Wherever I Go...
di Calipso__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/12, ore 18:43

Roooooooooooooooooobbbbbbbbbbbbbbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!

Scusa per l'immenso ritardo, ma il pc non mi funzionava/funziona bene e non sono riuscita a fare la tua MERITATA recensione.
Scussa!
Tornando alla storia...
che posso dire? FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto la recensione di Dandelion to Dream, e sono perfettamente d'accordo con lei!
Chissà quanto dev'essere stato bello andare alle terme con Nico.... AwA.... pensa e spera Costanza... pensa e spera....
proprio in questo momento avrei bisogno delle terme.... mamma mamma... e poi domani ho la corsa campestre e mi sento distrutta già ora... ahia ahia...
oggi sono stata graziata sia dalla prof che dalla dea fortuna... domani sarò "graziata" dal dio della sfortuna assoluta...
mi porterò dietro un ferro di cavallo... bah.. speriamo...
Ri-tornando alla storia...
Ti assicuro che è un capitolo fantastico!
Mi è piaciuto molto il POV di Nico sai?
L'unica cosa che mi dispiace è che Nico dovrà tornare a casa sua...
Aspetto (non con ansia perchè sò che non serve a niente... ;D ) il sequel!
Avvisami quando pubblichi il primo capitolo ok????
Bacioni e ti chiedo (se puoi) vieni a leggere la mia storia "La Prescelta"
I primi capitoli fanno schifo... fanno letteralmente cadere le mosche (non per la puzza per fortuna)...  ma penso di essere migliorata nel corso della storia!
Bacioni e a presto!
PdP
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:44 pm)

Eccomi!
Scusa per il ritardo, ma il pc non funzia!
Infatti adesso non sono sul mio pc!
Bene, il capitolo è fantastico e questo è quello che ti dico:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! E' finita la storia!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ci sarà una capitolo extra!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ci sarà il sequel!
Facendo un misto sarebbe un "Wooooooooooo!!!!!!!!!!!!" oppure un "Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!"
Babbà, la storia è fantastica e io ti adoro!
Non vedo l'ora della nuova pubblicazione!
Piccolo appunto: se ai tuoi amici non piace la storia, uccidili, trucidali, sparagli, o semplicemente fà diventare exusia una spada normale, di bronzo non celeste e uccidili da parte mia!
Bacioni!
Ah, e alla proxima!

05/11/12, ore 14:42

Questa storia è bellissima!!! *w*
Mi piace come scrivi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Veramente brava ^_^

04/11/12, ore 18:27

Ciao! :)
Lo sai vero che sei velocissimissima a pubblicare i capitoli della storia?! wow *-* sappi che ti aprezzo molto per questo!
Dunque dunque..questo capitolo è fgdbhshuan xD no davvero è bellissimo! Ade (che è il mio dio preferito) e Persefone,sono troppo carini insieme! Anche Nico e Robby :) Solo che...perchè cavolo si mette in mezzo a loro due,quel lampadato di Apollo!? T.T umph
Che poi non ho ancora ben capito perchè vuole che Robby diventi sua sposa o.o potresti rispiegarmelo per favore *fa gli occhioni dolci tipo gatto con gli stivali* xD
Aspetto con un'ansia tremenda il prossimo capitolo!
Un bacio

04/11/12, ore 13:51

Tu non mi conosci ma io conosco te. Ok, detto così suona un po' inquietante.. ma non è questo il punto! Seguo la tua storia dalle'ra dei tempi e devo dire che l'hai gestita bene. Non ho mai trovato il ''coraggio'' di recensire perché, lo ammetto, non avevo un argomento ben preciso. E nemmeno ora ce l'ho.
Hai aggiornato in fretta! Grandee! :D
Alloora.. Nico e Robby sono troppo carini insieme, anche se, non so.. avrei fatto morire qualcuno.
Ok, chiamami pure sadica, ma ce l'ho nel sangue. Nelle storie che leggo almeno un buono deve morire (Rick ha esagerato un po', ma non importa.)
Anche se sono sicura che se tu avessi fatto scomparire qualcuno di loro avrebbe storpiato..
Mi aspetto molto dal sequel, sappilo :D
È meglio se mi eclisso.
Baci
Ailea.

