As Romeo and Juliet.
di hisfault

18/05/12, ore 15:21

Boh,io non so più cosa scrivere. Davvero,tu sei una MERAVIGLIA e non smetterò mai di ripetertelo. Il tatuaggio è assolutamente meraviglioso (l'avevo già visto però vabbè ahah) afnkaisniasja. Per non parlare del capitolo,aaaw :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*
With love,Fè.

18/05/12, ore 00:21

Eccoci qui, presenti e irriducibili a commentare questo nono capitolo *-*
Come sempre riesci ad emozionare e a trasmettere alle persone che leggono, i sentimenti che provano i vari personaggi. Soprattutto Sam,ovviamente, che ormai quasi vedo come una delle mie più care amiche xD sai.... del tipo che mentre leggo, parlo da sola col pc, come se avesse orecchie per sentirmi,come se Sam potesse sentirmi!!!
E' stranissimo l'effetto che mi fanno i tuoi capitoli... ti giuro, mi provocano "dolore" ... riesco a percepire il dolore di Sam.
Lasciamo perdere, per un solo minuto, che si tratta di lei e Harry Styles... ma quanto è normale nella vita, di ognuna di noi, aver provato sulla propria pelle o conoscere qualcuno che ci è passata, quello che sta provando Sam? Quante ragazze ogni giorno vengono rifiutate, lasciate, cornificate semplicemente perchè c'è una più figa,più disponibile, più donna, già pronta dietro l'angolo?
Tu, nella tua storia hai inserito una trama che fa troppo parte della realtà, quindi è più facile arrivare dritta al cuore di chi legge. In questo caso anche nel mio :)

Poi l'intreccio con la Flack... che  è realmente accaduto, accentua ancora di più la veridicità di questa storia!! del tipo che quando leggo il suo nome me la immagino con quel sorrisino demenziale dipinto sul volto ù__ù e mi viene l'impulso forte di prenderla a cazzotti e farle cadere tutti e 36 denti... ma dettagli :D

Beh... ottimo capitolo, complimenti *-* So che è banale e ripetitivo, ma io davvero non vedo già l'ora che scrivi e posti il capitolo successivo!! Ormai sei una droga con questa ff!!!

Baci!!! alla prossima <3

Damn!!! ho dimenticato di aggiungere la cosa più importante.......HAI LA MIA PIU' SINCERA E PROFONDA STIMA per il magnifico tattoo.
Sei una grande. Te lo dico con il cuore!!!
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 12:24 am)

17/05/12, ore 23:40

senti è la terza volta che scrivo la recensione, vedi che se non me la manda neanche stavolta ti ammazzo.
posso partire? speriamo..
finalmente sei tornata, e alla grande direi!
ora, voglio fare capire a te e magari alle persone che stanno leggendo questa recensione e questa storia, chi sei tu. intendo, chi è hisfault aka giulia.
giulia è sam. sam è giulia. sam è quella ragazza che tutti noi cerchiamo come amica. sapete quelle ragazza sempre disponibile anche alle tre di notte? quella che è capace di stare sveglia tutta la notte perchè voi non state bene o avete bisogno di compagnia. lei riesce a farmi ridere anche quando il suo umore è a terra. e credetemi, la conosco da qualche giorno non da una vita. lei è la persona che vorrei al mio fianco ogni singolo giorno, è sincera, vivace forte. fa un po' la dura, ma in realtà è sensibile e credo che qualsiasi cosa le si dica, da un'offesa ad un complimento le resti dentro... per sempre.
ora vi riporto un messaggio che mi ha scritto l'altra sera: "cazzo chiara, no! no. non è possibile che un coglione del genere possa suscitare in me tutto sto ammasso di.. emozioni? no, questa è una malattia e ne devo uscire prima di arrivare a livelli davvero penosi. mi faccio schifo da sola, non mi sopporto. piglio a testate perfino la mia amica che ha le sue foto sul telefono. è come se mi desse fastidio. nono, ma manco lo conosco! e lui non sa neanche della mia esistenza! nonono basta." questo messaggio riguarda HARRY STYLES. voi non potete capire come questa ragazza si meriti di vedere questi cinque coglioni. non ne parla ossessivamente, non ha poster in camera sua (da quanto mi ha detto) e non è una che odia qualsiasi ragazza che si avvicina a loro, anzi se li rendono felici ben venga, ma lei è una di quelle persone che si merita un abbraccio da parte loro, che si merita di sentirsi dire "you're beautiful, really" da loro, perchè è davvero una bella ragazza. è davvero una ragazza speciale.
non so perchè lo sto scrivendo, so solo che giulia (l'autrice di questa storia) si merita  davvero tanto, solo che ha così poco quando davvero dovrebbe avere di più.

