Big Girl
di harrehs

23/08/12, ore 12:39

Eccomi, di nuovo ahah XD, a recensire un tuo capitolo meraviglioso! Povera Jojo :( Ti prego continua presto!
Un Bacione,
Simona xx

23/08/12, ore 11:17

Eccomi come ti avevo promesso sto leggendo la tua storia number 2° Mi piace molto il prologo, ti giuro sto piangendo dalle risate, questo è il pezzo che mi ha fatto impazzire perchè immaginavo me al suo posto xD :
- Inghilterra sciocca! - dissero i miei in coro festeggiando. Festeggiai anch'io con loro: insomma, Inghilterra, Londra!? Già mi immaginavo per le strade della capitale. Sì, sì amavo i miei futuri diciotto anni! Forse i miei avevano avuto una buona idea!
- Londra papà? Dici davvero? - ero incredula.
- Ma quale Londra? Non ci ho neanche mai messo i piedi io lì! - ecco tutti i miei sogni infranti.
Che grandi che sono i miei, sanno distruggerti tutto in meno di un minuto.
- E allora dove vado?-
- Doncaster piccola -
- Don.. che?-
- Sì sì! Andrai a stare dalla zia Molly! -
La zia Molly? La zia inglese? Quella vecchia?!

C'è Ahahah, vabbè ora continuo a leggere xD
Un Bacucchio,
Simona xx

20/08/12, ore 11:43

Oddioooo! Che capitolo... emozionante (!?)
Ho capito che Harry voleva far ingelosire Louis,però.. Baciare Olive non è stata davvero una buona idea!
Tu comunque devi aggiornare subito,immediatamente!
Ti prego,aggiorna al più presto.Ora comunque devo andare.A presto.

20/08/12, ore 01:04

Oddi questo capitolo è veramente ididkskso se non continui subito to uccido sappilo iu

20/08/12, ore 00:04

gran casino, grandi problemi ! ma che cavolo combinano ! speriamo che si sistemi tutto :)
già penso anche io che non sia stata una grande idea .-.
al prossimo capitolo :D

19/08/12, ore 22:30

Ohhhhhhh oddio che casino :o
Continua voglio sapere che fa quella testa di cappero di Harry :o
Povera Georgia :(
Continua!

19/08/12, ore 22:05

Non ce due senza tre e quindi pubblica un altro capitolo! Sei brava e il capitolo è bello. Mi ricordo quando mi venni a chiedere se passavo dalla tua storia, avevi poche recensioni, scrivevi senza mettere chi parlava. Sei migliorata molto!

19/08/12, ore 20:50

Holaaaaaaa!!!!
Bello questo capitolo!!
E il solito harry che voleva dare una mano a Un'amica ma lei non ha pensato alla sua di amica, cotta di lui!! Eh eh capita dai.. AhahAhahahahahahahah nooooo
Non vedo l'ora di leggete la continuazione!! Spero presto!
Mi piace molto questa storia!!
Buona serata! -Fede

19/08/12, ore 19:40

ti odioooooooooooooo.... basta mi arrendo con te ù.ù... aspetto il prossimo :D

19/08/12, ore 18:05

Che bello! Sono rimasta così colpita da quello che hanno fatto i ragazzi... wow *-*
Avrei recensito prima, ma internet mi si blocca e comunque ho aggiornato anche io, se vuoi passa ;))
Non vedo l'ora di leggere il resto! Aggiorna presto eh!!
XX

19/08/12, ore 17:40

Che bello *-*
Mi piace molto! Insomma Louis... poco str.. no ok. Devono mettersi insieme!
Georgia e quel pervertito di Harry, Ronnie e quel bambolotto di Niall *-*
Awwww
Spero continui presto!
Baci,
xSariArix :)

19/08/12, ore 17:02

"Spero di avervi incuriosito!" Ehm..si..mi hai incuriosito..e tanto ancheee! Ora lo devi pubblicare..molto presto...Che succede nel prossimo? Uffa..mi dai un'anteprima? una frase? una parola?
Daiii..ho bisogno di sapeeere..Comunque..è davvero bello questo capitolo..Mi piace tanto se ci fosse una lista dei capitoli preferiti della tua storia avrei messo sicuramente questo..Poi non so,devo ancora leggere gli altri,anche se tu non ti sbrighi..Ora scusa mi vado..A presto.E aggiorna presto.

19/08/12, ore 16:41

ò.ò Spettacolare ò.ò
Eh..non so che dire.. Tomlinson si è innamorato di Olive.. Che bello!
Uff però,dovevate andare da soli,non anche quegli altri quattro pazzi dei miei amorini! Scherzo scherzo..Chissà come prosegueee..
Bè,lo scopro adesso..quindi vado.Un bacio.A presto.

19/08/12, ore 15:35

kshdjwehjfdehnwjfnfejfnkj ti ho già detto che amo questa storia?
No? La AMO! A-M-O
e non poco u.u
Ora tu ti metti a scrivere e lo pubblichi e anche subito ahjahahahahahhahahahahaha
Susususu voglio sapere cosa succede! :D

19/08/12, ore 15:23

io ti uccido, ti strozzo, ti sgozzo... ti assassino... perché mi lasci così? io domani parto e tu mi lasci così... battonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... scherzo... ma ti odio....
bel capitolo comunque...
Baci Ciciarampino(Erica) xxx