Harry Potter e la Guerra dei Due Mondi
di Savio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Hermione 93
09/02/07, ore 20:27

Sto leggendo da un pò questa fanfictions.... è davvero bella! Sei davvero bravo a scrivere! spero che aggiornerai presto! Ciao

ita chan
09/02/07, ore 18:08

Ho scoperto da poco questa ff ma la trovo veramente bella, spero che aggiornerai presto! KISS KISS

ita chan
09/02/07, ore 18:03

09/02/07, ore 09:50

Bello anche questo capitolo! Cosa succederà ora?

04/02/07, ore 20:23

Si infatti,bel capitolo :D L'Horcrux l'hanno trovato...ma dove andranno a chiedere informazioni??Sono curiosa di saperlo!

venom 19
13/01/07, ore 16:25

Evvai, finalmente hanno trovato un Horcrux! Anche si tre non mi sono sembrati così entusiasti...comunque, bel capitolo! ;)

08/01/07, ore 17:00

Letto anche questo capitolo :D Ormai sono diventata una delle tue lettrici!!!Comunque Percy lo ammazzerei,dopo aver combinato anche questo..lo manderei in esilioXD Al prossimo tonerà a Girmmaul Place giusto?Beh,sono davvero curiosa se scoprirà qualcosa...

05/01/07, ore 20:38

CArino anche questo capitolo, ma come mai in questo le righe sono tutte attaccate?

05/01/07, ore 18:51

Ciao! Complimenti, questo capitolo lo adoro! E'scritto piuttosto bene, ma sopratutto mi piace che finalmente Petunia sia cambiata. Penso che la Rowling nel settimo libro ci farà vedere una Petunia diversa, forse non esplicita come la tua, ma ci saranno sicuramente delle rivelazioni nei suoi riguardi. Adesso ti lascio, un bacione e ancora complimenti, volo a leggere gli altri chap.

03/01/07, ore 20:56

Mi sono letta tutti i capitoli oggi e devo dire che questa FF mi piace,complimenti!!:D Segui un tuo filo logico e fai in modo che ci siano sempre elementi che incuriosiscono il lettore e che lo spingono ad andare avanti.L'unica cosa che non mi quadra,riflettendo molto sui personaggi delineati dalla Rowling è la discussione tra Silente e Voldemort(quando i genitori di Harry furono uccisi)...non credo che nessuno dei due in quel momento avrebbe risposto così..Comunque continua,perchè voglio leggere presto il seguito !!

01/01/07, ore 19:48

O.O pezzo di cacca di un Voldemort!!! E ora??? Che succede??? E chi è questo Shawn??? Non mi quadra... serviva solo a far vedere il servizio in tv ad Harry, o avrà anche qualche altro ruolo??? Ok, lo so, vedrò andando avanti... comunque un bel capitolo!

Herm90
24/12/06, ore 11:58

mi hai ucciso Kingsley! Pazzoide! E... sono curiosissima!!! Cosa succede??? Perchè Voldemort ha portato via il Ministro? Cosa vuole? Ok, la pianto... ma tu posta presto il prossimo capitolo!!!

Ranma
22/12/06, ore 19:59

Fortissimo continua ad aggiornare,aspettiamo con impazienza!Anche se ci hai messo 22 giorni per un nuovo capitolo.

Herm90
05/12/06, ore 16:09

chièchièchièchiè??? ma insomma, completi i capitoli e poi ci lasci così??? Bello comunque, anche se un po' strano, me gusta!

venom 19
02/12/06, ore 15:07

devo essere sincero Dark Lord, questo capitolo mi è piaciuto molto...è quasi perfetto, secondo me...bella anche l'idea della pietra e del...tuffo nel passato? o qualunque cosa sia... XD Insomma, complimenti...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]