parlando del capitolo.
sam, dobbiamo parlare di sam? e parliamone.
mettiamo in chiaro un paio di cose: quando lei ha spiegato il significato del suo tatuaggio non ha detto esplicitamente che lei e harry si erano lasciati quindi.. e poi, fama? vi pare che una persona come sam possa usufruire della fama del suo ex ragazzo di cui è innamorata persa? vi pare una cosa da dire? mi è piaciuta sam, quando ha risposto molto tranquillamente a quella ragazzina tanto carina quanto troia dicendole che lei ce l'ha d'oro. ascolta bimbetta 4ever te lo sai che sam e harry hanno scopato allegramente e tu, invece, non hai mai visto un uccello in vita tua? sai cosa significa fare l'amore? io credo di no, quindi tappati quella bocca e pedala.
harry. mi ha fatto no incazzare, di più! sto minchione non si doveva azzardare a dire quella brutta frase!
"è il tatuaggio che si è fatto la mia ex" no. oh brutto stronzo ma come ti permetti? ma ti rendi conto che hai appena fatto? l'hai detto davanti alle telecamere, davanti a milioni di spettatori, davanti a tutto il mondo. come credi che si sia sentita sam? merda, sei proprio una merda styles.

parlando di noi.
il tatuaggio è stupendo! è davvero bellissimo e spero che prima o poi i ragazzi possano vederlo e fare una foto con loro cinque. rispondi al telefono strunsa. ti voglio bene <3
mi raccomando, nei prossimi capitoli voglio il meglio!

17/05/12, ore 23:33

Uno più bello dell 'altro :)
Ma posso farti una domanda? Ti sei tatuata quella frase davvero? :)

17/05/12, ore 22:08

Ormai tu sei diventata la mia "ninna nanna", con le tue storie pubblicate ormai quasi sempre di sera lo sei davvero ahah
Questo capitolo, come mi hai detto, è transitorio, ma non mi hai delusa e non è per nulla noioso! Anzi, è ben fatto, eh beh l'intervista da Alan Carr, io la so a memoria e tu hai aggiunto quel tocco tuo, quel tocco che mi ha fatto ritornare alla storia "è un gran bel tatuaggio quello che si è fatto la mia ex", sono sicura che Harry sarebbe stato in grado di dirlo.
Dio, evito di dire che "non vedo l'ora dei prossimi capitoli" che sembro una cogliona ripetitiva lol ma è la verita, la festa di Louis e di Sam/tua, caspio, chissà cosa succederà!
E per il tatuaggio, è incredibilmente bello! Avrei voluto dirtelo su Twitter ma poi mi sembrava troppo di fare la figura della pressa (lascia perdere le mie paranoie ahah). Cavoli, quel tatuaggio dimostra quanto tu ti stia in qualche modo "descrivendo" attraverso Sam, ovviamente non dicendo tutto, ma molti aspetti del suo carattere sono sicura che siano anche tuoi :)

Silvia, che sta amando questa storia.

17/05/12, ore 21:57

Ok sono morta haha.
Sam, povera Sam. Mi dispiace così tanto che le sia capitato proprio a lei c_c
Però mi piace come l'hai fatto forte e coraggiosa anche se ha fatto una cazzata, insomma anche noi scriviamo tranquillamente su twitter perchè non dovrebbe farlo lei? Solo perchè sta con Harry o stava... Che brutto parlare al passato, anche se è solo una storia ci soffro perchè mi metto nei panni di Sam e deve fare davvero male, ricevere tutti quegli insulti, sentirsi chiamare "ex-ragazza" davanti alle telecamere, persone che neanche ti conoscono sanno tutto sulla tua vita privata. Deve fare proprio male...

