As Romeo and Juliet.
di hisfault

23/05/12, ore 21:58

TE L'HO DETTO CHE SCRIVI DA DIO, NO?
TE L'HO DETTO CHE PIANGO OGNI VOLTA CHE LEGGO QUESTI CAPITOLI, NO?
SE NON L'HO FATTO NE APPROFITTO ADESSO, DAVVERO, SEI STUPENDA, MI HAI COLPITO PARECCHIO, GIURO.
MAGARI SCRIVESSI COME TE. çç
OGNI VOLTA CHE MI COLLEGO VEDO SEMPRE SE HAI MESSO IL CONTINUO. *-*
IO HO INIZIATO UNA NUOVA FF, SE TI VA' PASSACI DA ME, MI FAREBBE PIACERE, POI HO BISOGNO DI QUALCHE PARERE. T.T
UN BACIO. <3

22/05/12, ore 16:32

Ma amore mio,tu sei una meraviglia! Non so più come dirtelo..questo capitolo non fa schifo,è bellissimo afnkidbsyau io stimo sempre di più Sam,ha una forza e un coraggio che nessun altro ha,anche se è solo una facciata per nascondere in realtà quanto ci stia male per la rottura con Harry e la sua conseguente storia con la Flack. Il commento che lei ha scritto su Twitter mi ha suscitato un sorriso,è stato un commento più che azzeccato! Mi piace come hai strutturato la trama e come l'hai sviluppata,anche se in questi ultimi capitoli il comportamento di Harry mi sta antipatico.. Louis è sempre così premuroso,aw :')
Mi dispiace che siamo quasi alla fine,perché questa FF è in assoluto la più bella che io abbia mai letto e soprattutto è diversa dalle altre,riesce veramente a tenermi attaccata al computer quando la leggo.
Love you,Fè ♥
p.s. chi è Stan?

22/05/12, ore 16:13

Ecco la scrittrice di Give Me Love a rapporto, pronta e aggiornata!

Dunque, idea originale per la storia. Le citazioni di ogni canzoni a cui è ispirato il capitolo sono chiare e ben riconoscibili, ammesso che si conosca il testo (ma io li conosco quindi il problema non si pone!)
Mi piace il fatto che tu abbia ambientato la conoscienza degli Sarry (si, ho appena dato un nome al tuo ship, I'm sorry) ai tempi di XF. La cosa mi ricorda molto di Liam e Danielle ma è credibile. Molto più credibile di altri incontri che ho letto!
Col primo capitolo sono rimasta scioccata, sconvolta, paralizzata. Non tanto per le scene di sesso che, come sai, descrivo anche io, ma per lo più per il suicidio di Harry. Voglio dire, togliendo il fatto che Harry non ce lo vedo proprio a togliersi la vita, tagliarsi le vene è uno dei modi peggiori. E' così doloroso, lento e straziante. Non fa per me, meglio qualcosa di rapido ed efficace! Ma comunque la scena l'hai resa bene, anche se è veramente sconvolgente.
Uno dei miei capitoli preferiti è stato Everything About You: è la mia seconda canzone preferita dell'album dopo quella-dal-titolo-non-menzionabile (storia lunga). E' il capitolo più onesto e sincero a parer mio. E' uno degli ultimi prima della rottura se non sbaglio e quindi uno di quelli che apprezzi di più, o almeno per quanto mi riguarda.
Mi soffermo sulla cosa di riportare i tweet. Molto molto interessante! Non l'avevo mai visto fare prima, nemmeno da Harry nella realtà, ma credo che sei mai dovesse avere una ragazza seria e duratura dovrebbe proprio farlo. Ce lo vedrei bene, sempre nei limiti di decenza e decoro che qualcuno (un Tomlinson a caso) sta oltrepassando. Ma è un altro discorso.
Una cosa "negativa": i dialoghi. Sono poco personali, quasi freddi e distaccati, e secondo me quelli con Louis ad esempio dovrebbero avere uno spessore più percettibile dato che nella storia sono tipo bffs forever in stile fratello/sorella.
Ultima cosa: non mi è mai piaciuta la Flack. La rispetto come donna, per carità, ma lei in qualità di donna di quasi mezza età avrebbe dovuto evitare di tirare un tale colpo basso alla sua carriera (e dignità) uscendo e scopando con un adolescente. Enough said.
Poi comunque amo il modo in cui Samantha si pone: si vede che la cosa la sta corrodendo nel profondo ma comunque cerca di coprire il tutto con sarcasmo, frecciatine, cattiveria e cose varie. E onestamente riconosco nella tua descrizione le solite rovina-fandom che idolatrano o odiano le fidanzate a gratis, senza arte ne parte. Io potrei, e dico potrei, non essere una sostenitrice di una di loro ma non mi sono mai permessa di darle l'importanza che crede o pensa di avere perchè non se la merita affatto.
..... Ok, mi rendo conto che è una recensione kilometrica ma spero che ti faccia piacere leggerla tanto quanto lo amo io! Non voglio sembrarti una di quelle scrittrici stronze che passano il loro tempo a sminuire lavori altrui perchè non lo sono. Leggo pochissime storie e, di queste poche, meno della metà possono dire di aver ricevuto una mia recensione nell'ultimo capitolo postato. Per vari motivi mi stufo prima di subito, e quindi ci tengo a precisare che se con te sono arrivata alla fine vuol dire che ne hai i meriti. Anche perchè la tua ff è praticamente basata al 90% di descrizioni e se queste non fossero per lo meno scorrevoli e grammaticalmente corrette sarebbe impossibile leggerle! Quindi, i miei complimenti.
Manca ancora qualche capitolo alla fine. Nel frattempo aggiungo alle preferite!
A presto,
Giuls.
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 04:17 pm)

