My do-list in London!
di Caelie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/07/14, ore 03:25

Ciao ho trovato la tua storia per caso. Devo dirti che l'ho trovata abbastanza carina: la lista, il tuo modo di scrivere.... ma il finale l'ho adorato! Non so se hai messo il sequela, ma se l'hai messo sarò felice di leggerlo. Un bacione grande grane,
Elena.

20/03/13, ore 23:13

ballissima storia anche se non ci vedevo liam che tradiva la protagonista...

03/01/13, ore 14:23

Ehi Ciao! ^_^
Senza tanti giri di parole, Adoro la tua storia! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito (perchè ci sarà vero?*-*)!
Comunque è ufficiale, sono dipendente da questa storia, mi ha appassionata! :D Sicuramente anche perchè la protagonista ha il mio stesso nome! ;)
Adesso smetto di dire st*****te come mio solito e ti lascio scrivere. :P ^_^ (*sempre sperando in un'altra storia o nel seguito* *-* xD)
Ahahah Ciao e ottimo lavoro! ;)
Bacioni
Chiaretta

31/12/12, ore 16:52

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH O.MIO.DIO ma è zsdxyufcgtimunjhbbh vgfcdxyh cioè non riesco a trovare altri aggettivi per descrivere questa stori! + bellissima, mi ha fatto ridere, disperare, piangere, e ancora ridere, e ancora piangere, insomma hai capito XD
comunque stra complimenti è favolosa!
ok, ora io da brava bimba andrò sul tuo account, e scorrerò tutte le FF che hai scritto, e voglio, ripeto VOGLIO trovare una storia che dica "questa è la continuazione dell'altra" ok?! perché se non sarà così io sclero D:
HAHAHAHAHA sei davvero brava, stra complimenti, e grazie.
un bacio <3

31/12/12, ore 14:44

Migliori amici?
Per sempre è una promessa.

Il diabeteeeeeeeeeeeeeeee! Ma sono così dolciosi *-------------------*
Liam è un cretino delle dimensioni di un grattacielo di New York (?)
Non so' più che dire se non continuaaaaaaaaaa!
Adesso evaporo
Un kiss

31/12/12, ore 14:42

Ommioddio Ommioddio Ommioddio!
Ciò ma sei una cosa asdfghjklajd *-*
Tutto mi aspettavo tranne questo! Cioè Zayn e Chiara? Muahahahahaha sono bellissimi!
Mentre Liam potrebbe andare a quel paese! u.u
E sì, se continui questa storia sarò più che felice di seguirlo!
Adesso vado che ho le lacrime agli occhi e io odio piangere!
Un bacio

28/12/12, ore 21:49

che bellooo!!! comunque io leggerò di sicuro il continuo di questo in un altra fan fiction !!! :D
sempre bellissima la tua storiaaaa !!
una bacio enorme Anny !! XD

27/12/12, ore 14:25

o dio mio, Zayn come sei dolce :')
ti giuro mi viene da piangere. sei mitica, unica e fantastica
non ho parole
un bACNIONE,
Giù xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

27/12/12, ore 14:18

noo ma che teneri i braccialetti !!!!!!!!!!!! comentiamo tuuuutto perchè non so che fare
Liam : io per tutto il bene che posso volerti, ti vorrei scannare pirla jbvikdbvjdz insomma l'ha piantata in asso quando doveva annunciarla :( catifo pampino
Chiara : lei tenera non capisce niente se non le dicono le cose XD
Zayn : ammmooooooooooooooooorre lui teneroso merita più affetto di Liam perchè liam inizi a starmi sulle spalle vv
XD
Giù
FATE I BUONI!

27/12/12, ore 13:21

oo mio dioooo com'è bbella jndigujnejfnck csejngvnek cgehjnkef ti giuro non ho paroleeee mio dio è bellissima e Zayn è così ciccibubugnogno beeelo! XD <3
sei sempre mitica! un bacione,
Giù xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

27/12/12, ore 11:16

ooooooooooooo brava chiara! (non chiara tu, chiara lei XD ) finalmente qualcuno gliene ha dette quattro insomma
poi Zayn? mio dio cucciolino cicci bubu com'è teneroso XD okokok la smeeetto
sei miticosa
Giù xxxxx
non so xk ne ho messi 5 ma vabbuò XD

27/12/12, ore 11:01

ehiiiii ciao :P sei verameeeente blava blava :P sul serio XD
mi piace la trama della storia, è simpatica e contorta !!! :P ;P :P ;P
commentiamo un po' il capitolo come mi riesce sempre bene:
Chiara : lo sai che anche io nelle mie storie do il mio nome alla protagonista? vero che ti senti più coinvolta? :D
è una prava pampina, solo che ... NON SAI CHI é LIAM PAYNE?! -.- XD
Liam : io, Liam caro, ti adoro, ma per quanto ti adoro sei stato proprio catifo pampino, catifo catifo.
sei f-i-d-a-n-z-a-t-o o no? (io preferirei di no peeeerò ... XD ) e in più ... dai non le dici chi sei veramente ? :\ no bene pimpo
XD eeeee basta x ora
meglio fuori che dentro ! XD ok non centrava niente gjgjgjg
Giù xxx

26/12/12, ore 20:07

si okay ma mi ci hai fatto rimanere di merda D:
però è fhbvjhdan
continua così bella hbdfjhs
scusa per il ritard con la recensione, ma sai, il Natale c:
auguri passati bella:D
bacionii
-El

25/12/12, ore 16:26

Scusa il ritardo con cui recensisco,ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni!
Certo che leggere il seguito di questa ff,sbrigati a scriverlo!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Chiara e Zayn!!
Questa storia è un capolavoro e tu devi essere davvero fiera di tutto il lavoro che hai fatto!
Un bacio enorme,sarò per sempre la tua fan numero 1!!

24/12/12, ore 13:17

E' bellissimo. Spero tanto che tu la continui, sarebbe bellissimo.
Buone feste.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]