As Romeo and Juliet.
di hisfault

09/06/12, ore 23:33

Una storia non a lieto fine, non banale.. Ma unica, triste, dolorosa.
Una meraviglia di storia.
E ho detto tutto.

09/06/12, ore 23:32

Avrei sei o sette fan fiction da leggere, ma appena mi è apparso il link della tua nella mia barra dei preferiti mi sono detta:"fanculo tutto, devo leggere la sua." Avevo iniziato già a leggerla, sono sincera. Solo che poi l'avevo abbandonata, Dio solo sa il perchè.  Quando tu mi mandasti i complimenti per la mia presentazione (ah già, mi ero dimenticata di ringraziarti! Grazie lo apprezzo tanto :) ) Vidi che avevi questa storia. E mi dissi:" devo assolutamente leggerla, appena posso." Ho avuto molto da fare, quindi mi dispiace non averla letta prima.
Bene.
Mi sembra inutile e stupido dire che ho pianto. Porca di una miseria, non piangevo tanto da... Credo una settimana. Un pianto di pura tristezza e dolore. No quello non mi capitava di farlo da tempo. Mi hai emozionato ragazza. Io sono sul serio senza parole. Perchè... Non lo so, prova a dirmi tu cosa dovrei dire. Perchio le parole non ce l'ho.
Di storie ne ho lette tante. Ne ho tantissime tra le preferite, le seguite o quant'altro... Ma la tua finirà tra le scelte.
Sei brava.
Sei meravigliosa.
E non so che dire. Sto solo allungando il brodo. E...
E aspetto un'altra tua storia.
Magari avvertimi :)
Bene me ne vado. E' tardi.

Una triste pace porta con sé questa mattina: il sole, addolorato, non mostrerà il suo volto.
E voi, che avete assistito a queste tragedia, lasciate che i vostri occhi sgorghino lacrime perché è solo una piccolezza di una storia così piena di dolore come quella di Giulietta e del suo Romeo.
Lasciate che cali il sipario e che tutto questo dolore possa non ripercuotersi sulla realtà.

E questa parte, poi, mi ha lasciato senza parole. Se non sbaglio è una mezza citazione di Shakespeare, giusto?
E il tuo tatuaggio è bellissimo :)
Laura. :)

09/06/12, ore 16:07

Wow non sai quanto ho pianto mentre leggevo la tua storia.. Sei bravissima, complimenti! :)

05/06/12, ore 19:18

Ho finito le parole.
Avevo in mente di scriverti una mega-recensione, ma davvero, davvero, davvero, davvero, davvero non so cosa dire.
Come ti ho già scritto in una delle prime recensioni che ti ho fatto: nessuno mi ha mai fatto emozionare come fai tu.
Sto..tremando come una dannata, e sto piangendo come una fontana.
Lo sapevo, cazzo. Lo sapevo sin dall'inizio che questa storia mi avrebbe fatta commuovere, ridere, sorridere e piangere. Mi stavo preparando psicologicamente al capitolo finale e davvero, non mi è passato minimamente per la testa questo finale.
Mi hai lasciata a bocca aperta. Ed è una cosa che ammirerò sempre di te: una ragazza che ho 'conosciuto' su un sito di fan fiction e che, anche se per poco, ha sprecato il suo tempo parlando con me, una completa sconosciuta, di...lei.
Ok, avevo finito le parole,infatti mi sto sforzando di scriverti, sono ancora scioccata, ma devo scriverti, devo fartelo sapere:
Mi porterò questa storia nel cuore, per sempre.

05/06/12, ore 19:17

oddio sei stupenda!! Questa FF è qualcosa di meraviglioso. Ti giuro sto piangendo come una fontana. Complimenti sei davvero bravissima!!!

04/06/12, ore 15:00

Questa storia ha avuto davvero il potere di farmi emozionare, sul serio. In ogni capitolo mi sono sentita coinvolta al massimo, come se facessi parte anche io delle loro
vite, e vedere che sia finita mi da un profondo senso di dispiacere. Forse nemmeno ti interessa sapere il mio parere, ma credo che tu abbia un talento. Se non ti crea troppo disturbo, vorrei che leggessi la mia sotria. L'ho pubblicata stanotte, e se una mia amica non mi avesse spinto a pubblicarla non l'avrei fatto di certo. Magari un pò di sicurezza in più mi aiuterebbe, e sapere che quella sicurezza sei tu mi darebbe la spinta per andare avanti. Ti ringrazio in anticipo e ti ringrazio anche per aver scritto questo piccolo capolavoro.

