A little love.
di Swaggie

23/04/12, ore 21:09

E così Eunhyuk è stato scelto come ballerino solista!
Non poteva essere diversamente.
L'avevi detto che la Eunhae avrebbe avuto "problemi" e sono già iniziati.
Siwon ha capito tutto, ma nonostante tutto continua la sua "conquista" di Donghae.
O magari, con il suo atteggiamento sta cercando di mettere Donghae di fronte alla "realtà" dei suoi sentimenti e spingerlo così a dichiararsi ad Eunhyuk.
Credo, però, di aver solo fantasticato, visto che hai detto che la Eunhae non è al sicuro.
Staremo a vedere nel prossimo capitolo.

23/04/12, ore 16:32

SIWON! Che diamine fà?! Dannato a lui è_é
Deve mettere subito giù le mani da Donghae!
E quella *************** *Serie di insulti parecchio pesanti* di Ellie? No no no non va bene così è_é Che vada a farsi l'insegnante di danza.
Ok sto dando di matto xD
Eunhyuk e Donghae sono uno più tardo dell'altro >_>
Ma infondo, è comprensibile, il terrore di rovinare per sempre l'amicizia è enorme.
Ovviamente Hyuk torna a casa tutto contento per essere stato scelto come primo ballerino (e se lo merita u_u) e trova Donghae con Siwon, ovvio che gli passa la voglia di racconcargli tutto D:
Bene, al prossimo capitolo cara :D
Bye!~<3

23/04/12, ore 14:43

Ciao bellissimaaaaa ^_^ Appena ho visto che avevi postato mi sono fiondata subito a leggere il capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco!!! :D Ero sicura che alla fine Hyukjae cel' avrebbe fatta!! Il ballerino principale *_* Sono davvero troppo contenta per lui :) Anche se questi Jin non mi piace per niente >.< ! Che non si azzardi più a rispondere cosi a Hyukkie, sennó chiamo Donghae e ci pensa lui a sistemarlo xD ! Yaaaa Hyukjae per una buona volta dì a Ellie che non vuoi uscire con lei! Altrimenti poi i ritrovi nei casini, cosa che credo succederà!! Siwon e Donghae O.O Non mi aspettavo che Won potesse prendere in questo modo l'iniziativa!! Non posso negare che mi piacciono un sacco insieme, anche se rimarrò fedele per sempre alla EunHae <3 Bravissima come sempre <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacione grandissimo mia cara :) <3 <3

22/04/12, ore 21:38

E così il primo "passo", anche se Eunhyuk non se n'è accorto (forse!?), lo ha fatto Donghae.
E soprattutto e riuscito a "buttare" fuori i suoi sentimenti, e anche in questo caso senza che Eunhyuk lo abbia sentito, o forse si?
E' capitolo molto bello, mi è piaciuta molto la parte del flashback. Me li immagino fare lotte di cuscini, come hanno fatto del resto in "Super Junior Adonis camp", anche se lì non erano da soli.
Mi piace molto come stai facendo proseguire la storia.
La cosa bella è che non stai facendo "accadere" le cose precipitosamente, ma ti stai dando dei tempi ben precisi.ùAnche perchè, in molti casi, nella realtà ogni cosa si prende il suo tempo per accadere, quindi questo tuo modo di descrivere le situazione rende la ff alquanto realistica.
Aspetto, come sempre, di leggere il capitolo successivo. Non vorrei che Siwon ci mettesse lo zampino, però se lo facesse renderebbe la cosa più complicata e interessante.
Comunque, Donghae si è reso conto di amare Eunhyuk, quindi, con Siwon, non corriamo rischi, giusto?

22/04/12, ore 18:40

Ciao bellissimaaaa ^^
Innanzitutto complimenti per questo bel capitoletto :)
Ormai te lo scrivo in quasi tutte le recensioni, ma adoro il tuo modo di scrivere :D
E adesso c'è anche Siwon nel mezzo... D'altronde loro tre, non formano la EunSiHae?? XD
Comunque Siwon ti avverto.. stai lontano da Donghae o te la dovrai vedere con me!!
Mi dispiace troppo per Hyukjae.. vederlo così triste :(
Meno male che comunque Hae, cerca di consolarlo :)
E alla fine lo bacia veramente sulle labbraaaaaaaaa :D
Sono troppo belli, e Hae che lo bacia così, mentre il suo angelo sta dormendo è... *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cara!
Un bacione grandissimo <3 <3   ^_^

22/04/12, ore 14:23

Che capitolo fantastico!! +_+
Ahh! Siwon...Siwon! è_é Sta sempre in mezzo xD Che si vada a cercare Heechul o Leeteuk e lasci perdere Donghae che è già impegnato! xD
Povero Eunhyuk ;A; Però quando Donghae torna passano una bella serata! <3
E' bellissimo il ricordo di Hae +_+ Dolce Eunhyuk che gli va a dare un bacino~
Ma questa fine?! Mi lascia in ansia xD
Lo ha baciato e gli ha detto che lo ama! Ma ovviamente mentre Hyuk dorme! è_é
Gsiohfphiigh(?)
Al prossimo capitolo! :D
Bye~

21/04/12, ore 21:24

E così è arrivato Siwon!
Farà da terzo incomodo?
Tanto ormai ci siamo abituati a vederlo "infilarsi" tra Eunhyuk e Donghae.
Continuano, entrambi, a "tirarla" per le lunghe con i loro sentimenti.
Per un verso mi piacerebbe che so confessassero il loro amore, ma per un altro no, perchè questo significherebbero la fine della storia e a me le longfic piacciono terribilmente.
Quindi non so cosa desiderare.
Una cosa peò la so, spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo, anche se mi sono resa conto che posti ogni giorno, e questo è fantastico, a differenza di molte che postano dopo inetri mesi e addirittura non concludono nemmeno le loro storie.
Comunque......mi è piaciuto molto anche questo capitolo e mi è dispiaciuto per Eunhyuk perchè non è stato scelto, ma lui saprà come farsi notare.
Non è la dancing machine dei Super Junior per niente.
Al prossimo capitolo.

