Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

17/07/12, ore 11:52

Era ora che qualcuno si decidesse di cacciare dalla Tana quella poco di buono di una Veela, e a quanto pare il grande onore è aspettato a George, non vedo l'ora di scoprire come ha fatto a cacciarla, ma di sicuro ha trovaro un modo originale. Acpnche se credo che Ever non si sia data per vinta e che stia tramando un nuovo modo per incantare Fred.

17/07/12, ore 11:38

È un peccato che per colpa di quella poco di buono di una veela, Fred non sia riuscito a fermare per una seconda volta Hermione e dichiararle i suoi sentimenti per lei, in più Hermione ha ragione quando ha detto che almeno lei non è una rovina famiglie come Ever. Spero che Fred si decida presto a cacciare Ever e ritornare da Hermione

17/07/12, ore 11:28

per fortuna che alla fine Hermione si è decisa a dare ascolto a George e trovare un modo per dichiarare i suoi sentimenti a Fred senza che ci sia in mezzo quella poco di buono di una veela. Anche se Ever ha minacciato Hermione, non avrà mai speranza contro quest'ultima visto quello che Fred prova per la Granger.

17/07/12, ore 11:15

Dopo Angelina e dopo che Hermione ha passato un mese d'inferno dopo esser stata in coma, ci mancava un altra venuta a rovinare la felicità di Fred e Hermione solo perché all'improvviso a questa Ever dopo esser stata lasciata si è ricordata improvvisamente di Fred!! Spero solo che qualcuno si decida a fare qualcosa, visto che adesso Hermione si è finalmente resa conto di provare qualcosa per Fred.

17/07/12, ore 11:06

Non mi sorprende più di tanto il fatto che Ronha avuto il coraggio di dire che lui non avrebbe reagito così se Hermione non lo avrebbe tradito col fratello, ma in fondo un idiota come lui non avrebbe detto nulla di diverso, a parte che lui è stato il primo a tradirla e andare con la prima zoccola che gli apriva le gambe. Angelina si è meritata di essere esiliata e di venirle spezzata la bachetta.

17/07/12, ore 10:56

si vede che Angelina era così arrabbiata che ha dovuto chiedere aiuto a quell'idiota di Ron, solo per avere la sua vendetta. In più Ron in questa storia non c'entra niente visto che ormai lui e Hermione si sono lasciati per colpa sua, visto che era troppo impegnato a stare fra le gambe di qualche zoccola. Di certo questa volta Fred non vorrà nemmeno più vedere quella stronza della Johnson, dopo quello che ha fatto a Hermione e io non vedo l'ora di vedere quello che le farà.

17/07/12, ore 10:43

Adesso ci mancava solo quella s*****a della Johnson, proprio adess che Hermione si era resa conto che iniziava a provare qualcosa per Fred e la sera prima l'aveva baciato. In più quando erano in bagno Hermione ha dimostrato che a lei non interessano per niente tutte le cicatrici sul corpo del rosso, anzi lo trova bellissimo.

17/07/12, ore 10:33

alla fine Fred e Hermione si sono divertiti e si sono trovati bene ad uscire da soli a cena. In più Fred non si aspettava di ricevere un bacio sulle labbra da Hermione, e di certo nemmeno lei non immaginava che glielo avrebbe dato. Fred invece ha paura che lei non voglia stare con lui per via delle cicatrici, ma Hermione non è il tipo di ragazza che guarda solo l'aspetto fisico.

17/07/12, ore 10:15

Almeno alla fine Fred è riuscito di trovare una scusa per averla fatta venire al negozio, e all'ultimo si è salvato invitandola a cena. Di certo Ginny ha ragione nel dire a Hermione che cambierà idea, in fondo chi non vorrebbe vivere con Fred Weasley, anche se Hermione non vuole vivere sulle spalle del ragazzo, inizia a trovare piacevole la convivenza.

17/07/12, ore 09:56

Alla fine Hermione si è presa una specie di rivincita verso Ron, anche se era lui che continuava ad attaccarla. Ma il rosso è anche un idiota, perché come può pretendere che Hermione lo perdoni dopo che lui l'ha tradita per chissà quanto tempo! È un illuso. Comunque Hermione non si sarebbe aspettata che Fred la ospitasse a casa sua

17/07/12, ore 09:41

Ciao, è da un po' di tempo che non recensisco la tua storia, ma sono stata un po' impegnata. Comunque adesso ho deciso di rimediare :-) In più Fred non si aspettava di trovare Hermione nella sua stanza seduta sul suo letto, e direi che la sorpresa di George è riuscita. E poi per la prima volta Herm si è resa conto che Fred è bellissimo.

13/07/12, ore 22:40

Che dolci! Che bell'epilogo!...anche se in realtà penso che con la magia potessero sapere più cose di noi comuni babbani...parlando d'altro, le sibilline parole di Angy mi fanno pensare ad una possibile storia su lei e George dove coronano il loro sogno d'amore...è così?
Due piccoli appunti:Hai scritto "in cinta" e "me desse".
Grazie mille per questa dolce ff.
Baci.
PS:Se scrivi altro avvisami!

12/07/12, ore 23:35

Capisco che tu ti sia affezionata a loro e confesso che leggerò con gioia i capitoli in più che scriverai ma poverini non puoi fargli passare anche questo! Hanno già dovuto affrontare la guerra e Ever!...e poi Fred passerebbe il resto dei suoi giorni a sentirsi in colpa...Anzi, penso che anche se il bambino si salverà lui si sentirà cmq in colpa.
Però è cmq un bel capitolo, ben scritto...e poi finalmente si è capito cos'è Angy!
Baci e a presto.

12/07/12, ore 19:09

Ma anche più di uno o due se riesci!! ahahah la storia si fa sempre più interessante!! comlimenti continua così!
Sara :)

11/07/12, ore 17:19

oooooooooooh che dolci!!!!e che carini Harry e Ginny <3
davvero molto bello questo capitolo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che sarà l''ultimo!!!!
complimentissimi ancora