Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/05/14, ore 13:20

Mi sono letteralmente divorata questa ff, I mean çWç
Me ne sono profondamente innamorata, e quanto non mi dispiace, QUANTO!
È una ff davvero, davvero molto bella, scritta bene, articolata bene, e tutto, insomma!
Tanti complimenti, la amo ;___; <3

20/12/13, ore 18:26

Wow!!! Fantastica!!!
L'ho divorata come puoi vedere, calcola che lavoro per cui l'ho letta a sprazzi :)
Wow davvero, stupenda!!
Complimenti!!!

20/12/13, ore 16:11

nuooooooooo!!!
disastrooooo!!!
l'avevo già immaginato però santo cielo nooooo!!!
complimenti ancora è bellissima!!!
mi prende tantissimo!!!

20/12/13, ore 14:05

urca!!! smuttosi sti qua!!
wow!!
complimenti ancora!!
bellissima ff!!
quando Kurt si lascerà andare?????

20/12/13, ore 12:54

wow!! Sto divorando la tua ff!!
Fantastica!!
Kurt è un vero stronzo ma appunto sta indossando una maschera per coprire chissà cosa..
E penso proprio che Blaine lo aiuterà molto!!
complimenti!!!
Bellissima!!
il test è stato fantastico, visto che Dawson's Creek è stato il mio primo telefilm preferito!!!!!! :)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 01:02 pm)

19/06/13, ore 14:00

Bellissima!!! Ammetto che mi è sempre piaciuto Kurt con quell'aria da bello e dannato, un po' trasandato e con una vita incasinata...e questa storia con un Blaine che è praticamente un santo...beh...è semplicemente stupenda<3

24/03/13, ore 17:20

É normale che sia la sesta volta che finisco di leggere questa ff?? É normale che io pianga ogni volta che la finisco?? Questa ff é decisamente la mia droga! Complimenti ç.ç la amo da morire, é perfetta!! Grazie per aver scritto questo capolavoro! É fantastica, sei fantastica!

02/03/13, ore 06:22

Salve a tutti,penso sia un po strano vedere un kurtbastianer recensire una klaine e spero di non dare fastidio a nessuno lasciando la mia recensione qui!shippo un altra coppia ma prima di essere un kbastianer sono un super fan di Kurt ed è per questo che ho iniziato a leggere questa ff!devo veramente complimentarmi con l'autrice perche questa storia è veramente bellissima,ho letto i 25 capitoli tutti in una volta e devo dire che non ne sono affatto pentito n.n ogni capitolo era sempre piu appassionante e piu andavo avanti e piu avevo voglia di leggere e arrivare alla fine!ti sei destreggiata con i vari generi di scrittura in modo esemplare e non sei mai caduta nel banale o nello scontato!complimenti,te li meriti tutti e grazie alla tua ff ora apprezzo un po di piu la klaine n.n e se te lo dice un hummelsmythe DOC dovresti esserene fiera :D da oggi avrai un lettore in piu tra i tuoi ranghi e non vedo l'ora di leggere anche gli altri tuoi lavori!byez

26/02/13, ore 15:19

Secondo il mio modesto parere, privo di qualsiasi titolo la storia è accattivante per trama ma acerba nella scrittura.Mancano i profili psicologici in alcuni tratti dove sarebbe stato opportuno inserirli. A volte è come se corresse troppo in fretta e saltasse dei passaggi intermedi. L'inizio era contraddittorio e mi sembrava che i protagonisti si parlassero senza ascoltarsi, come se non ci fosse un vero dialogo. Però la storia si fa leggere fino in fondo e questo è un segnale positivo. Brava l'autrice, continua a scrivere e a migliorarti.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:34 pm)

18/02/13, ore 00:51

"In quella lettera c'era racchiusa la mia storia; la storia di un ragazzo comune che, come si dice, aveva smarrito la via, ma che infine aveva trovato una guida verso una nuova vita. Una vita migliore dove avrebbe avuto l'amore che un tempo gli era stato negato". È stupenda, anche se in alcuni punti mi ha fatto arrossire..;) Complimenti!!!

26/09/12, ore 18:31

Uhuhuh... No! ç___ç E' finita... ma sei sicura? Sì eh? Okkey. ç___ç
E questo capitolo è stupendo e perfetto come finale.
Kurt si è tolto anche l'ultimo peso del problema "Burt" e mi piace come si risolve.. sai, nella mia mente Burt si è pentito.. (lo amo troppo nel telefilm) :)
E poi.. Blaine che pensa quella cosa che senza ricordi non ci sarebbero loro o roba simile mi è piaciuta un sacco e sono pienamente d'accordo!
E beh, che altro.. solo che.. Alla pros- No, perché è finita ç___ç
Asia.

25/09/12, ore 23:47

ciao stupendo finale,mi sono emozionata molto verso la fine,è sempre molto triste quando finisce una storia cosi importante come klaine,sperò che succede anche nel telefilm che si sposino darebbe bellissimo,grazie davvero per tutte le emozioni che ahi tramesso in questa ff,ti seguirò sicuramente nel prossima storia,grazie grazie davvero tanto.:)

25/09/12, ore 18:15

"rotolano balle di fieno".... ahahahah stavo per cominciare a piangere quando ho letto questa perla di saggezza *cof cof* e son scoppiata a ridere ahahahahahha x°3
cmq ç_______________________ç quanta tenerezza =') mi è piaciuta proprio tanto *w* complimenti =)

25/09/12, ore 18:05

Oddio, che bella storia!!! La frase di Blaine è estremamente profonda e romantica...
Kurt ha fatto bene a non perdonare il padre, ma a condividere comunque con lui la sua felicità.
Vorrei poi leggere la tua prossima storia sui Klaine vicini di casa!!!
Baci, Eleonora

25/09/12, ore 15:24

ç________ç bellissimo....
Il lieto fine è finalmente arrivo e sono così felice per loro ç________ç
Grazie Giulia per questa bella storia!!!Non vedo l'ora di leggere la tua nuova, pensando ora che i tuoi Kurt e Blaine di NTBND vivranno per sempre felici e contenti :')
Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]