Da principessa a pirata
di kiel_violet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/10/15, ore 22:11

Vieni subito qua! Devi finire questa storiaaa!o(^^o)
Su riaggiorna! Non puoi lasciarci così!~>_<~
Devo sapere come continua!~T_T~
Eheh.
Allora,che dire...
Sicuramente non sono in ritardo.
-no! Solo di qualche millennio-
Eheh.
Allora la storia è bellissima!
-e se non posti un nuovo capitolo giuro ti lego alla sedia.-
Il mio povero Ace! ~T_T~
Lui è morto.~T_T~
Non smetterò mai di piangere a guardare QUELLA -merda -puntata.~T_T~
Okok.
Torniamo alla storia.
Tu DEVI pubblicare il prossimo capitolo. Ci siamo intesi?
@( ̄- ̄)@
La storia è molto scorrevole,di errori non ne ho visti -troppo presa dalla storia?-E che dire una storia romanticonaaa!*occhi a cuoricino*
No,okok basta.
bellissima storia,la continui vero?-pssss è una domanda retorica!-
io:Sembro per caso matta?
II:Sembri? Una volta non lo eri?
Io:tu stai zitta!
II:O-Ook
Io:ok possiamo continuare con la recensione!
II:Guarda che l'hai finita,mancava solo il saluto.
Io:guarda che lo so!
Byeee.-tranquilla sono matta di mio XD-

15/05/15, ore 16:11

Ti prego continua la storia! So che sono passato secoli da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo ma questa storia è megalatticamente galattica!

21/01/15, ore 16:49

Ciaouuu sono yuki99! É la fanfiction AcexNuovo personaggio più bella che abbia mai letto! Mi sono letteralmente appassionata! La trama é bellissima e le scene di loro due insieme sono descritte magnificamente! Sono troppo curiosa di sapere se Kokoro gli racconterá tutto e di cosa ne penserà Ace! Ti prego di aggiornare presto e di avvertirmi! Una storia cosi bella non può essere lasciata in sospeso!

10/06/14, ore 17:06

Ciao, piacere mi chiamo Mika.. ho da poco scoperto questa storia, ero in cerca di qualcosa che mi avrebbe incuriosito e affascinato, sinceramente, quando ho letto il titolo ho subito pensato " sarà una delle tante stupide storielle, dove c'è lui che salva lei dalle grinfie malvagie di qualcuno e bla bla bla.." invece no,mi hai stupito, ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosito tantissimo e ora sono arrivata fin qui, mi piace davvero tanto la tua storia, anche se ci sono alcuni dettagli che mi fanno torcere il naso, tipo, non riesco a mandare giù il fatto che Ace riesca a sopportare la ragazza un po' piagnucolona; si sa che Ace non riesce a tollerare i pianti, ma vabé, questa è la tua storia quindi non posso mica dirti come scriverla, tu hai scelto di cambiare il carattere di Ace e io devo stare zitta e rispettare la tua scelta ahahah ma tranquilla alla fine non è tanto male.. ma comunque ti do qualche consiglio, in qualche capitolo tu scrivevi un pò "troppo", non fraintendermi, nel senso che in una situazione hai messo troppe parole(non so se mi hai capito, credo di no xD) beh insomma, è giusto aggiungere dettagli ai lunghi e ai momenti ecc.. ma non troppi sennò il racconto diventa un po noioso e si rischia di far perdere interesse al lettore. Poi c'è qualche errore grammaticale, ma niente di che.. Comunque ti faccio i miei complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere :) aspetto con ansia il prossimo capitolo , non vedo l'ora! Ti prego fai in fretta a pubblicarlo!!!!

09/01/14, ore 13:41

Rieccomi qui! Ciao eleeeeeeee!
Dopo malattie e festeggiamenti vari, computer non funzionanti cellulari in disuso dono qui a dirti che questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo! ll passato di Koko mi sa troppo incasinato e pieno di episodi che hanno segnato la sua vita! Quindi mi stai uccidendo di curiosità. Non vedo assolutamente l ora di leggere il prossimo capitolo! Ti faccio i complimenti per questi e per il precedente capitolo! Uuuuh che bomba Ace e Koko! Checcarini! xD sono proprio pucciosi! *.* Ripeto sono impervie curiosa! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti, un bacione Ro!

