Alla fine esce sempre il sole... si, ma rosso!
di Harley Quinn

25/06/12, ore 15:19

:0 no è uno scherzo vero?
Ora anche Ron? Ma è una cosa orribile che crudeltà!

25/06/12, ore 15:12

Uffa ma Angelina a casa sua non poteva stare? No, deve rovinare la vita al povero Fred.. !
capitolo? bello :)

25/06/12, ore 11:04

Che carino George!!!! Parla con Herm solo per vedere suo fratello felice!!!! Che dolce!!!!! E poi oddio che risate al pensiero di una Ever con i capelli verdi o con una caccabomba in faccia!!!! Ahahahahahahah e poi che carina Molly e il suo discorso a Fred!!! Che bellina!!! Al prossimo capitolo -demenskiarina-

22/06/12, ore 21:14

Ciao! ^^
Allora, la storia mi piace come sta andando avanti, l'unica cosa è che ho trovato un solo errorino: nella frase "La sigla Weasley da per tutto, e poi c'era Fred" l'avverbio giusto è "dappertutto" :)
Per il resto, mi sembra fili tutto..... aspetto la continuazione!
smelly13 ^^

22/06/12, ore 12:18

Siiii non vedo l'ora di vedere cosa succederà e vorrei tanto saPere come ha fatto George a cacciare quella stupida di Ever... Perció al prossimo capitolo

22/06/12, ore 08:18

Il capitolo è bello e dà anche delle ottime notizie ma è carente in alcune informazioni:
Come ha fatto George a cacciare Ever? (me la sarei proprio voluta vedere la scena)
Centra qualcosa Ginny nell'invito di Harry o è solo idea sua...e in questo secondo caso che senso ha mettere tutta la scena tra Ginny e George?
Insomma, mi sembra che andrebbe un pò rivisto aggiungendo le informazioni mancanti.
Mi dispiace doverti dire queste cose ma è una bella ff e questo capitolo, purtroppo, non raggiunge il livello degli altri.
Spero non ti offenderai per la mia recensione.

PS: Alla luce della tua risposta mi sento in dovere di modificare la mia recensione. Se si tratta di un capitolo di passaggio e nel prossimo avrò le mie delucidazioni, allora le mie critiche non hanno ragione d'esistere. La lascio solo per spiegare il senso delle mie parole. Al prossimo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:52 pm)

21/06/12, ore 12:58

Dopo aver letto fino al tredicesimo capitolo,sono pronta per una recensione più approfondita....Dunque:

- non ci sono errori grammaticali,nè errori di battitura.Forse c'è qualche svista nell'ordine e nella ripetizione delle parole,le segnalerò nei capitoli in cui sono presenti,in questo (nel capitolo 13) non ne ho notate
- non è "la solita storia",è coinvolgente,affascinante,mai prevedibile
- tutti i personaggi sono ben definiti,i loro comportamenti sono coerenti rispetto ai ruoli che hanno assunto in questo racconto
- l'impronta del racconto è sicuramente romantica ma mai troppo sdolcinata
- controllando la data di pubblicazione di ogni capitolo ho notato che ben tredici capitoli sono stati pubblicati in meno di una settimana

Un racconto davvero ben costruito,stile chiaro ma non spartano,la mia recensione è più che positiva.

L'unica cosa negativa che ho notato è la scarsa descrizione degli ambienti...non dovrebbe essere mai eccessiva,ma neanche del tutto assente,come in questo caso.

