A little love.
di Swaggie

02/05/12, ore 12:23

Hyukkie smetti di fare così,devi stare con Donghae,punto e basta! *-*
La parte del parco è bellissima,fidati di Donghae andrà tutto bene...andrà tutto bene,vero?
Sono davvero carini insieme e spero che niente rovini tutto questo,quindi meno paranoie ^.^
Hyukkie vedrà mai la scritta sulla corteccia? <3
Al prossimo capito! =D
P.S sono Sarila,ho cambiato nickname XD

01/05/12, ore 22:57

All'inizio mi son detta: ecco che Eun/stupid entra in azione.
Come può Ellie essere la cosa migliore per lui quando è con Dondhe che si sente "bene".
Sì, sembra che anche con Ellie succeda lo stesso, ma non è come quando è con Donghae e lui lo sa, solo che si fa condizionae dalle parole della madre e, soprattutto, dalla società che lo circonda.
E' sbagliato un amore tra due persone di sesso uguale; la pensano così le persone stupide e lui sta iniziando a pensarla alla stesso modo.
Alla fine però sembra che il buonsenso ogni tanto faccia capolino nella sua testa. Speriamo che risca, invece, a sfondare la "porta" del suo cervello ed entri di prepotenza facendolo, una volta per tutte, ragionare.
Mi sembra di ripetermi ma.......al prossimo capitolo. Buonanotte!

01/05/12, ore 21:34

Carissimaaa ^^
Questo capitolo è meraviglioso, non c'è proprio altro da dire *_*
Le parole scorrono una dopo l'altra, lisce come l'olio, e sono perfette per la situazione..
Hyukjae mi ha fatto paura, all'inizio, con quei pensieri..
Accidenti a te Siwon!!! Se gli ridici una cosa del genere ti picchio xD
Pensavo veramente che avrebbe trattato malissimo Donghae, ma alla fine si è calmato :)
Mi sono messa a piangere anche io con loro!!
Mi sono troppo commossa, quando ho letto quello che provava Hyukjae e i ricordi di Hae :')
Davvero brava, cara <3
Eunhyuk si deve fidare di Donghae e farsi amare da lui :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!
Un bacione grandissimo ^^ <3 <3

01/05/12, ore 15:19

Che bellissimo capitolo!! ;w;
Eunhyuk, ti avevo detto che non doveva nemmeno passarti per la testa di dare un possibilità ad Ellie! è_é
La cosa giusta è stare insieme a Donghae!
Mi ha sorpreso il suo comportamento, è stato molto impulsivo con Hae, rispondendogli male un sacco di volte ;A;
Ma al nostro pesce è venuta in mente un'ottima idea! Andare nel loro nascoldiglio segreto al parco!
La parte finale è qualcosa di spettacolare ;W;
Spero proprio che Eunhyuk si sia convinto...
EUNHAE FIGHTING! *Saltella*
Byee~

01/05/12, ore 00:31

Allora la parte della colazione è stupenda! *.* Mi piace tanto la scena dei capelli...è divertente! XD
Comunque ma a Siwon non andava bene far finta di nulla?E allora che vuole?Inizia a ragionare con Hyukkie e poi osa baciare un po' troppo vicino la bocca di Hae??Siwon aria! =P
Spero che Jin abbia presto una lezione ù.ù
Un bacione,al prossimo! =D

30/04/12, ore 23:06

Sto iniziando ad odiare Siwon. Scherzo.
Però in questo momento lo ammazzerei.
Ma è mai possibile che deve fare sempre da terzo incomodo!?
Spingere Eunhyuk tra la braccia di Ellie e, da stupido quale è in questa ff, lui magari si fa anche convincere.
E Donghae che non fa nulla per allontanare da sé Siwon.
O forse lo fa nel prossimo capitolo?
A domani!

30/04/12, ore 20:40

Ma ciao carissimaaa ^^
Sono proprio contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo!! * saltella felice per la casa*
Siwon hai rotto i coglioniiiii!!!
Noooooo, quando fa così non lo sopporto davvero >.<
Punto numero uno, non fare mai più dei discorsini del cavolo, come hai fatto prima a Hyukjae..
Punto numero due, tronca di fare battutine idiote..
E punto numero tre, se ribaci un'altra volta Hae sull'angolo della bocca, ti uccidiamo, sia io che Eunhyuk!!
Fai te XD
Io adoro Siwon.. ma quando fa così lo ammezzerei di botte XD
EunHae sul letto *_* <3
Ellie, non rompere le scatole e non chiamare "amore" Hyukjae.. ci manchi anche te XD
Comunque.. Bravissima e ancora bravissima!!
Un bacione e alla prossimaaaa :D <3 <3

30/04/12, ore 17:38

Siwon! Ma porco due ci mancavi solo tu a fare lo stronzo! è_é
No no no non riuscirai a completare il tuo piano! Eunhyuk non darà mai una possibilità ad quella ************* di Ellie!
Non deve nemmeno pensarci (O entro nella storia e lo piacchio a sangue, altro che Jin)
Donghae deve darsi una svegliata, Siwon è pericolo! Lo capisci brutto pesce?! è_é
Ok sto diventando sclerotica xD
Cosa succederà poi quando Eun tornerà a danza? ;A; Povero piccolo
Byee~

30/04/12, ore 14:25

Aaah che carini *w* Sono davvero dolciosi >.< Tra tutte queste cose brutte,almeno l'amore trionfa XD
Donghae riprenditi presto e poi spacca la faccia a Jin,così Hyukkie avrà la sua parte ù.ù
Mi dispiace ma Ellie e Siwon devono andarsene a fare una girata XD
Aspetto il prossimo capitolo! =D

29/04/12, ore 21:26

E così si sono dichiarati "ad alta voce" il loro amore.
Siwon e Ellie, però cntinuano ad insinuarsi tra i due.
E questo deve preoccuparmi, giusto?
non mi piace il fatto che si siano già dichiarati il loro amore, perchè in questo modo il "peggioramento" della situazione sarà ancoa più doloroso.
Spero tu non lo renda tale.
al prossimo capitolo.

29/04/12, ore 20:48

Ma che bel capitolo caraaaa ^^
Mi è piaciuto proprio tanto!!
Eunhyuk e Donghae, si stanno avvicinando sempre di più.. in quel senso.. e sono bellissimi <3
Ellie, ti ammazzo! Non so se lo hai capito o meno, ma tra loro due sei d'intralcio e stai sulle scatole a Donghae, perciò ARIA!!
Poverina, non è che mi stia troppo antipatica, però è sempre nel mezzo a loro due e non capisce che è di troppo >.<
Mi dispiace per Siwon, ma anche lui non ci può fare niente.. La EunHae è la EunHae :D
Stai migliorando tantissimo a scrivere e ogni volta i tuoi capitoli sono sempre più belli!!
Bravissima, continua così!!
Hyukjae sono sicura che alla fine avrai la parte e quello stronzo di Jin la pagherà!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione e alla prossimaaaa ^^ <3 <3

29/04/12, ore 17:38

ELLIE! *La uccide*
Ogni capitolo la odio sempre di più!
C'è Donghae che si occupa di Eunhyuk, tu non servi a nulla brutta t***a u_u
Comunque sono dolcissimi alla fine, finalmente sono soli (Ovviamente la visita del nostro Siwon non poteva mancare xD)
Speriamo però che a Donghae non vengano in mente strane idee per vendicare Hyuk...Almeno, basta che non si fa male anche lui poi va bene qualsiasi cosa xD
Quando si dicono -Ti amo- mi sono sciolta <3
Continua così! :D
Byee!~

29/04/12, ore 14:21

Ehi in questi giorni non sono stata al computer,causa scuola -.-" e oggi mi ritrovo tutti questi capitoli *.*
Mi sono lanciata a leggerli!Sono contentissaima che si siano baciati! <3
Che belli!!!Pero hanno picchiato Hyukkie,non è giuto!Donghae poverino è tornato ora dall'ospedale =(
Almeno le cose tra loro devono funzionare *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D

28/04/12, ore 23:17

Sono senza parole.
La sofferenza di Eunhyuk è palpabile, come anche la rabbia di Donghae.
Sai non mi aspettavo un "momento" del genere nella storia.
Non che non mi piaccia, è solo che mi hai lasciata di stucco. Brava!
Eunhyuk non rinuncerà veramente al suo ruolo da primo ballerino, vero? O sì?!
Non riesco ad articolare pensieri che possano realmente dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
E' stato poco piacevole leggere della "violenza" subita da Eunhyuk, ma.......................mi ripeto: sono senza parole!
Non negativamente, sia ben chiaro, anzi!
Una cosa, però voglio dirtela: non riesco a capire dove tu voglia arrivare con la loro storia, e credimi è un complimento perchè significa che la tua storia non è affatto prevedibile come molte altre che ho letto.
A domani!!!!!

28/04/12, ore 14:51

Hyukjae noo =(
Hanno picchiato il mio cucciolone T.T
Quel maledetto Jin del cavolo e la sua orribile banda >.<
Povero Hae, è stato mollato con Siwon.. Che cerca inutilmente di parlargli e spiegargli un pò la situazione, ma l'altro non lo calcola nemmeno XD
Mi dispiace troppo per Eunhyuk.. ha dovuto cedere la sua parte..
Speriamo però che si aggiusti tutto!!
Io sono ottimista xD
Complimenti per questo capitolo!!
Lo hai scritto veramente bene.. tutto quello che prova Eunhyuk.. i suoi pensieri..
Bravissima cara <3
Un bacione grandissimo e alla prossima ^^ <3 <3