Una favola non è
di postergirl84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/17, ore 14:25

E' una storia bellissima e ben scritta, peccato sia incompleta. Mi piace moltissimo la coppia Bella/Jacob. Ho deciso di inserirla tra le seguite e, anche se l'ultimo aggiornamento risale a più di tre anni fa non perdo le speranze di vederla completata. Non so se leggerai mai il mio commento, ma se ciò accadrà e avrai un po' di tempo e voglia spero che tu finisca di scrivere questa favola .

30/03/13, ore 19:02

Alleluia!!! Alleluia!! Grazie al cielo qualcuno ha cambiato questa scena, perché come la scritta la Meyer non mi piaceva proprio! In realtà non mi piace il personaggio di Bella! Fa solo rabbia! Tesoro sei bravissima come sempre! Il funerale di Harry... Sigh sigh... Il ritorno di Edward, ma quello una sua vita non ce l'ha proprio?! Vado a sederti in un angolino della mia stanza maledicendo il suo ritorno ;) A presto! Baci

20/03/13, ore 16:52

Tesoro che bella e` la tua Bells <3 finalmente non fa piu' la ceca e si e' lasciata andare almrn.o un pochio.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo... Che fara' Bella quando tornera' edward e sopratutto come fara' la sua comparsa il vampirello?
Poi la prima parte del funerale l'hai scritta benissimo..... Embry sempre al suo fianco da ottimo migliore amico davvero.... E poi il piccolo seth che riesce a pensare a sue invece di andare a correre x distrarsi un poco mi ha fatto una teerzza infinita.......ma non ho potuto nn notare che c'era una grande assente...leah dov'era??? Comunque amo sempre di piu' questa stooria tesoro grazie x averla scritta di cuore <3
Scusa x gli errori ma sto scrivando dal cell e non e proprio il massimo........... Cmq il senso l'hai capito io la tua storia la amoprorio!!!!!
Un abbraccio al prossimo capitolo

19/03/13, ore 19:28

Ciao. Sono molto contenta che ti siano piaciute le favole che ti ho consigliato e mi fa piacere che tu abbia deciso di usarne una.
Il nuovo capitolo è molto bello. Ovviamente l'inizio è molto triste per via del funerale, inoltre è tristissima anche la scena con Seth, che è costretto ad affrontare nello stesso tempo il dolore per la morte del padre e il trauma della trasformazione. Questa parte mi ha sempre colpito molto anche nel libro.
Mi piace anche la parte in cui Jacob va a casa di Bella, che ormai non riesce più a negare i suoi sentimenti e a fingere che Jacob sia solo un amico. A questo punto sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose col ritorno di Edward. Mi auguro che Bella non decida di rimettersi con lui come accade nel libro.

19/03/13, ore 07:27

Ciao Tesoro!!!
Che tristezza l'inizio del capitolo. Odio i funerali, comprendo la ritrosia di Jake e dei ragazzi. Seth povero cucciolo mi fa una tenerezza, è ancora piccolo e in pochi minuti il suo mondo è stato rivoltato come un pedalino.
Santo Jake!!! Va lì a casa di Bella come semplice messaggero del branco per delimitare di nuovo i confini. Tutto freddo e duro con lei, ma bastano pochi secondi e si toglie la maschera finendo per sciogliersi e rendersi di nuovo schiavetto di lei. Ancora con questa storia della puzza? Ma io non sento niente... uffa!!!
Messaggio per Jake: Visto che io non puzzo ti assicuro che se baci me è molto più piacevole e il naso non ti pruderà.
Baciotti

18/03/13, ore 21:47

ciaoooo
aww, sempre più dolci i nostri Jacob e Bella ... ahhh ... L'amore. comunque ... il capitolo è davvero carino, anzi : STUPENDO. non so che altro dirti, quindi al prossimo capitolooo.
un bacione e complimenti ( e continua così )
Piumetta

10/03/13, ore 21:52

Bellissimo *.* Quanto sono belli loro e quanto sei brava tu, quante volte te l'ho detto <3 in questo capitolo si vede ancora di più la tua capacità perché hai saputo mischiare libro e una favola non è, il tutto in modo originalissimo e bellissimo. So che siamo vicini alla svolta, al ritorno di chi sappiamo noi, ma fra Jacob e Bella sono successe più cose, ed io spero davvero che Bella capisca e non si lasci coinvolgere da altri casini. Però sappiamo com'è lei e poi... la scena con Seth? Seth. Quanto è cucciolo, quanto, quanto *.* E le emozioni di Jake? I pensieri a Sarah? tanto, tanto amore e tu sei stata incredibilmente brava <3
Un bacio grande <3 <3 <3
Ania <3