Tirando le somme,mi sento di segnalare questa fanfiction per le storie scelte,lo meriterebbe davvero ed io ne searei molto felice.
Grazie per l'attenzione e...HarleyQuinn_Joker ,continua così.
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:05 pm)

21/06/12, ore 11:00

è davvero stupenda,complimenti!!! Adesso leggo tutti i capitoli pubblicati e poi scrivo qualcosa di più dettagliato =)

PS: quelli che sono gli "errori" in questo capitolo te li ha già segnalati Notteinfinita,per il resto che dire...Ron cattivo non ce lo vedevo,ma qualsiasi cosa,scritta bene,diventa credibile...
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:09 pm)

21/06/12, ore 08:26

Sinceramente questo capitolo non mi ha convinta... Hermione ha cambiato la memoria ai genitori per proteggerli quindi figurati se avrebbe lasciato loro il cognome Granger Infatti lì chiama wendel e monica. (sul cognome non sono sicura dovrei controllare) willkins o qualcosa di simile. Anche se capisco la scelta di hermione di non farli ancora tornare finché non saranno al sicuro. Per il resto la storia mi convince. Forse i personaggi sono un po' esagerati dalle grandi emozioni plateali e c'è un fortissimo ooc! Ma mi piace

21/06/12, ore 01:39

Ti prego continuala. Il prima possibile. La adoro *.* complimenti C:

21/06/12, ore 00:38

Premetto che sono una grande fan della coppia Ron/Hermione,ma Fred ed Hermione non mi diapiacciono affatto!! La tua ff è molto carina,anche se non mi piace come dipingi Ron (e anche Angelina),perchè in questo modo distruggi la cosa più importante presente nella storia della Rowling,cioè l'amicizia fra Harry, Ron ed Hermione... Ci sarebbero stati tanti altri modi per permettere alla coppia Fred/Hermione di nascere! La storia è comunque interessante e ricca di colpi di scena,che catturano l'attenzione del lettore e ne mantengono viva la curiosità (nonostante parecchi errori grammaticali e di punteggiatura...attenta,possono rovinare la fluidità della storia). Un personaggio davvero azzeccato è Ever, la mezza veela: un colpo di scena davvero interessante!! In ogni caso,continuerò a seguire con piacere la tua ff!! Oh,un'ultima cosa: la scena della dichiarazione d'amore di Hermione (<< Ho mentito, non sono fuori dal nostro rapporto. Ci sono dentro, talmente che sono umiliata perché sono qui a supplicare. >> [...] << Sta zitto! Tu dici Hermione e io urlo, l’hai dimenticato? >> << Si. >> [..] << Ecco qui! La tua scelta è semplice. Lei.. o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi.. io ti amo. In un modo veramente incredibile. [...] potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi. E ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti. Per cui, prendi me. Scegli me. Ama me! >>) dovresti scrivere che è presa interamente da Grey's Anatomy,fatta eccezione per i nomi cambiati e per la frase sul Quidditch. Non per qualcosa,ma se non lo scrivi è violazione di copryright e rischi che la tua storia venga eliminata. Al prossimo capitolo!

20/06/12, ore 20:19

Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma quando sono entrata sul sito avevi già postato tutti e tre i capitoli perció commenterò solo questo... Beh che dire ne sono successe di cose in questi tre capitoli... Ever non mi piace per niente e sinceramente stimo un sacco Molly per volerla buttare fuori di casa.. Inoltre non capisco per quale motivo Fred si faccia fregare così facilmente ok che lei ha il potere veela ma e che cavolo!!! Ne hanno passate così tante che speravo ce finalmente riuscissero a stare insieme poverini!!! Come sempre capitoli eccezionali... Al prossimo capitolo -demenskiarina-

20/06/12, ore 19:30

Sta Ever non mi piace proprio -_- Dai levala di mezzo!!!!

20/06/12, ore 19:07

Sinceramente da Hermione mi sarei aspettata una confessione più "battagliera" ma capisco che sia disperata. Altra cosa che non mi convince molto è il fatto della biblioteca rimasta chiusa...di norma bisogna dare un preavviso prima di andare in pensione, potevi dire che la preside era in cerca della sostituta e che, ora che c'era Hermione, poteva mandare in pensione la bibliotecaria.
A parte questi piccoli appunti posso solo farti i complimenti per la ff e dirti che sono ansiosa di leggere il resto.

20/06/12, ore 17:31

Ma allora ti diverti proprio a fare soffrire i lettori!
Viva il complotto Weasley!....voglio partecipare anch'io!