As Romeo and Juliet.
di hisfault

01/06/12, ore 15:49

Ciao splendore!
Scusa se mi prendo magari troppa confidenza, ma attraverso il tuo modo di scrivere, attraverso questa storia, beh posso dire che si, sei uno splendore.
Ti ringrazio per averci 'donato' una storia del genere!
TI PREGO, continua a scrivere! Sei davvero brava!
Questo ultimo capitolo, che dire: PERCHE' E' FINITA LA FF? :'(
Ho AMATO questa FF.
Il finale, è sorprendente, come il resto della storia.
Ho pianto TANTO.
CAVOLO RAGAZZA SEI UNA POTENZA!
Non voglio nemmeno dare una descrizione su questo capitolo perchè guasterei la sua perfezione .
BRAVISSIMA!
Ciao:)
xxx

01/06/12, ore 13:16

Io... Io... Come posso commentare un capitolo così? ç___ç
Come posso commentare il capitolo finale? Speravo in un dodici e poi tredici ma se non ce l'hai fatta va bene così (:
è un capitolo troppo emozionante, io non so cosa dire.....

Ti ho seguita per tutta la storia e ti seguirò quando tornerai a scrivere perchè tu DEVI tornare a scrivere! Non so il perchè tu abbia dovuto terminare la storia prima di giugno, ma per qualsiasi motivo TORNERAI A SCRIVERE VERO? ç_________________________ç

Ho pianto, riso, mi sono arrabbiata e sono rimasta delusa, sorpresa, spaventata e scioccata. E tutte queste emozioni le ho provate grazie a TE! Grazie ad una semplice storia scritta da una persona che non conosco!
Grazie, per avermi insegnato com'è l'amore, quello vero. Grazie per avermi insegnato un lato più romantico del "sesso" e grazie, perchè mi hai insegnato l'importanza di un'amicizia e quanto può essere dura perdonare anche se lo si vuole con tutti se stessi.

GRAZIE GIULIA, GRAZIE.

01/06/12, ore 13:11

E' semplicemente meravigliosa, non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla.
Quando Harry si stava togliendo la vita mi sono messa a piangere come una scema.
Comunque vorrei farti sapere che scrivi veramente benissimo e meriti tanta, tante ma tante recensioni.
Questa va tra le preferite, senza ombra di dubbio:)
Much love.
Semplicemente, me.

01/06/12, ore 13:05

no, non l'hai finito in anticipo. questo è uno scherzo vero giulia?
non puoi averlo fatto!
perchè non hai scritto quel maledetto capitolo?
okkei, la smetto e scrivo quello che devo scrivere.

sto lacrimando, è possibile? mi pisciano gli occhi o il naso.
sembro una che ha il raffreddore o qualche roba del genere.
questo capitolo è come il primo. ti colpisce fino a lasciarti un segno, io non dimenticherò mai questa storia perchè è davvero troppo bella per avere così poca notorietà. cercherò di farle avere ciò che si merita, cercherò di farla leggere a più persone possibili perchè merita tantissimo. cercherò di far notare come sei riuscita a far piangere delle persone sconosciute.
finalmente hai messo i rapporti che ha sam con il resto della band. sono magnifici.
samxniall è carino, mi piace come definisci gli abbracci (gli hai mai provati?)
samxliam, siamo in due ad essere innamorate del suo sorriso spontaneo.
samxzayn è stupendo il rapporto che c'è tra di loro. silenzioso e pacato, non esagerato. timidi entrambi, mi piace che siano di poche parole e piccoli gesti che li fanno capire tra di loro.

