Behind Every Wound
di Helen Lance

15/01/07, ore 23:20

Eccome se Lee se lo merita...*__* Comunque parlando di questa drabble, devo dire che mi è piaciuta, anche se ShikaIno non è una delle coppie che preferisco...forse è vero che è un po' confusa, ma non è male ^__^ Ora aspetto con curiosità la prossima!

12/01/07, ore 20:42

Non male. Ma forse un po' sottotono rispetto alle precedenti. Confusa. O più che altro... compressa? A volte scrivere una drabble signfica 'incatenarsi' e se il lavoro è degno di più ampio respiro, questo lo colpevolizza un po'. Diciamo che le azioni espresse, a volte sembrano un po' 'ingiustificate': uno sta davanti allo schermo e si chiede, e perché fa così? che combina? @____@ [critiche deliranti a parte... E' comunque scritta bene, questo è sottointeso. Hai un bello stile, e non lo dico per 'commentino di consolazione'.] suzako

Mary Garner
11/01/07, ore 19:59

Molto carina la Shika/Ino, forse un po' confusa, ma sempre un piccolo capolavoro!!Mary

Kaeru-chan
11/01/07, ore 17:00

Ke bella! puoi scrivere 1 altra sasusaku, please?

11/01/07, ore 12:35

Ah, come ti capisco! Maledetto Gennaio! Sto agonizzando sulla scrivania tra letteratura greca, inglese, matematica, e l'onnipresente storia! Dunque...questa drabble. L'ambientazione mi è piaciuta moltissimo, una bella e caotica festa di paese. Che noia, direbbe Shikamaru. E il personaggio è stato sviluppato benissimo. Mi ha lasciato un pò di stucco il bacio di Ino, ecco, ma quella frase, "Cosa vorresti fare, ora? " è stata la più bella della drabble. è quasi una tentazione al rischio. mi sono un pò confusa alla fine...prima scorreva per bene però poi sono stata interdetta da questa confusione di sentimenti. Ino abbracciata ad un ragazzo, Ino che tenta Shikamaru, che lo abbraccia e che poi va via con un fantasma di pianto negli occhi. Ma forse sono stupida io, anzi, senza forse...>_> è scritta benissimo...mi è piaciuta molto, come tutte le altre. Complimenti! Artemisia

11/01/07, ore 11:36

Ciao Helen, complimenti per il lavoro che stai svolgendo, come detto altrove, la drabble non è un affare da nulla, ma uno dei lavori di scrittura più complessi, e mi piace il tuo lavoro! Sin dall’inizio mi mette in una condizione di sentire quello che scrivi, Neji e la sua ossessione, nel dire che non è amore quello che prova per la cugina, che tenda di aggrapparsi quasi con disperazione a quel “non è amore”, ma basta solo perdersi nei suoi occhi, sentirla sotto di se, perdersi in quei gemiti, e le certezze cadono, si sciolgono. L’amore sarà la loro rovina, bellissima*___* Mi ha molto colpita quella tra orochimaru ed Anko, Oro da premettere che mi affascina già di suo, ma qui, affascinante è come dire poco, questo sentimento provato da lei per lui, come una ossessione, come quel ricordo che non muore mai, lei l’unica che si è avvicinata a lui, non l’ha rifiutata, si è fidata di lui e delle sue parole, eppure si sente tradita no? Perché lui l’ha lasciata li, a dilaniarsi del suo dolore, di un ricordo che la perseguita di sera in sera, perché lui lascia il segno ovunque, proprio come su di lei, un segno indelebile della sua presenza… e lei sente male, soffre… bellissima, davvero. Mi piace molto il tuo stile, in poche parole riesci a centrare l’obiettivo, e arrivi dentro chi legge lasciando quel segno. Complimenti. Per non dire tutte le altre, o l’ultima che hai scritto, Lee/Sakura, un sentimento a senso unico che cambia, anche se per poco, la speranza di vedere questo amore ricambiato si realizza, il bacio che sigilla la fine di un tormento, di un ossessione, così anche lui è felice, finalmente, qualcosa di bello si è realizzato come un miracolo. Bellissime tutte le altre, continua a scrivere perché è interessante il tuo modo di scrivere, perché non provare una Sakura/Deidara o Sakura/Sasori?