Alex xx

02/06/12, ore 23:58

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo farti i complimenti , è davvero magnifica.
Le lacrime hanno cominciato a scendere sin dal primo capitolo , e non hanno smesso per un bel pò.
Mi hai davvero commossa , sei statat davvero brava.
Non bastano parole per farti capire quello che ho provato leggendo questa storia.
Credo di essere fin troppo ripetitiva ma non mi importa , sei stata davvero brava.
Ancora complimeti (:

Ella.

02/06/12, ore 16:08

1) Oh no Giulia, you didn't.
2) I can't believe you did that.
3) I need time to process it, I'm so upset (upset like confused and sad and emotional and not upset like angry)
4) Good Lord
5) OMFG
6) ......
7) Ok, comincio.

Hai chiuso in anticipo. Non so il perchè, ma sul serio vorrei saperlo. Lo sai che non ti giudicherei mai, ma voglio solo capire cosa ti ha spinto a tagliarlo in blocco. Cosa c'era di così personale che ti ha bloccato? E' un peccato secondo me, sarebbe uscita una cosa troppo intensa.

Dunque. So come finisce Giulietta e Romeo, onestamente sarei dovuta aspettarmi il suo suicidio perchè conosco la storia, ma per un secondo mi sono illusa che non sarebbe accaduto. Boh, strana sensazione ma era come se Sam avesse imparato a gestire il dolore e ne fosse uscita più forte. Però non mi va di dire "va beh, è andata così, amen". Mi fa incazzare questa cosa. Porca zozza, perchè? Io mi riifuto di credere che tu non abbia mai visto le parodie di Romeo and Juliet dove vivono per sempre felici e contenti. Dai, è una cosa tristissima. Dai. Dai. Daaaai.
Ti è uscito bene questo capitolo, giuro. All'inizio i POV erano un po' confusi ma poi si sono chiariti meglio. Trovo perfetta la scelta di far riprendere ai ragazzi le vite normali, molto realistica come cosa (anche se Liam alle feste dei marmocchi non ce lo vedo haha).
Poi, dimmi una cosa: quella donna che cammina con Louis, chi è? Come si chiama? Cosa fa nella vita? E' la madre dei figli? Sono curiosa, voglio sapere.
Curiosity will eventually kill me someday.

8) OMFG WHAT IS AIR. Perchè mi hai messo nelle note? Io non sono degna, non merito, non ho fatto nulla per stare la. Sono arrivata quasi alla fine, dicendoti delle cose anche del tutto scontate e tu mi metti la, nel podio delle vincitrici. Nooo, non merito. Lusingata ma non merito. Davvero Giulia.

9) Recensione chilometrica, pazienza, sono le cose che mi escono meglio. Spero ti sia piaciuta, grazie per aver intrapreso questo viaggio e spero di rivederti presto. Non stare troppo assente o sentirò la tua mancanza qui sopra.

Cheers,
Giuls.

02/06/12, ore 02:04

Non sono una dal cuore di pietra però non sono ache una ragazza che leggendo storie piange....

BENE TU SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE! La FF  sui One Direction più particolare, bella e profonda che io abbia mai letto! COMPLIMENTI, SEI STATA BRAVISSIMA!

E si sente proprio che alcuni punti della storia li hai vissuti nella vita reale, si vede che ci hai messo tutta te stessa e ti faccio i complimenti anche per questo perchè comunque non deve essere facile esporre così i proprio pensieri e i propri sentimenti.

BRAVISSIMA!
Se scriverai un' altra storia ti prego di dirmelo... :)

E stato un piacere aver letto la tua ff...

una lettrice di solito silenzioa. :)

01/06/12, ore 20:58

Oh mio dio, spiegami perché, insomma è puro pianto. Ho adorato questo viaggio, sin dal primo momento in cui ho letto le prime righe. Me lo ricordo, sai? E' iniziato proprio come è quasi finito, con Harry che moriva. Ma io, dio santo, lo avevo immaginato. Che cazzo di ship mentale contorta che ho subito. Genio mentale sei.
Adoravo Samantha e vederla morire mi ha fatto provare delle fitte al cuore. Profonde.
La storia non potevi che concluderla nei migliori dei modi, come naturalmente hai fatto. Complimenti, perché non mi hai proprio deluso, anzi non CI hai deluso.
Ora, io, aggiungerò questa ff nelle ricordate, perché in 12 capitoli mi hai fatto ridere e piangere sino a farmi venire il mal di testa. Perché tu, Giulia, mi hai emozionato.
D'altronde, adoro il fatto che tu abbia scelto questo componimento di Shakespeare.

Infine, vorrei scusarmi per non aver recensito alcuni capitoli, ma la scuola e gli impegni vari mi avevano occupato sino all'esasperazione. Perdonami.

