As Romeo and Juliet.
di hisfault

04/05/12, ore 21:14

Segnalo questa storia per essere inserita tra le scelte perchè riesce ad emozionare e interagisce con noi lettori in una maniera sublime. E' davvero una storia particolare, non è ancora finita e, in base a quello che ha detto l'autrice, dovrebbe finire tra sette/otto capitoli.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte perchè descrive ogni singolo momento in ogni dettaglio, senza entrare nel volgare. E' un argomento delicato ed è riuscita a trattarlo con i guanti bianchi.
L'italiano è "perfetto", insomma non ci sono errori ne di battitura ne di sintassi quindi è una lettura scorrevole.
Spero davvero che venga notata di più questa storia e che venga messa tra le scelte, se lo merita.

04/05/12, ore 14:26

Ho indicato questa fan fiction tra le scelte, perché trovo che sia scritta in maniera brillante. Durante la lettura non ho trovato nessun genere di errore, né di svista, né grammaticale né di sintassi.
La trama della storia è intrigante, e viene costantemente aggiornata; in più ogni capitolo è scritto in maniera ben dettagliata, e la lettura risulta molto scorrevole.
A mio parere è anche una delle poche fan fiction che non abbia una trama scontata.

04/05/12, ore 13:38

Puttana eva! Ecco perché mi mancava un pezzo del puzzle, ho letto prima il capitolo sei [recensendo prima quello], e poi questo.. Okay perdonami, ahah.
Avrei potuto benissimo leggere e non recensire, mandandoti un messaggio privato di scuse, ed invece no! Voglio che tutti sappiano che questa storia è magnifica, e in quanto ai complimenti: li ho esauriti nella recensione del sesto capitolo, ahah.
E poi so che ci tieni alle mie recensioni, quindi eccomi qui!
Che dire: capitolo grandioso, come gli altri del resto.
Al prossimo capitolo! Sperando che questa volta io li legga in ordine.
xoxo, Fra

04/05/12, ore 13:32

Che cosa? Signorina ma ti senti? Questo è un capitolo meraviglioso, fatto di pieno romanticismo, e come ci siamo dette 'esistono sempre dei capitoli transitori', quindi ora ti spiegherò bene il mio parere:
-Punto Primo: La scrittura. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Ne avrei così tante di cose da dire, ma oramai ho esaurito le parole, anche perché ogni volta te le ripeto. Quindi mi soffermo solo sul fatto che non ci sono errori [di nessun genere, svista, grammaticali, di sintassi, etc..] e quindi la lettura è molto agevolata e quindi molto scorrevole.
-Punto Secondo: Le scene sono descritte in maniera dettagliata, e mi hanno fatto capire la tensione che aleggiava tra di loro prima di compiere il famosissimo gesto. E' come se fossi stata lì. [Ok, sembra una frase un po' strana, perché se fossi stata lì sarei stata il terzo incomodo, e sarebbe risultato anche un po' strana come cosa.. okay fine alle mie congetture.]
-Punto Terzo: Il fatto che questo capitolo sia diviso in 'Parte dopo aver fatto l'amore' e 'Parte prima di fare l'amore', mi piace davvero tanto, fa entrare ancora di più nel vivo della storia, cercando così di non tralasciare nessun dettaglio della storia.
-Punto Quarto: Mi stai facendo impazzire, perché della fine che abbia fatto Samantha ancora non si sa nulla! E poi avevi detto che questo sarebbe stato il capitolo in cui si sarebbe saputo qualcosa, ed invece nulla '-'