Jaly Chan
10/01/07, ore 23:59

FAN-TA-STI-CA! *.* Semplicemente! L'adoro! Shika/Ino è una delle mie coppie preferite ed hai fatto uno splendido lavoro! Complimenti anche x la Lee/Saku! ^o^

ghilarza92
10/01/07, ore 23:34

Molto bella,complimenti!!!Mi dispiace che hai avuto dei problemi,spero che non ricapiteranno.Comunque aggiorna presto,stai diventando sempre più brava!!!

Hina
10/01/07, ore 23:21

Allora innanzitutto complimenti per la precedente LeeSaku che ho letto ora..per quanto riguarda questa tre giudizi: bella, profonda e senza entrare nello sdolcinato^__^ una vera ShikaIno!! ino mi è piaciuta molto, bella soprattutto la parte finale e anche la drabble in ingle^^..chissà come sarà la ShikaTema..hihi Hina

hinata_chan
10/01/07, ore 22:58

la shikaino!!! *.* è bellissima!!! sopratutto shikamaru ce lo vedo a pensare 'banale dolore', fa capire benissimo ciò che prova. e la fine è stupenda!!!!!

08/01/07, ore 19:05

hai scritto Satura XD oddio, te l'avra corretto word?! comunque, complimenti, una LeeSaku con Sakura che ricambia! Io non sarei in grado di scriverla! ancora una volta, pairing da me poco apprezzato, ma sempre bella, soprattutto la conclusione.

08/01/07, ore 19:04

questa non potevo non commentarla! a dire il vero detesto orochimaru: mi fa ribbrezzo XD e immaginarlo con Anko... [brivido freddo] ma la storia era scritta talmente bene che... Cos'altro potrei aggiungere? ottimo lavoro come sempre ;)

07/01/07, ore 20:44

Dolce, anzi, dolcissima ^o^ Nonostante nn sia una fan del pairing mi è piaciuta molto, brava! E x la asuino sn già al lavoro ^.- Good job! ^O^

07/01/07, ore 00:03

Semra quasi voler dire, affermare, urlare sottovoce che tutti quanti hanno diritto alla felicità, ad un minimo di felicità, nessuno escluso. Questa drabble ha la delicatezza di un fiore, di un sogno un pò proibito, quel sogno che si ha paura di nominare per vederselo infangato da un nome infamante come quello di"ossessione". è uno di quei sogni privati, così personale da ritenerlo ormai parte di se stessi - tanto non si avvererà mai, ecco -. Dunque...io Sakura la considero proprietà privata di Sasuke, Kakashi, o male che vada di nessuno. Ecco...ho la fissa e basta. Ma qui ho pensato che Lee, un pò come Naruto avrebbe 1000 volte in più rispetto a Sasuke il diritto di avere Sakura (almeno per un pò). Che strano effetto...Rock Lee mi somiglia tanto. Nessun talento di alcun genere, ma solo impegno, impegno, impegno. Ogni volta ci insegna una lezione di vita quel piccolo capellone...che senza fatica e senza sperare non si otterrà mai nulla. Grazie per questa drabble, è stata come una carezza prima del sonno. ^^ Artemisia

Yurika
05/01/07, ore 23:24

Aaaaah! La LeeSaku finalmente *__* Bellissima come al solito!! Ma come riesci a scrivere frasi così dense di significato, così profonde e intrise di passione? >ç< E tra parentesi puoi solo immaginare la mia faccia quando ho visto la OroAnko *____* E' sempre un piacere leggere e rileggere le tue drabble ^_^