giulia quando hai descritto harry, le sue reazioni e tutto quello che stava accadendo ho perso un battito. la scena che ho preferito è questo:
" Le urla che ruppero di nuovo quel silenzio erano sofferenti, piene di dolore, strazianti. In pochi secondi Paul mi mollò e non si mosse più. La scena che giaceva sotto i nostri occhi non poteva essere la realtà. L’aveva tirata fuori dall’acqua rossastra, l’aveva posata sul pavimento e aveva incominciato a cullarla senza dire nient’altro. Le lacrime scorrevano dai suoi occhi e finivano sulle labbra di lei.
La mia bambina, la mia sorellina, la mia migliore amica. La mia vita…"

davvero, sono scoppiata a piangere come una fontana. ho immaginato tutta la scena e credevo di morire davvero. mi mancava il fiato perchè è stato davvero scioccante leggerla.
mi sono innamorata della tua fanfiction, continuerò a leggerla finchè non sarò abbastanza grande da smetterla con queste cose.
giulia, questa storia è magnifica. il finale è qualcosa di sublime.
il pezzo che hai scritto:
"Di Louis non si hanno notizie, c’è chi dice che abbia intrapreso una vita tutta sua, c’è chi dice che sia morto e poi c’è sua madre che dice che adesso è solo in un posto migliore.
Io l’ho visto, passeggiava per mano a due bambini e affianco aveva una donna. Non rideva troppo, accennava sorrisi che facevano illuminare i suoi occhi azzurri.
Quel pomeriggio mi sedetti ad una panchina poco distante da loro e sentii la sua voce chiamare forte i due bambini: Harry e Samantha.

Una triste pace porta con sé questa mattina: il sole, addolorato, non mostrerà il suo volto.
E voi, che avete assistito a queste tragedia, lasciate che i vostri occhi sgorghino lacrime perché è solo una piccolezza di una storia così piena di dolore come quella di Giulietta e del suo Romeo.
Lasciate che cali il sipario e che tutto questo dolore possa non ripercuotersi sulla realtà."

questo pezzo è magnifico. non so più come ringraziarti per ciò che mi hai fatto provare.
sei una delle poche persone che è riuscita a farmi emozionare solo..scrivendo.
complimenti giulia, ti auguro tutto il bene di questo mondo!
(ci sentiamo per telefono prima ho fatto la ricarica e poi ho recensito perchè avevo la testa piena di lacrime bastarde lmao)

28/05/12, ore 13:24

Sempre più emozionante... sempre più intenso.... sempre più commovente ç_ç

( la scena della porta .... ç______ç  quella mi ha distrutto davvero!! pensa che questa volta, come base musicale, ho scelto Moments x_x )

Il solo fatto che tra poco, la storia finirà, mi mette ancora più tristezza! io come faccio dopo?! xD questa è la "mia" droga!!!

Continua presto mi raccomando!!! non resisto! *-*

Bravissima come sempre <3

27/05/12, ore 18:49

Tu, sei capace di scrivere un capitolo che non mi dia nessuna emozione? No, a quanto pare.
Allora, con questo capitolo non riesco proprio a capire che cacchio passi per la testa di quel cretino di Harry. E' sempre stato innamorato? Lo fa solo per avere qualcuno fra le braccia? Dio, quanto lo voglio sapere, quanto l'hai fatto complicato questo personaggio! Davvero, capitolo dopo capitolo sei capace di aggiungere nuove cose, nuovi dettagli a tutti i personaggi, come con Liam in questo capitolo. Anche se per poco hai scritto di come lui sia un po' il "Daddy Direction", come lo chiamano tutti, ed è davvero molto carino leggere e sapere come Sam si comporti con gli altri membri della band :)
Sam ha fatto la cosa giusta a non lasciar entrare Harry, l'ho sempre detto cha quella ragazza è forte. Ed Anne, cara Anne, io amo quella donna nella realtà e la amo anche nella tua fan fiction. Anche a me ricorda in un modo assurdo il figlio, hanno entrambi un sorriso bellissimo che ti rapisce.
Ora sono davvero curiosa...che succederà nel prossimo capitolo? Se non saranno i POV di Sam e Harry allora di chi? Magari di Louis, non lo so, non voglio entrare nella tua mente, visto che non ne sono capace e poi i pensieri sono le uniche cose che davvero solo noi sappiamo, e solo tu sai come far andare avanti questa storia.