Ricapitolando: sei stata bravissima, complimenti!
Ps. non osare lamentarti mai più! ahah

xoxo, Fra

03/05/12, ore 22:16

Beh,che dire. Ho scoperto questa FF per caso,mentre la sfogliavo tra le tante altre. E non lo so,mi ha colpito e l'ho scelta. L'ho aperta ed ho cominciato a leggere tutti e sei i capitoli,uno più bello dell'altro. E mi sono piaciute assai le descrizioni così attente e dettagliate,i punti di vista di Harry e Sam,la preoccupazione di Louis (amore bello,sei di una dolcezza assurda :3). Ti giuro,pagherei oro per saper scrivere bene almeno la metà di come scrivi tu!
Se ti va,passa a leggere la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041555&i=1,mi farebbe piacere ricevere una recensione da qualcuno che scrive meglio di me (ma che,soprattutto,mi riesce a far emozionare con le sue parole,cosa che non tutti riescono a fare.). Al prossimo capitolo,ci sarò ancora,continuerò a recensire ogni capitolo,continuerò a nutrirmi di ogni singola parola scritta da te.
Federica xx
P.S. il suicidio di Harry non me lo sarei mai aspettato,bravissima ;)

03/05/12, ore 22:09

Credo che tu abbia appena scritto una delle cose più belle di questo mondo. Sbagli a pensare che non sia bello perchè è una meraviglia.

Amo il fatto che tu ci stia raccontando il passato di Sam e Harry non con troppa fretta, ma con un ordine preciso.
Stai ricostruendo tutta la loro storia ed è come se prendessi per mano il lettore e lo guidassi nel mondo di Sam e Harry, nel tuo mondo.
Mi sembra davvero di star intraprendendo una sorta di...viaggio.
Dopo aver letto un tuo capitolo rimango sempre con il cuore in gola e questa volta mi hai fatto battere così tanto il cuore che me lo sentivo rimbombare nelle orecchie.
Descrivi così bene tutti i particolari, anche quelli che sembrerebbero i più imbarazzanti, tu li descrivi con una naturalezza incredibile.
Mi sentivo come se fossi io Sam, come se stessi guardando Harry, come se stessi vivendo tutto con lui.
E poi quando descrivi Sam con gli occhi di Harry, è così semplicemente stupendo, vero, pieno di dolcezza, pieno di amore che mi viene voglia di piangere tutte le volte che leggo le magnifiche cose che lui pensa di lei.
Il personaggio di Harry è un intero personaggio pieno di amore.
Quindi, so per certo che quando rivelerai tutti i particolari ancora sconosciuti di questa storia e darai il tocco finale io rimarrò incantata.
Attendo con ansia di rimanere incantata anche per il prossimo capitolo (so che non mi deluderai).

Silvia, una tua lettrice accanita.

(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:15 pm)

03/05/12, ore 22:00

Ci tengo a precisare una cosa: QUESTO CAPITOLO NON FA SCHIFO, anzi è molto ordinato, l'hai diviso in vari momenti ed è scritto molto bene. Hai descritto il loro momento senza entrare nel volgare, quindi sei riuscita a rendere il capitolo una lettura piacevole.

C'è qualche errore di battitura, ma ti posso capire. Non ti soddisfa quindi non lo hai neanche riletto giusto? Mi dispiace, credimi è davvero bello come capitolo. Abbiamo parlato un po' io e te, e per quello che mi hai detto hai fatto davvero un bel lavoro partendo dal fatto che non sei in un bel periodo.

Per gli altri capitoli: ce ne sono rimasti sette giusto? Prenditi tutto il tempo che vuoi, vogliamo il meglio di quei ultimi capitoli. Voglio che mi facciano emozionare esattamente come i primi due. Voglio piangere e ridere insieme. Amare e sentirmi amata. Voglio che ci metti tutto quello che hai! Voglio punti di vista di Sam, voglio punti di vista di Harry. Voglio Caroline PedoFlack. Voglio Louis BooBear. Voglio che ci sia il meglio chiaro?
CI sentiamo al prossimo capitolo :)

03/05/12, ore 21:31

Meno male che avevi il problemino al capitolo! E no, non fa cagare, anzi è bellissimo. C'è tutto nei dettagli, ma non è volgare come a volte mi accade di leggere.
Secondo punto di vista di Harry di fila, perchè? çç Io volevo Sam con questo punto di vista. Quando usi Sam? Harry ormai lo conosco, ma Sam? Voglio conoscere quella ragazza che è un po' una cattivella :)

