Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

11/07/12, ore 14:35

Che ducitti! Bella cerimonia e fantastico regalo...ma la spiegazione della morte di Ever non mi convince...che c'è sotto?...lo scopriremo nel prossimo capitolo?...ti dico già da ora che m i mancheranno i tuoi Fred e Hermione.
Baci.

10/07/12, ore 18:41

Mi sono letta tutto d'un fiato questa FF e l'ho trovata veramente fantastica!!!!!adoro Fred e Hermione insieme e tu scrivi molto bene tanto che nn riuscivo a staccarmi dal leggerla..nn vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!!!!!! :D

08/07/12, ore 19:47

ma angy nn era babbana???? come a fatto ad uccidere ever?? e che sorpresa scoprire che ever era una mangiamorte!!!! chissà se a questo giro riusciranno a sposarsi???

07/07/12, ore 13:37

WOW! ma come ha fatto angy a ucidere ever? spero che durante la cerimonia al momento del " Se qualcuno ha qualcosa per il quale crede ecc.. ecc.. Lo dica ora o taccia per sempre!" non succeda nulla :D
sara

06/07/12, ore 21:52

Meno male sono così felice!...ma Angy avevo capito che fosse babbana...mi sa che mi sono confusa.

06/07/12, ore 16:25

Meno male che quella mangiamorte di Ever non c'è più!!! E fortunatamente la cerimonia è iniziata!! Speriamo che non succeda nient'altro... Ma ho un presentimento.. Spero di sbagliarmi.. Al prossimo capitolo -demenskiarina-

06/07/12, ore 16:14

Wow si é tutto risolto meno male .. Ora non succederà più niente vero?

04/07/12, ore 17:20

Non puoi far finire il capitolo così!....ah, vero, sei l'autrice, puoi! Uffi!
Sono qui che scalpito per l'impazienza!
Ever l'ammazzo io a mani nude....ma cavolo, mi va a rovinare così la cerimonia!
Alla prossima.
baci.

04/07/12, ore 00:33

O DIO!!!!!!!! Ma non mi puoi finire un capitolo così... Adesso ogni cinque minuti guarderó se hai aggiornato.... Ma come ti è venuta in mente una pazza furiosa come Ever???? E poi il giorno del matrimonio poverini!!! Non passano mai un po' di tempo in pace piccolini!!!!non vedo l'ora che tu aggiorni Al prossimo capitolo -demenskiarina-

04/07/12, ore 00:06

oooooo mamma ma sta pazza da dove l'hai tirata fuori???? nn sarà x caso imparentata con voldemort??? chissà cosa ancora deve succedere??

03/07/12, ore 15:25

nooooooooooooooo non puoi terminare un capitolo e sopratutto ti prego ti prego non uccidere fred, mi rovinerebbe tutta la storia (che è stupenda, non temere scrivi molto bene)....................

02/07/12, ore 21:46

Mi avevi risposto all'ultima recensione dicendo che dopo questo capitolo ti avremmo ammazzata :')
Beh in effetti...
BASTA CHE SI SPOSINO A STO PUNTO, QUELLA EVER HA GIÀ SCASSATO LE BALLE ABBASTANZA D: spero le prenda un colpo -.-
Bel capitolo complessivamente, anche io ho notato un po' di sviste coi nomi ma nulla di grave c:
Aspetto un prossimo capitolo con ansia!!

02/07/12, ore 18:56

Ecco lo sapevo che facevo male a illudermi che sarebbe andato tutto liscio... Uffa!!!! Ma Ever non poteva tornarsene da dove è venuta invece di rompere le scatole???? Sono s curiosa di sapere cosa combinerà quella maledetta mezza veela.. Al prossimo capitolo -demenskiarina-

02/07/12, ore 17:47

Bello!!inutile credere che non succeda niente al matrimonio??...ma magari è george il testimone,e fred è lo sposo...xD (hai sbagliato a scrivere) ..xD

02/07/12, ore 14:50

Ma quella lì non poteva sparire dalla faccia della terra?...ho la brutta impressione che dovrò penare non poco per vedere il tanto sperato matrimonio.
PS:Ci sono alcune piccole sviste, se puoi rileggi il capitolo.