06/01/14, ore 22:55

Chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli, ma sono stata assorbita dallo studio. Questa storia mi piace sempre di più *-* Marco è il solito geniaccio e Ace e Koko sono così carini <3 li adoro tantissimo! Lei poi è so lovely!!!
Aggiorna al più presto, sono davvero curiosa di sapere cosa accade, soprattutto ora che entra in gioco la Marina! E poi chissà quando Koko riuscirà finalmente a dirgli chi è davvero! Che poi per me ad Ace non gliene frega una mazza, però vabbè XD
A presto!! **

06/01/14, ore 00:49

Ciao!! Wow che bel capitolo! Ti confesso che immaginare Ace che braccava Marco mi ha fatto sorridere, immaginandolo che seguiva la Fenice ovunque, spuntando a sorpresa dagli angoli più strani (non mi ricordo in che film/cartone la persona pedinata toglieva un libro da uno scaffale e dietro compariva la faccia dell'inseguitore). Complimenti, hai reso benissimo questo strano pedinamento, e anche la tensione di Koko adesso che ha scoperto che quello che prova per Ace è proprio... attrazione fatale!! *^*
Anche Marco è molto OOC, calmo, riflessivo ma a cui non sfugge nulla (non per nulla è il braccio destro di Barbabianca).
Sono curiosissima delle trame nel passato di Koko!! Il padre è proprio un insensibile a presentare a quel modo la matrigna (quindi complimenti per averlo reso così ^^)!
Ancora tanti, tantissimi complimenti, errori non ne ho trovati (credo soltanto che "ti arrosto per bene" sia più corretto con "arrostisco", ma non ne sono convinta al 100%, forse va bene in entrambi i modi), tranquilla! Per il raffreddore... tante spremute e tanta pazienza, vedrai che passa *^* cucciola!
Un bacione e a presto!!
Yellow Canadair

05/01/14, ore 18:48

Caaaarisssimaaa Ele!!!!! ^o^
Scorro la pagina delle mie storie seguite.....e mi ritrovo un tuo aggiornamento??? <3
Wuhuuuuuu!!!!!^^
Prima di tutto! Grazie! E tantissimi auguri di buon 2014 anche a te!! Ricambio con affetto il tuo augurio, e spero che anche per te sia un anno pieno di cose belle e positive! ;)
Allora...
Come dico sempre, il tuo modo di scrivere é leggero e fluido, e si legge davvero con piacere ogni capitolo. Ci sono effettivamente degli errori qua è lá, ma come ti dico sempre ( sono ripetitiva e logorroica???!!! T^T però anche tu che lo dici! SIGH!!!) sono errori di svista o battitura, e non sono così gravi!^^
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo come sempre! Marco é Marco! Adorabilmente stronzo, malizioso e provocatorio! xD Lui di base si fa i fattacci suoi...ma se gli dai il via é tremendo! xD AHAHAHAHA!!!! O almeno io lo immagino così!.
Ace indagatore é davvero adorabile!!! I love him!!! <3 E lasciamo perdere quei suoi benedetti occhi neri!!!! Stando un attimo a quello che ha detto la mia carissima Itchi....io altro che due opzioni! xD Ad un suo solo sguardo morirei dissanguata da ogni buco possibile! ( ehm! Perdona la mia rozzitudine!^^''') Comunque....complimenti per l'acceso intelletto del fiammifero! xD C'é chi gli dá del lento a capire....mooolltooo lento....ma penso anch'io che la sua intelligenza sia sottovalutata! Su! Ace sará cocciuto e testardo...ma non é scemo! xD uahahahahhahah!!!!
Spero davvero che Koko si decida a confidarsi con lui! Ti prego Ele! Che ti servono...altri venti capitoli!!???? xD
eeeee.... il padre di Koko, lo dico dal primo capitolo...mi stá sulle palle da morire! É uno snaturato insensibile! Al mondo ce ne sono troppi! Sgrunt!!
Bello tutto davvero, complimentissimi come sempre! Ora sono curiosissima come tutti...ma mi rimetto buona buona nel mio angolino, e aspetto di vedere come si evolvono le cose! ;D

Un bacione grandissimo! E ancora auguroni!!!

Martychan ^_^

05/01/14, ore 14:51

grazie mille kiel ^^
io di sicuro continuerò a seguirti, il cap mi è piaciuto e ti dirò, muoio dalla voglia di scoprire il suo passato tragico
quella donna inizia già a darmi sui nervi, spero che non sia una strega, povera Koko...
ma sono sicurissima che riuscirà a cavarsela anche con Ace, sempre che lui non impazzisca prima di lei e rovini tutto, o sempre che Marco non continui con le sue provocazioni -_-°
Marco, Marco, che mi combini mai? così li metti in difficoltà! Pennuto... che vuoi, basta cuocerlo al forno, scommetto che è buono da mangiare, ok, ora ho di nuovo fame, anche se ho appena finito.... ho voglia di... gelato affogato al caffè e panna montata.... mi farò delle bruschette
torniamo a noi... a sì non ho capito perché hai lasciato così tanto spazio fra il coso autrice e la storia
per il resto mi è piaciuto, questo si basava soprattutto su sentimenti di "gelosia" di ace
a presto
tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

