Behind Every Wound
di Helen Lance

lalla259
30/11/06, ore 22:07

*-* si si vedo che ci intendiamo XDDD Mah... Lee..lee...(prima propongo le cose poi nn vado fino in fondo T.T)oddio non lo sooo aaarrghhh XD XD Uhuh....non ne ho mai letta una...una Lee/Hinata??? (ma nn si capisce chi sono i miei personaggi preferiti eh? XXD) Ciao!! Sei bravissima *-*

30/11/06, ore 18:47

Oh,sono contenta piaccia anche a te Stephen!*-* Non so,alcuni non lo amano,e temendo fossi anche tu tra questi alcuni ho un pò titubato,prima di scriverti quel complimento!Invece mi fa piacere averti resa felice!XD Per quanto riguarda questa drabble...questo è il pairing che sopporto meno,ma è scritta benissimo e mi ha emozionata lo stesso!Complimentoni! E ora mi azzarderei a richiedere una ShikaTema... >.<

30/11/06, ore 18:30

Bwahahahahahahah!!!! La mia misssione di corrottrice di menti innocenti funziona alla grande!!! dehihohohohu *.* Grazie x aver scritto la kakasaku, nn vedo l'ora di leggerle e leggere anche le nejihina *:* Cmq, nonostante nn sia una fan esaltata dell'emo-boy, è una drabble molto bella! Very good job! ^o^

ghilarza92
30/11/06, ore 17:45

Oggi la prof mi ha chiesto di leggere un testo in inglese e non ho sbagliato una parola e mi ha messo 10 in lettura!!! Quindi ti ringrazio dal profondo del mio cuore!!! Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto; non vedo l'ora di leggere la nejitenten.Per adesso il mio cervello malato non mi ha mandato strane idee(sarà ancora scoccato per il 10!!!) comunque appena mi viene qualche cosa in mente ti farò sapere!

suzako
30/11/06, ore 17:25

allora, è risaputo che SasukSaku non sia proprio il mio pairing preferito. Che sasuke non sia proprio il mio personaggio preferito. Come immaginavo comunque è scritta bene, mi piace molto anche l'incipit. E ti dirò, questo (almeno a mio modesto parere) in una drabble è tutto: in poche parole, devi saper trovare quella *giusta*, il concetto che porta avanti tutto quanto. Direi che è una tua abilità particolare, complimenti :) Forse la conclusione perde un po'. Diciamo che è poco conclusiva, ecco. Ma si trata di particolari, sono rompipalle io.

Lyla
30/11/06, ore 17:09

Non l'ho trovata patetica, come drabble, anzi..non è affatto male ^^ Davvero la prossima sarà la ShinoHina che ti ho chiesto io? La cosa non può che farmi sperare che la posti il più presto possibile! *_* Ah, e sono curiosa di leggere le due NejiHina che hai scritto di getto...per non parlare della KakaSaku! Poi volevo chiederti se potresti scrivere una LeeSakura (in cui possibilmente lei lo ricambia...te lo dico, perchè hai detto che ti piacerebbe sapere come vorremmo queste drabble, quindi...^^). Non so se hai familiarità con questa "coppia", ma non sei obbligata a scriverla, eh! Hai già fatto tanto esaudendo la mia richiesta ^^

30/11/06, ore 16:52

Argh! Hai perfettamente ragione! Mi si è cancellato tutto! Argh ç_ç !! Comunque, la prima parola basta... no XD? Bellissima anche questa *_*

hinata_chan
29/11/06, ore 21:00

che belle! mi piacciono molto le one short sulle coppie! la mia coppia preferita è ino-shikamaru, non è che ne faresti una anche su di loro??

IRIS
29/11/06, ore 20:47

bellissima anche questa ! e grazie mille x aver accettato la richiesta(a proposito non è che potresti farla dai punti di vista di naruto???)grazie ancora e aggiorna presto !!!!!!!!!!!! ^-^

lalla259
29/11/06, ore 19:15

E' il terribile Timettodicattivoumoresolocomparendo no Jutsu !!! In realtà è questa la tecnica finale del clan Uchiha U.U Molto bella anche questa ficcina XDHumm...non so magari non ho letto bene ma...nessuno ha richiesto una Kiba/Hinata?? Se nessuno l'ha richiesta posso chiederla io *-*?? Graziee ^__^ sono una coppia che mi piace molto ma nn si trova praticamente nulla T.T E poi... una ficcina su Lee?? (che è un grande XXD)

Jaly Chan
29/11/06, ore 17:53

Bellissime!!! *.* Io adoro entrambe lo coppie, ottimo lavoro! E sopratutto complimenti x l'ottimo inglese Oo Io nn saprei fare nemmeno metà delle frasi...^^'' Cmq! Visto che anche qui si può fare la richiesta delle coppie, mi faccio avanti pure io: (visto che la itasaku è già stata proposta) la kakasaku! muahahahahah!!! *.* Me essere malefico! Evviva niente emo-boy!!! bwahahhahahhaha!!!! *:*

29/11/06, ore 15:34

Che bella drabble...veramente bella! Grazie per aver accettato la mia richiesta ^^

29/11/06, ore 15:12

Bellissimo >.

29/11/06, ore 14:57

Ancora complimenti! Gaara e Temari,insieme a Shikamaru,sono i miei personaggi preferiti!Va da sè,quindi,che ho adorato questa fic!*.* Il tuo stile è bellissimo,davvero!Adoro le ripetizioni,il fatto che riprendi dei concetti in parentesi...Mi ricorda vagamente lo stile di S.King!*o*

MartyTorsy
29/11/06, ore 14:54

Le tue drabble sono fantastiche, mi è piaciuta soprattutto quella NejiHina, è la mia coppia preferita, ti prego fanne altre.