Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

01/01/14, ore 15:10

Un altro magnifico capitolo, di una storia altrettanto magnifica e affascinante ;)

01/01/14, ore 14:19

Davvero un bellissimo primo capitolo. È la prima ff sulla Fremione che leggo, e mi sto già appassionando alla coppia ;)

26/12/13, ore 20:33

Ciao! Commento solo questa perché era troppo commentarle tutte! La tua storia è geniale, mi piace tantissimo, la inserisco tra le preferite!!! Mi piacciono sempre di più Hermione e i gemelli, e tu li hai resi alla perfezione!!! mi sono emozionata, rattristata, felicitata (non si dice ma vabbè xD), ho provato amore per questi personaggi e resteranno con me :) quando ho letto la parte della maledizione senza perdono mi sono sentita mancare, sono rimasta senza fiato, stordita, poi tutto è andato bene, se dio vuole xD
mi piace anche come hai organizzato per Ron! anche perché non ritengo che fosse una coppia ben assortita con Herm!!
grazie di avermi fatta sognare :)

22/12/13, ore 12:40

Nooo pick me choose me love me!! Ahhh MerDer a vista d'occhio ♥o♥ che bello. Amo questa long, mi aggroviglia nella sua spira di capitoli, mi tiene incollata fino ad avere le lacrime agli occhi. È appassionante, accattivante, nuova. Mi piace!

03/09/13, ore 14:11

Mi sono bevuta questa storia dall'inizio alla fine! :) Non avevo mai letto una storia fremione (sinceramente non mi piace proprio come suona la parola XD ) ma questa mi ha fatto innamorare della coppia! :) Poi il fatto che Fred non abbia semplicemente "soffiato via" la ragazza a Ron, ma che lui stesso l'abbia rifiutata è un dettaglio che ho adorato, perchè ha aiutato la credibilità della storia! :) complimenti, spero che scriverai altro sulla serie! :)
Bacio, Zafira :)

02/09/13, ore 21:55

Che dolci Fred ed Hermione, soprattutto Fred. Con la storia mi fai sperare che esistano ragazzi come lui! Hahaha.
Comunque mi è piaciuta la trama, perché così non hai messo a dura prova solo l'amore di Fred che, poraccio, ha dovuto aspettare tre anni prima di poter avere Hermione, ma anche quello della ragazza stessa prima con Angelina e poi con Ever. Solo una cosa non ho capito: non hai inserito un ipotetico divorzio tra Ron e Hermione. Magari non ho letto bene io, ma non mi è parso di averlo visto. Grammaticalmente volevo solo dirti di stare più attenta alle virgole.
Un bacio :)

07/07/13, ore 22:49

È una storia molto bella e ben costruita, tutto ha un senso logico e ti sei spiegata bene anche nel concetto della 'protettrice' è una delle poche storie che mi ha fatta commuovere...sia nel bene che nel male! Beh, adesso emigro...ciaooo c:

21/05/13, ore 17:21

bella bella bella bellaaaa! speriamo solo che non nascano altri due gemelli, se no... povera Hermione è :)
mi è piaciuta moltissimo questa tua storia! complimenti :)

19/05/13, ore 13:59

quando lo scrivi il prossimo capitolo???? sono ansiosa di scoprire che è successo! sinceramente spero che fred nn sia morto, se no, povera hermione cavolo! speriamo in bene :)
aspetto il nuovo capitolo con ansiaaaaa :)

19/05/13, ore 10:57

mi piace tantissimo questa storia! non ho mai sopportato la coppia ron/hermione, ma hermione e fred formano una bellissima coppia, li adoro :)
lui è dolcissimo... ora vado avanti con il capitolo 7, ma volevo farti sapere che sto leggendo la tua storia e la trovo FANTASTICA !

12/09/12, ore 20:31

Una storia davvero originale che mi ha appassionata subito,l'unica pecca e cosa quindi che davvero non mi è piaciuta è stato il fatto che tu abbia reso Ron praticamente un cinico traditore bastardo il che va oltremodo fuori dal personaggio del buffo buono ed impacciato Ronald Weasley!! Comunque per il resto è stata una bella storia e credo che ne leggeró altre! Un bacio

05/09/12, ore 23:02

<< Fred.. >>
<< Dimmi piccola.. >>
<< Ti amo. >>
<< Anche io.. >>
<< E sono incinta.. >>
<< Anch.. mio dio Hermione! Davvero? >>
Mi ha fatto troppo ridere questo pezzo, ahahah !!
Angy è davvero fantastica a questo punto e George è molto fortunato!! Che belli i due figlioletti, bene, questa è la mia ultima recensione a questa storia che mi sono divorata in un giorno intero !!
Allora ... La storia è stata sempre molto originale fin dal primo all' ultimo capitolo , c' era sempre un personaggio nuovo o un improvviso colpo di scena che caratterizzava ogni capitolo e questo mi è piaciuto molto perchè in questo modo non mi sono mai annoiata. Penso che poi andrò a vedere qualche altra tua storia perchè mi piace come scrivi. Quindi, continua sempre così !!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:15 pm)

05/09/12, ore 22:19

Era ovvio che Hermione dovesse indagare su Angy ed ora che so che è una protettrice mi sempre di più questo personaggio! Ogni giorno era sempre più felice di veder sua moglie vomitare... si , davvero comica come affermazione, mi ha fatto sbellicare ! E comunque me lo chiami brutto episodio, è tragico! Speriamo che non era incinta se no non va tanto bene la cosa ! Ed ora corro a leggere l' ultimo capitolo di questa splendida storia !!

05/09/12, ore 21:07

Harry e Ginny sono stati davvero dolcissimi con il loro regalo in collina !! Da come hai descritto la casetta me la sono immaginata davvero accogliente confortevole ! Sono state molto emozionanti le promesse di Fred ed Hermione e mi è piaciuta l' originalità di Hermione nel dire: " Fred. DA BUONA GRIFONDORO, mantengo le promesse che faccio ".

05/09/12, ore 20:49

Quando ho letto che non era Fred ad essere morto ho fatto un sospiro di sollievo, fiuù !! è stato bellissimo il fatto che anche dopo ciò che è accaduto abbiano continuato il matrimonio in modo sereno, in effetti lo dice anche il titolo del capitolo " con la speranza si fa tutto " . Comunque penso che Angy sia stata grande e mi piace ancora di più come personaggio ! E in fondo la rabbia verso Ron è sparita.