04/01/14, ore 23:53

Siiiiiii evviva :D finalmente nuovo capitolo!
(sembro felice ma sono super incazzata con il mio pc, perchè dovevo inviare la recensione luuunghissima che avevo già scritto e mi ha aggiornato la pagina. Perso tutto...ah mondo crudele)
Ok vediamo di riscrivere quello che avevo già scritto...adesso muoio dalla voglia di sapere tutto il passato di Koko! Mannaggia a te! Quindi...quando esce il nuovo capitolooo? T^T no scherzo (non è vero, muoio dalla voglia) prenditi tutto il tempo che vuoi, davvero...
(prima recensione in cui comincio parlando subito del capitolo... ooh :')) non vedevo l'ora di leggere il seguito lo scorso capitolo, e adesso è lo stesso :') però sono contenta dai. dovevo dire una cosa e....ah, si! Che bello sono nei ringraziamentiii awww *rotola pucciosamente* (veramente sto morendo di freddo ma non ho voglia di alzarmi a prendere una coperta) e in più...una cena a bordo della Moby Dick è così che la immagino :D fuoco e fiamme da una parte, spade, proiettili e petali di rose da un'altra, diamanti, urla, schiamazzi, tanta taaaanta birra e sakè :D
No non bevo, davvero, anche se sembro pazza.
Daaaaaaai che forse Koko confessa tutto ad Ace...o...forse no? (Tu: Nooo muahahhahahaah) ç_ç
Sì ma...come resistere ai meravigliosi occhi di ossidiana di Ace? *-* Come può resistere Koko?? *-* io già mi immagino una scena di Ace che mette alle strette (non pensare male ti pregooo XD) e lei si perde nei suoi occhi e... ok basta. Cioè io se incontrassi solo per una volta gli occhi di Ace (Kidd: cosa impossibile Io: perchèèè? ç_ç Kidd: Perchè è morrtooooo uahuahuah Io: Kidd cattivo T_T stanotte ti raso tutti i capelli e ti sostituisco lo smalto nero a quello rosa shocking...e ti metto un tutù da ballerina, ROSA) comunque, riprendo, se incontrassi i suoi occhi, per me ci sarebbero solo due possibilità: 1-Saltargli addosso brutalmente per poi morire di epistassi 2-Morire subito di epistassi. Più probabile la seconda, ma molto più conveniente la prima.
E....Ace geloooooooooosoooo o meglio curioso, ma è più bello un Ace geloso *-* aaaaaaaaaaw voglio gli altri capitolii *^*
Ok ok ho scritto più di prima (lol) e devo ancora dirti che... non preoccuparti se nel testo sono presenti errori di battitura...cioè io ho letto in un attimo e non ne ho notati.. in più la lettura, come sempre devo dire, è scorrevole e piacevole... il capitolo si legge da solo che è una bellezza, e...si legge subito! Oooooook non ho altro da aggiungere... come sempre continua così! ^^
Va bien, un saluto, un augurio per il nuovo anno e un bacione da me e tutta la banda che mi sta dietro :D (ovvero: Bepo su cui sono poggiata, Ace <3 che dorme........... Law che ridacchia sadicamente, Mihawk scomparso(???) Maaaaaaaaarco la mia adorata ananas frulleggiante(???????) Kidd che spara parolacce varie e come sempre Matt Bellamy e Dom Howard <3 (li menziono troppe volte))

Ancora un bacione (scusa se ti ho annoiata con questo papiro immenso!!) e ancora Buon 2014 ^3^

04/01/14, ore 15:25

Ciao Kiel!!!! Da quanto tempo, mi mancava la tua storia strasuper!!!!!
Bellissimo capitolo, i miei complimenti. Povera Koko, costretta a subire l'ordine di cambiare madre: lo trovo cattivo il comportamento del padre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao, un strasuperbacione e Buon Anno!!!!
Alyce :)

04/01/14, ore 15:16

grazie e buon anno anche a te, il capitolo lo trovo fantastico e se devo essere sincera io quando leggo non vedo errori, bho forse ci vedo male, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by :D

