As Romeo and Juliet.

23/04/12, ore 15:15

Oooooooooooooooh che triste :'(
Mi sono emozionata, scrivi davvero bene <3

23/04/12, ore 14:58

Capitolo perfetto, come l'altro, e mentre leggo queste righe sento la pioggia dietro di me che batte sul mio vetro. Mi sembra di essere in uno di quei tristi film che si vedono alla tele, e mi sento molto lettrice poetica, ahah.
Sai, questa storia mi incuriosisce parecchio, ma credo di essere entrata nella tua ottica: questo è ciò che precede il suicidio di Harry, non è così? Più avanti si scoprirà perché loro si sono lasciati e perché lei è morta.. perché lei è morta, esatto?
Se fosse così, oltre ad avere già inquadrato la storia, mi sentirei un cavolo di genio, e ti amerei ancora di più.
Adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole, no errori, sì emozioni.
Complimenti, al prossimo capitolo.
xoxo, Fra.

23/04/12, ore 14:39

E' bellissimo. Stupendo, davvero, non vedo l'ora di continuare a leggere!

23/04/12, ore 14:38

ç________________ç dimmi che ci sono altre 245879823 one shot così?! stai facendo una sorta di...... raccolta? sei brava mi piace come idea. ora però devi aggiornare presto così muoriamo altre 384239 volte ahahahahahahaha a presto, un bacio!

23/04/12, ore 14:36

Ora sì che ci siamo. Brava, se metti tante piccole one shot per formare una long fic mi piace, tantissimo. Sei brava a scrivere, sei brava a catturare i momenti e descriverli nel migliore dei modi. Mi piace come ci coinvolgi o come mi coinvolgi. Mi raccomando, siccome non hai messo che è completa mi aspetto altre one shot del genere. COMPLIMENTI!

21/04/12, ore 23:36

omg. questa è una delle os più belle che abbia mai letto çç
e non sto scherzando, ma dico sul serio!!
non so davvero cosa dire.. questa os ti lascia senza parole e con il fiatone, fino alla fine!
scrivi davvero benissimo.. <3 non smettere mai!
with love,
alex.

21/04/12, ore 21:34

CRISTO SANTISSIMO, HO I BRIVIDI CAZZO. É STUPENDA DAVVERO..SONO SENZA PAROLE GIURO! SEI UN FENOMENO, BRAVISSIMA OH! UN BACIO.<3

21/04/12, ore 21:14

ODDIOOOO ç____ç ho pianto tantissimo! sei stata bravissima! è stupenda questa one shot! è molto particolare, fa davvero male leggerla ma mi è piaciuta tanto!

21/04/12, ore 21:12

Ok, ho pianto. Come una fontana. E' scritta benissimo e sappiamo tutti che il suicidio è un argomento "giornaliero" e devo dire che l'hai trattato davvero bene. Non l'hai reso come una cosa... brutta, l'hai trattato con delicatezza. Insomma sei stata brava. Mi è piaciuto davvero tanto!

L'altra storiella l'hai cancellata ahah ma va bene, se non ti senti sicura non ti posso mica obbligare di lasciarla, spero solo che la riprenderai come le altre (:

21/04/12, ore 20:16

SI PERCHE' IO HO PIANTO...E' NORMALE?

è..è stupendo *^*

21/04/12, ore 18:56

Oh dio mio, tralasciando i contenuti, è scritto benissimo questo capitolo, i dettagli, tutti così descritti che ti fanno sembrare di essere lì.
Sul contenuto non saprei che dire, poiché è molto soggettiva la cosa, ma secondo me hai toccato un argomento molto delicato, e l'hai trattato con 'guanti bianchi' se così si può dire. Complimenti.
xoxo, Fra.

21/04/12, ore 18:45

Stupendooooooooooooooooo.. questa storia va dritta nelle preferiteeeeeeeeee.. :)
Se hai tempo passa nella mia FF.. se ti piace recensisciiii *_______*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]