Behind Every Wound
di Helen Lance

09/12/06, ore 12:04

L'ultima frase mi ha lasciato a bocca aperta! Cavolo,è vero! Questa è tra le più belle che hai scritto,complimenti!:D

ghilarza92
09/12/06, ore 11:53

Bellissima anche questo capitolo, spero che si risolverà presto il tuo problema con Internet. Mi è venuta in mente una frase per la NejiSaku: l'aria era pesante quel giorno, come il suo respiro. Spero di esserti stata utile! A presto!!!

kimmalfoy
07/12/06, ore 21:01

è un peccato che tu non scriva yaoi...perchè hai molto talento e mi sarebbe piaciuto leggere una tua fiction yaoi....ma se proprio non ti piacciono continua su questa linea che scrivi molto bene...!!

Minny
07/12/06, ore 16:55

la più bella di tutte quelle che hai postato. è corta ma è davvero intensa e il rapporto tra i due è bellissimo ma triste...continua mi raccomando che scrivi davvero bene^__^..ancora complimenti! minny

07/12/06, ore 15:55

Meravigliosa!! Se alle 2.00 di notte scrivi cose del genere, figuriamoci quando sei sveglia *_*!! Che brava *_*!!! Mi è piaciuta veramente molto *_*!

07/12/06, ore 13:04

molto bella anche questa ^_^ aggiorna presto, non posso aspettare per la NaruSaku! (ah, alla fine la metterai un'altra GaaraTemari? *___*)

Ametista
07/12/06, ore 10:30

Bella, molto bella! Hinata è molto tenera. Continua così!!!

ghilarza92
06/12/06, ore 22:39

Non amo molto la coppia NejiHinata ma devo ammettere che l'hai scritta benissimo, complimenti!!! Per adesso ho un paio d'idee però le devo concretizare, appena le ho più chiare ti faccio sapere!!!

06/12/06, ore 22:33

Bella, immediata e significativa ^^ Continua così!

MartyTorsy
06/12/06, ore 22:13

Bellissima, anvhe se era più bella la prima. Comuque complimeti, scrivi benissimo sia in italiano che in inglese.

06/12/06, ore 22:11

Bella bella bella!*-* Davvero! Le drabble su questa coppia ti vengono una meraviglia!

06/12/06, ore 20:40

Questa è bellissima!ç_ç

Jaly Chan
06/12/06, ore 18:15

Chiedo perdono per non aver recensito quello splendido lavoro che era la kakasaku, ma a causa di forze maggiori (io adio tin.it) non sn potuta venire a leggere...beh, lasciatelo dire ma è veramente magnifica!!!!! *.* I love it!!!! BRAVISSIMA!!!! Anche la nejiten mi è piaciuta, nonostante non sia una fan della coppia! Brava! XD

Lyla
06/12/06, ore 18:05

Bella...certo che ci vuole impegno per caratterizzare TenTen con poche righe...complimenti ^^ Aspetto con ansia le prossime drabble, non solo quella che ti ho chiesto io! ^^

Dark Feder
06/12/06, ore 17:40

Bella bella bella *_*!! Molto bella, un risultato stupendo!! Non essere modesta!!