Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

05/09/12, ore 20:11

Allora mi hai proprio mandata in confusione! Prima mi sono presa malissimo pensando ad un Fred imprigionato nella stanza, poi spunta fuori tutto felice, e poi alla fine mi lasci con un " AVADA KEDAVRA ! " penso che la parte più divertente sia stata quando Ginny faceva la ceretta ad Hermione !! Quella scena si che ha fatto ridere, oppure la faccia inorridita di Hermione davanti al tavolo pieno di trucchi pronti all' uso e Ginny tutta entusiasta !!

05/09/12, ore 19:53

Wow non mi sarei mai aspettata che George si innamorasse di una ragazza babbana, poi Angy mi sembra anche piuttosto simpatica. Fred mi ha fatto tenerezza tutto intimorito dall' incontro con i genitori di Hermione o meglio dall' incontro con il padre di Hermione. Ma ciò che non mi aspettavo era la comparsa di Ever, credevo che fosse una storia chiusa ma a quanto pare vuole proprio la sua vendetta, aiuto! Andrò a scoprirlo nel prossimo capitolo.

05/09/12, ore 19:32

Che capitolo meravigliosamente magnifico !! Che bella dichiarazione ha fatto Fred, mi sono emozionata per Hermione !! Quasi mi venivano le lacrime agli occhi ! Una stupenda proposta di matrimonio !!

05/09/12, ore 18:55

Ma che dolciii !! E l' amore ha trionfatoo !! Finalmente sono insieme! Ma dopo questa faccenda cosa potrà mai accadere ?? Direi che lo andrò subito a scoprire !

05/09/12, ore 18:24

Ammiro profondamente Ginny e George ! Mi immagino i possibili momenti in cui possono aver fatto impazzire di rabbia Ever a tal punto da averla fatta andare via dalla Tana di sua spontanea volontà !! ahah troppo ridere ! Sono dei grandi ! Comunque forte la scena finale mentra George cercava di convincere Hermione, riempendo di complimenti il fratello, e quando lei lo ha interrotto dicendo che non ce ne era bisogno. Comunque speriamo in bene nel prossimo capitolo !!

05/09/12, ore 18:08

Siiiii Sii Si incontreeranno ! che bello! Harry è un vero genio ! E Ginny mi ha fatto troppo ridere quando Fred ha aperto lo sgabuzzino e Fred le ha detto che non ha insonorizzato molto bene la stanza e lei gli ha lanciato un Oblivion !! ahah che ridere ! Ed ora vado a leggere il rpossimo capitolo !

05/09/12, ore 17:56

Dai su su che alla fine l' amore trionfa ! Me lo sento me lo sento !! Sinceramnete Ever mi mette un pò di paura e soggezione, pensare che possa avere il potere sugli uomini è abbastanza inquetante, fa venire i brividi... Ed ora corro a leggere il continuo perchè sono fin troppo curiosa di ascoltare la dichiarazione di Fred ( se ci sarà, speriamo !! )

05/09/12, ore 17:42

Questa storia mi appassiona sempre di più e penso sia una delle migliori fremione che io abbia letto finora, davvero, è fantastica ! ! La stai rendendo molto vicina alla mentalità di ogni ragazza e ragazzo di tutti giorni e questo mi piace ! ! Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa dirà adesso Hermione a Fred che sembra fin troppo imbambolato da questa Ever ( che poi cosa avrà di tanto speciale? - a parte la sua infinita bellezza- )

05/09/12, ore 17:27

Irlandese dei miei stivali ma da dove salti fuori tu ??? E poi Fred ora non mi fa più affatto pena, che cosa prova ? solo affetto fraterno verso Hermione ! Giuro che ci sono rimasta di sasso, non ci credo, non ci credo, non ci credo. Non può assolutamente essere solo affetto fraterno, tutta colpa dell' irlandese ! Ok dopo essermi sfogata , vorrei comunque farti i miei complimenti perchè riesci a rendere la storia sempre più originale, quindi ora leggerò come prosegue qui la storia.

05/09/12, ore 17:15

Ci sono rimasta malissimo e odio profondamente Ron e Angelina. Ron direi che si meritava una condanna peggiore ed ha ancora il coraggio di dire che è colpa di Hermione ! Fred è veramente distrutto, poverino. Ma penso che se Hermione si sveglierà non ricorderà ciò che ha provato per Fred in quelle ultime settimane, oppure a pensarci potrebbe anche addirittura non ricordarsi che Ron l' ha tradita. Ok magari invece di pormi dtutte queste domande sarà meglio che vada a leggere il prossimo capitolo ! Comunque hai sempre i miei complimenti per come scrivi e stai rendendo la trama sempre più coinvolgente e originale !

05/09/12, ore 16:58

Oh cavolo oh cavolo oh cavolo sono successe troppe cose velocemente quindi numeriamole:
1. Hermione mi spieghi perchè avresti detto a Fred che fingevi ?
2. George è un grande, orecchio oblungo, un colpo di genio !
3. Che tenero George verso il gemello !
4. Che cosa hanno fatto Ron e Angelina ad Hermione?
Sono rimasta abbastanza sconvolta quindi corro a leggere il capitolo successivo per avere spiegazioni !!

05/09/12, ore 16:46

Che tenero Fred che si vergogna delle sue cicatrici e lei così premurosa. Ma Angelina è dovuta arrivare e sconvolgere tutto !! Poi lo ha anche baciato! Povera Hermione. Ma d' altronde sei stata grande a portare in ballo Angelina, perchè almeno fa smuovere un pò le acque !! Ed Hermione è stra gelosa !! Fred però anche tu non lasciarti baciare. Ok direi che ora leggerò il continuo !

05/09/12, ore 16:34

Questo capitolo è così incredibilmente assolutamente sicuramente dolcissimo !!! Eh brava Hermione che ha preso l' iniziativa ! Mi è piaciuto soprattutto il fatto cha il bacio di Hermione sia stato una cosa così semplice e pura. Un leggero e vellutato bacio sulle labbra. Ok mi piace fare la ultra sdolcinata e romantica !! Chissà cosa succederà la mattina seguente tra i due piccioncini ??

05/09/12, ore 16:18

FRED HA INVITATO HERMIONE A CENA ??? E LEI HA DETTO SECCA DI ...SI ?? Ooohh ma che cariniiii !!! Che ridere quando Hermione indossava solo le mutande e Fred dietro la porta !! ahahah ! Poverino deve essere entrato in una piccola fase di shock improvviso, me lo immagino tutto spiazzato fermo davanti alla porta chiusa con un' espressione imbambolata !! ahah!! Se fossi stata al posto di Hermione sarei sltata un pochino in panico ! Comunque ora voglio assolutamente sapere come andrà questa cena tra " AMICI " .

05/09/12, ore 16:04

Ok evidentemenbte era Ron, non ho un futuro come veggente! ahah, no a parte gli scherzi. Anche questo capitolo bellissimo. è stato fantastico lo scontro fra Ron ed Hermione !! Davvero una bella idea ! Poi George tra i cespugli, una genialata ! Diciamo che hanno fatto un ' entrata ad effetto !! Ma il periodo di convivenza con Fred ?? Questa si che le supera tutte !! Una saggia e soprattutto grandiosa decisione ! Comunque sappi che ho messo la tua storia tra le preferite perchè mi sta prendendo tantissimo !!