Grazie di tutto <3
Francesca, xx.

01/06/12, ore 20:10

Ti devo fare i miei complimenti..sei riuscita a farmi commuovere! Questa storia l'ho adorata fin dal primo capitolo, amo il modo in cui scrivi. Mi dispiace il fatto che sia finita, spero di cuore che scriverai altre storie, davvero :) Baci, Marti xx

01/06/12, ore 19:09

NO VABBE'..LASCIANDO PERDERE IL FATTO CHE STO PIANGENDO COME UNA BAMBINA DALLA TERZA RIGA, TI DICO ANCORA UNA VOLTA, SINCERI COMPLIMENTI! DAVVERO, TE LO DICO DAL CUORE, CREDIMI! CREDO SIA L'UNICA STORIA CHE MI ABBIA COLPITO COSI' TANTO, ANZI..SARA' L'UNICA STORIA CHE MI AVRA' COLPITO COSI' TANTO, DICO SERIAMENTE. SINCERAMENTE, CI PENSAVO SPESSO DURANTE IL GIORNO AI TUOI CAPITOLI.
SEI MERAVIGLIOSA, CONTINUA COSI'. <3

01/06/12, ore 18:30

Io ad essere sincera non so cosa dire. E' una storia che mi ha cambiata dentro e ho paura di scrivere qualcosa che possa ferirti. Il tuo modo di scrivere, descrivere, dialogare e parlare con noi mi ha sempre un po' messo timore. Io non ho la tua età, sono di due anni più piccola però sono sempre riuscita a rapportarmi con le persone più grandi, ma con te... Non so, ho paura di dire qualcosa di sbagliato perchè tu parli come se avessi già passato il dolore più straziante che la maggior parte di noi deve ancora passare. Io ti ho "conosciuto" al di fuori di questo contesto e anche a diverse ragazze qui, che ti ponevano determinate domande, tu rispondevi che non ne potevi parlare. Io non voglio farmi gli affari tuoi solo, se mai vorrai parlarne io ci sono. Non ti capirò, ma ci sono.

Quanto alla storia, è... Sono senza parole.
Sto tremando ancora adesso e ho ancora delle lacrime che scivolano sulle mie guance e mi fa un po' male il cuore, perchè finendo questa storia mi hai ucciso un pochini.
Questa fanfiction è diventata parte di te come lo è diventata di noi. Io non so quanto tu abbia faticato nel scriverla, ma dagli angoli autrice che lasciavi posso azzardare tanto.
Hai detto che non sei riuscita a scrivere l'ipotetico dodicesimo capitolo e hai anche detto che il tuo cuore e la tua testa te lo impedivano, perchè? Io sono curiosa e lo sai e se non vuoi dirmelo ti rispetto, ma di che parlava?

Onestamente non so più cosa scrivere, lacrime, coli da naso, fazzoletti sporchi su tutta la scrivania non so più cosa dire.
Se ho scritto qualche cagata è perchè le mani mi tremano e non so cosa dire, ho ancora gli occhi appannati dalle lacrime.
Giulia, continua a scrivere. Non ti fermare, ne abbiamo parlato di questa storia e può diventare seriamente un libro, però devi continuare a scrivere... Per noi e per te.
Lasciaci ancora qualche tua piccola perla di saggezza. Lasciaci ancora qualche tua emozione e insegnaci ancora ad amare perchè sei riuscita a farmi capire cos'è l'amore, l'amicizia e il perdono.
Tutto questo non è fatto di "ti voglio bene" o di "ti amo" o di "va bene ti perdono", tu sei riuscita a dire a Louis, Niall, Zayn e Liam il migliore ti voglio bene della storia. Sei riuscita a dire il ti amo più bello che io abbia mai sentito e sei riuscita a perdonare Harry senza dirgli che lo perdonavi.
Questo è quello che mi hai insegnato e può sembrare stupido o banale, ma l'hai fatto davvero.