03/11/12, ore 19:32

Certo che sei un fulmine (nel vero senso della parola ahaahahahaha!!!!!!!!!!!) a scrivere!
Sono contenta che Robby si sia salvata, ma mi preoccupa un pò il finale di questo capitolo....
sisi...  un pò tanto...

Evvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai il sequel!!!!!!
Scommetto ovo puvo che la nuova mezzosangue sarà figlia di Poseidone!!!!!!!!!!!!
Se ho bagliato però, l'ovo puvo non te lo dò... è, mi disp. ù.ù
Aspetto con ansia (anche se l'ansia in questi ultimi tempi non serve a niente...) il prossimo capitooooooooololoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
E io che cerco di scrivere in fretta i nuovi capitoli... Se tu sei un fulmine, io cosa sono? Un onda???
Beh... tu sei taaaaaaaaaaaanto fortunata...
1 Scrivi benissimo
2 Scrivi pure in fretta!
Babbà, bacioni e alla proxima!!!!!
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 07:34 pm)

02/11/12, ore 21:02

Ciao! :D
Questo capitolo-oltre a essere bellissimo-è ricco di colpi di scena,il che rende tutto più affascinante! Non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo,e nelle tue storie,non ho mai trovato un errore di ortografia,complimenti davvero alla fantastica scrittrice! :D Solo che spero vivamente che tu non faccia morire Robby,dopottutto è la protagonista! E poi...quando Micah,(e chi se lo apettava che fosse lui?!) ha recitato la profezia di Nico,e soprattutto recitava quel pezzo-che è come stato dire:"Ehi Robby,ti amo"- rischiavo letteralmente di morire! sono così dolci quei due insieme :3
Aspetto con un'ansia pazzesca il prossimo capitolo!
Un bacio

02/11/12, ore 16:27

Robby, sei una grande!
Ma non mi puoi mica buttare Robby e Chiara nel tartaro no?
Ma, è anche vero che SICURAMENTE Robby non morirà dato che è la protagonista... e se muore nico la resuscita ecc. ecc.
Babbà! Allora capitolo fantastico, e ti comunico che la mia ansia non è servita a niente!
Non è che potresti pubblicare subito il prossimo capitolo???
Non ti devi preoccupare! Ho capito alla PERFEZIONE il piano di Michah... anche lui ha una mente contorta e malvagia come la mia... mumuhahaha!
Sono molto curiosa, spero veramente che quando questa storia finirà, ne farai un sequel!
Mi scuso per la schifossissima recensione... se non qualcosa di peggio..
Ti faccio i miei complimenti per il meraviglioso capitolo e spero che tu possa continuare a scrivere storie con dentro Robbiche.. aww..... W-W
Con ossequi (come sono antica oggi.. è che sono eccitata perchè tra poco riceverò la mia meritata maglietta dei Green Day! Yuppie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... e anche quelle di Percy!)
Prescelta di Poseidone

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 07:48 pm)

Ciao Calypso!
Mi devi scusare per l'enorme ritardo, ma i compiti di scuola mi sommergono!
Bene, torniamo alla recensione:
il capitolo è fantastico e mi sono piaciute molto le frasi di Ade... si lo sò... è banale come preferenza, ma l'hai descritto benissimo!
E' letteralmente perfetto! Me lo sono sempre (o quasi) immaginata così!
Anche la parte in cui tu (o lei)  tenevi stretta la mano a Nico... fantastica!
Si può definire una... Robbico? o una... boh... Nibby?? Preferisco Robbico!
Sempre capitoli meravigliosi!
Aspetto con ANSIA scritta tutta in maiuscolo, il prossimo capitolo!!!!!!!
Bacioni!
Prescelta di Poseidone

ciaoooooo sn tornata a recenireeee!!!!bellissimo questo capitolo e questa storia di robby e nico ke si tenevano la mano mi è piaciuta la adoroooo agggiorna presto ciao ciaooooo!
by stella(daisy)

Ciao! :)
Oddio ma lo sai che mi sono letta questo capitolo tutto d'un fiato!? Ma è bellissimo :) Anche se non ho ancora ben capito chi è che ha imprigionato Ade Persefone e Chiara...Comunque lo scoprirò nel prossimo capitolo! Non sto più nella pelle per l'attesa!!
un bacione
_BibiPower_