Quello che mi è piaciuto di più è quando Sam risponde al tweet di una ragazza, lì possiamo dire che Sam ha le palle di rispondere e non gliene frega nulla di quello che la gente può dire di lei!
Mi piace, ora il prossimo deve essere ancora più bello perchè devi arrivare al finale con il BOOM!
Aggiorna presto :*

17/05/12, ore 21:48

Eccoti finalmente! ecco un tuo capitolo! sam, poverina mi dispiace così tanto! ho un po' paura di che fine possa fare visto che sappiamo della morte di harry ç___________ç
questo capitolo è finalmente il tuo ritorno! ora mancano quanti capitoli? quattro se non sbaglio, facci vedere chi sei! facci emozionare come non hai mai fatto prima!

il tatuaggio è stupendooooooo! fatto male?
complimenti, al prossimo capitolo, però presto!

14/05/12, ore 20:48

GIURO, TI AMO, LO GIURO!
CIOE', NON HO PAROLE DAVVERO, MI HAI EMOZIONATO COME NESSUNO GUARDA, HO PASSATO MINIMO DUE ORE SU QUESTI CAPITOLI PERCHE' LI HO RILETTI DUE O TRE VOLTE TUTTI QUANTI.
AVEVO LETTO E RECENSITO IL PRIMO CAPITOLO, DICENDO CHE ERA STUPENDO, ED E' COSI' PORCA MISERIA.
AMO QUESTA STORIA, NON SO COME FAI..SEI BRAVISSIMA, DICO DAVVERO.
UN BACIO. <3

14/05/12, ore 14:46

Ciao meraviglia.
Non mi dilungo perchè sto aggiornando la mia FF (quindi appena hai tempo,se vuoi passare,mi fa sempre piacere) e ne sto cominciando un'altra.
Io davvero non so più come descriverti,ho finito le parole. O perlomeno,quando si tratta di te,non esistono parole per descriverti,perchè sei semplicemente unica e meravigliosa.
Riesci sempre a emozionarmi e davvero non so come farei senza te e le tue storie,sul serio.
A presto,babe.
Federica xx

14/05/12, ore 00:03

Come hanno già detto alcune,se hai bisogno di parlare o di qualsiasi altra cosa noi siamo qua!:)
Tu ci sei per noi e noi naturalmente ci siamo siamo per te!

Boh a me il capitolo piace. Fa capire quanto Sam sia innamorata e confusa allo stesso tempo
Harry,beh Harry è un coglione. Come può distruggere tutto così? Come può tradire Sam con nonna Flack? (si scrive così? lol)
"Non devo guardare indietro o la prima cosa che farò sarà tornare da te, rimpiangere quello che ho distrutto con un soffio e riprendermelo con la forza."
Quindi lui si è già pentito di tutto? Vuole continuarla a tradire o vuole tornare? anche lui è parecchi confuso eh lol o forse sono io confusa e non ho capito niente? boh può darsi ahahahah
Continua a scrivere,ti ripeterò sempre che sei bravissima :)

Ci tenevo a precisare 2 cose:
Non metto la storia su 'preferite' perché purtroppo ho questa strana fissazione di dover mettere le storie (quelle che mi piacciono davvero) su 'preferite' solo quando sono complete,quindi sappi che appena sarà completa sarà una delle mie storie preferite,senz'altro.
E 2° nel messaggio mi riferivo ai bellissimi tweet che fai a Harry!  Giuro muoio dalle risate ogni volta!
Se lui capisse l'italiano credo rimarrebbe turbato ahahahah lol

Aggiorna presto,fallo per me (della serie: ma chi sei tu? ahaha) çç
Sei bravissima,un bacio e un abbraccio! <3

(Recensione modificata il 14/05/2012 - 12:07 am)

13/05/12, ore 23:54

Sinceramente a me ha fatto commuovere un casino questo capitolo......
Sentimenti come la tristezza ... l'angoscia ....il dolore. ... erano così vivi, così forti!!! ç_ç Sembra così reale tutta questa situazione che ti ci immedesimi troppo. Almeno a me succede così!! in ogni capitolo i *-*
Sei bravissima...e adoro il modo in cui scrivi!
Mi auguro soltanto che aggiorni presto, perchèè davvero non resisto!! xD
Complimenti ancora! : )

