Storia di un amore vero

Ciau! ^ ^
Ci ricontriamo dopo averti dato la mia Nozomi! ^ ^
Adoro questa storia! *__*
C'è mio cugino! (Ash)
Ash quando è a casa con Nozomi diventa un ragazzino, anche se lui è più grande di lei di tre anni...
Nozomi ha 14 anni, e Ash ora 18. ^ ^
L'ho letta molto tempo fa quando ero ancora un'ospite ma poi ho detto... ma sì mi iscrivo! xD
Ma ci sarà il continuo?
Così, vorrei vedere cosa succede ai due piccioncini ^ ^
Ci vediamo presto!
Eleanor

28/09/12, ore 13:22

Ciao, eccomi qui.
In primis ti volevo dire che non ci sono errori, e poi ti volevo chiedere se mi avvisi quando posti la ff, così la leggo ^_^
Il cap mi piace, chissà cosa vogliano quei due pazzi, Misty... e Kenny.. io li odio entrambi, ma Misty di più...
Comunque, adesso devo andare a studiare.
Quindi allla prossima
Ciao ciaoo
la tua cara
Aiko Laury

27/09/12, ore 23:19

Ciao! Oh, wow, un riassunto: ottimo modo di velocizzare la storia che altrimenti sarebbe durata un'eternità, dovrei prendere esempio da te visto che con le mie non ci penso minimamente a fare un lavoro del genere, e infatti la maggior parte sono incomplete. Che dire, bello perché diverso dall'anime nonostante rispetti alcuni episodi però in modo non esattamente uguale. Mi piace! Hai delle idee grandiose e quindi continuo a leggere anche se non mi rimane molto tempo D: tanto te l'ho detto, recensirò tutto: aspettati tutti gli altri capitoli recensiti domani stesso se non riesco oggi! ciao ciao -Alex-

27/09/12, ore 23:11

Nah, non è schifoso. Dolce, veloce, ma non schifoso. Non ti permetto di definirlo così perché non è vero! E' molto ingegnosa come storia e mi piace come si sta sviluppando. Ciao ciao! -Alex-

27/09/12, ore 23:05

Wow! i miei consigli sono arrivati tardi perché vedo che ci ha già pensato qualcun altro a dirti come migliorare. Va be'! bellissimo capitolo quindi, ora la storia è quasi perfetta e visto che non mi sono fatta ingannare dal primo capitolo scommetto che man mano che continuo a leggere miglioreranno! Sei un fenomeno con le descrizioni, non capisco perché prima non le mettevi :) ora è tutto bello e ordinato :D complimenti! continuo a leggere! Ciao ciao! -Alex-

27/09/12, ore 22:57

Rieccomi! Ecco altri consigli, scusa ma non riesco proprio a trattenermi! :
i nomi si scrivono SEMPRE, maiuscoli... so bene che può essere una gran scocciatura ricordarsi tutte le sante volte di farlo, però anche a scuola, se scrivi un nome proprio di persona minuscolo, la prof non si arrabbia a morte con te e non ti minaccia di metterti quattro in pagella? be', la mia lo farebbe, fidati, e anche per errori molto meno gravi. E poi, non esiste soltanto il punto a fine frase! C'è anche il punto esclamativo, perché ad esempio: "Pikachu (ah, anche quello va maiuscolo perché è il nome di un Pokémon!!) stai attento." non starebbe molto meglio: "Pikachu, stai attento!" così esprimerebbe l'agitazione e la preoccupazione di Ash per il suo amico inseparabile, che è attaccato da i loro nemici nettamente in vantaggio e potrebbero catturarlo e portarglielo via per sempre. Prova a pensare a lui, a come si sentirebbe e a che cosa farebbe, e a cosa prova in quel momento! Un'altra cosa, non per essere pignola ma non si capisce quando finiscono di parlare! Dovresti mettere un trattino all'inizio e alla fine, poi una virgola e sì che sarebbe un testo scorrevole. Spero che seguirai quelli che ti ripeto solo soltanto consigli! Mi troverai anche nel prossimo capitolo, e nel prossimo ancora, e anche in quello dopo e così fino al quindici... eh no, mi dispiace, ma non ti libererai di me finché non avrò recensito tutti i capitoli. Quindi ciao ciao! -Alex-

