Big Girl
di harrehs

31/08/12, ore 21:24

Ahahahah...Attenta a dove metti le mani puahahahaha...il solito pervertito xD Che bel capitolo! Continua presto!!
Un bacio,
Simona xx

30/08/12, ore 21:47

NON PUOI METTERMI QUESTE GIF,ODDIOMIOSANTODIOQUANTOSEIBELLO !.
okay,passiamo al capitolo secondo me sta' piu' bene con Harry, u.u. C'è..per ora.. perche' Louis e' Louis(?).
Coomunque li trovo cosi' carini insieme..se non si fosse Georgia starebbero daaavvero bene insieme,sembrano due piccioncini aofasdioda.
Mi raccomando eh,aggiorna presto,ci conto! c:
ah..e mi puoi dire quando aggiorni?! c: graazie se lo fai,e grazie per averlo fatto ahah c: byeee byeee,one kiss(?) c':

30/08/12, ore 21:41

Visione paradisiaca a fine capitolo.... :Q_______________________
Comunque, questo capitolo è davvero bellissimo cavolo! Insomma, mi piace tanto tanto tanto tanto.
Louis è geloso, io lo so, lo so perchè l'ho capito, l'ho capito perchè si capisce... si capisce perchè... ok, posso finirla!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la parte in cui nomini Danielle, ma apparte quello è magnifico uesto capitolo.
E poi Eleanor è una piovra... donna di facili cstumi con intenzioni poco caste su Louis! Come se non lo avessimo capito!
Ma scusa................... ti si presenta Harry nudo davanti, che dorme con te, e tu naturalmente ti copri gli occhi, giusto?! Ma stai da fuori! Ma, io non lo so... ahahahahahah! Sono pervertita LOL
E per finire dico una cosa : AGGIORNA PRESTO TI IMPLORO! me ne vado ;)) Ciao ciauzzo xD

30/08/12, ore 21:18

Stupendo questo capitolo! AHAHHAHAHAHA che geni del male che sono Harry e Olive! Spero solo che lei non faccia un torto a Georgia, che si metta con Louis e nom con Harry! :) di nuovo complimenti Cicci, al prossimo capitolo, ormai recensisco sempre! ^__^
un bacio, Kekka :3

30/08/12, ore 21:13

Awww oddio è stupendo! Sinceramente, anche io mi vergognerei di dormire in un letto con un Harry Styles nudo.. anche perchè non riuscirei a dormire ehehehe lol Okay, mi dileguo.
xx Giulia

30/08/12, ore 21:10

Si mi e piaciuto jajdk. Harry è il top, - ok, lo dico quasi in ogni ff, Harry è sempre fantastico - ma qui lo merita! La storia sta prendendo una piega divertente... hahaha! Scrivi davvero molto bene:) Ti va di passare a leggere la mia fanfic? Un bacio :D

28/08/12, ore 13:15

NOOO sei un fottuto genio e voglio sapere cosa succederà ora! In questo momento porca carota! Ti prego! Cioè... ahahahah è ritornata Eleanor... tanto c'è gente più forte di lei, su Olly falle vedere! Daii ahah!
Comunque, davvero, aggiorna al più presto *faccina da cucciolo*
io ho aggiornato invece, passa se vuoi ^-^ ciao ciauzzo!

27/08/12, ore 21:39

Okaay,devo ammettere che ho letto le tue ff oggi ahahhaah c': *fa'riciaoconlamanina* (non so' se ti ricordi,ma ho recensito anche l'ultimo capitolo di ' i love you baby '.Okay,se ho detto che quella ff e' ahfiodsjfiads questa invece e' ancora piu' ahofdajiadsifadsijo ! Scrivi che e' una favola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi raccomando pero' non metterlo troppo in la',pleaaase cwc. iloveu,byye  c:

27/08/12, ore 02:29

Ragazza vai forte. Continua ti prego, voglio sapere quale oscuro futuro attende la coppia Lolive.

26/08/12, ore 19:19

Eccomi qui..
Wow..che bello questo capitolo!
Però..Olive..Louis..Harry..Elanor.. Uff..
Ok,ho afferrato che tu non hai capito neanche una singola cosa di tutto ciò che ho detto,che sarebbe:
Però Olive doveva mettersi con Louis e non con Harry e Eleanor.. Eleanor volevo solo metterla in mezzo perchè lei e Luois non dovevano tornare insieme.. Uff!-
Però questi miei piagnistei lasciali stare,è bello,bellissimo il fatto degli intrighi,delle cose ecc..
Lo so,non sono un genio con le recensioni però..spero ti abbia fatto piacere un'altra mia recensione positivissima (sempre se si può dire xDD)!
Ora scusami ma devo proprio andare.
.Vado.A presto.
.Flavijevaca.

26/08/12, ore 16:05

AHAHHAHAHAH......OLèèèèèè EVVAIII....AHAHAHAH....Mamma mia mi sono divertita troppo a leggere l'ultima frase xD muhahahah...ti prego continui prestoo, pleasee.!!!!
Un Bacione,
Simona xx

26/08/12, ore 15:31

huidhwufhehwf oddio amo questo capitolo!
Specialmente la frase finale hahahahha
Bastardo di un Louis e bastarda di una Calder u.u
Povera Georgia T_T
E ora che succederà? :o
Voglio sapere susu scrivi e pubblica al più presto!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

26/08/12, ore 15:07

io deirei Olive 100000 - Calder 0 (e sia chiaro che io adoro El) :)
mi piace mi piace mi piace ! anche se mi dispiace per lou, povero ci è rimasto male, ma speriamo che le cose si risolvano presto ! :)
ciaoo :)

26/08/12, ore 14:37

WAAAAA.
Ma è fantastico!
Oddio, non ho parole, davvero!
Lo adoro, ogni singola parte.
Continua prestittissimo, amo tutto questo!
Georgia...Harry...Louis...Olly...Eleanor.
Mi mancano le parole, che casino che c'è!
Mi intriga un sacco hahaha continua appena puoi, :)

26/08/12, ore 13:17

Ommioddio ahahahahah poverini xD
Questa storia, quando finirà, la rileggerò di nuovo, lo faccio sempre con le più belle v.v
Vado a leggere il seguito baby, zao <3