22/05/12, ore 16:12

Ma allora sei jsdhasbv! Ok,non trovo un'aggettivo per descriverti.
Beh,ti ho già detto che i tuoi non fanno mai,MAI ,schifo!
Mentre leggevo,non sapevo se ridere o piangere,poi ho optato per la seconda.
Mi piace la stronzaggine di Sam! Quando ci vuole ci vuole.
Fa bene a non mostrarsi agli occhi degli altri debole e fragile,anche se in fondo lo è.
Harry,ovviamente,sta facendo la parte dello stronzo.
Non mi è ben chiara una cosa,Perché Sam non vuole parlare con Anne?

Sei fantastica. Sì,lo so,è squallido e banale come aggettivo ma secondo me lo sei. Nient'altro.

22/05/12, ore 12:19

Ciao splendore!:)
Posso assolutamente dire che la tua storia è quella che preferisco in assoluto! TI GIURO! E ne ho lette tante ti storie!
Mi piace in tutto! Il modo in cui la scrivi, la trama, il fatto che metti di mezzo Twitter e Facebook. E' tutto FTYFTFCDTCRFXRCVBNJKGVYH.
Quindi BRAVA!
Mi lasci sempre col fiato sospeso, non ho la più pallida idea di come finirà!
Al prossimo! xxx

21/05/12, ore 22:37

Innanzitutto buonasera!!! : )

Beh.... ormai ogni volta che leggo un tuo capitlo finisco in un mare di lacrime!! La cosa peggiore? la cosa peggiore è che MI PIACE!! lo adoro tremendamente!!
Ho letto questo capitolo con "More than this" in sottofondo... (giusto per piangere ancora di più giustamente u.u) ti dico solo che era PERFETTO. Tutto dannatamente Perfetto.

Mi hai detto che non scrivi nulla di "speciale", che ci sono altre ragazze più brave di te ... beh... sai che ti dico?  BALLS!!!
Io adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia, aspetto con ansia ogni tuo nuovo capitolo! questo che significa? significa che non è importante quante altre ff ci siano qui su efp .. perchè la tua, tra 6880 (ho appena dato un occhio xD) è una delle poche che riesce a farmi emozionare. Colpisce dritto nel cuore... e questo è ciò che conta davvero!!

L'unico effetto collaterale è che + leggo + voglio prendere a schiaffi Harry ç___ç  cazzo! come fa a non rendersi conto del male che sta infliggendo a Sam? o meglio... come fa a non fregarsene del male che le sta facendo? ç__ç

Ti prego... ti supplico..ti imploro.... (HAI CAPITO IL CONCETTO NO!? XD) continua presto!!! *____*

Baci! <3

21/05/12, ore 20:54

Oh fottutissima donna! Come ti permetti a dire che questo capitolo, e dico questo, faccia schifo? Almeno sai che mi hai fatto piangere? No, non lo sapevi, ma ora lo sai. Perdonami, so di essere stra-ripetitiva forse anche banale, ma tra tutte le ff che ho messo tra le seguite, questa le batte tutte. Io amo la storia, amo Sam, e amo te. Non so nemmeno io quanto tu con la tua storia mi stia facendo emozionare, ma ti dico solo che sei impeccabile come sempre, in tutto.
Grazie <3
#QuellacoglionasentimentalistadinomeFrancesca.

21/05/12, ore 20:50

Ciao Amore!
Allora, smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo. Non ti devi sminuire perchè sono belli e questa fa anche ridere oltre che piangere.
Finalmente ci hai fatto vedere una Sam sarcastica e stronza. Mi piace. E' particolare... Strana ahah
Decimo capitolo, quindi mancano tre capitoli alla fine? Sei seria? Non la puoi allungare? Non puoi mettere anche l'epilogo e l'epilogo dell'epilogo? No dai Giulia non puoi finire questa FanFiction perchè è troppo bella.