AH! Stavolta ho beccato qualche errore di battitura, ma sono straperdonati per il contenuto del capitolo e soprattutto è lunghissimo questo. Mi piace!
Tranquilla per gli aggiornamenti, noi vogliamo una storia fatta bene quindi fai con calma e prenditi tutto il tempo che vuoi basta che non ti dimentichi di noi :(
Ci sentiamo presto, autrice preferita <3

03/05/12, ore 21:24

un'altra scena hard sdbfgisbg è stupenda davvero! per fortuna hai aggiornato così presto, oggi hai postato addirittura due storie e mi fa piacere. bravabravabravabrava. prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere il resto della storia... e pensare che mancano solo sette capitoli alla fine ç______ç scriverai altro vero?

03/05/12, ore 21:09

Ok continua... è bellissima la storia! CONTINUA O.. SAI CHE FINE FARAI NELLE ORE DI INGLESE!!

01/05/12, ore 20:45

Io non ho parole.... Sono rimasta incantata davvero. Fai in modo che il lettore percepisca i sentimenti .... Non è bellissimo ma stupendo veramente....
Brava davvero, sono rimasta colpita :)

01/05/12, ore 19:31

Eccomi qui a recensire nuovamente un tuo magnifico capitolo. Sì, mi piace. Mi piace come tu abbia usato e osservato e guardato con gli occhi di Harry.
Mi aspettavo un capitolo del genere, solo credevo avresti usato gli occhi di Sam, invece sei riuscita a lasciarmi basita e colpirmi un'altra volta usando Harry. Mi piace come lo fai passare per l'innamorato perso e non per il solito stronzo che fa la peggio puttana e mi piace come Sam sia timida nei suoi confronti.

Usi i ricordi, tutti e alcuni li metti al presente, come se fossimo davvero lì con loro, a partecipare ad uno dei loro momenti. Devo dire che Sam è un po' particolare ahahah nei baci vuole sempre qualcosa di più, non le basta un semplice sfioramente di labbra, vuole sempre arrivare fino in fondo e sinceramente, non lo capisco. Spero potrai chiarirmelo o scriverlo in un dei capitoli con un punto di vista di Sam non di Harry ahahah

Se ti sembro critica o cattiva, scusami è solo che tu ci tieni anche alle critiche negative e quando ci sono mi piace fartele notare ahahah
Aggiorna presto :)

01/05/12, ore 19:19

Non lo so, non riesco a descrivere la sensazione che mi dai con questi capitoli, con queste descrizioni, con questa storia che mi sta affascinando moltissimo. So che è una sensazione bellissima, è una sensazione vera. Sei appena entrata nei miei autori preferiti (ohoh che onore proprio ahah).
Ho il cuore che mi batte a mille, mi hai tolto il fiato.
Devo dire che sono anche un po' gelosa (in senso buono) di come scrivi. Fai sognare. Una cosa che pochissime persone sono in grado di fare.
Anche se sembrerò una leccaculo dicendoti tutte queste cose non mi importa, è la verità.

01/05/12, ore 19:08

Posso morire? Hai descritto Sam con gli occhi di Harry troppo bene!
Comunque, riprendendo il discorso che mi hai fatto in risposta all'altra recensione, ci sta che scrivi qualcosa su quei due scalmanati di Sam e Louis, io vorrei davvero sapere come è nata la loro amicizia, com'è migliorata e come si è fortificata. Daidaidai una one shot fatta bene su di loro ci sta ahah spero di risentirti presto :)

01/05/12, ore 19:04

lo sapevo! ahahahahahahah grazie grazie grazie e grazie ancora per aver pubblicato il capitolo prima del previsto ahahahah ora hai descritto perfettamente sam anche se non capisco quel "sono stati i tre giorni più belli della mia vita" spero lo spiegherai in futuro! ehi il prossimo capitolo ancora presto eh!