Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/06/12, ore 08:12

Odio scrivere cose negative per cui mi sbrigo a segnalarti gli errori così passo ai complimenti:
Rimase in silenzio il gemello.-> Il gemello rimase in silenzio
Poi con prese una pergamena e una penna e scrisse un breve messaggio.->Prese una pergamena (senza con)
Ma ora perdonatemi ma vado.-> ma ripetuto due volte
 silenziosamente prese uno straccio e portandoselo al naso.-> e se lo portò al naso.
(Naturalmente le cose scritte dopo la freccia sono le correzioni che ti consiglio)
Passiamo ai commenti.
Mi dispiace che Ron debba fare la parte dello stronzo...ma la storia deve pur prendere avvio da qualcosa!
Ho adorato questa versione più profonda di Fred!
E' la prima Fred/Hermione che leggo, pensavo non mi interessassero ma la tua mi sta proprio appassionando.
Brava!
Che dire, mega bandierina verde e pollici in su!

15/06/12, ore 20:38

secondo me Hermione prima o poi ritornerà da Fred per sapere come mai il ragazzo le aveva chiesto di non andarsene, in fondo è sempre stata curiosa, mi dispiace molto per Fred, anche se secondo me poteva chiederle se voleva che l'accompagnasse in Australia. Però è anche vero che lei ha bisogno di staccare la spina da tutto e da tutti e ha bisogno del tempo per se stessa senza pensare di compiacere le altre persone. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

15/06/12, ore 20:22

ciao, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia in quanto amo la coppia Fred/Hermione. Ho sempre pensato che Ron fosse un'idiota e non fosse il ragazzo adatto ad Hermione ma almeno poteva farsi più furbo e non andare in giro per Diagon Alley con un'altra quando tutti lo potevano vedere e con questo fatto si vede quanto poco usi il cervello. Fred ha fatto bene a prenderlo a pugni, poteva fargli di peggio visto come si è comportato.

15/06/12, ore 19:24

carinoooooooooooooooo :) mi piace mi piace..il modo in cui scrivi è favoloso.. non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :)

15/06/12, ore 19:13

Bello anche come secondo chappy. Solo un piccola nota :)
Il discorso è tra George e Fred, giusto?
George- << Buttati Fred! >>
Fred- << E se mi respinge? >>
George - << La riconquisterai. Devi capirla fratello. >>
Fred - << Hai ragione Fred. >> Dovrebbe dire " Hai ragione, George"
Prò ripeto , come secondo chappy è bello e non vedo l'ora di leggere il terzo!!!

15/06/12, ore 19:10

Ciao mi piace molto la tua FF e ti faccio o comopinanti per il tuo modo di scrivere ma devo dirti una cosa... COME PUÒ ANDARSENE?! COME PUÒ ANDARE IN AUSTRALIA E LASCIARE FRED SCONVOLTO ALLA TANA?! Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà voglio sapere come farà Fred a salvare la situazione e a dichiararsi!!!!!! Sono curiosaaaaaaaaa!!!! Uffa voglio saperloooooooooo!!!! Peró vorrei fare una precisazione: io amo Herm ma FRED CI SONO IO A CONSOLARTI!!!! Piccolo freddie!!!! Vbb sto uscendo fuori di testa! XD perció direi che è ora di smetterla.. Ti faccio di nuovo i miei complimenti... -demenskiarina-

15/06/12, ore 19:09

wow forte mi piace il modo in cui scrivi grande..
continu.. brava brava e brava.. :)

15/06/12, ore 19:04

Primo chappy, letto. Mi piace!!!
Evvai Fred per il naso rotto di Ron!
Evvai George!
Stronzo Ron u.u

15/06/12, ore 18:32

ciao! ^^
Mi piace molto questa ff, non vedo l'ora che la continui!
Hai un modo di scrivere molto evocativo, riesco quasi a vedere tutta la scena nella mia testa *tu ti fai troppi film mentali, NdTutti*
Bella, bella!
smelly13 ^^

15/06/12, ore 07:06

Dolcissima!!!! Proprio bella... Ti informo che il tuo ron mi sta proprio antipatico!!!! Ma chi si crede? Mica è il più bello!!! Lo odio qui!!! Comunque... È scritta bene... C'è solo un piccolo errore hai scritto che hermione è "ceca" (che vorrebbe dire che è originaria della repubblica ceca quindi suppongo che ti sia dimentica la I) invece che cieca. Per il resto però va bene

15/06/12, ore 01:36

Ciao, sarà che amo la coppia Fred/Hermione, perché li vedo complementari.
Lei col suo essere dedita alle regole, allo studio; e lui con il suo essere così irritante in modo positivo, simpatico e sincero.
Ron dovrebbe essere messo al rogo, come si può tradire una ragazza come Hermione? Non si può. E il pugno di Fred, se lo meritava. Ecco u.u
In ogni caso la tua storia mi ha incuriosito, mi piace il modo in cui scrivi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

Baci
Charlie <3