Behind Every Wound
di Helen Lance

05/06/07, ore 01:17

Fa quasi senso mettere la parola "fine" a questa raccolta. Senso perché mi dispiace tantissimo che sia finita, anche sè, da una parte, sono contento per te che sei riuscita a portare a termine il tuo lavoro. Brava.
Questo capitolo, come pure i precedenti, è stato meramente fantastico. Gaara e Sakura sono un coppia che non riesco a vedere unità, ma solo e soltanto per un momento, grazie sopratutto a quello che hai scritto (e come lo hai scritto), sono riuscito ad adorarla.
Complimenti. Complimenti sul serio. *-*

04/06/07, ore 20:21

bello, mi è piaciuto molto...peccato la raccolta sia terninata...era nelle mie preferite...corro subito a leggere la conlcusione...cmq, ancora bravissima, Gaara è semplicemente inquietante! ^_^ Ancora complimenti, baci Roberta

04/06/07, ore 19:59

agghiacciante *-* Meravigliosamente agghiacciante. La fine mi ha lasciato... Ack! O.o" Terribile, ma splendida, non c'é che dire.

04/06/07, ore 19:30

C'è un gusto perverso in questa GaaSaku. C'è l'odore del sangue di sottofondo, le risate sguinate dello Shukaku, il masochismo di Sakura e il dolore di Gaara. Una scena tragica, in cui regna il sangue e una risata implacabile nonostante il sacrificio di qualcosa che, forse, era importante (non è vero, Gaara?).
Adorabilmente demoniaca! *-* Ottima fine, ora corro a leggermi il capitolo postato separatamente! X3 Bravissima! *-*

Hina
17/05/07, ore 20:38

hai aggiornatoooo** me felicissima! finalmente la fantastica ShikaTema davvero bella complimenti!...be le coppie che ho apprezzato maggiormente a livello stilistico sicuramente la KakaAnko e la NaruSaku. mi sono piaciute molto da questo punto di vista. Ovviamente di coppie in sè nulla potrà distogliermi dalla NejiIno**! ciao ciao Hina

17/05/07, ore 14:24

Ammmmora...awww. Tu provochi assuefazione. Quando sarò patentata e verrò a prenderti ti rinchiuderò in una bella gabbia e scriverai solo per me. UU ergo, prepara la valigia. Dunque, questa flash. L'inizio era davvero molto piacevole: quest'immagine di Konoha luminosa e con i cancelli sempre aperti. è così carezzevole, così abbagliante. Bellissima figura. Solo che il finale mi ha lasciato un pò...così, ecco. non saprei...forse avresti dovuto insistere un pò sull'emozione dell'abitudine. Nel senso che forse sarebbe stato meglio andare con più lentezza. L'abitudine si fonde nel tempo. Ma oltre a questo, era un altro buon lavoro. Per quanto riguarda le altre, io credo che la più completa a livello stilistico sia la Neji/Sakura. Per quanto non ami l'uso degli asterischi. Hai saputo fondere per bene o dialoghi con la struttura descrittiva quindi, ripeto, per me è la più completa. Ma come mai tesoro? Hai intenzione di cambiare lo stile? Artemisia

O_O
17/05/07, ore 13:02

Bellobello!!! Adoro questa coppia!!! *.* (occhi con una miriade di stelle luccicanti)... Ma come fai?? Sei bravissima!! Un'altra che mi è piaciuta particolarmente è stata la Tsunade & Naruto... quei due insieme sono troppo teneri!!! ^.- Non vedo l'ora di leggere la Gaara/Sakura!! Aggiorna presto, mi raccomando! ^_-

Mary Garner
16/05/07, ore 19:26

Finalmente hai aggiornato!!!*Mary saltella qua e là*.coppia tipica ma che adoro, hai espresso benissimo i sentimenti di Temari: noia, quotidianità ma anche serenità. é uno stile un po' strano ma che apprezzo. unico difetto??Le tue fic sn così belle che è un peccato vederle così corte....XDXDLa mia fic preferita è stata la HinaLee, forse solo perchè è la più strana ma m ha dato più emozioni delle altre...Aggiorna presto prego prego!!Mary