06/12/13, ore 18:01

AAA..BELLISSIMA!!!
cavoli,certo che pensavo che gli sarebbe saltata addosso abbracciandolo....ci sono rimasta un po li...ma non importa
povero Ace,lo ha mollato,tralaltro dicendo "marco"...chissà cosa avrà pensato
non è che ora si mette ad uccidere la fenice?
c'è gia Vista...bhe,anche lui,con i suoi scherzi,se le va a cercare
sono davvero curiosa di sapere quando glie lo dira (intendo che Kokoro dira ad Ace che è una principessa)
e sopratutto come la prenderà...
bhe,spero presto in un nuovo stupendo cap
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

06/12/13, ore 15:08

Oh mio Dio tu...tu hai aggiornato e io... e io recensisco solo adesso?
Duoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh *urlo di Munch*
Ok basta, allora *-* aspettavo questo capitolo con tanta impazienzaa! E proprio quando non entro su efp, l'unico giorno, tu aggiorni ahahahahah xD (ma che gioco di parole)
Non smetterò mai di ripetere che sei così brava a scrivere awrgh *si crogiola nel tepore* (Ace: ma tepore di che poi?)
Stavo pulendo la chitarra in realtà (rifinitura lucida e rossa anche se suono tutti i giorni un piccolo granellino di polvere si vede *urlo di Munch, ancora*) quando ho pensato "ma fammi un po' entrare su efp..." e... ma che bella sorpresa *^*
Aaaaaaaallora passo a parlare del capitolo, perchè non ho capito che cavolo ogni volta che lascio una recensione parlo dei fatti miei XD
Mi trovo d'accordo con Martychan, anch'io quando il capitolo è finito ho detto "eh..ma...aspetta un attimino...??" l'ho letto così velocemente,  tutto d'un fiato **
Ammetto che quando Koko ha fermato il bel fiammiferino ho detto "oh mio dio saltagli addosso" no perchè io dico che l'avrei fatto, ma se fossi stata davvero al posto suo non avrei avuto nemmeno il coraggio di toccarlo...sarei morta prima!! ** Ma io mi chiedo perchèèèè non esistono ragazzi così fighi T^T che mondo crudele...
La cosa che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo sono stati i pensieri dei due, aaaah mio dio, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni che provavano, sei stata davvero brava e credimi se ti dico che non è facile! :D la cosa più bella, chiamiamolo obbiettivo principale per uno scrittore/scrittrice è saper trasmettere emozioni, e tu ci sei riuscita alla grande! Non smetterò mai di complimentarmi con te ^^ cioè io non sono una scrittrice, proprio per niente, più che altro sono una che legge moltissimi libri, di tutti i generi,  però sono sicura di quel che dico! ^^ Mi sono imbattuta in alcuni scrittori che non mi hanno colpito molto (in questi giorni sto leggendo un libro che non mi piace tanto, e credimi quando ti dico che mi piace molto di più il tuo capitolo di tutto quel libro.
Oooooooook mi raccomando quindi, continua così!! Il blocco dello scrittore è maledetto, ma capita a tutti (tipo ME, sono in crisi adesso D:) la cosa migliore da fare è distrarsi un po', o cercare fonti di ispirazione...meno male che tu lo hai superato ** aspetto con impazienza il prossimo capitolo *yeeeeeeah* quindi ci sentiamo presto, spero!!
Ti chiedo scusa per il ritardo! Ma meglio tardi che mai ^^''
Allora ti saluto ^^ un bacione!! :*

04/12/13, ore 18:30

Ma ciaaaoooo!!!!! :D
Era da tanto che aspettavo quest'aggiornamento!^^ Sono davvero felice di leggere un altro capitolo di questo piccolo gioiellino!^^
E' finito troppo presto però! T^T La lettura è stata così scorrevole e coinvolgente, che quando sono arrivata in fondo mi sono detta "Eh?!Ma come! Di già???" xDD Bellissimi i momenti di riflessione di Koko durante il suo intenso scambio di sguardi con Ace! Stavo male io per lei! Immaginarsi di stare davanti ad un..ehm..pezzo di statua greca come lui..oddio! Realmente non so nemmeno se avrei la forza di farci due parole sensate, o addirittura di fissarlo negli occhi o sulle labbra!!! Seeee!!Scherziamo?? xD Sverrei all'istante! Ahahaahah! Comunque no! Questa volta non mi aspettavo 'sbaciucchiamenti' o cose simili! xD L'avvicinamento graduale tra la principessa ed il pirata mi stà piacendo sempre di più, e quindi mi godo ogni loro evoluzione ad ogni capitolo!^^

Bravissima come sempre! E fagliela vedere al blocco dello scrittore! xD

Alla prossima! Continua così! ;)

Martychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]