I need that one thing,and you've got that one thing.
di sheisfaith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/12, ore 15:32

Hey, ho finito di leggerla e si lo so, sono una lumaca in calore ma ce l'ho fatta lo stesso u.u
Come ti avevo gia detto nell'altra recensione mi piace come storia, mi dispiace tanto per Zayn ma sei riuscita a fare conludere tutto nel migliore dei modi ;)
Mi piacciono Jamie e Louis insieme e .. Waoh quando Louis ha rivelato i suoi sentimenti era .. Waoh (?)
Okey lo so che tanto hai capito ... Era waoh u.u

Good job ! :D

Mi ha fatto piacere leggere questa storia !
Sofia xx

P.S. Adoro Niall e Madison insieme !!! Ahahah litigano su chi mangia di piu ahahahah

Oghei sciao :3

16/07/12, ore 01:52

Ciaaaao :)
Sto morendo di sonno e dato che la storia mi piace non voglio correre per leggerla, domani riprenderò da qui. :)
Riguardo alla storia ti volevo dire che mi piace l'idea, ma secondo me la storia diventa veramente interessante dal quarto capitolo dove la protagonista riesce finalmente ad esternare i suoi sentimenti e la storia prende sempre più vita.
Mi piace l'intreccio Zayn/Louis, rende la storia ancora più intrigante e poi anche Eleonor aiuta a complicare le cose.
Si vede che ci hai pensato e secondo me è venuto fuori un bel lavoro!
Per ora adoro particolarmente il 4 capitolo, complimenti sei brava per essere la tua pima fanfic .
Domani continuo :)
Scusa ma io ho 'il vizio' delle recensioni lunghe LOL
Sofia xx

28/06/12, ore 18:50

Storia davvero carina...ma mi è spiaciuto tantissimo per Zayn!!!!!! (nonostante Louis sia il mio preferito) x)
Ahahahah comunque davvero complimenti!! :D

28/06/12, ore 15:12

Epilogo... Awww e bellissimo, mi sono emozionata molto, e visi dolce!
Appena pubblicherai la prossima fan FIC sappi che n'e voglio essere informata (tra l'altro su twitter ho cambiato nickname, sono horanscupcakes, senza più il trattino davanti :))
A presto my dear (?)

27/06/12, ore 20:41

Ciao.
Bene, ti sto odiando.
Perchè?
Perchè dopo aver sperato tanto che Lou e Jamie si mettessero insieme finalmente va tutto a meravigli adjaskfjdsfkd.
Harry, col pelo bagnato sajdasdklasjdfkjds
Anne, ciao.
Il finale è una favola, davvero è qualcosa di spettacolare.
Io ringrazio te per farmi leggere queste meravigliose fanfic, e non vedo l'ora del l'altra.
Chissà perchè u.u
ti amo tesoro sakfdslfjdska

22/06/12, ore 23:43

Alla faccia che non avevi ispirazione, bella eh.
Cavolo zayn e louis finalmente, è stato troppo commovente l'ultima parte çç
ti amo, ok? ok.
la tua prossima fanfic sajdklasfjdskjfdajsaòlskldamcsajòla
ti amo. l'ho già detto? :*

22/06/12, ore 19:58

awwwww finalmente! non riuscivo più a sopportare zayn e louis arrabbiati l'uno con l'altro :')
bel capitolo mia cara!
Niall è sempre estremamente coccoloso dhfshdfg ahah
non vedo l'ora di leggere il seguito...

B
p.s. il titolo del capitolo è il nuovo tatuaggio di harry vero? *O*

22/06/12, ore 00:00

Ma quanta dolcezza!
Much much love for them <3
Credo che mi verrà il colesterolo alto tanto che so dolci sti due <3
Comunque sappi che io tifavo Louis fin dall'inizio ù.ù
Aspetto i prossimi due capitoli!
Much love anche a te darling <3

18/06/12, ore 23:03

çç é qualcosa di straordinario, jamie e lou insieme sono dolcissimi (btw invidia profonda per questa ragazza!)
Finita questa ne scriverai un'altra vero? VERO? (leggi con tono minaccioso ahahah)
Per tornare al capitolo...
Direi che a Harry si addice molto il ruolo di checca isterica ahahah me lo immagino troppo, che corre da un posto all'altro, pieno di vestiti...ahahah si, fantastico loool!
Be al prossimo capitolo!

