Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

02/07/12, ore 11:06

Ecco una lettrice silenziosa, che decide finalmente di prendere parola!
Comincio col farti i complimenti per questa storia, proprio io che, appassionata di Dramioni, preferisco leggere quasi esclusivamente quel genere.
La tua storia però, mi ha appassionata da subito, e così non l'ho più mollata.
Sai che aspetto con ansia ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo?
Apprezzo molto questo Fred dolce, a tratti insicuro, che considera Hermione la sua principessa ed è l'unico che può garantire la felicità di lei, questo mi porta a pensare che tu stessa sia una romanticona, non è vero? ;)
Comunque ancora complimenti, e continua così, io sarò sempre una tua lettrice accanita! :)

29/06/12, ore 19:49

O mio dio!!!!! È una scemenza, una pazzia, una cosa del tutto folle ma è anche meravigliosa, fantastica, incredibile!!!! Sono assolutamente strafelice!!!!!!! E che cavolo in fondo é Fred weasley non possiamo aspettasti niente di diverso no?! O dio sono sconvolta!!! Al prossimo capitolo -demenskiarina-

29/06/12, ore 18:58

<< Ti sei innamorato per caso Georgie? >>
<< Io? Ma figurati. Quando troverò quella giusta sarai il primo a saperlo. >>
<< Quindi quando pensi di presentarmela? >>
<< Sta sera. >>
<< Perfetto allora. >>
AHAHAHAHAH questo pezzo mi ha fatta morire :'D
Sono FELICISSIMA dell'aggiornamento e di come stanno andando le cose :D anche a me sembra un po' affrettato il passo, spero che non si sposino troppo presto ma che la promessa rimanga senza troppi intralci :) complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappitolo e di scoprire chi è la fiamma di George!! :D

29/06/12, ore 18:12

La proposta di Fred è un po' affrettata, e di solito Hermione avrebbe riflettuto di più su una cosa così importante,ma... chi avrebbe potuto resistere a quelle bellissime parole di Fred???! Davvero una bella dichiarazione,sono rimasta a bocca aperta! Molto romantica, ma senza ricadere nello smielato! Bravo George che ci ha messo il suo zampino! u_u E a propsito... chi sarà la misteriosa fiamma di George?? Non so se ho capito male io, ma dalle sue parole sembra ci sia qualcuna! :O Credo non resti altro da fare che aspettare! Al prossimo capitolo! :)

29/06/12, ore 17:25

OMG!Si sposano!?! Che bello, bello!!!! Mi piace! Quando il prossimo capitolo?

29/06/12, ore 14:59

Cooooosa?! Ma siamo pazzi? Ok, lui l'ha aspettata per 3 anni ma non gli sembra un pò troppo affrettata come decisione? E poi davanti a tutti e dopo la discussione,ancora non chiarita, del mattino!?...sono sconvolta, scioccata, perplessa....e estremamente felice!....però ho il brutto presentimento che ancora dovrò penare per il lieto fine...vero?
Con entusiasmo,
Notteinfinita.

26/06/12, ore 20:12

Credo che tu sappia già ormai che AMO questa ff e non ero l'ora che continui! Bellissimo capitolo ed era ora finalmente ahahah ;) però c'è una cosa che mi assilla, un po' ridicola a dir la verità, cioè ma ce li vedi Emma Watson e James Phelps in una scena così?! Miseriaccia ahahah! :O
Scusa se ho fatto questo riferimento ma io ormai non riesco più a farmi un'idea propria dei personaggi se non associandoli agli attori :)
Complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitoo, e scusa per la parentesi di prima ahahaha

26/06/12, ore 14:54

la tua storia ha un potenziale enorme. è vivace, simpatica, innovativa. non è la solita tiritera, i personaggi non li hai caratterizzati male, anzi mi piace molto. c'è l'ooc ma non si poteva fare altrimenti. però ci sono errori di forma e sintassi che rendono la lettura faticosa e poco fluida.
1" in realtà il ragazzo, in quel tutti esprimeva solo una persona. Il suo gemello.
Il gemello che per tutte quelle settimane, non faceva altro che tormentarsi" sono tre proposizioni racchiudibili in una o massimo due. è più scorrevole scrivere "in realtà il ragazzo, in quel tutti esprimeva solo una persona: l suo gemello.
Il gemello che per tutte quelle settimane, non faceva altro che tormentarsi " oppure "in realtà il ragazzo, in quel tutti esprimeva solo una persona, il suo gemello,il quale per tutte quelle settimane, non faceva altro che tormentarsi "
2" Era consapevole che da un giorno all’altro e fremeva all’idea di rivederla." manca un verbo altrimenti non ha senso "Era consapevole che da un giorno all’altro sarebbe tornata e fremeva all’idea di rivederla."

26/06/12, ore 13:55

anche se la coppia fred\hermione non mi faccia impazzire,devo dire che che questo testo è deavvero bello

26/06/12, ore 13:27

WOW!!!! C'è sono rimasta così: oO!!! Finalmente!!!! Era l'ora!!!! Che caro che sono!!!! Sopratutto Fred!! Quanto è dolce!!! Devo dire che anche io vorrei avere problemi di insonnia se il risultato è questo!!! Al prossimo capitolo - demenskiarina-

26/06/12, ore 11:37

Ho i brividi! Wow!...l'unico appunto che ho da farti è che mi sembra un pò indelicato far dormire Hermione nella stanza di Ron, per lei potrebbe essere doloroso...fortuna che c'è Fred a renderle il soggiorno nella camera alquanto piacevole! ;)
PS:Non è che Molly la mattina dopo li becca a letto insieme?...ho questo vago, tremendo sospetto.

25/06/12, ore 17:09

sii evvai ever è andata via :)
a quando il prossimo capitolo?

25/06/12, ore 17:04

bene prima Angelina poi Ron e ora questa Ever..
ma si può essere più sfigati di cosi ?
capitolo forte ..:)

25/06/12, ore 16:53

no, ok.. questa è sfiga ok?
Te cara scrittrice, sei brava, lo ammetto, ma non è possibile che succedi tutto questo ad hermione lei si deve risvegliare e fidanzarsi con fred chiaro?
comunque bel capitolo

25/06/12, ore 16:36

Ho adorato questo capitolo!
Fantastica la scena dell'arrivo di Hermione...anche se avrei voluto vedere qualche reazione in più da parte sua...infondo era in boxer! ;)
Impagabile anche quella con George, lì che perorava la causa del fratello...inutilmente, visto che lei lo voleva già! Ihihihih!!!
PS: Per diverse volte hai scritto Geroge invece di George.
Baci e al prossimo capitolo.