Behind Every Wound
di Helen Lance

hinata_chan
05/12/06, ore 22:44

che bella, mi piace come coppia anche se ha poco spazio nel mondo delle fan fiction!!! sopratutto ten ten, poverina

ghilarza92
05/12/06, ore 22:41

Finalmente la nejitenten, l'aspettavo da tanto!!! Bellissima, l'hai scritta in modo eccelente!!! Sono curiosissima di leggere i capitoli sulle nuove coppie!!! PS: figurati, sto cercando di farmi venire in mente qualcosa, appena ho qualche suggerimento di faccio sapere!!!

05/12/06, ore 21:51

Ma beeeene!Cerca di portare a termine questi progettini,sono curiosa!*-* Pensa che oggi venivo ogni mezzora su questa sezione,sperando di vedere l'aggiornamento della tua ff!XD Questo capitolo è bello,ma la coppia non mi entusiasma (Suzako,io ti amo!XD TenTen è assolutamente amorfa,davvero!)! E ripeti un pò troppo il concetto del "sorriso"!XD

Minny
05/12/06, ore 21:22

accidenti recensisco solo ora e hai fatto in tempo a postare ben 2 chapp..ma beeene!*_*...sono una più bella dell'altra!! la kaka/saku è dolce e malinconica allo stesso tempo, mentre questa ha messo in risalto il personaggio di tenten che sinceramente non l'ho mai apprezzato molto,(prima che leggessi questa ff!!^________^), davvero i tuoi chappy sono stupendi! che bellooo la prossima neji/hina*_* non vedo l'ora! ancora complimentissimi! ciauu minny ps. attendo con ansia la ita/saku!^^

05/12/06, ore 21:20

splendida. E' vero, è un po' crudele, non ha un lieto fine: ma è così che va, no? Ed è *il* ruolo per eccellenza di Neji. Troppo freddo, troppo distante, troppo... Molte cose :) La coppia non mi entusiasma (come si fa a 'entusiasmarsi' per un personaggio amorfo come TenTen? Beh, di certo non colpa tua -___-) aspetterò con impazienza il prossimo capitolo^_^

Ametista
05/12/06, ore 21:07

Bravissima!!! Continua così! Io sono curiosa anche della ItaSaku quindi per piacere... scrivi in fretta!!! Ancora taaaaanti complimenti!!!

05/12/06, ore 13:36

Beeeella! Aspetto con ansia ansia le mie coppie preferite! Non vedo l'ora di leggere la Naru/Hina e la Gaara/Saku... Ah, ho bettato giù una Neji/Saku k mi è venuta proprio bene! Prova anche tu... Zao!

Lyla
04/12/06, ore 18:59

Ah, dimenticavo...non è che potresti provare a scrivere una LeeTemari? Lo so, sono pazza, ma non vedo perchè dovresti scrivere una LeeHinata e non una LeeTemari (pairing egualmente assurdo) ^^ Quando vuoi (e se vuoi)!

Lady Antares D.L.
04/12/06, ore 18:50

Incredibile quello che sei riuscita a trasmettere con questa drabble. Hai davvero tutta la mia ammirazione.
Perfetto il background, abbastanza usato ma mai visto in questo particolare contesto. In particolar modo ho apprezzato molto i brevissimi dialoghi in inglese. Non ce n'è, rende cento volte di più in questi casi.
Complimenti davvero.
Un bacio, L.A.D.L.

04/12/06, ore 18:42

Wah!! Sexy °_°!!! Sexy!! Allora, dopo essermi ripresa.. ah! Quanto è sensuale ! Ah! (Non mi son ripresa.. vabbè!) E' stato un capitolo bellissimo!! E grazie per aver preso nota del pairing!

lalla259
04/12/06, ore 18:41

ahahah XD No no...ti assicuro!! ne mancano ne mancano XD per esmpio nessuno ha proposto : Choji/Ino una Ino/Sasuke Itachi/Hinata Choji/Temari Kankuro/Sakura Kankuro/Temari e ce ne sono molte altre ahahah XD (Tutte frutto della mia mente perversa) *-* Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto!! *-* Non vedo l ora di leggere la Lee/Hina e la Kiba/Hina(anche se ne sto scrivendo una pure io XD) Però sono curiosissimaaaa!! (anche per quanto riguarda la Gaara/Hinata waaa me curiosaaaa!!)

Ino90
04/12/06, ore 18:06

Belli i tuoi capitoli, spero ne scriverai anche della coppia ShikaIno oltre la InoShika^^, aggiorna pèresto, Ino90

ghilarza92
04/12/06, ore 15:58

Bellissimo capitolo!!! Per la nejisakura sono sicura che ti verrà qualche idea comunque ho qualche suggerimento: se vuoi esprimere i pensieri di sakura potresti iniziare con quello sguardo mi perforava l'anima oppure quei occhi bianchi mi facevo paura. Invece se vuoi esprimere i pensieri di neji potresti inserire frasi del genere quel sorriso mi faceva andare in tras, non potevo fare a meno dei suoi occhi vecchi ecc.. Lo non ho molta fantasia in questo campo ma spero di eserti stata lo stesso d'aiuto!!!

Ametista
04/12/06, ore 15:20

Che bella!!! Anche se non sono sicura di averne afferrato bene il concetto, ma è comunque molto bella!!! Sono un sacco curiosa di leggere anche la GaaraSak. Aggiorna presto e ancora complimenti!!!

Lyla
04/12/06, ore 15:17

Oddio...ma è bellissima! Sakura non può fare a meno di Kakashi, nonostante dica sempre che "è l'ultima volta"...una drabble sensuale e introspettiva al punto giusto! E poi insieme stanno benissimo! *_* Continua così!