, ore 23:45

Ciao bellissimaaaa ^^ Ancora una volta ti chiedo umilmente perdono per aver commentato cosi tardi.. Ma anche oggi sono stata sopraffatta dai compiti, tanto che il computer non l'ho neanche acceso.. Infatti adesso sono con l'i pod :) ! Comunque.. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. È davvero molto triste.. Non cel'ho fatta e alla fine qualche piccola lacrima è caduta.. Ma d'altronde mi è dispiaciuto troppo per Leeteuk ed il suo migliore amico.. Quando è successo quel fatto orribile lui non c'era e quella volta non ha potuto fare niente.. Inoltre Siwon non ha mantenuto la sua promessa.. E di questo ci sono rimasta veramente male :( ! E ci credo che Teukie ancora non si fida pienamente di lui!! Siwon non mi fare arrabbiare è!!! Comunque sono contenta che finalmente abbiamo scoperto cosa è successo in passato tra loro due :) Hyukjae, per favore fammi il piacere.. Non iniziamo con i soliti discorsi strani del cavolo riguardo il nuovo inizio.. Questo non è assolutamente il tuo nuovo inizio.. È una tappa, ovviamente molto importante.. Ma dopo di questa ritornerai da Donghae.. È vero ci vorrà del tempo, ma tutto si aggiustera, sono sicura :) Anche perché sennó ce la prendiamo con l'autrice xD ! Ahahahah, scherzo è :P Come al solito i miei complimenti per il capitolo e per la tua scrittura.. Scrivi in un modo favoloso <3 E te la sei cavata benissimo con tutti i flashback presenti nel capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara :) Un bacione grandissimo :) <3 <3

15/05/12, ore 22:58

Finalmente è stato svelato l'arcano.
Povero Leeteuk, probabilmente è logorato dai sensi di colpa.
Beh non dovrebbe sentirsi in colpa.
Certo avrebbe potut rispondere al telefono ,qualcuno direbbe.
Questo è vero, ma è pur vero che doveva e deve vivere la sua vita.
Sì gli amici sono importanti, ma come poteva immaginare che fosse "lui" al telefono e che lo stesse chiamando, molto probabilmente, per chiedere aiuto.
Se nella vira si sapessero tante cose molti errori non verrebbero commessi.
Però, secondo me Leeteuk non dovrebbe sentirsi in colpa, sempre se è così che si sente.
Ha ragione ad essere arrabbiato con Siwon.
Le sue sono promesse da marinaio.
Speriamo che quella che gli ha fatto adesso sia diversa.
Eunhyuk deciditi a parlare con quella piovra una volta per tutte e metti fine a questa farsa.
E così per lui Londra è un nuovo inizio.
E Donghae?
Buonanotte!

15/05/12, ore 22:22

Aaaaaaaah finalmente ho saputo cos'è successo tra Siwon e Teukie!!!!!da una parte sono contenta di averlo scoperto dall'altra parte,Ma Nooooo!!!!!!!Ci sono stata malissimo ='( Siwon vergognati!!!!! +.+ Il minimo che puoi fare ora é stargli appiccicato!!!Povero Teuk mi dispiace tantissimo,chissà come é stato male! =(( Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^.^ P.S hai scritto 2 volte lo stesso cap :)

15/05/12, ore 22:13

Nuovo inizio di sto ca**o :D
Lee Hyukjae, è difficile, ma pensa ad Hae! ;A;
Non può mica finire così!
Ellie non capisce un'emerito tubo =w=
Ed ora sappiamo come sono andate le cose per Leeteuk...Wow, mi ha scossa ;w;
Ha dovuto sostenere il suo amico che tentava continuamente il suicidio, quella sera era con Siwon e non ha risposto al cellulare, alla fine è morto DD:
Intanto anche Siwon lo ha abbandonato dopo una falsa promessa
Per Leeteuk dev'esser stato orribile ;A; Proprio non riesco a sopportare quando Teukie soffre ;W;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/12, ore 19:58

Sai credevo che Eunhyuk non partisse e che rimanesse con Donghae per provare a fargli ricordare il loro passato insieme.
A quanto pare mi sbagliavo!
Leeteuk sembra che finalmente abbia "iniziato" a perdonare Siwon.
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa è successo tra Leeteuk e Siwon.
Cos'è la "cosa" che è successa a Leeteuk e che lui ha dovuto affrontare da solo!?
Ti confesso una cosa: sto iniziando ad odiare Ellie! Perdonami è un tuo personaggio e credo che faccia sempre un po' male sentirsi dire certe cose sui propri personaggi, ma non posso farci nulla.
Ci sono momenti in cui la strozzerei, proprio come quello che ho appeno letto. Se fossi stata Eunhyuk mi sarei ritrovata colpevole di un omicidio.
Comunque!
Bando alle ciance, aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitol!