As Romeo and Juliet.
di hisfault

09/05/12, ore 12:35

Devo essere sincera,questa storia all'inizio mi ha lasciata perplessa...c'avevo capito poco e niente,ma poi andando avanti,mi ha preso sempre e più,e mi ha incuriosita a tal punto che ci sono rimasta male vedendo che erano finiti i capitoli,che dirti pubblica presto che questa è davvero una storia che merita!
Un bacio.

08/05/12, ore 21:34

La rompipalle (?) è tornataaa! Bene,come sempre i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole,e questo specialmente è stato.."speciale" .
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei tatuaggi,è davvero un bellissimo e profondo significato (:
Continui sempre a ringraziarci,ma siamo noi a doverti ringraziare,perchè con le tue parole,con i tuoi capitolo e le tue fan fiction riesci ad emozionare come nessun altro. Davvero ragazza sei un portento,sei la meraviglia fatta persona e pagherei davvero oro per essere brava almeno la metà di quanto non sia tu.
Al prossimo capitolo,splendore.
Federica :D
p.s. il 4° capitolo della mia FF arriverà con un po' di ritardo in quanto questa settimana sono strasommersa di compiti in classe ed interrogazioni D: ma appena aggiorno,ti avviso promesso :)

08/05/12, ore 10:56

Ed eccomi qui a recensire, a malincuore devo comunicarti che hai fatto un errore molto grave: hai scritto 'ha' al posto di 'a'.
Per il resto tutto fantastico, ma la tua ship mentale ancora mi e' in parte oscura.
Mi hai quasi fatto piangere, ma essendo in classe mi sono dovuta trattenere haha!

al prossimo capitolo,
xoxo, Fra. <3

07/05/12, ore 21:08

Mamma mia,che emozione.
ma come ci riesci? mi hai fatto commuovere tantissimo
e credo di poter capire Sam che fa la finta ingenua.
Quanto posso amare questo personaggio?!
E' il personaggio che mi ha attirato di più in tutte le FF che ho letto.
Beh,se Sam ti rispecchia così tanto,significa che ti amo,ahahahaha :)
Beh,l'idea del tatuaggio credo sia un'idea fantastica,complimenti,spero vivamente che nessuno te la rubi!
Boh,dovevo dirti mille cose,ma le ho già dimenticate! lol
Non voglio essere ripetitiva quindi mi trattengo e ti dico solo che questa FF è bellissima.
Aggiorna presto,baci. :3

07/05/12, ore 20:57

Ciao ragazza che m'ha emozionato come non mai con questa FF!
Devo dirtelo: non so perchè, ma in qualche strano modo sento che sono simile a Sam.
E poi la storia dei tatuaggi, cazzo. YYGVJVV!
Ho scoperto questa storia solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato.
L'amore fra Harry e Sam che sboccia, i primi sguardi, i primi contatti, la prima volta.
QUESTA STORIA E' MAGNIFICA.
Brava davvero!
xxxx

07/05/12, ore 15:13

Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia e devo ammettere, che il motivo che mi ha spinto a vedere di cosa si trattasse è stato il titolo "As Romeo and Juliet"  chiaro, semplice e coinciso.
Arrivando alla fine del primo capitolo già avevo consumato mezzo pacco di kleenex, ma dettagli!
Hai un modo particolarissimo di scrivere, sei bravissima, e leggendo tutti e sette i capitoli in un unico fiato ho capito  il perchè di una trama così speciale.
Nonostante io sia abituata ad evitare categoricamente storie tristi dal finale drammatico, questa tua FF è degna di dare uno strappo alla regola!!!
Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti! *-* dirti che sono curiosissima di andare avanti è riduttivo!!!
A presto!! :)

07/05/12, ore 14:52

questo capitolo è stupendo.
finalmente sam parla un po', ora possiamo capire cosa prova anche lei e qual è un po' della sua storia.
mi dispiace che le sia morto il padre e che abbia perso anche la madre, mi fa piacere che abbia trovato louis in un momento del genere. mi piacerebbe sapere il rapporto che c'era tra sam e louis, scriverai una one shot su di loro? dai dai dai, il loro rapporto dev'essere bellissimo da quello che stai scrivendo.
mi piace l'idea che hai avuto con twitter ahah, sembra molto realista e ti volevo chiedere due cose:
- mi diresti che tatuaggi hai? e vorrei sapere se ti ha fatto male farli o se hai provato le stesse sensazioni che ha provato sam (:
- mi sono scordata la seconda cosa D: mi è sfuggita di mente, appena mi ritorna te la scrivo in posta ahah

MI RACCOMANDO, CONTINUA QUESTA STORIA PERCHE' E' BELLISSIMA ED ORA CHE ARRIVA LA PARTE PIU' FATICOSA, voglio vedere come te la cavi o come riuscirai a sorprenderci!
aggiorna presto, un bacio!