Ti prego, poi riempici di one shot su Souis, SamxZayn, Siall, Siam e ti prego, facci vivere altri momenti di Harmy perchè non potrei farcela senza di loro, non potrei proprio farcela senza di Sam.
Per favore, una tua fan (sì sono una tua fan)

21/05/12, ore 20:40

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GIURO CHE TI STO AMANDO TALMENTE TANTO CHE POTREI FARE UN PROFILO TWITTER TUTTO PER TE E DEDICARTI OGNI MINUTO DELLA MIA VITA PER QUELLO CHE STAI FACENDO PER ME! questa storia è *_____________* non ci sono parole per descriverla!!!
QUESTO CAPITOLO E' MAGNIFICO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

no davvero mi sto facendo le peggio risate per i tweets che si sono scritti sam e caroline, potresti fare questa nuova ship chiamarla............. sline? AHAHAHAHAHAH saroline? ahaahahahahahahahahah no basta ora la smetto.
sarry mi piace. chiamala così. ora penserò anche al tuo, giuliaxharry. gharry fa schifo ahahahahah
mi piace questo capitolo, tu sta' zitta e lascia giudicare a noi!
ciao ciao <3

21/05/12, ore 20:32

guarda non ti scrivo neanche un poema visto che poi mi rispondi privatamente :( che sfigata che sei.
sisi questo capitolo fa proprio schifo, almeno quanto gli altri... ma che cazzo ti fumi prima di finire un capitolo? ma la smetti? mi hai fatto scompisciare dalle risate con questo capitolo.
ho pianto quando sam vedeva quela schifezza, quando vomitava e quando leggeva quel tweet "ti prego ritorna a sorridere" perchè giulia, devi tornare a sorridere. fallo per noi, ma soprattutto fallo per te. perchè sei bellissima quando ridi.

ho riso, fino alle lacrime per i finti complimenti che hai fatto alla carissima e bellissima caroline flack. so cosa pensi di lei e sì, è una bella donna, ma non puoi dire che l'avresti accettata con harry styles perchè so quanto sei possessiva nei suoi confronti.

no, ma l'hai vista emily atack? AHAHAHAHAHAH please bitch! è brutta, ha la faccia sfigurata.
ahò styles, look here, giulia it's sooo cool and beautiful!
dai, vado. comunque più tardi vedrò di farmi twitter anche se non me gusta mucho.
I love you <3

21/05/12, ore 19:58

Adoro questa ff. Davvero, sei bravissima a scrivere! Mi fai morire dalle risate quando twitti a caroline ahahahah :') questa storia è tra le mie preferite, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia iniziato questa ff con una specie di one-shot che riassumeva il tutto e poi hai fatto gli altri capitoli che sono un tipo di flash-back. Mi piace questa ff,sisi. Sei stupendamente fantasticamente e meravigliosamente bravissima! ti adoro, una domanda hai twitter? deduco di si, sai mi piacerebbe tanto se mi dassi il tuo nick così potrei menzionarti C:
Rispondi e aggiorna presto!
Baci, debby xx

21/05/12, ore 19:49

No ti prego, io sto morendo dal ridere.
La tua "acidità" di oggi rende tutto più divertente e cazzo che soddisfazione leggere le cose che Sam scrive alla Flack, vorrei che qualcuno gliele avesse dette sul serio.
Adesso voglio proprio vedere che fa quello sfigato di uno Styles!
E non dire MAI PIU' che un tuo capitolo fa schifo, perchè non è assolutamente vero e mi irriti peggio di quando Harry si scopa una delle sue troiette bionde, no dai, non mi irriti lol ma sul serio, non devi sminuirti così! :)
Okay, sto divagando, quindi è meglio smetterla.

Io sono sempre qua, Silvia.

18/05/12, ore 17:30

Momento: è il TUO tatuaggio?
Comunque sia capitolo fantastico, davvero. Purtroppo ho esaurito tutti i complimenti <3
Continua presto.
xoxo, Fra.

18/05/12, ore 17:02

Ciao!:)
Ok, posso dirtelo: SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTA FF.
Credo piangerò quando finirà.
Mi piace tutto! Il tuo modo di scrivere,Sam,la trama. (ho adorato la cosa del tattoo!)
Spero continuerai MOLTO presto!
xxx

18/05/12, ore 16:34

Mmh,non so da dove cominciare,anche perché penso di essere ripetitiva quindi mi limito a dire:
Appena ho visto che hai aggiornato ho fatto come la scema*-* (ahahah :3)
Boh,è possibile che io riesca a percepire il dolore di Sam?   Forse (e sicuramente) è banale come cosa anche perché non ho mai provato un dolore del genere però,boh.
Per quanto Sam possa essere forte,lei sta soffrendo.
Voglio assolutamente leggere il capitolo che riguarda la festa di Louis,voglio leggere e poter capire il comportamente di Harry. La parte dell'intervista di Alan Carr mi ha letteralmente shoccata D:

Come sempre,il capitolo è bellissimo e ricco di emozioni. (<3<3<3)
Baci!