21/04/12, ore 19:42

Ah che ansia mi fanno venire questi due! xD
Piccolo Eunhyuk con la febbre ;A; Ma fortunatamente Donghae era lì per lui, e lo ha accudito con tanto amore<3
Ci mancava Siwon ora, sempre in mezzo sta lui! xD Speriamo Hyukjae non fraintenda troppo l'amicizia tra lui e Donghae >_>
Ci teneva così tanto ad essere scelto per quel ruolo D: Ma non si deve scoraggiare! Lui è il miglior ballerino di tutti u_u
Ma ovviamente, per dare la mazzata finale dopo la "bellissima" giornata, Donghae non lo va a prendere! D:
Non vedo l'ora di leggere il continuo! +_+
Bye!~

21/04/12, ore 19:36

Ciao bellissimaaaaa ^^
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e come al solito hai scritto divinamente :)
Hyukjae con la febbre =(
Ciccino, meno male c'è Donghae che gli sta vicino e che lo cura *_*
E adesso è spuntato anche Siwonnie :)
Il nostro Siwon non poteva certo mancare.. Speriamo solo che Hyukjae non si faccia delle paranoie inutili!!
Speravo veramente che alla fine il maestro lo avesse scelto per le parti al centro =(
Anche io ho fatto danza per tantissimi anni, quindi so benissimo cosa vuol dire quando l'insegnante non ti sceglie..
Povero Hyukjae.. E in più Hae non lo va nemmeno a prendere >.<
Speriamo che riesca un pochino a tirarlo su di morale ;)
Bravissimaaaaa :D
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3

20/04/12, ore 22:29

Amare qualcuno non è mai sbagliato.
Che sia del sesso opposto o dello stesso sesso.
L'amore è amore! Non c'è amore sbagliato, tranne quello ossessivo e che fa del male alla persona che tu "credi" d'amare.
Perciò Hyukkie tu e Donghae non siete sbagliati.
Il vostro amore non fa del male a nessuno e nemmeno a voi due, anzi vi rende più forti.
Spero che Eunhyuk comprenda che non sono sbagliati e faccia qualcosa per "prendersi" il suo Donghae.
Adoro le scene tra Eunhyuk e Donghae. Anache se non stanno insieme il sentimento che li lega rende anche quei piccoli momenti pieni d'amore.
Al prossimo!

20/04/12, ore 19:25

A beato Eunhyuk, Donghae appena sveglio dev'essere una bella visione +_+
Ora non cominciare a pensare queste coe Hyuk D: Non fare retta a quello che la gente dice >_> Mh!
Non c'è nulla di sbagliato tra voi u_u
La ragazza tra le scatole non manca mai xD
Scemo Eunhyuk, deve proprio imparare a dire di no! xD
E Donghae ha pure sentito tutto? D: Non ci sarà rimasto male eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! +_+
Bye!~

20/04/12, ore 19:01

nessuno provi a separare ciò che una fangirl ha unito! XD maestre fatevi una paccata di cavoli vostri, grazie u___u
questa ficci mi piace sempre di più, mi piace come scrivi e mi piace l'attesa prima di vederli finalmente dichiararsi *^* (perché si dichiareranno vero???? XD)
sono troppo troppo dolci! e donghae hai ragione, hyuk è tuo, solo tuo, per sempre tuo, ecco *^* (quindi pure la signorina... vada a piroettare lontano, insieme alle maestre... grassieee~)
non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

20/04/12, ore 18:43

Ciao bellissima ^^
Appena ho visto il capitolo mi sono fiondata subito a leggere!!
E' bellissimo, come tutti gli altri :)
Quando Eunhyuk si sveglia tra le braccia di Hae... che cosa romantica <3
Sono perfetti loro due insieme, non c'è altro da dire :')
Come hanno potuto le maestre e le loro madri, cercare di separarli?!
Sono perfetti insieme <3
Yaaaaa, ragazza allontanati da Hyukjae!!! XD
Che bello, Hae lo va a prendere e gli dice che lui è solo suo *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo :D
Un bacioneeeeeee <3 <3

19/04/12, ore 21:22

Ciao bellissimaaa ^^
Sono ritornata adesso dal cinema e mi sono fiondata al computer a recensire il tuo capitolo :D
Waaaaaa, ma è bellissimooo!!
Il mio Eunhyuk mezzo nudo *_*
Mi vuoi far morire così XD
Donghae!! Smettila di farti seghe mentali e vai all'attacco!! Non lo vedi che anche il biondino è stracotto di te??
Seee, ti pare che se ne accorge! xD
Sono due bobi :)
Hai descritto benissimo tutte le emozioni e le sensazioni che provava Donghae :D
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacione grandissimo cara <3 <3

19/04/12, ore 20:53

Questa fanfic è di una dolciosità immensa~! *O*
Ho letteralmente adorato il piccolo hyukjae (che è anche il mio suju preferito *-*), così dolce e vivace *^* me lo immagino proprio così e sono pure contenta che la stora sia andata avanti e adesso siano cresciuti (decisamente bene tra l'altro XD).
Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia!
Complimenti *^*