13/05/12, ore 22:05

ciao giulietta, finalmente hai aggiornato la storia aww.
come stai? poi parliamo privatamente lmao
ah sì, mi hai influenzato con il tuo continuo lmao su cellulare, aboliscilo dal tuo linguaggio donna :)

questo capitolo è strano. pare non scritto da te, si vede che non sei molto in forma. tu dici che ci sei per noi, però noi (o almeno io uù) ci siamo per te, quindi se hai bisogno di sfogarti o anche di dire quattro cazzate (come fai con harry, sì leggo tutto anche se non ho twitter dvdfjsn) non ti preoccupare, che a me puoi scrivere anche alle tre di notte che sappi che ti risponderò.
sam è davvero un casino. mettile apposto la testa perchè non sta capendo niente, vedi che ti si rivolta contro haha
harry è un coglione, sta con caroline solo perchè vuole provare il brividi di avere una donna più grande, che finocchio (non in senso di gay, non ho nulla contro i gay larry forever).
dimmi giulietta bella, perchè harry si è suicidato? la tizia.. sylviewood o com'è, ha ragione. perchè ha preso una tale decisione? sam che fine ha fatto? e louis? come reagisce? in questi cinque capitoli ci devi spiegare il mondo. so che hai già tutto pronto, me l'hai detto mille volte però non farci morire tutte nell'ultimo capitolo o davvero, ci avrai tutte sulla coscienza haha

aah, giulietta, questo capitolo è un po' così, come dici tu: a cazzo cristo hahah
mi raccomando con il prossimo, fallo con calma... mettici anche un mese, ma facci risentire un po' sam e un po' harry. facci sentire i brividi che provano loro, la loro rabbia, le loro lacrime, i loro baci. rivogliamo quello giuliettina cara.
un bascietto. (ci sentiamo al telefono strunsa <3)

13/05/12, ore 21:42

Oddio ma sei vivaaaa! Ahah, ciao! Come stai? Che è successo tutta questa settimana che non ti sei fatta viva? Non mi hai neanche risposto ai messaggi sul cellulare, che fine hai fatto? Sai che su di me puoi contare (:

Ora passo alla storia e la smetto ahah
Questo capitolo è un po' strano, non è dei migliori te lo devo dire. Non devi essere molto in vena per aver scritto una cacata del genere ahah C'è confusione, Harry è boh... Sam è fuori, pare che si sia fumata una canna ahahah
No, a parte gli scherzi... Non è male, solo che davvero Sam è troppo confusa, è un continuo "non ti voglio, ritorna" ha proprio una testa da adolescente (:
Comunque, mi piace come sempre, solo che vorrei che i prossimi capitoli tornassero ad emozionare come i primi. Devi farci capire perchè Harry si è suicidato. Non credo che sia perchè (magari) Sam non lo vuole più, è troppo scontato e tu non sei scontata.
Ti prego, aggiorna il prima possibile con qualcosa di stupendo.
Ti rivogliamo come prima! Sono pronta a tutte le emozioni che mi saprai dare!
Un bacio!

13/05/12, ore 21:34

non ti azzardare mai più ad aggiornare così tardi! ogni giorno passavo per la tua storia e tu non aggiornavi mai, credevo non volessi mandarla avanti ç_________ç bene, hanno la testa davvero incasinata sti due, ti prego nei prossimi capitoli ritorna a farci emozionare come sempre, ci mancano le lacrime che ci facevi scorrere mentre leggevamo un tuo capitolo. anche questo ha emozionato, ma meno degli altri ç____ç dai dai, ce la puoi fare! sei brava!

13/05/12, ore 21:17

E io sono ancora qui, a recensire un capitolo della tua storia.
Che dire, aspettavo di sapere cosa ne pensava Harry di tutto quel casino che lui ha combinato e lasciamelo dire ragazza, l'hai fatto davvero incasinato, ma mai come Sam.
Ho capito che lei è forte e che lotterà per lui e adesso tutto quello che aspetto sono...gli eventi finali della storia anche se cinque capitoli non sono esattamente pochi.
Voglio davvero capire la mentalità di Harry, e la cosa più importante di tutte: sapere il perchè si è suicidato, come è arrivato a quel punto.
Quando finirai la storia io la leggerò da capo, solo così, per dire: "Ah cavolo, adesso è tutto più chiaro, quei gesti, quelle parole, avevano un significato". So che tu non fallirai, perchè io credo in te.