University dream
di Without_Loved

31/12/15, ore 14:13

Salve,ho letto la tua storia e devo dire che è fantastica,stupenda,proprio una bella storia. Mi piace molto il tema su cui è scritta la storia e adora Sasuke che si comporta così. Sono una fan del Sasusaku, ma mi piacciono anche altri Paring con Sakura. Ho visto che non aggiorni da un po di anni spero che tu possa continuare questa storie perché è davvero fantastica,sei un' ottima scrittrice....ciao da Sasusaku forever

18/11/12, ore 20:02

Ciao mia cara :D quanto tempo :O finalmente rivedo un tuo aggiornamento :D non aspettavo altro che continuassi questa bellissima storia *-* anche perchè mi hai lasciata con una Sakura confusa su chi avrebbe scelto...
Comunque mi hai fatta felicissima quando ho letto di Sasuke che si è dichiarato apertamente a Sakura *w* le ha detto "ti amo davvero", Dio quanto sono contentissima *W* e poi lui l'ha baciata e lei ha ricambiatooooooo *W* ok, non potrebbe andare meglio!!! *-*
Ma poi è arrivato Sasori, arrabbiato, beh comprensibile dato che è il suo ragazzo u.u ma se lei ha ricambiato al bacio di Sasuke ci sarà un motivo, no? *-*
Invece Itachi è il mio preferito in questa storia *-* è sempre quello che sta vicino a Sakura, sembra che solo lui la capisca davvero, è davvero un ottimo amico, che carino :3
Detto questo posso solo dirti che sono contenta che sei tornata attiva con le tue storie :D e che mi piace moltissimo la tua storia u.u
Come ti ho detto tempo fa, mi va bene il SasoSaku, ma se devo dirti la verità, io Sakura la preferisco con Sasuke, li trovo perfetti insieme *-* non solo perchè è la mia coppia preferita, ma anche perchè in questa storia, Sasuke mi sembra un pò cambiato da quando ha a che fare con Sakura; probabilmente deve essersi davvero innamorato, e lo conferma la dichiarazione u.u
Sakura fai la tua scelta! mi stai mettendo ansia >.< voglio sapere chi sceglierà u.u
Alla prossima mia cara :3

06/09/12, ore 13:10

Eccomi di nuovo :D

Tu ragazza mia, mia hai fatta felicissima, Sasuke che ci prova spudoratamente con Sakura, ma alla fine anche lui è davvero innamorata di lei :3 Dai Sasuke, fatti valereeee!!! Olè!!! xD Sakura dopo il loro incontro, è confusa, prima o poi dovrà scegliere se stare con Sasori o andare con Sasuke *-* Questo è moooolto interessante *-*
Non capisco chi sia il tipo ritrovato malconcio >.< è uno della scuola? E poi chi è stato a ridurlo così? >.<

Aspetto il prossimo capitolo ;)

29/08/12, ore 21:04

Eccomi qui :D

Ti giuro, quando ho letto il titolo "Dietro la meschera" mi è subito saltato in testa il capitolo 599 di Naruto (non so se segui i capitoli che escono in Giappone), ma non spoilero nulla ;)

A parte questo, il capitolo è stato favoloso *-* lo aspettavo da tempo, finalmente ho scoperto il perchè Sasuke si comporta così, e poi Itachi è adorabile *-*
E secondo me Itachi è un figo da paura, è dannatamente intrigante, oh beh tutti gli Uchiha lo sono u.u
Che dolce Sakura che vuole aiutare Itachi a legare nuovamente con Sasuke :3 Sakura è la migliore *-*
Spero ancora che tra Sasuke e Sakura succeda qualcosa *-*
Bravissima, continua così eh ;)

