Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

05/09/12, ore 15:26

ah che bello questo capitolo mi ha fatto sorridere !! ^ _^ che tenero che tenero che tenero il momento tra i due! Soprattutto dolcissimo quando lei gli ha accarezzato la cicatrice, è così, così, così incredibilmente dolce. Anche senza dialogo è diventata una scena super romantica !! E George tra i cespugli una genialata, diciamo che hanno fatto una entrata ad effetto ! E naturalmente doveva arrivare l' ospite indesiderato ad interrompere questo tanto atteso momento di felicità !! Però non sono sicura che si tratti di Ron, vabbè vorrà dire che lo scoprirò nel successivo capitolo.

05/09/12, ore 15:08

Oh finalmente Ron è stato cacciato di casa! è una cosa orribile quella che faceva, portare a casa donne sempre diverse e poi dire " non l' amavo più " riferendosi ad Hermione, una faccia tosta bella e buona! Comunque come si può ben notare dai miei commenti fino hai reso la trama molto interessante. Povera Hermione, trovarsi davanti ai propri genitori e non essere riconosciuta e dopo vedere che sono spaventati davanti e te. Ok, sono curiosissima di sapere cosa accadrà alla Tana, Fred si dichiarerà ? Direi che lo scoprirò immendiatamente !

05/09/12, ore 14:51

Hai scritto talmente bene questo capitolo che sono stata pervasa da un' immensa tristezza. Povero Fred, vederlo così triste è terribile, a quanto pare tutti tranne Molly, quello stupido di Ron ed Hermione sapevano che Fred era innamorato di lei ! Speriamo che nel prossimo capitolo Hermione cambi idea, poverina, si deve sentire davvero sperduta e confusa.

05/09/12, ore 12:30

Come dico sempre la coppia Fred/Hermione è la mia coppia preferita in assoluto! Ma voglio sopprattutto farti i complimenti per come scrivi, perchè intanto si vede che ci metti passione e impegno quando scrivi (almeno a me è sembrato così) poi descrivi tutto in un modo molto dettagliato e piacevole che ti accompagna passo per passo mentre stai leggendo la storia.
Passando alla storia, povera Hermione, Ron è veramente uno stupido! E sinceramente mi è piaciuto tantissimo vedere i gemelli schierarsi contro di lui !
Ed ora passo al prossimo capitolo!

13/08/12, ore 21:31

Tesoro, credevo di aver già lasciato una recensione, ma evidentemente me ne sono dimenticata. Comuqnue, lasciatelo dire, la tu astoria e tu siete dei capolavori. La tua storia perché è stata scritta da te, e tu perché scrivi in modo fantastico. Non c'è che dire: sei fantastica. COmunque, ho inserito subito la storia tra le preferite. Fred ed Hermione sono i miei personaggi preferiti per le FF, e diciamo che sono ossessionata dai gemelli Weasley! Mi raccomando, cerca di scirvere un'altra Fremione, dopo che hai finito la Blaise/Ginny!!
Baci,
Lena

07/08/12, ore 17:51

La storia è carina ma è troppo fantasiosa per i parametri de personaggi inventati dalla Rowling.. Bella ma non troppo (:

17/07/12, ore 14:56

Alla fine è stata un fortuna che Angy abbia avuto quei poteri, visto che altrimenti non si poteva sapere se il bambino era ancora vivo e in fondo bisognava anche trovare un modo per tranquillizzare Hermione. Mi è piaciuta molto la parte in cui si è vista tutta la famiglia riunita, con Fred, Hermione e i loro figli. Comunque mi è piaciuta molto la storia e mi ha fatto molto piacere leggerla :-) Ciao!

17/07/12, ore 14:37

Di certo nessuno si aspettava che Angy sia una protettrice, specialmente lei stessa che credeva essere una semplice babbana. Dopo tutto quello che hanno passato Fred e Hermione, dal tradimento di Ron, alla comparsa di Angelina e Ever che cercava di uccidere Fred solo perché l'aveva rifuitata per un'altra donna, ora ci mancava solo il fatto che Hermione è caduta dalle scale.

17/07/12, ore 14:03

È stato bellissimo quando Fred e Hermione hanno pronunciato le loro promesse al proprio futuro/a marito/moglie. In più Hermione si è resa conto che Angy quando ha ucciso Ever è stato un po' irreale visto che quando ha ucciso quella pazza non è uscito nemmeno un goccia di sangue, in più nessuno si sarebbe aspettato che fosse una mangiamorte.

17/07/12, ore 13:47

Finalmente è tutto finito e Fred ed Hermione si possono finalmente sposare, anche se non ho ancora capito come abbia fatto Angy ad uccidere Ever, visto che è una Babbana, ma di sicuro avrò le risposte che cerco continuando a leggere la storia. Comunque mi è piaciuto molto quando è finalmente giunto il momento del matrimonio senza nessuna pazza pronta a rovinarlo :-)

17/07/12, ore 13:29

Bé alla fine quella pazza poco di buono di una veela ha deciso di fare la sua comparsa, in più Fred ha fatto prendere un colpo a Hermione quando lui si era chiuso in camera da letto per scrivere le promesse del matrimonio. Peccato che quella pazza abbia deciso di rovinare il matrimonio, solo perché Fred l'ha fatta sentire umilita per aver scelto Hermione, ma almeno quest'ultima non ha pensato di ammazzarlo solo per aver scelto un'altra.

17/07/12, ore 13:03

Adesso che Fred e Hermione si stanno per sposare e sono finalmente felici, ci mancava solo quella poco di buono di Ever che ha in mente di fargliela pagare a Fred, anche se sono curiosa di scoprire che cosa ha in mente di fare quella ragazza. Alla fine Fred non aveva nulla di cui preoccuparsi, visto che il padre di Hermione non ha ha fatto nulla.

17/07/12, ore 12:37

Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Fred ha chiesto a Hermione di sposarlo, e lei che credeva che il ragazzo non voleva rendere la loro relazione ufficiale! Comunque è stata molto bella anche la scena sotto la doccia, peccato che sia stata troppo veloce. Credo che sia l'idea del matrimonio quello che George aveva detto a Fred quella mattina

17/07/12, ore 12:22

Finalmente entrambi i ragazzi si sono lasciati andare e hanno finito per fare l'amore, di sicuro tutta quella passione per entrambi era un po' inaspettata ma visto che si desideravano da molto tempo alla fine sono riusciti a dichiararsi. Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Fred non è più riuscito a resistere a ha baciato Hermione. Inoltre per me Hermione non dovrebbe nemmeno fare paragoni tra Ron e Fred, perché si vede che il primo era troppo occupato con le sgualdrine, quindi poteva anche fare a meno di dire che era tutta colpa di Hermione visto che lui non riusciva nemmeno a scopare decentemente!!

17/07/12, ore 12:06

Accidenti!!!!!!!!!! Avrei dato qualsiasi cosa per vedere la faccia che ha fatto Ever quando George e Ginny hanno fatto di tutto per mandarla via, specialmente quando Ginny le ha lanciato la caccabombain faccia, visto che non era la benvenuta. Spero anche che Fred si decida a trovare un modo per mettersi con Hermione anche se sono sicura che con l'aiuto del suo gemello ci riesca.