Behind Every Wound
di Helen Lance

25/03/07, ore 18:22

Dimenticavo Chouji a cui era caduta una patatina...ma cmq, coppia insolita di cui nn avevo mai letti e che mai mi ha ispirato qualcosa, nn li vado molto assieme, xò mi ha colpito molto! io nn vado pazza nè x neji nè per ino, ma nella tua fic mi sn piaciuti molto, brava ^o^

25/03/07, ore 14:40

ohhh *sospiro di profonda ammirazione nei confronti della genialità dell'autrice*. Questa è stupenda e l'"happy ending" la rende ancora più straordinaria. Come sono pucciosi i due *__*. *sisi* è veramente carina. Aspetto con ansia la shika/Tema *O*.

24/03/07, ore 20:44

Oddio tessssora (ti adoro*.*) quanto ho potuto ridere con la storia del balsamo. E sono sicura che Ino entrerebbe a far parte della famiglia molto facilmente, anche solo [e soprattutto] per i capelli! Magari il balsamo piace anche a lei. XD Molto bella, le ripetizioni con piccole ma importantissime variazioni mi fanno sciogliere. E la risposta di Ino mi ha bloccato il respiro. è una storia molto sensuale, come lo è nelle tue righe Neji. Molto erotica in quanto nulla è palese, dal momento che il tutto è già terminato: resta solo nell'aria l'ultimo dei sospiri, il più forte. Veramente molto bella. Hai fatto anche questa volta un ottimo lavoro! Sei la mia tessora*.* Ah, un'ultima cosa. Avrei bisogno di una mano per un lavoretto, posso contattarti? A presto! Artemisia

24/03/07, ore 19:04

mi piace il tuo Neji, sìsì. Anche Ino, in questa fic, è resa bene. Stile impeccabile come sempre, molto scorrevole e con un buon ritmo. il lieto fine non me lo aspettavo, giuro X'D

24/03/07, ore 16:34

Questa raccolta di drabble è una delle cose più belle ch emi è mai capitato di trovare su EFP, non posso negarlo, mi sto innamorando della tua scrittura! *___* Giù tra i miei preferiti! ^^ Neji lo immagino anch'io così, terribilmente giusto, così perfetto che Ino non può non esserne attratta nè non irritarsi (lui è così dannatamente perfetto da soggiogarla, e sappiamo tutti che Ino è un groviglio di sentimenti contrastanti, uno strano personaggio U__U)... Mi piace motlo l'atmosfera che si respira; non so se era quello che volevi trasmettere, ma a me Ino pareva quasi dolorante mentre rifletteva che l'alba era il momento in cui LUI se ne andava, una nota di stizza e una malinconica... un bel mix! ^^ Decisamente sorprendente il finale, Neji che rimane e l'abbraccia. Non me lo aspettavo, e mi è piaciuto molto! ^^ Complimenti! ^___^ Kiss

Hina
24/03/07, ore 15:29

scusami volevo aggiungere qualche commentino in più ma purtoppo il mio computer mi ha detto addio e allora-_- visto che ho proposto la coppia^^...è scritta bene e mi piace l'ambientazione che fa da sfondo alla drabble. I pensieri di Ino sono descritti molto bene e Neji è IC. L'ultima frase mi ha lasciato perplessa anche se la ritengo un' ottima fine perchè lascia un po' di mistero e dà possibilità al lettore di creare una fine a piacere. Infatti il braccio secondo me (correggimi se sbaglio^^) era una metafora dell'affetto di Neji per Ino. In conclusione grazie di aver scritto questa drabble *me felice*^___^la prossima è una ShikaTema! Hina

Hina
24/03/07, ore 15:14

sbaglio sbaglio o la NejiIno ha qualcosa di familiare?!?^^ contentissima che tu abbia scritto su questa noncanon che è proprio carina cosi come la LeeHina che purtroppo non ho comm...alla prossima Hina

Mary Garner
11/03/07, ore 22:02

Molto, molto bella, considerando il pairing difficile(ti puoi essere basata solo sul legame tra Lee e Neji..!). Poetica e dolce, meccanici i gesti di Neji come se la debolezza di hinata fosse la routine di tutti i giorni(traspare molto odio e sopratutto disprezzo dal fatto che Neji nn si sia nemmeno arrabbiato, come se considerasse sua cugina un'emerita fallita...be infatti è così.)Dolci invece i sentimenti di Lee..!!Aggiorna presto, Mary

Jaly Chan
10/03/07, ore 23:56

Pensiamoci bene, quanti personaggi in Naruto hanno un passato tragico? Praticamente tutti, perfino Sakura bistrattata da bambina...ha Ino si è spezzata un'unghia quando aveva 5 anni e da allora è rimastra tragicamente traumatizzata...ah! La vita...U.U E l'autore sadico e bastardo dentro. Cmq, questo drabble mi ha veramente colpito, a parte il fatto che è su una coppia di cui nn avevo mai letto niente e mi è piaciuta veramente tanto, ma è increidibile come tu abbia saputo riportare lo spirito osservatore di Lee e la finta perfezione di Hinata e del suo casato...veramente profondo e toccante, complimenti.