Alla prossima mia cara ;D

19/08/12, ore 22:54

Eccomi ancora qua :D eh no, non posso mica mancare ;)
Comunque, capitolo interessante direi, avevo pensato che era suo fratello che l'aveva "salvata", ma poi ho detto "ma no, non può essere lui" e invece... =) mi è piaciuto perchè hai fatto vedere quanto sono legati fratello e sorella, è una cosa bellissima :3
E non posso mancare con il dire "Ommioddio Sasuke non arrendertiiiii!!! Anche se adesso Sakura è tornata con Sasori, non vuole dire che ci dire provare" u.u "Fai tutto quello che puoi per conquistarla, sai che io sono dalla tua parte!" Olèèè :D
Scusami, ormai dovresti già sapere quanto io sia una SasuSaku dipendente xD Comunque non vedo l'ora che Itachi parla a Sakura di Sasuke, è troppo tempo che voglio saperlooooo *-* "Itachi, metti una buona parola per Sasuke, mi raccomando" u.u

Ok, a parte la mia pazzia, il capitolo mi è piaciuto molto, e ora aspetto il prossimo ;)

13/08/12, ore 20:47

Ed ecco un bellissimo momento SasuSaku *w* Quando Sasuke ha passato le mano tra i capelli di Sakura per poi mettergli un fiore, ho fatto i salti di gioia, oddi Sasuke è diventato un romanticone? che cosa dolce e carina :3 dai Sasuke ammettilo che ti piace sul serio ;D e poi il discorso che gli fa, è bellissimo, è come se gli stesse dicendo di non arrendersi e seguire il suo sogno *-* Va beh che poi lui ci prova spudoratamente con lei per l'ennesima volta -.-' ma almeno è stato mooooolto più carino :3 ma io mi domando... come diavolo fa Sakura a non essere ammaliata da tanta bellezza? *-*
Povera immagino che abbia tanti problemi, spero che li superi. Sasori ha un ex con cui si sente ancora e gli dice "tesoro" e "amore"? D: e ci credo che Sakura ci sia rimasta malissimo u.u cara Sakura, hai un Sasuke che farebbe qualsiasi cosa per averti, perchè diavolo non vai con lui?!!! *w*
Scusami, a volte il mio lato schizzofrenico prende troppo il sopravento, soprattutto se si parla di SasuSaku :D
E poi adesso ho capitolo chi era il tizio che la spiava sempre... il nostro caro Sasuke, è davvero interessato a Sakura eh? :D
Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo *-*
Però una cosa, come fa Sakura a non vedere chi l'ha salvata? C'è per caso buio pesto? Oppure la visto ma non lo conosce? Sono un pò confusa...
Non so il perchè ma ho la sensazione che non finisca SasuSaku o SasoSaku... mmmh... forse non finisce con nessuna coppia? mmmmhhh... sono curiosa u.u

E poi mi vieni a dire che stai cominciando una nuova storia? per di più SasuSaku? Oh allora ci darò senz'altro un'occhiata appena la posterai u.u

Ok, la smetto di importunarti :D
Al prossimo capitolo ;)

un bacione <3
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:48 pm)

10/08/12, ore 13:30

Ma ciao cara :D in effetti era da un pò che mancavi, ma è normale assentarsi in questo periodo, ormai sono tutti in vacanza, tranne io, che vado al lavorare -.-'
Ma va beh, comunque questo è stato un capitolo di transizione, giusto? Si è cominciato a capire qualcosina sul passato di Sakura, sono curiosa di sapere tutto il resto >.<
Quindi hai praticamente deciso che sarà una SasoSaku? E io che speravo di vedere molto di più Sasuke :'( e che ci fosse almeno qualcosa con lui e Sakura... ma va bene lo stesso :) immagino che hai già tutta la trama della storia in testa ;) Itachi secondo me è solo un buon amico per Sakura, vuole solo starle vicino :3 e non vedo l'ora che parlino di Sasuke *-*
Ok, la smetto di importunarti u.u
Solo una cosa, nel capitolo hai ripetuto un pezzo due volte -> "Allora, stavo dicendo che stava venendo a trovarmi in macchina, perché stavo male, in quanto avevo la febbre alta; stava quasi per arrivare, quando dall'altra parte della corsia un camion sbandò andandogli addosso, i soccorsi arrivarono quasi subito, per fortuna che alcune persone avevano visto il tutto, ma purtroppo per lui non ci fu niente da fare. Il fatto che io abbia pianto nel momento in cui Sasori ha detto “now or never” è perché anche a lui piaceva molto dirlo, diciamo che era il suo motto, una sua canzone si intitolava così ed era quella di cui ti ho parlato prima; da qualche parte dovrei avere il pezzo registrato, aspetta che te lo cerco- in quel momento era tornata serena, mentre infilava una mano nella sua valigia, dove teneva una scatolina, l'unica cosa che non aveva ancora sistemato nella stanza, come se non volesse separarsene lasciandolo disperso dentro essa, solo che stava frugando da più di cinque minuti, ma si arrese poco dopo; Ino, vedendola tornare triste le chiese se per caso fosse di colore argento con due nastri, uno rosa e l'altro rosso con su i rispettivi nomi: Sakura e Koori, doveva essere proprio quello il nome del ragazzo, gliela passò lentamente, poi aspetto che l'Haruno prese il suo mp3 rosa e lo accese, passando una cuffia alla bionda"
Spero aggiornerai presto, alla prossima! :D
Baci <3