Giulia, continua a scrivere... Per noi!
Un abbraccio grandissimo! <3

01/06/12, ore 16:09

So già che scriverò il mio solito papiro,ma non mi importa. Speravo nel tredicesimo capitolo,ma capisco anche quanto sia stato duro per te scrivere questo e mi va bene così. Dio mio,io ho i brividi. E non è il freddo,posso giurare di aver sentito i brividi al cuore. Le emozioni che ho provato leggendo questa fan fiction non le proverò mai per nessun'altra,non saprei nemmeno come descriverti per quanto sei fottutamente brava. Ero un fiume in piena di lacrime,avevo sperato di arrivare alla fine del capitolo e piangere ma non ce l'ho fatta. Sono crollata nel bel mezzo della storia,distruggendo tutti gli argini che tenevano ancorate le mie lacrime. Quando hai descritto le reazioni di Louis ed Harry alla vista del corpo inerme di Sam ho sentito il mio cuore frammentarsi in minuscoli pezzetti,è come se se ne fosse andato via con Sam. E' davvero possibile? Sì. Oramai ti ho ripetuto non so quante volte che amo il tuo modo di scrivere,che sei splendida eccetera e probabilmente sarò risultata pure banale ma credimi,non esiste una parola adatta a descriverti,la più vicina è perfetta. Perché tu sei la perfezione fatta persona,altro che 'nessuno è perfetto'. Sono crollata assieme ad Harry,ho pianto assieme a lui e a Louis e ho pianto quando hai spiegato che Liam ha continuato a cantare perché due angeli avrebbero voluto così. E Sam non è l'unica ad essersi innamorata di quel sorriso spontaneo di Liam. Amo come hai descritto il rapporto tra Sam,Niall,Zayn e Liam. E come hai descritto il rapporto tra lei ed Harry,fatto di un amore vero e puro,di quelli che ormai non esistono più. E' una cosa assolutamente unica ed io ti ringrazio per avermi insegnato cosa significare amare davvero una persona,di come si ha un assurdo bisogno dell'altra persona per vivere,di come perdonare sia difficile nonostante è tutto ciò che vorresti fare. Mi hai insegnato il vero significato della parola 'AMORE',mi hai insegnato che la vera amicizia va oltre i 'ti voglio bene' e gli abbracci. E' sapere che ci sarai sempre per l'altra persona,anche se lei sarà lontana da te e quando c'è stata la riflessione di Louis sul fatto che avrebbe voluto vederla felice ma lontana da lui,ho sentito lo stomaco chiudersi e il cuore perdere un colpo. La vera amicizia è anche questo.
Capisco che tu abbia dovuto pubblicare tutto entro giugno,ma credimi,vorrei tanto che tu continuassi a scrivere. Anche io farò del mio meglio per far conoscere questa storia,la farò diffondere e chissà,magari un giorno,ci scriverai un libro. Sarebbe assolutamente fantastica ed io sarei la prima a comprarlo.
Vorrei esser lì,abbracciarti e ringraziarti personalmente per tutto questo,ma purtroppo non è possibile. Per quanto può contare,però,ti sarò sempre accanto,potrai sempre contare su di me per qualsiasi cosa,è il minimo che io possa fare per te,perché di persone come te ce ne sono davvero pochissime.
E probabilmente è anche azzardato,ma ti voglio bene sul serio anche se non ti conosco. Ho imparato a 'conoscerti' attraverso la tua ff e ho capito che sei davvero un angelo.
Grazie per avermi citato nei ringraziamenti,il mio sostegno lo avrai sempre e comunque!
Grazie davvero per tutto,meraviglia.
Federica.

P.S. Quando aggiorno le mie ff,ti aggiorno su Twitter :)

01/06/12, ore 16:03

Quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo mi è preso un colpo
e devo dire che mi dispiace che tu non te la senta ma comunque il capitolo è meraviglioso,come sempre.
Ho letto e riletto la prima parte,scandivo bene tutte le parole,rileggevo sempre le frasi con massima attenzione e mi godevo ogni minima parola.
La voglia di leggerlo tutto d'un fiato era troppa ma alla fine mi sono trattenuta e l'ho letta piano.

« Che succede, Paul? »
« NON ENTRARE! » perché se ne stava davanti alla porta del bagno? Se aveva combinato una delle sue poteva tranquillamente farsi da parte.
« Paul tranquillo, questa casa è abbandonata. Fammi vedere che hai fatto… » mi bloccò per la spalla e mi prese di peso. Mi spostò, ma non tenne conto di Harry.

Immobile.
Inerme.
Rossa.
Bianca.
Il suo corpo violato da uno stupido aggeggio di ferro.
Il suo collo addobbato di una orrenda catenella che stringeva troppo.
I capelli lunghi che vagano nelle gelide acque silenziose.
Samantha.

Questa è l'unica storia che è riuscita a farmi piangere.
Non ho mai pianto leggendo,ma tu sei riuscita a farmi emozionare,
sei riuscita a farmi provare emozioni che raramente provo leggendo.

Ti avevo detto che si sarei stata fino alla fine,ma questa non è la fine perché io credo(spero) che non smetterai mai di scrivere.  Per ora,eccomi alla fine di questa FF.

Non ho nient'altro da dire,solamente: grazie