07/05/12, ore 14:48

Sto tremando.
Allora andrò con ordine e cercherò di non farmi sopraffare dall'emozione.
"Sweet Disposition", mi è spuntato un sorriso appena l'ho letto perchè mi sono ricordata di quando Harry l'ha scritto su Twitter ahah, ma comunque, il tuo modo di scrivere il testo delle canzoni e di svilupparlo, di costruirci una storia intorno è fantastico, un'idea anche molto originale. Scrivere di Caroline fa risultare la storia molto reale. Quando hai scritto che Sam avrebbe voluto essere guardata da Harry nel modo in cui guarda Caroline sono rimasta di stucco: è quello che provavo io. Non so, mi sono anche commossa perchè sapere che qualcuno ha provato le mie stesse sensazioni mi fa sentire bene.
La parte dei tweets e della timeline è molto originale e si capisce che hai voluto esprimere il dolore o anche il fastidio che le persone "famose" e non provano vedendo quei tweets. A volte si dimentica che anche loro sono degli esseri umani, con dei sentimenti veri.
E poi arriviamo ai tatuaggi. Un'altra parte del carattere di Sam. La descrizione dei due teschi è fatta molto bene, a mano a mano che leggevo potevo veder crescere la rosa/Louis fra il teschio. Il significato è molto speciale per te, ed è anche per questo che mi ha toccato particolarmente. Il significato della frase: niente di più vero, NIENTE! Sei riuscita a riassumere in una frase l'essenza della Sam innamorata e ciò che l'amore che prova per Harry l'ha spinta a fare. Non lo lascerà con Caroline, lotterà per lui. Ancora un'altro lato del suo carattere che spunta di capitolo in capitolo.
L'ultima cosa che ti voglio dire è che con questa frase:
"[...] ma quando ami una persona fino a sentirti morire anche quando lo senti respirare è difficile lasciarlo andare."
Io sono scoppiata in lacrime.

Silvia, sempre più emozionata.

07/05/12, ore 14:45

Se ha fatto piangere te immagina noi ... E' seriamente commovente il tuo modo di esprimere dei sentimenti ...

07/05/12, ore 14:32

Okay, questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto, insieme al primo e al sesto.
Finalmente hai scritto il punto di vista di Sam e finalmente ci hai spiegato un paio di cose.
Innanzitutto i tatuaggi: meravigliosi. Sono bellissimi quelli sul ventre e anche la frase è azzeccata. Hai dato dei significati profondi e veritieri. Insomma, hai tutta la storia in testa e sono curiosa di conoscere il retro scena di Sam, ma quella è un'altra storia :)
Mi è piaciuto il fatto che stai usando twitter per farci capire come la pensano le persone esterne, è molto simile alla realtà, mi piace che sia una storia che possa succedere "davvero" (togliendo il suicidio di Harry).

Ora siamo quasi nel presente, sei tornata al capitolo due, cioè al 21/22 Novembre, quindi penso che i prossimi capitoli parleranno di ciò che è avvenuto tra il 21/22 novembre fino alla morte di Harry o più tardi giusto?

Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi tatuaggi e il loro significato, spero potrai rispondermi in privato :)
Aggiorna presto, mi raccomando perchè questa storia sta diventando sempre più bella e voglio sapere che fine ha fatto Sam e anche i ragazzi, soprattutto Louis :)

07/05/12, ore 14:04

IO VOGLIO SAPERE TUTTI I TUOI TATUAGGI. la storia è sempre bella, finalmente un punto di vista di Sam, stava passando un'eternità dal suo pensiero e non volevo perdermi ciò che stava pensando. però cavolo è un capitolo triste, ho pianto come una scema.. ora siamo nel quasi presente? oh accipicchia arriva la parte più triste vero? che fine ha fatto sam? ç_______ç

07/05/12, ore 13:25

Io adoro questa storia! Scrivi davvero molto bene, complimenti! :) Aspetto il continuo! ;) Baci, Marti xx