16/05/07, ore 19:15

Helen finalmente hai postato. *-*. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e... indovina un pò? Me ne sono innamorato, come succede con tutte le cose che scrivi, d'altronde. xD.
Shikamaru e Temari insieme sono semplicemente perfetti e adorabili. Ho apprezzato molto come hai lasciato evolvere la storia con le riflessioni della kunoichi. Abitudini, quei momenti in cui si trovava ad osservare Shikamaru mentre fumava o d'avanti ai cancelli di Konoha il giorno o di fronte alla finestra della loro - ti adoro ancora di più per questo. *__* - camera di notte, erano diventati un’abitudine.
Infine, il finale è la parte che mi è piaciuta di più. Semplicemente fantastico. Temari sorrise. *__________________* ‘Deo donna sei un genio, non c’è nulla da fare.
Per quanto riguarda la mia preferita tra le storie della raccolta non saprei proprio cosa scegliere, le apprezzo tutte allo stesso modo, anche se credo che la Asuma/Ino sia quella che mi ha colpito più di tutte. *_*

suzako
16/05/07, ore 19:03

*suzako rimette a posto il kalashinkov*, guarda per la coppia che m'hai portato, te lo meriteresti, ma facciam che ti perdono XD Mi è piaciuto molto l'inizio, ma lo 'stacchetto familiare' alla fine era un po'... forzato? O forse sono semplicemente io che non riesco a farmeli piacere? XD Vabbè, per la tua domanda, sicuramente direi La AsumaIno, la NejiSaku...e forse... Forse la KakaAnko, ma quello non saprei dire se perchè la coppia piaceva particolarmente a me *-* Per dirtelo più precisamente dovrei fare un'analisi profonda, ora scusami ma non ho tempo :3 sono curiosa di vedere l'epilogo! ^-^ E aggiorna presto! See ya, carissima!

16/05/07, ore 18:39

Nonostante il mio odio per la coppia, devo ammettere che è un lavoro assolutamente sublime. Nient'altro da aggiungere, a parte le mie due flash-fic preferite [e non per la coppia]: NejiIno e ItaSaku. Sono veramente le migliori, secondo me. ^^ Bravissima

Killer Eyes
04/05/07, ore 12:31

Wow, certo che te la cavi egragiamente con tutti i pairing!!! :-D Questo mi è piaciuto! (Anche se devo dire che ho preferito la Neji/Saku *.*) ... Ah, lo so che le commissini sono finite... ma se ti dovesse capitare di fare un'altra raccolta io due pairing degni di sfida ce li avrei... SHIKA/SAKU o SHIKA/HINATA... assurdissimi, vero?! XDD Comunque ancora complimenti!!! CONTINUA COSI'!!!!

Killer Eyes
04/05/07, ore 12:31

Mary Garner
02/04/07, ore 18:06

Questa fic è molto più dolce delle altre: Neji fa la parte del solito ragazzo solitario e sostenuto, ma alla fine decide di rimanere con il suo amore, ino.(che romanticoni).Coppia insolita ma piacevole. Aggiorna presto(!!), Mary

25/03/07, ore 21:05

Ed eccomi finalmente. Piccola Helen, devo dire che è mancata la tua raccolta, sisi, il richiamo è stato forte, ed ora eccomi qui, sorpresa del fatto di vedere paring strani, assurdi, ma ben riusciti, ben studiati e ponderati con attenta risoluzione.
Così dolce la Hina/Lee,davvero, tenerissima, delicata, pacata, poetica, mi è piaciuta troppo. Pensa che l'ho letta con una di quelle espressioni sognanti, dolci, con gli occhi luccicanti, perchè è davvero bella,sarò ripetitiva, ed odio esserlo, ma bella bella bella!!!! Profonda, attenda in ogni frase, rumore, suono, tutto assume dei contorni reali.
Sai? La Lee/Hina si contrappone alla Neji/Ino, chi le legge insieme credo se ne renda conto da solo. DolcezzavsPassione, bellissima contrapposizione, è voluta?o casuale?
La Neji/Ino, uh era da un po' che la aspettavo, ed eccola qui*.*
Veramente bella, incredibile come tu faccia restare i personaggi IC nonostante non abbiano nulla da spartire gli uni con gli altri, pazzesco, bellissimo, mi piace questo sai? Ti rende completa, perchè trattando paring strani, riesci a mantenere la loro linea base, che ci porta, ci prende per mano, e ci accompagna dentro il loro mondo!
A presto.
Solarial