Behind Every Wound
di Helen Lance

Lupus
03/02/07, ore 21:46

Oddeo! °° Chissà perchè ho sempre continuato a leggerle le Fic ma non ho mai recensito! ^^"
Sono uno scemo!
Comunque sei davvero un genio!
Questa poi è stupenda; Kankuro e Temari nonostante abbiano comunque questo carettere scontroso e orgoglioso 'tremano' in silenzio 'all'arrivo' del demone rinchiuso nel corpo del fratello!
Ti faccio i miei complimenti un'altra volta!
Da ora in poi vedrò di non mancare tra i recensori! ;D
Mi raccomando: continua prestooo! ^O^

Lupus

Dark Feder
02/02/07, ore 18:28

Finalmente mi è ripartito internet, è quindi posso commentare! Allora... la NejiSaku è di sicuro una coppia originale, ma tu l'hai resa veramente bene. Per Neji Sakura è soltanto una sciocca ragazzina, e quindi la tratta come tale *_* . Grandissima!!! Sei grande!

ghilarza92
02/02/07, ore 14:46

BELLISSIMISSIMA!!!Mi è piaciuta molto e sono stata terribilmente contenta che hai usato i miei consigli!!!Te ne sono molto grata!!!Anche la versione in inglese mi è sembrata molto buona.Aggiorna al più presto e grazie ancora!!!

02/02/07, ore 01:00

Questa è G E N I A L E. Nulla da dire: perfetta l'atmosfera, anche il pairing sebbene sia strano: è particolare e ho la sensazione che...Sakura sia circondata da individui tutti troppo malati. Vedi alla voce Neji, Sasuke, Itachi. Lei ha il naso fino per la genie del male, huhu... Guarda, mi è veramente piaciuta: è Neji che mi è garbato tanto e questa Sakura che tenta di alzare barriere in modo ostinato, negando la realtà. Lui la fa innervosire. Complimenti tesoro, nn ti smentisci mai! Artemisia

Mary Garner
01/02/07, ore 23:44

Finalmente sei tornata Helen*Mary si inchina*:coppia veramente strana, ma piacevole. è un po' più lunga delle altre ma l'ho trovata molto bella:dal punto di vista "bambinesco" di Sakura Neji sembra proprio un gigante(a volte mi fa imbestialire quel ragazzo, se nn fosse così sbaaaaaaaav!!)La fic è dura, forte, Neji è come la vita reale e tragica della guerra la quale si scaraventa addosso a una ragazzina che DEVE crescere(a proposito sul tuo commento della mia recensione, Hinata una scatola di sottacieti, poverinaXD).Al concorso puoi presentare la Lee/Hina XD. nooo manca pochissimo alla fine (Mary precipita in un burrone)nn vedo l'ora che tu scriva la Tema/Kanku(senza incesto vero??se no potrei avere dei ripensamenti...scherzo!!)Aggiorna prestissimooooo, Mary

01/02/07, ore 22:47

*______________* <= faccia troppo estatica per dire qualsiasi cosa 'oh cara... Questa era meravigliosa! Io il pairing nejisaku l'ho sempre trovato... Insomma, troppo assurdo anche per me XD Neji come personaggio non mi fa impazzire, e Sakura è di Naruto è_____é Tu li hai resi perfettamente tutti e due, come al solito. Non l'ho trovata troppo lunga, direi che era giusta :) Comunque, un ringraziamento immensissimo per la pubblicità al contest! (L) non sai quanto te ne sono grata, spero che riuscirai a mandarmi qualcosa^_^' saluti, suzako

Jaly Chan
01/02/07, ore 22:45

Ecco cos'era! Non era la scuola che mi fustigava ogni santissimo giorno delle settimana e nemmeno l'imminente compleanno (gente finalmente ho 18 anni, fatemi gli auguri)...ma la mancanze delle tue magnifiche drabble!!!!!!!! *.* OMG! Quanto mi sn mancate!!!! Semplicemnte magnifica, nn ci sn altre parole x descriverla *.* Un paring strano, ma veramente interessante, davvero! Bravissima! ^o^ Hai reso così bene i personaggi e mi sn immedesimata così tanto che a momenti mi giravo x parlare con neji...Oo E Sakura che, nonostante gli anni passati, ancora immersa nella sua fissazione infantile su Sasuke? Owww...*.* Favolosa!

Hina
22/01/07, ore 22:05

davvero WONDERFUL! hai ragione la versione in inglese è molto più bella..più profonda anche se non saprei dirti il perchè0_0..comunque quella in ita non è da meno. Sono sicura che riuscirai a scrivere sul nostro protozoo preferitoXDXD..a proposito..nella lista ho notato una bizzarra neji/saku...mmmm interessante..XDHina

Lyla
22/01/07, ore 21:00

Che bella! *__* Lascia un senso di speranza, alla fine...speranza che tutto un giorno si aggiusti e Hinata smetterà di piangere accorgendosi di Kiba! Complimenti! ^__^

22/01/07, ore 20:13

più corta del solito, ma comunque molto bella! Hinata è senza dubbio ben inquadrata come personaggio. Aspetto con ansia la prossima^___^

22/01/07, ore 17:22

Me nn ci credeeeee XD dopo così tanto tempo che non venivo a leggere sei andata un sacco avantiii *-* Bellissime tutte (P.S. sono Lalla259 XD)

22/01/07, ore 15:55

Mi è piaciuta molto: se dovessi definirla con una sola parola direi "desiderio". Forse per la presenza di tutti quei "avrebbe voluto". Quinti tanti complimenti! Hinata è come una bambola (XD...e tornaaa!!) di porcellana. Se vai a toccarla si rompe. Povera piccola: ma il tempo cura tutte le ferite, sisi. *.* Allora un motivo per la confusione della drabble precedente c'era! Eheh...lo sapevo io! una brava come te se entra in confusione è per un motivo più che valido! Hai visto il regolamento riguardo la definizione drabble? Io ho cambiato la dicitura, visto che le mie superano anche le 500 parole. Forse dovresti fare lo stesso... In ogni caso, oggi ho fatto compito di greco, fortunatamente quest'anno abbiamo creato un'area strategica a prova di professore! Ora scappo a fare fisica... Alla prossima! (che pena pensare che stanno finendo...argh!!) Artemisia

Mary Garner
22/01/07, ore 15:34

*Mary si inchina davanti alla statua di Helen* che amore Kiba che parla di Hinata: dolce e un po' drammatica: il mio genere!!!Complimenti, Mary

ghilarza92
22/01/07, ore 15:28

Ma figurati!Chiunque ti impedisce di aggiornare presto è mio nemico!!!UhhhhhAhhhhh(risata satanica)!!!Comunque un capitolo bellissimo,deprimente e triste ma bellissimo!!!Aggiorna presto!!!

17/01/07, ore 22:24

Mi sto ufficialmente torturando. Come ho potuto non recensire il capitolo precedente, e questo in un ritardo pazzesco? Sono imperdonabile!!! Comunque.. questa drabble è bellissima, anche se io non ci ho capito molto... cioè.. era un pò confusa, almeno a mio parere ^^''. Comunque.. fai anche le risposte ai commenti in inglese? Sei proprio bravissima, allora!!! Bacioni, Feder