07/03/07, ore 09:34

Questa poi... è semplicemente stupenda. La figura di Lee che si ferma, come ha sempre fatto , di fronte ai cancelli della villa Hyuuga;un pò pensieroso e intimorito da tutte quelle persone fredde, impassibili, che ti guardano con superiorità dall'alto al basso, fissandoti con quegli occhi bianchi .
Nessuno sorride, apparte lei, Hinata. La frase: "e a Lee spesso sovveniva il dubbio che Hinata sorridesse solo per compensare il vuoto d’espressione sugli altri volti che la circondavano." è semplicemente fantastica.
Facendo più attenzione, Lee si accorge che forse , i sorrisi della piccola Hyuuga sono falsi. Ma comunque sia, il suo sguardo, rimane sempre diverso da tutte le altre persone del clan.
Lee in quella stasi di candore si trova confuso... pensa a cose senza senso, si trova a paragonare gli occhi degli Hyuuga a quelli di un cieco. Però, in cuor suo sa che Hnata è diversa...
Bravissima, complimenti! Anche questo è un piccolo capolavoro. ^__^
Aspetto con ansia la prossima. *ç*

Lupus

06/03/07, ore 20:21

Non so, forse è la giornata: troppo splendida, troppo triste. Ma ho tremato anche davanti a questa. Tesoro, è stupenda, è veramente bellissima. La delicatezza di Lee, la voglia di avere qualcuno accanto e che non abbia gli stessi occhi degli Hyuuga di Hinata e poi ancora Neji. Silenzio perfetto, come bianco accecante [la tazza che cade e che si frantuma e i pezzi feriscono. Bordi taglienti]. Molto, molto tempo fa avevo scritto una cosa in cui c'entrava una villa immensa, e per un attimo sono tornata in quel posto. Poi...la cucina. Incredibile. Ho pensato: gli Hyuuga mangiano. Wow. Allora sono umani. Veramente uno splendido lavoro, con frasi molto azzeccate e uno stile che ha reso perfetto persino i suoni, proprio quei suoni che non c'erano. Complimenti amora...*.* mi sei mancata tanto, me adorare sempre di più! Artemisia

06/03/07, ore 19:19

come dire... E' molto particolare, sìsì **, a parte per la coppia, che sfiora davvero l'incredibile, è avvolta da un'atmosfera molto 'surreale': diciamo che i gesti, i pensieri, per la maggior parte mi appaiono strani, difficili da immaginare nel contesto originale di Naruto. Sarà che Lee e Hinata sono due personaggi che mi riesce anche difficile da affiancare. Non so perché, ma secondo me proprio non c'azzeccano nulla: anche riflettendoci non riesco a trovare un solo punto in comune fra loro due. Comunque X'D, a parte questo, come al solito lo stile è magistrale, ho apprezzato particolarmente il tocco 'delicato', le scene dipinte davvero bene, con quel solito tono un po' sfumato. Aspetto la prossima >___<, Ja Ne suzako

06/03/07, ore 18:28

Uh, che bella! Non fa per niente schifo come pensi, anzi! Hai avuto un'idea carina, e poi Lee e Hinata...lo sai che come coppia mi ispira molto? ^^ Alla prossima, spero che l'ispirazione non ti abbandoni più!

Dark Feder
14/02/07, ore 14:31

Helen *____* !! Che bella!!! Io non avevo pensato come pairing AsuIno (Ed è strano, considerando la mia mente bacata, XD), ma come lo hai fatto tu, mi sembra così... giusto? Mi spiego male come sempre... voglio dire, l'hai fatto benissimo, da renderlo completamente verosimile... sappessi farle io queste cose, invece mi saltano fuori demenziali assurde (L'unica cosa che mi riescono sono le SasuHina, ma lasciamo stare...)! Sei bravissima, come sempre. Aspetto per la LeeHina, che tra l'altro è uno di quei pairing che vorrei taaanto vedere (Io la prima volta che ho pensato a questo pairing è stato a 'Naruto Ultimate Ninja')... Va bene, quindi spero che aggiornerai presto ^_^ (N-neji/Ino?? Anche a me era saltata questa idea pazza in mente, ma mi sono detta, ridendo: "Ahahahah, ma che assurdità!!" O_O . Vediamo, vediamo...)

14/02/07, ore 11:20

Uh addirittura le mie recensioni sono più belle delle recensioni, e attese e gradite, mi lusinghi e mi emozioni XD Ma che bello, almeno vedo che servono a qualcosa *-* Comunque tornando alla recensione!
Che bello, la prima Asuma/Ino, così differenti ma infondo così uniti! Mi è piaciuta, nella sua brevità è stata concisa, ricca, triste, originale! Davvero molto bella, significativa, quasi di perdizione, tutto cambia, non sarà più come prima… però è davvero buffo, angosciante aggiungerei, come la vita di una singola persona, può influenzare l’andamento delle altre vite che girano attorno a quella singola vita… vengono i brividi solo a pensarlo.
Davvero espressi bene questi sentimenti, poverini. Aspetto le altre un bacio.
Solarial