Behind Every Wound
di Helen Lance

Dark Feder
14/12/06, ore 19:15

Si!! Le piccole creature che ho chiesto io sono cresciute! Che gioia!! Leeten *__*!! Grazie grazie!! Grazie pure sulla NaruTsu, certo, amore filiale, XXXD. Perchè Naruto è il più dolce di tutti *_*. Comunque, prima o poi, faremo la NejiFeder e la NejiHelen, XD?
W Neji!!
Dark Feder

Lyla
14/12/06, ore 18:46

Finalmente hai aggiornato! ^_^ La drabble è bellissima, ancora più del solito, anche perchè c'era il mio tesoro Lee reso alla perfezione, descritto così bene nella voglia di sorpassase Neji che mi sembrava di vederlo perfettamente *_*

14/12/06, ore 18:14

Che bellooooooooooooo *.* Me gusta un casino!!! Bravissima! XD

14/12/06, ore 18:13

*.*sei spettacolare!!! Ho letto tutte le drabble che hai scritto e voglio dirti che sei bravissima(anche se spettacolare rende meglio il mio pensiero^-^)...comunque lo scopo di questa recensione è quello di SUPPLICARTI di scrivere una GaaraSaku... TI PREGOOOO!!!!Non sei obbligata, ma se lo farai potresti dare un senso ai miei giorni...esagerata?No, non credo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli^__^1 Bacio

14/12/06, ore 17:41

bello il cap, ho notato che stai ancora aggiungendo pairing, bene, allora anke io propongo una coppia, mi piace sia la coppia ShinoSaku, che la coppia SasuSaku, spero farai un cap anche di queste due coppie^^, ciao e grazie!

ghilarza92
14/12/06, ore 17:39

Molto bella anche questo capitolo!!! Spero che il problema con Internet si risolva presto!!! Oggi non ho nessun suggerimento, sorry!!! PS: sono onorata che hai preso in considerazione i miei consigli!!! Grazie 1000!!!

lalla259
09/12/06, ore 19:18

*-* ciaooo quanto tempo che non leggevoooo!!! Hai scritto un sacco!! Tutte fantastiche!*-* io però piango se fai la Gaara/Sakuraaaaa T.T No vabbè falla ma io non la leggo XD (tanto poi so che la leggerò per farmi del male ==')Pensi di avere un idea per una Temari/Kankuro?? Aspetto con ansia la Lee/Hinata *-*

09/12/06, ore 17:48

Bella davvero! E questa coppia è una delle mie preferite...aspetto con impazienza la prossima drabble! Continua così, sei bravissima!

09/12/06, ore 17:00

Bellissima ^o^ Nonostante non sia una fan della coppia mi è piaciuta tantissimo, oh compagna di ventura della connessione di internet, cmq! Ottimo lavoro! ^o^

09/12/06, ore 16:11

Stai facendo un ottimo lavoro, complimenti. Artemisia

09/12/06, ore 14:40

No, non ti preoccupare, pensa che io aggiorno le ficcy una volta la settimana... -_-'' ! Comunque, è bellissima. Grazie. Grazie mille di averla fatta, è troppo bella. Oh, si. Troppo, dannatamente bella. ç_ç . Volevo chiedere un altro tra i pairig strani, ma su cui io sto lavorando e forse scriverò una fanfic: Una Tsunade/Naruto. L'unico consiglio che ti posso dare è di rappresentare Naruto come il fratellino di Tsunade, oppure, che per Naruto lei sia come una madre.... mah, se poi non accetti, hai ragione, io sono troppo pazza... -_-' . Bellissima la ficcy *_*

Minny
09/12/06, ore 14:33

complimentissimi x questo chap**, anche se è molto tristeç_ç..bellissima l'ultima frase (x me) "in quella dannatissima foto sakura tu sei l'unica che sorride" sarà quel che è però mi è piaciuta^^..la prossima? ciauuu min

09/12/06, ore 14:31

splendida! Povero naruto, è sempre così dolce! ^_^ attenderò pazientemente il prossimo chap, capisco cosa si prova quando parte internet! buona fortuna :3

09/12/06, ore 13:22

Che bella!!Davvero complimenti lo so che Tenten non è esattamente il personaggio più caraterrizzato di questo mondo però a me piace lo stesso!!XD. Ancora complimenti per questo drabble e continua così!!!!

09/12/06, ore 13:04

ciaooo le ho lette tutte dalla prima all'ultima è sono una più bella dell'altra!! ** sei bravissima complimenti!! volevo chiederti se potevi farne una ShikaTema ... qst coppia mi piace un sacco!! **