04/05/12, ore 23:52

Buonasera, vorrei segnalare questa storia per diversi motivi. Spero riuscirai a prenderla in considerazione anche se non ha mille e mille recensioni :)
1. E' una storia completamente diversa che possiamo trovare in questo fandom. Insomma sono sempre le solite: i ragazzi che vanno al college e incontrano la sfigata della scuola; i ragazzi che condividono l'appartamento con la loro futura tresca; migliore amico di qua, sorella di là. Le solite cose.
2. Ha un rating ROSSO, ma non è volgare e squallida come se ne leggono. Descrive determinati momenti, ma non ti imbarazzi a leggerli perchè descrivono le emozioni e le sensazioni in modo astratto per lasciar viaggiare la nostra mente.
3. Ortografia, sintassi, morfologia e tutto il resto sono apposto. La lettura non presenta errori di battitura quindi è scorrevole e ben organizzata.
4. Questo punto è piuttosto soggettivo, ma è il più cruciale. In questo fandom puoi leggere diverse storie che hanno quasi tutte lo stesso punto di arrivo: conquistare uno dei ragazzi e vivere per sempre felici e contenti, e queste storie sono spesso la trascrizione dei loro pensieri/viaggi mentali; questa ragazza, invece, ha deciso di volersi rapportare alla realtà in una maniera stravolgente. Tratta di argomenti che possiamo sentire tutti i giorni al telegiornale, come per esempio la sua One Shot ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=991033&i=1 ) che parla di una ragazza malata di Leucemia che non ha potuto realizzare il suo sogno: incontrare i suoi idoli. Passa ad un argomento ancora delicato quanto il primo, scrivendo del suicidio del ragazzo per amore. E' vero, non se ne sente parlare, ma quanti ragazzi adolescenti hanno i problemi che ha descritto questa autrice? Non voglio annoiarti e dilungarmi troppo, voglio solo farti notare come questa ragazza, in poche righe, rischia a far emozionare decine di persone. Voglio farti vedere come merita di essere inserita tra le scelte perchè è una storia completamente diversa da quelle che si leggono di solito. Voglio farti provare le stesse emozioni che provo io ogni volta che aggiorna.

So che ci sono vari criteri per scegliere una storia e so anche che, purtroppo, questa storia non viene recensita tanto, non quanto dovrebbe, perchè merita. Merita davvero.
Spero prenderai in considerazione questa mia segnalazione e spero che potrai far conoscere questa storia al resto del fandom.

Grazie :)

04/05/12, ore 23:28

Credimi,non devi sottovalutarti,affatto.

Intanto chiedo perdono perché ho visto che hai continuato la storia solo ora a causa dello studio.
Infatti,la mia FF è ancora ferma D:
Ritornando al capitolo...credimi! E' bellissimo,è romantico,è totalmente pieno di emozioni.
Questa storia mi ha colpito completamente,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci. :)

04/05/12, ore 21:27

Io non sono nessuno per dire che questa storia merita di essere messa nelle storie scelte, ma dobbiamo soffermarci un attimo su cosa ha scritto e su come l'ha scritto. La storia presenta due punti di vista: Harry e Sam, i due protagonisti. Il primo capitolo inizia con il suicidio di Harry e gli altri capitoli sono i flashback della storia che hanno Harry e Sam.
Dopo averti presentato la storia ti voglio parlare delle emozioni che mi da.

Hai presente il titanic? Quel film, ogni volta che lo guardi sono lacrime sicure, anche a chi non piace il genere. Questa storia arriva quasi a quei livelli. E' poco vista come fanfiction, è vero, è poco recensita. Ma credo sia per il rating che, purtroppo, l'autrice non potrebbe mettere più basso. Questa storia descrive tutto, sensazioni, emozioni, il suicidio, la loro prima volta, il loro primo bacio... Tutto. MA MAI ENTRARE NEL VOLGARE.
Anzi, l'autrice cerca di evidenziare le emozioni e, come dice a noi lettrici che recensiamo, lei non vuole descrivere concretamente ciò che accade perchè è personale, intimo e a volte pericoloso (per quanto riguarda il suicidio), ma descrive le emozioni e le sensazioni per aiutare la nostra mente ad elaborare una visualizzazione della scena. E' davvero strabiliante come riesce a farti battere il cuore ogni volta che si legge, è stupendo come ogni volta riesco a versare lacrime per una semplicissima fanfiction. E' sublime come ogni volta questa ragazza riesca a farci emozionare buttando giù delle parole che non avranno nient'altro che delle recensioni da ragazze che non sono nessuno.

Credo che si meriti davvero di essere inserita tra le scelte. Spero la prendiate in considerazione.