09/03/13, ore 23:02

AWWWWWWWW <3 Ma quanti sono carini, insieme? Quanto??? Tanto, tanto davvero. La prima parte era più o meno simile a quella descritta nel libro, Bella che si butta, Jacob che la recupera per un soffio, lei distesa sulla sabbia, lui che si dispera perchè non può perderla, non può permetterselo, ha già perso la madre e perdere Bella lo distruggerebbe, Sam, Harry, una confusione generale che porta scompiglio alla riserva, perchè troppe cose insieme sono successe, troppe e troppo shoccanti, tutte. Comunque, fin lì, più o meno siamo come nel libro. Poi a casa di Jacob le cose tornano su prorie rotaie, allontanandosi sempre di più al libro. Jacob arrabbiato che però non riesce a starle lotano, Bella che non sa quello che vuole- perchè prima dice ''siamo amici'' poi ''sono gelosa''....hai qualche problema di coerenza, ragazza-, Jacob che le chiede scusa anche se non ha colpe, Bella che ammette che non le piace litigare con lui, lui che per sicurezza gli chiede se davvero era gelosa, lei che risponde di si e....il bacio. Ma quanto è tenero, lui? Quanto è ottusa, lei? Perch non capisce, perchè??? Bah..... i misteri della vita, ripeto, i misteri della vita. E poi....i Cullen. Cazzo, sempre in mezzo stanno, che coglioni, però. Uff..... =/
Vabbeh, aspetto il prossimo, voglio vedere come si comporterà Bella dopo quello che è successo con Jake. E se lo snobba per i Cullen come ha fatto in New Moon, giuro che vado lì e la prendo a sberle. è.é
Cia cia, un baciotto <3
Ti adoro <3

Maria <3

09/03/13, ore 22:54

Alloooooooooooooooooooora. Punto primo, fondamentale e di base:Kay è ufficialmente morta. Ne diamo il triste annuncio. Purtroppo non ci sarà alcun funerale, per via della scomparsa della salma che a quanto ne sappiamo è diventata cenere che è stata sparsa nel mare. Eh, già, i misteri della vita. Chissà se qualcuno l'aveva minacciata e poi....ha fatto questa brutta fine. XD
Ok, scherzi a parte, Bella forse si è svegliata e ha capito che Jacob è un ragazzo, e che come tale non l'aspetterà per sempre, è un ragazzo, e come tale se una ragazza le piace, ci va. Non tutte sono caste come lei, ecco.
E poi....beh, avevo proprio dimenticato questa parte della storia e quando ho letto"lee-lee" mi sono bloccata e ho pensato:"oh, cazzo, è vero." E poi ho letto, e ho capito che qualcosa cambierà, altrimenti non sarebbe la tua storia, e forse è meglio così. =)
Vado l prossimo capitolo, che è meglio. =)
Ciao
Un bacione <3

Maria

09/03/13, ore 15:09

Anche questo capitolo è bellissimo e coinvolgente. Mi piace molto l'evoluzione del rapporto tra Bella e Jacob, finalmente Bella sta cominciando a capire meglio i sentimenti che la legano a Jacob, inoltre mi diverte il fatto che abbia ammesso di essere gelosa di lui. Non mi aspettavo che l'avrebbe detto così apertamente. La scena del bacio in macchina è stupenda e Jacob come al solito è dolcissimo con lei. Continuo a pensare che le cose sarebbero dovute andare così anche nel libro e che Stephenie Meyer avrebbe fatto meglio a evitare soluzioni assurde e ridicole come quella dell'imprinting con Renesmee, che a mio parere ha rovinato il personaggio di Jacob.
Tornando al tuo capitolo, mi auguro che Bella con l'arrivo di Edward non metta di nuovo in dubbio i sentimenti per Jacob e soprattutto spero che non lo abbandoni per fidanzarsi di nuovo con Edward. Mi dispiacerebbe se dovesse illudere di nuovo Jacob.
Spero che continuerai presto, sono impaziente di leggere il nuovo capitolo.

08/03/13, ore 18:24

ciaoooo
che capitolo stupendo ma ... non è giusto, cazzo. i Cullen sono tornati, dovevano andare via e morire fucilati ( io ingaggerei Charlie volentieri per sparare ai Cullen ) comunque la scena Jake/Bella ... stupenda. e che ti devo dire? complimenti davvero
un bacioneee
Piumetta