Sempre io lol

27/05/12, ore 13:56

Ora che siamo verso la fine mi sto prendendo malissimo con la storia. Sigh.
A parte questo, è uno dei capitoli che ti sono riusciti meglio come stesura. Non immaginavo che i Sarry fossero così litigarelli come descrivi, ma meglio così. Almeno non si davano a noia!
Poi è stato bellissimo il discorso con Anne, piaciuto un sacco.
Continua presto, darling. ♥

27/05/12, ore 12:26

Sei bravissima, sul serio. Questa storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di continuare a leggere. :)

27/05/12, ore 10:37

Santo Dio,ho i brividi. Perché sei così dannatamente brava meraviglia mia? Io..sono senza parole,è in assoluto il capitolo più bello per me. E da una parte,sapendo già come andrà a finire la storia,mi viene un nodo alla gola. Sei splendida,e credo proprio che il prossimo pov sarà di Anne,visto come si è concluso questo. Le parole che usa Sam per descrivere la sua storia con Harry..oddio,sono..sono..non so nemmeno come descriverle,se non meravigliose. E mi dispiace che siamo quasi alla fine,mancano due capitoli se non sbaglio..ma purtroppo so che deve finire ed io continuerò a leggerla anche quando sarà conclusa,perché non ho mai letto una fan fiction così. E' diversa dalle solite,è un po' 'cruda' se vogliamo,ma è assolutamente stupenda.
Anche se hai postato in ritardo,non fa niente perché ne è valsa assolutamente la pena.
Vado a fare matematica,babe.
Love you so much. F.

27/05/12, ore 01:33

eccomi. ci mettero' una vita dal telefono ma voglio scrivertela adesso o domani perdero' tutte le emozioni che sto provando adesso.
innanzitutto sei una cagacazzo, non mi puoi far accendere il computer per #larrystylinsonrulez anche perche' io e il computer ultimamente non andiamo d'accordo quindi lo evito lol
parlando del capitolo. ciao giulia bentornata!
sam, poverina sta passando davvero un momentaccio. pero' deve farsi forza! dici che se parlo direttamente a lei finisco in manicomio come te? no dai tentiamo.. sam, ascolta. harry e' frocio e punta a louis. no dai faccio la seria.
sam, resisti. lui ti ama e tu lo sai meglio di noi. lui ha lasciato caroline per stare con te, ma lo sai che ha sempre amato te. quando lo dice sai che e' cosi. quel ragazzo ha bisogno di fare qualche cazzata no? quindi che fa? sfoga un po' i suoi istinti da uomo figo che puo' avere tutto con le altre, ma non con te e penso sia meglio cosi piuttosto che trattarti da troia.
giulia torniamo a te o fa davvero impressione haha
quando hai descritto i sentimenti di sam e harry (quando esce con anne e dice della droga e tutte quelle cose li) mi sono resa conto di come hai parlato di quando si è innamorate.
io l'ho provato e lo sto provando tutt'ora (sono un'infame lo so jhvjhv) e quando hai scritto quei sentimenti cosi forti e coinvolgenti mi sono sentita un po' triste. non perche' io non li stia provando, ma perche' ho paura a provarli.
se mi rendono cosi vulnerabile e facessi fatica a tornare com'ero prima?
sam ha detto che harry le ha abbattuto tutte le barriere e ho paura.
sam e' una ragazza forte, ce la fa e mi piace come ci hai fatto notare altri tuoi aspetti del carattere.
ora vado a dormire o muoio, ti mando un messaggio e poi a dormire entrambe che tu domani devi fare la madrina diciottenne haha
brava ciccina <3

27/05/12, ore 00:02

CINQUE GIORNI, NON FARLO MAI PIU' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
questo capitolo è...è....è..... stupendo! ç______________________ç
mi ha fatto piangere tantissimo! finalmente hai messo l'incontro con anne ci tenvo!
ora, mancano due capitoli. ti preeeeeeeeeeego, dacci subito il dodicesimo e facci penare tantissimo per il tredicesimo! chiaro? chiaro. ok? ok.
addio? addio.