18/06/12, ore 22:31

sdajlkslfhkhashjas ti sto amando!
sul serio.
ciè harry era troppo sdkjfkd *ç*
e jamie e louis sono l'amore :')
un po' mi sta dispiacendo per zayn, ma ha fatto lo stronzo quindi no.
per il resto mi piace troppo la tua storia, peccato che siamo alla fine çç
un bacio, Ben. :*

18/06/12, ore 22:27

Okay, rettifico.
Questo è il capitolo più bello el'altro è il secondo ahah
Mi piace come fai sembrare Louis un tenerello e timidone. Io lo vedo completamente diverso, forse è proprio per questo che mi piace la tua storia.
Zayn è strano, in questo capitolo mi è parso un po' un maniaco, accetta tutto senza lamentarsi. Insomma no, io non riuscirei ahah

Harry isterico e simile ad una donna incinta/mestruata mi mancava AHAHAHAHAHAHAH
Sei riuscita a farmi ridere per un po', grazie.
Continua così, mi piace davvero la storia. Solo ricordati di non cadere nel banale. Tieni a mente che Louis ha lasciato Eleanor e Jamie "ha lasciato" Zayn.
Mi piace come allunghi l'attesa del ritorno dei One Direction, sto aspettando il boom (: xx

Oddio è meraviglioso, davvero. Si sono baciati! *ballalaconga*
Mi spiace per Zayn, è vero però anche lui era consapevole di stare vivendo un'illusione e forse era tempo di affrontare la realtà. Mi spiace per lui perché so che è sensibile (anche se è una FF) e ci starà male e non poco. Passiamo a Louis e Jamie.. Harold è stato tremendamente bravo a portare Jamie da lui(?) Sentendo come si sentiva in colpa per averla portata sapendo quanto avesse sofferto Louis ho avuto il piacere di riscontrare i sentimenti di Larry Stylinson <3 Jamie e Louis(?) WOW. Si sono baciati, finalmente. Quel bacio sarà valso più di mille parole, ne sono certa e sono certa che Louis abbia capito che lei ha fatto la sua scelta, LUI. E' perfetto questo capitolo, davvero. Le emozioni sono trasparite dalle righe e hanno invaso il mio cuore con una lieve pioggia. Il modo in cui Louis e Jamie si sentano l'uno in presenza dell'altro è spettacolare, lo adoro. Sono come una droga l'uno per l'altro e ne sono ben consapevoli, devono solo ammetterlo. <3
Devi assolutamente continuare perché questa FF è davvero bella.
Baci xxx
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 02:45 pm)

Ragazza tu hail'oro in quelle mani(?)
Questo capitolo è AMAZING!
Il dialogo tra Zayn e Louis mi ha lasciato senza parole. tutte quelle emozioni, tutti quegli sguardi, quelle parole piú affilate di coltelli.. è incredibile come tu sia riuscita a descriverlo,davvero.. mi hai lasciato senza parole. la consapevolezza di Zayn di essere il 'rimpiazzo' e nonostate tutto il profondo amore che prova per Jamie.. sono emozioni indecrivibili.. i 1D sciolti cazzo mi vengono glinocchi lucidi e una morsa allo stomaco ogni volta che leggo quelle fottute parole.. ti sto odiando per questo.. <3
Anyway sono le 3 e 21 del mattino eio vado a dormire (?) domattina continuo a leggere perché in questa FF non mi deludi MAI. <3<3
Baci Melania. Xxx

17/06/12, ore 02:59

Oddio, sto piangendo come una disperata.. I 1D si sono sciolti? no, non ci poso credere.. anche se questa è una FF sappi che mi stai uccidendo. queste cose non si dovrebbero dire neanche per scherzo cwc
#scusalosfogo
anyway Louis ha FINALMENTE dichiarato il suo amore..direi UN PO'TROPPO TARDI (?)
Wow. questo capitolo è lungo ma vale la pena leggerlo, davvero..
Oddio LOUIS LASCIA LA BAND ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO cwc immagino come si sia sentita Jamie: UMA MERDA D:

17/06/12, ore 02:41

Oddiooo perché ho l'impressionr che Lou combinerá qualcosa alla festa e lacerá El? #sestosenso
la descrizione di Zayn é dlnfmvjfncmbcnfj*collassanelletto*
anyway vado avanti perchè sono curiosaa**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]