L'importante è che ci sia tu...
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/13, ore 11:44

Auuuuuuuuuuuuu :) Ciao per una volta ho dato fiducia alla coppia nami/zoro e devo dire che mi e piaciuta molto questa tua storia e nonostante tutto ho visto che ci hai "piazzato" anche un po' di rufy geloso della sua Robin... Ci tenevo a farti sapere che mi hai tenuto compagnia mentre aspettavo che il colore prendeva (lo so sono malata che dici?) ancora complimenti e buona giornata Stefirobin

23/08/12, ore 01:38

Ciao, ho appena finito di leggere questa fic tutta d'un fiato e devo ammettere che è bellissima. L'idea di rivivere i più bei momenti d'amore di Nami e Zoro attraverso gli occhi dei loro compagni è bellissima, inoltre hai uno stile di scrittura molto scorrevole e delicato, le emozioni sono rese benissimo in ogni singola parola. I mie più calorosi complimenti.
A presto
Rogi

28/07/12, ore 14:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ora finalmente dopo tanto amore nascosto, si dichiarano non sapendo che i loro Nakama sanno tutto su di loro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/07/12, ore 01:39

Ciao :)
bellissimio epilogo =) molto molto molto romantico il modo in cui Rufy ha trovato Nami e Zoro e dolcissimo il gesto che ha fatto di ricoprire la sua sorellina >//< che scene tra lo spadaccino e la navigatrice :P peccato che non avevano molto tempo e che sanji ha rovinato l'antipasto ehm cioè l'atmosfera XD Sei bravissima Zomi-sensei :D
come sempre stupende le tue descrizioni e la trama è come sempre un capolavoro U_U

22/07/12, ore 01:10

Ciao :)
ihihihih Fermati pazzo che senno quei due ti fanno secco XD bellissimo il racconto di Usop e soprattutto comicissima la partecipazione di Sanji ihihihi la sirena dal naso lungo gli ha salvato la pelle XD
ihihih menomale che Nami l'ha fermato in tempo altrimenti li avrebbe beccati ihihihih >//< Correte ragazzi prima che sia tardi O_O io intanto vado a leggere il prossimo capitolo per vedere che c'è dietro la porta :P

21/07/12, ore 18:01

Caio :)
ihihih ma che maniaco che è il nostro caro Zoro >//< dolcissime e tristissime le parole che Nami rivolge al suo amore :')
mitico Brook perchè non si sente in diritto di chiedere alla navigatrice cosa la turba però la segue e si mette ad origliare ihihihih SUPERRRRRRR XD che puccioso che è Chopper >_< troppo cuccioloso che si copre le orecchie =D
Rufy è ancora troooooppo piccolo sisi XD Sei unica Zomi-sensei :)

21/07/12, ore 17:37

Ciao :)
mamma ho i lacrimoniiiiiiiiiiiiiiiiii >_< Già Zoro e Nami sono tenerissimi assieme ma se poi è Chopper che racconta una storia così dolce tutto aumenta a dismisura >//< comunque a parte il fatto che noi tutte patteggiamo per questa coppia, nell'anime veramente Nami gli è stata affianco durante i festeggiamenti, che Oda ci voglia preparare una sorpresa? :D
comuqnue è stato fantastico questo capitolo, romanticissimo lo spadaccino che si sveglia perchè sente la sua navigatrice che lo chiama amore ='D Sei SUPERRRRRRRRRRRRRRR Zomi-sensei U_U

21/07/12, ore 17:24

Ciao:)
peccato che Franky si sia addormentato dopo >//< mitico Usop: non è che non mi fidi,e che non mi fido XD
il racconto è stato superrrrrrrr romanticooooooooooo ='D rimandano ogni volta alla fine -.-' però sono teneri :)
ihihih l'innocenza dei due membri della ciurma è pazzesca XD Chopper è come se fosse un bmbino curioso mentre Rufy un bambino e basta XD con Robin fa una bella coppia :D Vado a leggere il prossimo, bravissima Zomi-sensei =D