27/09/12, ore 22:26

Ehi ciao! Ho trovato questa storia e la trama sembra interessante. Vuoi consigli giusto?? Bene allora no problem io te li do volentieri! Almeno basandomi sul primo capitolo, perché non so se gli altri sono scritti nello stesso modo.
Innanzitutto, ci sono poche virgole! Così tutto diventa più velocizzato ed è un male, perché il capitolo così sembra molto più corto e i fatti si capiscono meno, sembrano più confusi, scritti senza impegno. Ehi, ho detto sembrano, perché scommetto che la storia è bella e infatti continuerò a leggerla! Ma non so se i "fanatici della grammatica non amanti degli errori" che ci sono su EFP continueranno, perciò ti dico questo! Perché ci sono passata anche io e so che non è bello quando qualcuno segue la storia e dopo un po' smette causa errori, oppure ti mettono recensione neutra o critica.. infatti io recensisco sempre con la bandierina verde, quando do consigli come ora, non mi faccio pregiudizi all'inizio! Ah, un ultima cosa: non capisco perché, all'inizio i personaggi parlano fra " e " e poi dopo metti solo il nome con i due punti.
Per il resto è scritta bene però! Molto rapida da leggere quindi molto comoda per una che ha fretta come me :) recensirò ogni capitolo tipo, e se sei migliorato negli altri scusa ma questo dovresti correggerlo e se vuoi segui i miei consigli! Vado a leggere gli altri! Ciao Ciao -Alex-

27/09/12, ore 18:35

eeeeeeeehhhh! cosa!!!! ma dai! aspetto il sequel! non mi puoi lasciare così! bibbone! *mette il broncio* ... *sorride* allora aspetterò inpaziente il sequel ... complimenti per il bellissimo capitolo, come sempre d'altronde, però che cattivi i ragazzi, volevao solo allenarsi ... specialmente Ash ... lui si preoccupava di perdere il traghetto, ora che è stato risucchiato nella pokeboll no se ne deve più preoccupare ... lo perderà sicuramente X'D ok ... ciao ciao!
Chelinde

05/08/12, ore 08:17

Ma é ...ma é fantasticoooo hai delle idee bellissime!!! E poi la Pearl è meravigliosa!!!!! <3 complimenti!!!!

31/07/12, ore 12:24

questa ragazza che secondo me scrive veramente bene, ogni tanto si trova qualche errore di battitura, ma a pareremio è molto brava, la storia ha una traccia che la ragazza segue.
spero di aver capito come funziona.
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 12:26 pm)

31/07/12, ore 09:44

Ciao, ho dato una breve occhiata a questa storia, ed ho subito notato che c'è stato un netto miglioramento tra i pirimi capitoli e gli ultimi! Brava!
ho da poco scritto una breve one shot pearl, e mi piacerebbe sapere che ne pensi ^^
Spero di trovare una tua recensione, ciao e alla prossima!

30/07/12, ore 14:29

Ciao, scusa il ritardo, ^^"
Riassumo tutti cap qui per ottimizzare,
Allora, molte cose si sono risolte, anche se la narrazione in alcuni punti è veloce.
Finalmnete si sono baciati *.*
Che carini,
Dai riprenditi che voglio leggere il prossimo cap ^_^
Adesso vadoo
ciao ciaooo
al prossimo cap
la tua
Aiko laury

30/07/12, ore 09:56

forza forza, ce la puoi fare a sfuggirgli, speriamo senz doverci rimetterela pelle però ... il capitolo è veramente bello, e la storia di Fbio,Lucinda e Benedetta da piccoli è fantastica.

29/07/12, ore 18:47

....... MA CHE DIAMINE STA SUCCEDENDOOOO !!!!!! VADO SUBITO A LEGGERE L'AMORE SOTTO UN CAPPUCCIO PRIMA DI CONTINUARE !!!! STO PEGGIO DI ASH MENTRE CERCAVA DI UCCIDERE IL GEMELLO O CHIUNQUE SIAAAA !!!!!
-Pokelyoko

29/07/12, ore 18:37

Ciaooo !!! Rieccomi !! Sai di questa storia ci capisco sempre meno ... Lucinda e Benedetta sorelle ??? O.O finalmente Ash si è liberato dei suoi pensieri ... almeno non cercherà , di nuovo e invano , di uccidere Fabio ... almeno credo ... sai sono ancora allibito per tutti i colpi di scena , meglio se vado a leggere i capitoli successivi ... ciao
-Pokelyoko allibito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]