Behind Every Wound
di Helen Lance

20/12/06, ore 18:38

Questa è la segreteria telefonica di Mary Garner, se desiderate lasciare un messaggio parlate dopo il segnale acustico:questa fic. è meravigliosa!!

20/12/06, ore 18:32

Oh, si. L'inglese fa molto più colpo che l'italiano. E' più trendy, XD. Motivazioni sceme a parte... grande!! Bellissimo! C'era la stessa atmosfera SECSI della kakasaku!! Come sei brava *_* . Ah. ChojiTema. Qualcuno la chiederà mai?? Andando avanti con i pairing di questi tempi, arriverà pure un OroTen... O_O . Oh, è un colpo, questo. Comunque, tu continua a scrivere, che sei bravissima!!!!

Minny
20/12/06, ore 18:32

Grandeee!!! la ita/saku che aspettavo finalmente, ed è proprio bella ma con un pizzico di tristezza..veramente complimenti!!! anche x la versione inglese.. aggiorna presto*_*..min!

20/12/06, ore 18:11

Semplicemente fantastica! L'adoro! Poi da leggere in inglese è ancora più bella...ottimo lavoro, davvero ^o^

20/12/06, ore 15:51

Il finale è un colpo al cuore...povero lee...

Jaly Chan
19/12/06, ore 18:57

Che belllllaaaaaaaaaaaaaaa *.* Sn così pucciosi....bravissima! Ottimo lavoro! XD E voglio presto vedere la tua ita/saku! Yeah! ^.-

19/12/06, ore 15:46

Be se riuscirai a scrivere una Shino/Saku potresti diventare un mito vivente!intanto complimenti x questa romanticissima drabble! Mary

19/12/06, ore 15:16

una ShinoSakura?! buona fortuna! So cosa si prova a non sapere che diamine scrivere, ma davvero non saprei come aiutarti XD Magari... uhm... Sakura che viene morsa da un insetto?! (oddio, troppo stupido anche solo pensarlo) lasciamo stare i consigli patetici, ordunque. Non amo la coppia NaruHina, ma anche questa drabble l'ho trovata splendida^^ Per nulla melensa, molto intensa e introspettiva. Alla prossima! (con internet funzionante non hai più scuse, aggiorna presto!)

19/12/06, ore 14:54

Grandissima!! E' valsissima (Prola nuova?) la pena dell'attesa (Stai zita, tu non aspetti niente, chiedi e ti arriva subito il pairing! Pensa ai poveri che chiedono ChojiTemari! ndTutti)(C'è qualcuno che le chiede? ndMe). Grazie mille, sei bravissima! Internet è di nuovo con te?? Che coincidenza! Anche io, per 3 giorni il mio computer non si connetteva più, ed ora si!! Evvai! W la giovinezza!! NejiHelen e NejiFeder 4ever!!

Lyla
19/12/06, ore 11:49

Bella drabble! *_* Sono contenta che tu abbia di nuovo internet, spero che aggiornerai più in fretta, perchè non riesco a resistere più di qualche giorno senza leggere una tua nuova drabble! ^^ Ti hanno commissionato una ShinoSakura? O_O Ma è una coppia IMPOSSIBILE! Però se mi viene qualche idea, ti faccio sapere ^^

ghilarza92
18/12/06, ore 22:23

Grazie per l'ingoraggiamento, perchè no potrei provarci! Comunque bellissimo capitolo e la versione in inglese è molto buona quindi affrettati ad aggiornare!!!

Hina
18/12/06, ore 16:19

lette tutte di fila e tutte bellissime! una coppia che ti manca? ma la neji/ino (su internet ci sono un sacco di imm su questo pair)!!accetti la sfida?XDXD hina

Minny
18/12/06, ore 16:16

Ma che caruccio Lee..(la forza della giovinezza per sempre^^!!!)...bellissima, aspetto (con impazienza^__^) la prossima!!spero sia ita/saku! (lo so sono monotona eh!) min

14/12/06, ore 22:42

k-k-k-kankut/tema?!?! NOOOOOOOOOO!!!! ommioddioooo non puoi farmi questooo!! ç____ç (schleri a parte, brava come sempre: la conclusione è... come un pugno nello stomaco, ecco. Insomma... Woha. Anche il rapporto fra Lee e TenTen mi piace molto come lo scrivi^^) ma a quando la shikaino?? *___*

14/12/06, ore 20:17

Molto bella questa fic: Lee è reso benissimo! Spero che la tua raccolta di drabble continui e che diventi sempre + bella(congratulazioni x la versione in inglese anche se mi fa capire quanto io sia capra in questo campo.....)Mary