Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

18/06/12, ore 15:44

Wow la sberla che hermione ha detto a Ron? Wow
Ha fatto molto, ma molto, bene..
Ahah ora voglio vedere cosa fa fred con hermione in casa sua:)

18/06/12, ore 15:40

Hermione è tornata a casa (casa Weasley) !!!
Sono cosi contenta per lei.. << Fred, sembra che tu abbia visto un veela. >>
<< Più o meno. >> ahahah mi sono messa a ridere come una matta ahahah:)

18/06/12, ore 15:37

si vai herm.. ha ritrovato i suoi genitori, grande :)
bel capitolo.. le parole che hai usato per la lettera mi sono piaciute molto.. Cari signori Weasley,
non mi sono fatta sentire per un mese, perdonatemi. Sono stata molto impegnata con la ricerca dei miei genitori che finalmente ho trovato. Li incontrerò la settimana prossima nel loro studio dentistico qui a Dampier. È una città fantastica, sicuramente ad Arthur piacerebbe. Lui che ama tanto i babbani. Mi mancate davvero tutti quanti, quando avrò finito qui in Australia, tornerò e verrò a trovarvi, si tratta di due settimane. Salutatemi tutti quanti.
Un caloroso abbraccio, la vostra Hermione.
Non è facile scrivere una lettera ma la tua è stupefacente =)

18/06/12, ore 11:43

Prima che me ne dimentichi hai scritto "recessiva" ma penso volessi dire "recidiva" qauando Hermione torna a guardare le labbra di Fred.
Bellissimo capitolo anche se mi sembra che lei si stia interessando a lui troppo velocemente.
Se i genitori rimangono lì perchè si sono rifatti una vita che centra la pericolosità del mondo magico?
Cavolo, non vedo l'ora che aggiorni, voglio vedere che fanno quei due la mattina successiva!
Sto adorando questa ff!

18/06/12, ore 11:35

Hermione è un pò tonta se non capisce le allusioni di Ginny...o per meglio dire se le scambia per battute.
Bellissima la scena finale con Fred che pensa a Hermione in intimo.

17/06/12, ore 20:29

Inizio chiedendoti scusa perchè avrei dovuto recensire ogni capitolo ma avevo fretta di leggere gli altri; quindi questa sarà una recensione dei capitoli 2-5.
Iniziamo con le domande:
1- Perchè si chiamano per cognome? (Granger e Weasley)...non è troppo freddo? Loro sono amici!
2- Ok che ce l'hanno con Ron ,ma non è strano che Molly non dica nulla anche se Fred lo schianta?
3- Se tutti sanno che Fred è innamorato di Hermione come mai Ron non l'ha capito?...e poi non pensano male di Fred che s'innamora della ragazza del fratello?
4- Perchè Hermione dice ai genitori che il mondo magico è ancora pericoloso e li fa rimanere in Australia?
5- Perchè nessuno utilizza un incantesimo d'appello per disarmare Ron?
Spero di non averti stordito con le mie domande, sono solo la dimostrazione di quanto mi abbia incuriosito questa ff.
Ho adorato letteralmente tutte le scene con Fred e Hermione:lui che cerca di fermarla, le domande che lei si pone, la scena in camera dei gemelli e quella della notte in bianco...non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!
PS:Ma anche Artur sa della cotta del figlio? E se si come mai non ha protestato all'idea che andasse a dormire da lui?
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 08:34 pm)

17/06/12, ore 11:05

ooooh *-* dormire nello stesso appartamento di Fred! *-* Uno dei miei sogni proibiti! xD
Bravissima, bel capitolo, mi piace questa storia!
alla prossima, e... complimenti a Hermione per lo schiaffo! :D ci voleva!
smelly13 ^^

16/06/12, ore 22:39

Grande Hermione !!!! Non ho mai stimato così tanto Herm come in questo momento!!! Ahhh che liberazione deve essere stata per lei fare una cosa del genere!! Sinceramente peró io all'idea di avere Fred nella stanza accanto alla mia... Mah non so come avrei reagito... Se poi pensiamo che hanno anche il bagno comunicante... Accidentalmente potrei entrare mentre è sotto la doccia!! Ahahahahahah sto diventando una pervertita! Ahahahahahah Al prossimo capitolo -demenskiarina-

16/06/12, ore 22:18

Evvai, Hermione! Che sberla!!! Yeeeah!
Ma Fred la conquista, vero?!XD

16/06/12, ore 18:18

Herm che finalmente vede Fred è..... WOW!!!! Era ora direi!!! Finalmente si è resa conto di che gran bel pezzo di figliolo che è Fred! Anche se porta le conseguenze della guerra direttamente sulla sua pelle è comunque Figo! Anzi secondo me con delle cicatrici è anche più sexi!!! mi sono immaginata la scena e ero più o meno così:oO e così: :Q______ Basta vaneggiare c'è io sono dell'idea che Fred e Hermione sono perfetti insieme perchè lei porta un po' di calme nella sua vita mentre lui porta un po' di pazzia nella sua!!! Sono bellissimi anche se invidio un mondo Herm o chiunque si metta con Fred nelle fanfic... Comunque ancora complimenti penil tuo modo di scrivere questa FF mi sta prendendo e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! Davvero complimenti... Detto questo concludo qui. Al prossimo capitolo -demenskiarina-

16/06/12, ore 16:58

Sìììììììììììììììììììì, Hermione ha visto Fred! Finalmente!!! Evvai!
Il 5 capitolo lo stai scrivendo, già? XD

16/06/12, ore 16:23

Evvai! E' tornata alla Tana! E non vedo l'ora di leggere di Fred!!
Quando il 4 capitolo?

16/06/12, ore 12:00

Anche se Ron era suo figlio, Molly ha fatto bene a cacciarlo da casa visto che aveva preso la Tana per un motel a luci rosse. E di certo il rosso non si preoccupava di portarsi a casa donne che aprivano le gambe per poi tenersele per una sola settimana e quando si stancava se ne cercava un'altra. Hermione ha trovato i suoi genitori e gli ha ridato la memoria, ora bisogna vedere se Fred si deciderà a dichiarare i suoi sentimenti alla ragazza.

16/06/12, ore 11:55

Sono contenta che la nostra piccola Herm abbia rotrovato i suoi genitori.. L'ho sempre ammirata per aver fatto un gesto, per salvere i suoi genitori, che io non si se avrei avuto il coraggio di fare... Sono anche felice peró che sia tornata alla tana e che mamma Molly si sia scontrata con il suo figlioletto. Aspettando il prossimo capitolo per vedere la reazione di Fred.. -demenskiarina-

16/06/12, ore 10:58

mi piace assai questa Hermione coraggiosa e risoluta, sì sì! :)
Peccato sia ancora cieca da un altro punto di vista..... xD
Massì, essendo una Fred/Hermione, confido che prima o poi apra gli occhi :)
Al prossimo capitolo!
smelly13 ^^