22/07/12, ore 23:47

Eccomi di nuovo qui :D pensavi di esserti sbarazzata di me, eh? XD invece no, aspettavo da tempo il continuo *-* Sai, quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia *w*
è stato un bellissimo capitolo, davvero molto bella scena al mare, Sasori e Sakura che si baciano, che carini *-* Anche se spero in una SasuSaku <3 ma adoro anche Sasori <3
Caspita, una Ferrari e una Lamborghini *w* li tratti bene Itachi e Sasori, eh? XD
Comunque bellissimo capitolo, bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo, dattebayo! XD
baci <3

18/06/12, ore 23:46

Qualche minuto fa, stavo per andare a nanna, ma poi mi sono detta "do un'ultima sbirciata, se c'è qualche fic aggiornata" e ho visto University dream <3 ho detto "il letto può aspettare" e così mi sono messa a leggere questo bel capitolo, non è successo niente di particolare, a parte Itachi che è l'unico che abbia capito qualcosa di Sakura, forse per esperienza sua o di Sasuke? Sono sempre più curiosa di sapere che cosa gli è successo. Mi tieni sempre sulle spine, cattiva u.u A parte gli scherzi, è stato un capitolo utile, per far capire come si trovava nell'ambito lavorativo, brava ;) E poi mi sono sbellicata dalle risate quando ha fatto la comparsa Karin davanti a Suigetsu ahahah XD quei due sono spassosi, per me sono perfetti insieme *-* SuiKa <3
Ok, a parte quello, spero, che Sakura sappia scegliere la persona giusta tra tutti questi pretendenti, tra Sasori, Itachi e Sasuke, beh se devo dirti la mia preferenza, ormai la sai, Sasuke 4ever! <3 Ma comunque adoro anche la SasoSaku e la ItaSaku <3 quindi in qualsiasi modo finisca, mi piacerà sempre <3 Anche se me la finisse Suigetsu/Sakura ahahahaha XD dirai, che coppia insolita, ti dirò che mi piace moltissimo anche quella u.u infatti quando hai accoppiata Sakura e Suigetsu nel lavoro li ho adorati, quando Sakura rideva alle sue battute stupide, mi si sono illuminati gli occhi *-*
Ok, forse mi crederai pazza -.- ora la smetto, lo giuro u.u
Dopo un altro poema, posso dire che adoro la tua storia <3 continua così ;)
Alla prossima, dattebayo! ;D