21/07/12, ore 16:53

Ciao :)
BELLISSIMOOOOOOOOOO >_< il momento del funerale della Merry mi ha fatto brillare gli occhi quando ho visto la puntata e qui è successo di nuovo =') magnifiche le parole che Nami rivolge a Zoro per "consolarlo" :'D
Il fatto che ne abbiano parlato davanti a Rufy non fa che aumentare la già esorbitante e visibile fiducia che hanno verso di lui i suoi compagni U_U che dolci che sono anche il capitano e l'archeologa :-) è tenerissimo quando si lascia pulire il musino da lei >//< in una parola: è super... ah no sono... 6 XD incredibile l'"ignoranza" di cappello di paglia a volte XD

21/07/12, ore 16:38

Ciao:)
ihihihih bellissima la battuta della 4 katana ihihihihih >//< miticissimo Brook XD
il fare da prezioso di Sanji che fallisce alla richiesta di Robin è stata Super ihih Rufy che tenero che è con l'archeologa a parte al momento dell'eruttazione (?????) XD il povero cuoco se la stava vedendo in diretta la nascita di un bambino ihihih che dolce il marimooooo :D Chopper e la sua ingenuità sono troppo cucciolosi >_<
L'ultima frase detta da Rufy sul perchè la coppia si è trovata è stata molto bella, ha colpito anche l'archeologa =)
corro subito a leggere il prossimo capitolo, sei incredibile Zomi-sensei :)

21/07/12, ore 14:58

ciao :)
Ma magari fosse successo davvero nel manga >//< Robin sarebbe una spia perfetta, neanche Zoro si accorge che è li ad origliare XD
Magnifico il ti amo che si sono scambiati davvero romantico >_< le dichiarazioni hanno un che di comico però ihihih =D
ihihih Brook ti adoro XD gli sarebbero usciti gli occhi dalle orbite... ma essendo solo ossa... non li ha yohohohoh skull joke X)
Bellissimo capitolo :D bravaaaaaaaaaaaaaaa =) Vado a leggere il prossimo :-)

21/07/12, ore 11:28

Ciao :)
bellissimo capitolo ihihih mi sto rotolando dal ridere ihihih Rufy rischia di fargli venire un infarto a Sanji se continua a uscirsene con certe frasi su Nami e Zoro XD hahahaha SUPERRRRRRRRR >//< praticamente lo sanno tuti che quei due stanno insieme =D perfino il capitano che è un po "sbadato" =) Già il primo capitolo mi ha preso, sei grande Zomi-sensei :-) vado a leggere subito l'opinione di Robin :D

19/07/12, ore 22:22

Che bello, allora Zoro e Nami hanno deciso di raccontare tutto alla loro famiglia!Sono davvero felice :)
E poi, come ha detto Franky Rufy ha un intuito pazzesco quando si tratta di festeggiare e se loro si amano, i compagni di bordo ne saranno tutti felici, rimanendo pur sempre i pirati più forti del Grande Blu.
Bravissima Zomi, alla prossima storia!
Kiss kiss,

19/07/12, ore 22:11

Oh no, che ciurma di casinisti!!XD
All'inizio l'atmosfera creata da Franky ed Usop mi ha fatto morir dal ridere, con Rufy e Chopper che ingenui come sono credono a tutto!
Il cecchino ha dato veramente conferma dell'amore che Zoro prova per Nami e viceversa e finalmente dopo due anni si sono ritrovati. Che fortuna che hanno avuto lui e Sanji a non farsi beccare!
Vado subito a leggere l'ultimo cappy e speriamo che la ciurma riesca a bloccare quello scalmanato del loro capitano.

19/07/12, ore 21:51

Eh sì, il piccolo Chopper ha ragione. Due anni sono passati e il dolore per la divisione dev'essere stato immenso per Zoro e Nami ma come ha dettoil capitano, sicuramente quei due si amano ancora e sarà così per sempre.
Ed adesso ci pensa il prode Capitano Usop a schiarire le idee a tutti i suoi amici...chissà che avrà scoperto il cecchino stavolta?
Vado avanti e lo scopro subito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]