Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

20/06/12, ore 15:23

Ho poco tempo, quindi scusa la brutalità con cui ti segnalo le sviste:
un alimentazione che non siano snack mangiati al volo per non lasciare da sola un secondo -> lasciarLA
Mi hanno cacciata via. -> cacciatO...visto che parla Harry
Harry l’aveva notata, e una volta fissati gli occhi smeraldini in quelli verde bosco della ragazza si incanto come un ebete. -> incantò
Hermione, che vedendo comparire i due prese un infarto bello e buono -> non mi convince il "si prese un infarto"...era meglio qualcosa tipo "ebbe quasi un infarto"
E adesso passiamo alle lamentele: Prima Angelina, ora la mezza veela...e basta! Ora entro nella storia, le schianto tutte, prendo Fred per un orecchio e lo trascino da Hermione!
E tu Hermione ti arrendi così? Non è da te!
Questo capitolo mi ha proprio messo il nervoso!...Harley complimenti, sei proprio brava a mantenere desta l'attenzione del lettore!
Baci e al prossimo cap.

20/06/12, ore 14:30

questa storia è stupenda!mamma mia!
certo che fred cambia subito idea eh,c'è la amo la amo e poi solo xk c'è quella la sente come una sorella?che stronzo! e quella poi che diavolo vuole!
chissà che farà e come starà hermione,cmq ripeto storia BELLISSIMA!

20/06/12, ore 11:06

Noooo!!questo non doveva succedere!!!! Ron-caccola-di-troll sei un imbecille!!!! E ancora di più Angelina ma che le è saltato in testa?! Ma Herm si sveglierà vero?! Ho bisogno di saperlo!!! Perchè loro sono troppo belli per non stare insieme non Puoi permettere che quei due idioti l'i dividino!!! Sei cattiva ora aspetteró che tu aggiorni in preda all'ansia e guarderò se hai aggiornato ogni 2 minuti!!!! VOGLIO sapere cosa succede!!! Uffa!! (faccio un piantino come un bambino a cui è stato tolto un giocattolo) no dai scherzo!!! Peró davvero non vedo l'ora he tu aggiorni!!! Al prossimo capitolo -demenskiarina-

20/06/12, ore 08:47

No, questo no! Avevano appena assaporato la felicità!
Harley ma sei proprio crudele, ti diverti a far soffrire noi poveri lettori!...scherzo, adoro la tua storia e la suspance che sai creare.
Spero tanto che aggiornerai presto.

19/06/12, ore 22:07

Stronza Angelina!!! Eccheccacchio ci fa Ron con lei?!
Si risolve tutto, vero?!

19/06/12, ore 19:37

wow, quanti colpi di scena! *-*
Ho solo da segnalarti due piccoli errori, spero di battitura :)
1) "Lei a baciato me!" manca la H! Povera, chissà perchè sta antipatica a molti xD
2) "si portò il polso alla mano con fare teatrale" portarsi il polso alla mano? xD mi pare complicato! Credo tu intendessi il polso alla fronte, fa molto più tragedia :)

per il resto, bel capitolo!
alla prossima!
smelly13 ^^

19/06/12, ore 12:16

O MIO DIO!!!!!! no c'è O MIO DIO!!!!!  questo capitolo è.... O MIO DIO!!!!  prima quando Angelina rompe le scatole ero così: grrrrrrr!!!! poi al bacio ero così: :3 che carini!!!!!! poi lei che gli dice che stava fingendo ero di nuovo così: grrrrr!!! c'è ma sei scema?! e poi alla fine con Angelina e Ron ero così: oO!!!!! quindi l'unica cosa che mi sento di dirti per questo stupendo capitolo è: O MIO DIO!!!!!!
Angelina è una stronza di prim'ordine c'è chiamare Ron!!!! cosa le è saltato in mente?! e poi anche Ron come si è permesso!!!! con tutto quello che gli ha fatto come si permette di anche soltanto gredere di avere qualche dovere verso di lei?????? sono sconvolta... davvero.... vabbè adesso non resta che aspettare il tanto atteso prossimo capitolo quindi ciao ciao
-demenskiarina-

19/06/12, ore 08:42

Perdonami l'espressione ma Angelina è proprio bastarda, andare a chiamare Ron...non si vergogna?
Invece strozzerei Hermione per aver detto a Fred che durante il bacio aveva recitato.
Al prossimo, attesissimo, aggiornamento.

19/06/12, ore 00:14

Ho dovuto censurare i miei pensieri per scriverti una recensione che non venisse cancellata....diciamo che la versione ripulita é: Ma Angelina non aveva altro da fare mannaggia a lei?...quantomeno Hermione ha capito di essere gelosa...ma quel bacio finale non preannuncia niente di buono.
Passiamo alle parti piacevoli, fantastica la scena del bagno...però Hermione non puoi andare lì, accarezzarlo, fargli un complimento e poi lasciarlo come un fesso!
Inutile dirti che scalpito per leggere il resto.

18/06/12, ore 19:24

Per tutte le giarrettiere col pizzo di Merlino, ma Angelina deve sempre venire a rompere i bolidi?!? U.U
Comunque, questa è la prima FF dove Hermione non ha problemi a dire che è gelosa di Fred! :3 mi piace!
Speriamo che Fred risolva tutto U.U
smelly13 ^^

18/06/12, ore 19:02

Noooo povera Herm e povero Fred che dovrà risolvere questa situazione quando le cose iniziavano ad andare bene!!! Stupida johnson!!! Solo io ho il desiderio di schiantarla???? Hermione passa Perché mi sta simpatica e la stimo profondamente ma Angelinaa non deve permettersi di baciare il mio Fred!!! XD al prossimo capiolo

18/06/12, ore 18:53

Bellini si sono baciati... Che teneri!!! E che dolce Fred! È un cucciolino!!! Ha paura di quello che potrà pensare Herm delle sue cicatrici. Ma non ha capito che se si ama davvero l'aspetto esteriore passa in secondo piano??? A lei non interesserà perchè lo ama vero?! Comunque ottimo capitolo ( come i precedenti del resto) voglia di leggere il prossimo capitolo alle stelle... Ciao ciao

18/06/12, ore 18:49

Checcacchio! Angelina sempre in mezzo alle cosidette!?
Comunque mi piacciono gli ultimi capitoli :)

18/06/12, ore 15:55

Si sono baciati (piccolino ) ma è per sempre un bacio, no?
Non vedo l’ora che aggiorni :)

18/06/12, ore 15:49

Si si si si si si si si si si (si ricompone)
Wow escono insieme che bello sono cosi felice :)