Fulmini e ... aspetta, posso dirlo anche io? Va beh, lo dico. Fulmini e saette, ce l'ho fatta a recensire!
Sono impegnatissima ed entro solo per aggiornare. Mea culpa.
Adesso però devo dirlo. Questo Paul ... me lo fai conoscere? Ogni volta che apre bocca mi fa morire dal ridere! xD
Tralasciando questo ... mi chiedevo quanto ci avrebbe messo a capire i suoi poteri. Voglio dire, dopo che ho letto la seconda serie e mi sono abituata a Jason mi sembrava un po' strano che non se ne fosse accorta prima. Un po' come l'uscita di Nico sul surfare bene solo perché sei figlio di Poseidone. Mi sembrava naturale pensare subito ai fulmini.
Ma io sono figlia di Ermes. LOL.
Non fare caso a queste uscite.
I grifoni mi stanno simpatici. Anche quando la stavano attaccando non riuscivo ad odiarli. E quando hai tirato fuori i nomi ... la mia faccia *-*
Dopo Percy Jackson e Shadowhunters (e un casino di altra roba) Harry Potter è una delle mie saghe preferite. Perché ce ne sono molte. Li ritroveremo ancora, vero?
Non dico niente sull'uscita di Paul sul costume, mi sono già pronunciata e mi pare di aver capito che molte delle cose che succedono con i tuoi amici le riadatti per inserirle nella storia. Quindi non voglio sapere in che situazione abbia pronunciato una frase del genere.
Torna presto con un nuovo capitolo, io aspetto qui e ti rinnovo i miei complimenti! Sei sempre precisa sui luoghi ed è una cosa che apprezzo molto perché io non sono capace. Errori non ce ne sono, e se anche ce ne fossero sarebbero errori di battitura perché hai una grande padronanza dell'italiano. Ma certe frasi così forbite da dove le prendo? D:
Baci,
Aelle

ciao! adoro questa fic e spero che la aggiorni il prima possibile e bellissima! nico e robby ce li vedo benissimo insieme e se succederà spero succeda al più presto!^^ quella cosa di bianca la avevo notata anche io ma ho lasciato perdere comumque a perte questo la tua fic e bellissima sper che la aggiorni presto ciao ciao! XD
stella_blunotte(alias daisy)

26/08/12, ore 00:36

E' Bellissima!!
Potrei rimanere a scrivere qui per ore ma è troppo tardi.
Ho soltanto alcune cose da dirti e da chiederti:
1 Dimmi che non si sposerà con Apollo perchè io non ce  li  vedo insieme ( o non ti vedo insieme a lui)
con Nico è diecimila volte più probabile!!
2 L'idea del libro l'hai presa dalla Spada della Verità perchè c'è stato un episodio in cui c'era questo libro magico.
3 Ti prego cerca di scrivere il prima possibile perchè finirò di diventare matta!! Stà storia è troppo bella!!!!
Complimenti ancora e ... ciao!!!!

25/08/12, ore 15:02

Hola!
Sono tornata! Sei contenta? No.
Continuiamo.
Ti ricordi quando mi avevi detto che i tuoi amici Paul e Vera si erano chiesti cosa ti fossi fumata per delle trame così intricate? Bene, me lo chiedo anch'io, perché l'erba normale non dovrebbe fare questo effetto. Quindi suppongo che tu abbia trovato per sbaglio dell'erba gatta. Ciò non toglie che la tua storia sia meravigliosa. Infondo anche Dante si faceva di stupefacenti, e ora io uso uno dei suoi gironi per prendere per i fondelli mio cugino. Quindi questo è un comolimento, anche se non sembra.
Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo veramente giù dallo zio Tenebra, e che cosa c'entra questa Chiara, ma soprattutto chi è. Ora magari si scopre che è la sorella segretamente perduta di Robby, cioè tua. Hai mai sognato di avere una sorella perduta? Lasciamo perdere.
Poi vorrei tanto sapere che c'entra Apollo in tutto questo. Davvero, non capisco cosa mi rappresenta quel pallone gonfiato che compare all'improvviso pretendendo una sposa.
E sa di miele. Come cavolo ti è venuto in mente? Nella mia testa Apollo sa di sole. Ma non chiedermi di descriverti il sapore del sole perché è qualcosa che solo il mio cervello contorto sa riprodurre.
Ok, dopo questa incredibilmente ampia dose di st... stupidaggini, direi che vado a mangiare.
Hasta luego, muchachita!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]