A little love.
di Swaggie

28/04/12, ore 13:52

Eunhyuk!! T____T
No, povero piccolo ;A;
Lo sapevo! Quell merda di Jin! Non può avere la parte da solista di Hyukjae! Non è giusto ;A;
Gli è costato tantissimo accettare, ma non avrebbe davvero ballato per un pò se non lo avesse fatto ;A;
Ellie comunque mi sta sempre sul cazzo non posso farci nulla xD
Ora Donghae devi prenderti cura di lui! u_u
Chissà cosa gli ha sussurrato >_>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;A;
Bye!~

27/04/12, ore 22:12

E bravo Donghae!
Finalmente uno dei due ha fatto la prima mossa.
Lo so, lo so. Non devo esultare molto, giusto?
Le cose devono ancora complicarsi!
E poi chi è al telefono di Eunhyuk?
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E' carico di dolcezza e direi d'amore, anche se non espresso parole.
Però quello che conta è che è stato espresso a gesti, il che non guasta anche se a volte siamo talmente "stupidi" che se non ci viene detto a parole non lo capiamo, come, del resto non l'ha capito Eunhyuk.
A domani.

27/04/12, ore 22:02

Aww! Donghae sta bene! Per fortuna! Ero in ansia ;A;
Ovviamente Siwon non manca mai, che ora entra a parlare con Donghae...Che si diranno? >_>
Finalmente il bacio! Sono bellissimi *W*
Donghae si è deciso a fare il primo passo :D
MA, perché in questa EunHae il MA c'è sempre, quella telefonata a Eunhyuk mi preoccupa ;A;
Perché sento che non porterà nulla di buono? D:
Attendo con ansia il prossimo capitolo +_+
Bye~

27/04/12, ore 21:59

Ciao carissimaaa ^^
Mio Dio.. questo capitolo è meraviglioso!!! =D
Meno male Donghae è fuori pericolo e la sera stessa può tornare subito a casa!! Il mio pesciolino :3
Oddio.. oddio.. si sono finalmente baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
*saltella felice per tutta la casa*
Quando ho letto che Donghae lo ha chiamato una seconda volta, ho capito che stava per succedere qualcosa di bellissimo!!
E così è stato *_*
Hai descritto il bacio perfettamente.. Tutte le loro sensazioni e quello che provano..
Complimenti davvero cara <3
Siwon.. vabbè è sempre nel mezzo, ma in questo capitolo ha fatto il bravo xD
Chiunque sia al telefono, sento che qualcosa non promette troppo bene..
Bravissima, bravissima e ancora bravissima cara :D
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3

26/04/12, ore 22:36

Wow!
Hai creato una bella suspence.
Sono in ansia. Voglio sapere come sta Donghae.
Non mi piace molto il fatto che ci sia anche Siwon lì con loro.
Però immagino che sia lui una delle "cose" che complicheranno la situazione e, soprattutto, sarà il motivo principale per cui Eunhyuk non confesserà, subito, il suo amore a Donghae.
L'incendo una delle "forze" esterne che ha fermato Eunhyuk.
Devo confessarti che mentre leggevo la scena dell'incendio sono rimasta, come si suol dire, "col fisto sospeso" e lo sono tutt'ora, soprattutto per Donghae.
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo.

26/04/12, ore 22:28

Mi auguro che segua il consiglio della madre.
Anche se sono convinta che non lo farà.
Noi figli siamo così. Non seguiamo mai i consigli dei nostri genitori, anche se in questo il vero motivo non è lo spirito ribelle che ci spinge ad opporci ai consigli dei nostri genitori.
Mi sa che interverrano altre "forze" a fermare la dichiarazione che Eunhyuk sembra vler fare a Donghae.
Quest'ultimo no ci è riuscito a conferrarlo.
Anzi sembra pensare che, forse, provi qualcosa per Siwon.
Sono convinta che questi due, per un po', cercheranno di sfuggire all'amore, poi, finalmente si renderanno conto che scappare non serve a nulla, allora si fermeranno e si andranno incontro.
Almeno spero!

26/04/12, ore 20:10

Haeee TT___TT
Spero si riprenda alla fine e vada tutto bene TT___TT
Proprio quando Hyuk aveva capito >-<
Siwon, non ti intromettere nella Eunhae è_é
Aggiorna presto ti prego
Mi stà davvero prendendo questa storia, sei davvero brava :D
(questa è la prima volta che scrivo una recensione, scusa se è un pò strana .-. )
ciaoo xDD

26/04/12, ore 20:07

Ciao carissimaa ^^
Allora, innanzitutto scusami tantissimo, ma ieri sera sono tornata tardi a casa e non cel'ho fatta a leggere il capitolo..
Oggi, sono stata tutto il giorno fuori e appena sono tornata mi sono precipitata a leggere i capitoli :)
Sono tutte e due belli davvero :D
Finalmente, Eunhyuk si è reso conto appieno di quello che prova per Donghae..
La chiaccherata che ha avuto con la sua mamma è stata bellissima!! Sono contenta che si sia pentia, di aver cercato di allontanare Hyukjae da Hae.. E sono contenta che accetti il figlio per quello che è :)
Grazie a lei Hyukjae si sente molto più sicuro e questa è una cosa positiva!!
Noooo l'incendio :(
Giuro che ci sono rimasta malissimo quando Hae è svenuta tra le fiamme :'(
Speriamo che vada tutto bene, anche perchè non può andare male, e si risolva tutto!!
Siwon, come te lo devo dire che non devi rompere le scatole a Donghae?? XD
Insomma, bravissima davvero <3
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

