Behind Every Wound
di Helen Lance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
Minny
29/11/06, ore 14:44

wonderful!! in entrambe le versioni; nonostante non ami particolarmente le gaara/tema questa drabble riesce ad esprimere benissimo i sentimenti di entrambi i protagonisti^^! ancora complimenti e grazie di aver accettato di fare 1 ita/saku!!!^____^ bye minny

ghilarza92
29/11/06, ore 14:18

Grazie per aver ascoltato la mia richiesta e ti devo dire che sono migliorata nella lettura, anche se di poco!!! La mia mente malata mi ha illuminato con una gaara/sakura, lo so è molto strana come coppia però ho letto alcune fic su questo strano amore e devo ammettere che mi sono piaciute quindi volevo sapere se ti poteva essere di tuo gradimento. Aggiorna al più presto!!! PS: questo capitolo era bellissimo!!!

29/11/06, ore 14:00

eh sì, scrivere drabbles può essere davvero divertente, in effetti è un esperimento interessante. E sono contenta che qualcuno stia proseguendo con le commissioni al posto mio, visto che non ho intenzione di farne più. Ma soprattutto, la GaaraTemari! Basta, sei ufficialmente un mito! Una GaaTema! Ok, ho finito di ripeterlo! Se ne scriverai un'altra ti amerò ancora di più, ma NON è che voglio forzarti eh! Niente affatto. No. PER NULLA. Davvero complimenti, questa era molto bella: sfuggente, triste, ma con quel sottofondo dolceamaro che rende la coppia così bella, grazie ancora!^_^ Il tuo inglese mi sembra ottimo, anche se potrebbe dare un giudizio migliore un madrelingua. Quindi, perché non le posti su FF.net? Continua così, e al prossimo capitolo (non mi ricordo se te l'hanno già chiesta, la GaaraSakura... in caso contrario, te la chiedo io: una GaaraSakura dove ci sia un po' di crudeltà e quel tocco di sadismo che piacciono a me XD)

Minny
28/11/06, ore 21:15

che bella! 6 davvero molto brava^^..continua così! se posso ti chiederei 1 itachi/sakura,trovo sia 1 pairing molto bello (anche se nella storia sakura è cotta solo di "sasuke-kun"-_-)..ps.la neji/hina è 1 dei pairing + belli!!^^ciau!

Dark Feder
28/11/06, ore 20:46

Veramente bellissima *_*!!! Allora, se vuoi chiedere pairing, ci sono io, che dico i miei tre: sasuhina, itasaku e NaruSaku. se poi vuoi io ho sempre taante richieste da fare, quindi... XD, ti sommergerò di lavoro! Comunque è molto bello.

28/11/06, ore 20:39

Davvero bella e il tuo inglese mi sembra decisamente buono!!Che dire se accetti drabble su commissione io ti proporrei una Nejiten!!Ti faccio i complimenti per questa primo drabble e non vedo l'ora di leggerne altri!!Continua così!!^^

28/11/06, ore 19:58

Complimenti!E' davvero bella!Scrivi benissimo!

lalla259
28/11/06, ore 19:51

Bella *_* mi è piaciuta!! Si si....anche a me Sasuke mette di cattivo umore U.U

Lyla
28/11/06, ore 19:25

Che bello, hai aperto la raccolta proprio con una NejiHina! Hai avuto un'ottima idea a scrivere anche in inglese, volevo chiederti se potresti scrivere una ShinoHinata, come pairing mi piace molto, ma purtroppo è...trascuratissimo!

ghilarza92
28/11/06, ore 18:32

Sai la coppia nejihinata non mi piace molto però devo ammettere che l'hai scritta in modo eccelente e poi scriverla anche in inglese è geniale(così imparo a leggere meglio ed esercito la pronuncia). Visto che accetti suggerimenti mi piacerebbe leggere una nejitenten.

IRIS
28/11/06, ore 18:10

bellissima l'idea della versione inglese!!! se ti è possibile vorrei chiederti una Naru-Hina grazie e aggiorna presto

28/11/06, ore 17:55

una raccolta di drabbles su richiesta mi ricorda QUALCOSA...che lol XD allora io ti chiedo una gaaratemari, se per te non è tropo scabrosa (ma dopotutto, anche nejihina è incesto) comunque complimenti per la versione inglese, non sai quanto ti invidio ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]