08/03/13, ore 16:25

MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE QUESTO GIOIELLINO DI STORIA NON SIA ANCORA NELLE SCELTE....... LA PAROLA CHIAVE è ORIGINALE.....Dà VOCE A UN PERSONAGGIO AMATISSIMO CHE PURTROPPO NON è STATO ASCOLTATO COME MERITAVA DALL'AUTRICE DELLA SAGA MA GRAZIE AL CIELO CI SEI TU NOE =) QUESTA STORIA SEGUE L'ORIGINALE RIUSCENDO PERò A NON ESSERE Nè BANALE Nè SCONTATA ED è VERAMENTE UNA COSA ECCEZIONALE VISTO CHE LEGGI SAPENDO GIà COSA SUCCEDERà (TRANNE QUALCHE AVVENIMENTO CHE RENDE QUESTA STORIA,A MIO AVVISO,ANCHE MEGLIO DELL'ORIGINALE) E IN PARTICOLARE QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO DAVVERO DAVVERO DAVVERO TANTO NOE <3
UNO DEI MIEI PREFERITI <3 COME SEI RIUSCITA A SEGUIRE E A NON TRALASCIARE NIENTE DI QUESTO PEZZO MOLTO IMPORTANTE DELL'ORIGINALE RIUSCENDO A MIGLIORARLO DANDO VOCE AL NOSTRO AMATO PROTAGONISTA (ALMENO DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA =) ) è VERAMENTE NOTEVOLE =) SEI STATA MOLTO BRAVA DAVVERO COMPLIMENTI TESORO =) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI........BELLA ANDRà LO STESSO IN ITALIA???? ANCHE DOPO IL LORO NUOVO E PIù CONSAPEVOLE BACIO??? E COME SI COMPORTERà CON IL RITORNO DEI CULLEN??????? POSTA PRESTO <3 E ANCORA COMPLIMENTI <3 UN BACIO <3

08/03/13, ore 16:15

Ciao cara! Prima di tutto auguri per la festa della donna! Jake che la tira fuori dall'acqua e la salva.... Questo pezzo mi fa sempre arrabbiare perché non si può essere così stupide da la cinesi da una scogliera per sentire la voce del tuo ex. É assurdo! Scusa ma il personaggio di Bella, non si se si é capito, non é proprio nella mia top 10 dei personaggi migliori di tutti i libri che ho letto, anzi non é neppure nella top 20! Il bacio quando lui la riaccompagna a casa però ci sta tantissimo! Doveva farlo accadere anche nel libro! “Sicura di ricordarlo stavolta?” “Sì, credo di sì.” Sorrise ancora e le accarezzò le labbra con l’indice. “Solo per esserne sicuro,” disse prima di riprendere a baciarla. Troppo forte! Bravissima! Bacioni a presto Vale

08/03/13, ore 15:58

Ciao Tesoro!!!
Siamo arrivati agli sgoccioli di New Moon... sono proprio curiosa di leggere la tua rivisitazione della fine del libro e poi di Eclipse.
Victoria riesce a sgusciare via come un anguilla e i ragazzi non la riescono a prendere e Bella invece ha avuto la grandiosa idea di fare un tuffo in mare con quel tempo e dalla scogliera... meno male che Jake è riuscito a salvarla.
Povero il mio lupacchiotto credo abbia perso dieci anni di vita per la preoccupazione. E ora con tutti quei guai che li circondano con la morte di Harry e le nuove trasformazioni ci voleva solo il ritorno dei Cullen. Ma almeno una piccola svolta c'è stata...il bacio... e lui che dolcissimo le chiede sei sicura di ricordartelo questa volta? ahahahahah... mmm... già solo la tonta di Bella poteva dimenticarsi di una cosa del genere e credere che fosse stato solo un sogno. Come si dice chi vivrà vedrà!!! Aspetto solo te e la tua fervida immaginazione. <3 <3 <3
A presto! Baciotti

26/02/13, ore 14:35

Finalmente un nuovo capitolo! Lo attendevo con ansia. Ormai adoro la tua storia e sono impaziente di vedere come continua.
Bella finalmente comincia a rendersi conto di essere gelosa di Jacob, sinceramente merita di soffire dopo aver deluso Jacob così tante volte. Non sopporto il suo comportamento egoista, spero che nei prossimi capitoli migliori da questo punto di vista. Non ho idea di dove sia andata, ma sicuramente si metterà di nuovo in pericolo e toccherà a Jacob salvarla.
Ti ho già detto che scrivi benissimo dal punto di vista di Jacob, ora ti dico che scrivi benissimo anche dal punto di vista di Bella. Sembra davvero di essere dentro la sua testa.
Jacob invece, così come accadeva anche nella saga, non riesce a restare arrabbiato con Bella troppo a lungo e pensa già di chiarire con lei. Spero che si chiariscano presto in modo da far evolvere ulteriormente il loro rapporto e spero anche che Bella capisca di averlo fatto soffrire tante volte e che si faccia perdonare in qualche modo facendo capire di essere davvero dispiaciuta per averlo ferito.
Infine i dialoghi di Jacob con gli amici sono sempre divertenti, leggendo i libri ho sempre imaginato così il loro rapporto e adoro le loro prese in giro reciproche.
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]