26/05/12, ore 23:52

Giulia tu non puoi pubblicare un capitolo del genere a quest'ora della sera. Significa andare a letto e sognarsi tutto quello che hai scritto!
Sam, Saaaam! Mi dispiace, mi dispiace così tanto che tu stia soffrendo! Io non ti capisco, non ho mai provato simili emozioni, fino ad oggi. Oggi mi hai fatto capire cosa si prova quando si è I N N A M O R A T I. Può sembrare stupido e banale ma miseriaccia sto piangendo! Tu hai fatto innamorare Samantha e Harry in una maniera stupenda! Tu hai fatto innamorare Samantha e Harry in una maniera assurda. Tu sei innamorata di Harry. Lo siamo tutte e di tutti e cinque ed è vero, abbiamo un preferito, ma tu sei completamente cotta di Harry, tu sei davvero innamorata di quel ragazzo. E' bellissimo leggere questa storia pensando un po' a te, perchè Sam è un po' te ed è meraviglioso. Soprattutto perchè leggo ciò che scrivi su twitter ad Harry e quindi capisco.
E' stupendo questo capitolo davvero!
Un bacio!

26/05/12, ore 23:42

E' stupenda,davvero. Scritta in maniera perfetta,non c'è nessun errore grammaticale. Concordo con le altre nel dire che la tua è una storia completamente diversa è questo che la rende interessante.
Comunque,sono un pò confusa. In questo capitolo Harry si suicida,quindi gli altri capitoli sarebbero solo i suoi..ricordi?  comunque,continua presto.:)

Emme

(Recensione modificata il 26/05/2012 - 11:43 pm)

26/05/12, ore 23:29

L'ho letta tre, forse quattro volte. Tutte e quattro volte ho provato le stesse identiche emozioni.
Questo capitolo è un mix di emozioni.
O forse sono semplicemente io,un mix di emozioni.
Sono contenta che Sam non abbia ceduto.
Non che io creda che Harry finga,ma questo dimostra che Sam ha coraggio e che nonostante sia innamorata pazza sa come comportarsi anche se le risulta difficile.
Harry cerca di riparare al danno,Harry le dice di amarla,Harry piange tirando pugni alla porta,Harry è innamorato.
La conversazione di Sam e Anne è...credimi non so come descriverla!
E' impressionate e incredibile il modo in cui scrivi,come se tutto ti fosse capitato davvero,come se avessi provato davvero quelle emozioni.
Magari le hai davvero provate e io non lo so lol
La cosa ancora più incredibile è come tu possa trasmettere tutto questo tramite questa fan fiction!

Questo è uno dei miei capitoli preferiti (insieme al capitolo sei*-*).
Non che gli altri facciano schifo,ovviamente,ma alcuni mi colpiscono talmente tanto che non posso fare a meno di leggerli in continuazione.
Mi sono resa conto che siamo già al capitolo 11! Voglio che tu continui ma voglio anche che questa FF non finisca mai ahaha :')
Ora vado,così continuo anch'io a scrivere! Buonanotte!<3
come sempre,sei fantastica.

26/05/12, ore 23:16

Ciao! Questo capitolo è fantastico, mi ha fatto venire i brividi leggendolo.
Non ho capito però nell'ultima parte della storia il primo pezzo del dialogo tra Anne e Sammi (è anche stato difficile ricordarsi che Anne era la madre di Harry) e non ho capito perché lei le dice: "perché hai fatto una cosa simile". che ha fatto Sam?
Ancora complimenti