26/04/12, ore 17:26

Noo! T__T
Eunhyuk si è finalmente convinto, lo ama e punto.
Ma ovviamente non può andare tutto bene! Ci mancava il palazzo che va in fiamme! ;A;
Donghae starà bene vero? ;_;
Lui deve assolutamente riprendersi! E Eunhyuk gli confesserà tutto e vivranno felici e contenti *La fa facile lei* >_>
Ovviamente il nostro Siwon non può mancare xD
Devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo +_+ Sto in ansia xD
Byee!~

25/04/12, ore 14:06

Allora Ellie, hai rotto il cazzo, ok? Ok.
Ora si permette anche di andare a casa sua per riportargli la giacca, no no no è_é
Si, proprio non riesco a farmela piacere sta Ellie xD
Eunhyuk!! Ci sei arrivato finalmente! *_*
Ci voleva la mamma per farglielo capire ma c'è arrivato e spero che ora si decida a fare qualcosa! :D
Donghae, Siwon non ti deve nemmeno passare per la mente <_<
Anche se un pò mi dispiace per Siwon, ma la Eunhae è la Eunhae xD
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! *_*
Bye!~

24/04/12, ore 19:52

Tanto per cominciare: Donghae non è l'unico che ha una gran voglia di prendere a schiaffi quella Ellie del ca*** :D
Quella lì Eunhyuk non lo conquisterà mai, dovesse anche mettersi a scalare il monte Fuji per lui(?)! è_é
Detto questo, ti faccio i complimenti per il capitolo! *ç*
Quel pesce di Donghae si è finalente reso conto di amare Hyuk!
Davvero però, doveva aspettare di essere quasi stuprato da Siwon e di vedere Eunhyuk in quelle condizioni?
Ma vabè, l'importante è che lo abbia capito xD
Fortunatamente Hyuk non ha beccato Siwon e Donghae! Se no sai come ci rimaneva di merda ;A;
Vaglielo a far capire che era Siwon che cercava di farselo >_>
Bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye~

24/04/12, ore 19:19

Che bello finalmente Donghae si è reso conto di essere innamorato di Hyukkie!!! *.*
Però Hyukjae mi sembri un po' troppo confuso,forza schiarisciti le idee e dichiarati! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =D

24/04/12, ore 15:56

Ciao carissima!!! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!
Non cen'è stato nemmeno uno, che hai scritto, e che non mi sia piaciuto :D
Devo ammettere che mi piace il personaggio di Ellie..
E' gentile, sempre carina con Hyukkie, si comporta come una bambina quando sta insieme a lui.. Ma soprattutto è innamorata di questo ragazzo, il che complica un pochino le cose..
Hyukjae ha fatto bene, secondo me, a scansarsi subito quando lei ha cercato di abbracciarlo..
Anche se poi, alla fine, si sono baciati..
Spero che non la illuda e che Ellie, alla fine, capisca che Hyuk è innamorato di un'altra persona..
E' inutile andare dietro ad un ragazzo, quando questo non ti calcola o comunque non ricambia i suoi sentimento..
Meno male alla fine tra Donghae e Siwon non è successo niente :D
Siwon, togliti di mezzo e non rompere XD
Speriamo che alla fine riescano ad avvicinarsi Hyukjae e Hae, percgè non ce la faccio già più :P
Bravissima come al solito :D
Un bacione e alla prossima <3 <3

24/04/12, ore 12:11

Questo capitolo è fantastico!
Donghae che finalmente si è reso conto, o meglio ancora, ha accettato il fatto di amare Eunhyuk e quest'ultimo che è ancora più confuso di prima dopo il "bacio".
Immaginavo che facesse lui il primo passo e invece non ci è riuscito.
Continua ad essere frenato dalla paura di essere respinto.
Donghae, invece, continua a credere che ad Eunhyuk piaccia quella ragazza.
Ma come mi hai detto tu le cose si complicheranno ancora di più, grazie proprio ad Eunhyuk.
Cosa combinerà con la "ragazza"?
Quanto soffrirà Donghae per questo? E come lo affronterà?
Troppe domande a cui spero tu, con i prossimi capitoli, darai risposta.

p.s. per l'altra ff che hai pubblicata, mi farebbe piacere se la continuassi, ma se dovesse rimanere una oneshot è comunque una bellissima oneshot!

23/04/12, ore 22:49

Quando ho visto se che scrivevi anche tu,mi sono fiondata a leggere l'ultima FF!
Allora mi piace tanto il fatto che hai descritto il loro primo incontro,sono così pucciosi! *.*
Proprio come mi piace il fatto che si conoscono da tutta una vita,ho adorato la parte della tartarughina che Hyukjae custodisce ancora gelosamente! +w+
Adesso sono cresciuti e condividono l'appartamento...Ma bravi! XD
Eunhyuk bagnato,con addosso solo un asciugamano in vita?!é un'immagine troppo forte da reggere =Q_
Per non parlare di quando si spegne la luce e gli sussurra "Ti ho preso" e io "bacio,bacio,bacio" XD
Che carino Donghae che si prende cura di lui,lo porta a nanna e lo tiene d'occhio quando ha la febbre =w=
Quando lo ha bacia??Ed io ancora una volta a parlare da sola  "Eunhyuk svegliati,ti pregoooo!" XD
C'avrei scommesso che c'era qualcosa sotto,Eunhyuk è troppo bravo per essere un ballerino qualsiasi.... *^*
Adoro Siwon...ma non puoi metterti in mezzo alla Eunhae!!!Pussa via! XD (lo stesso vale per Ellie)
Non me l'aspettavo proprio così intraprendente! *.° Donghae ribellati,devi stare con Hyukie! ù.ù
Insomma in parole povere mi piace molto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Baci =D