12/06/12, ore 23:00

Eh voilà! Sono ancora quà! XD
Ma certo che mi è piaciuto anche questo, anzi, me lo sono gustato per bene, quando fa la sua comparsa Sasuke mi emoziono *-*
Ho adoro le due scene SasuSaku, quando ho letto che Sasuke baciava Sakura ho fatto i salti di gioia *-* e poi quando la rapita ho pensato "mio dio, adesso la violenta" D: ma per fortuna si è fermato, deve aver capito che c'è qualcosa che non va in Sakura, non è poi così crudele e senza cuore come vuole far sembrare. Credo. Magari è proprio con Sasuke che si confiderà del suo passato mmmhhh... però potrebbe dirlo a Sasori, dato che sembra essere interessato a conoscerla meglio.
Comunque mi hai davvero tranquillizzata, sapendo che Sasuke non sarà sempre così prepotente.
E io sarai molto curiosa di sapere il passato di Sakura, e anche curiosa di sapere il discorso tra lei e Itachi, per quanto riguarda Sasuke, non è che anche lui ha un passato particolare? mi metti tanti dubbi... e mi vengono tante domande... voglio sapere!!! :D
Ed ecco alcune delle domande che mi passano per la testa: ma cosa vorrà dire la frase di Sasuke "Sakura Haruno, non è finita qui... Scoprirai una nuova personalità che ti conquisterà e poi sarai definitivamente mia"? mi fa pensare che lui possa cambiare la personalità di Sakura, ad affrontare le sue debolezze? o è altro? Oddio, davvero sto diventando matta, sto cercando di scoprire cosa ha in mente Sasuke. E Sasori cosa farà? O.O
Ok, ora finisco di fare domande, potresti davvero prendermi per matta U.U
Mi rendo conto solo ora di aver scritto quasi un poema, ma fa nulla XD
Comunque vai tranquilla, aggiorna quando vuoi, io sarò lieta di leggere e recensire appena posterai ;)
Allora, al prossimo capitolo, dattebayo! XD
baci
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:02 pm)

11/06/12, ore 23:28

Eccomi ancora qui :D non potevo mancare per recensire questo bellissimo capitolo.
Allora, innanzitutto Sasori è dolcissimo :3 però non so il perchè, ma la cosa mi puzza un pò, cioè a tentato di baciarla diverse volte così dal nulla, mmmhh... comunque staremo a vedere come si evolveranno le cose. Penso che sia normale, che Sakura non ricambi le attenzioni di Sasori, evidentemente ha avuto un passato che l'ha cambiata. Sicuramente gli ci vorrà del tempo :)
La persona misteriosa è sicuramente Sasuke U.U a meno che non sia riapparso un suo ex D: oddio, chi è?
Devo ancora capire che ruolo ha Sasuke mmmh...
Comunque, bravissima! e non ti preoccupare se non potrai aggiornare per un pò, io ho pazienza di aspettare ;)
In bocca al lupo per gli esami ;)
alla prossima, yeah! XD

04/06/12, ore 00:59

Eccomi qui a recensire anche questo bellissimo capitolo *w* bravissima! C:
Allora, Sasori si è già preso una bella cotta per Sakura, che carino!!! però la parte che mi è piaciuta di più è stata quando è apparso Sasuke e si è avvicinato pericolosamente a Sakura *w* uuuhh... adoro il Sasuke tenebroso! *_*
beh... ti dirò la verità, mi piace questo Sasori, sembra gentile e protettivo, ma chissà se nasconde qualcosa? Naruto mi ha messo la pulce nell'orecchio mmmhh... Chissà se Sakura si potrà fidare di lui? e se lei si innamorasse di Sasuke? oddio quante domande che mi frullano per la testa O_O
sono troppo curiosa di sapere cosa succede >.< e dovrò aspettare mercoledì per il prossimo capitolo...
aspetterò con ansia ;)
Bravissima, davvero! C:

29/05/12, ore 23:04

davvero interessante come storia, come inizio mi piace e mi incuriosisce! mi ha incuriosito perchè tra i personaggi principali che hai messo, ci sono tutti i miei preferiti *w* Sakura, Sasuke, Itachi e Sasori... e non so cosa aspettarmi come coppie. Amo alla follia il SasuSaku, ma mi piace anche ItaSaku e SasoSaku... quindi, sono davvero curiosa di sapere che coppia ci sarà in particolare :3
E comunque è scritta bene, sei bravissima U.U sì, beh l'unica cosa sono quei spazi, ma come hai detto tu, sistemerai ;)
hai tutto il mio appoggio nella fic.
alla prossima, dattebayo! ;)

p.s. ah, la tua fic va dritta nelle mie seguite e preferite ;)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 11:08 pm)