Big Girl
di harrehs

07/07/12, ore 21:00

Ehi che bello! Questa storia mi sta appassionando sempre di più! Ogni giorno andavo alle mie seguite e aspettavo che continuassi ma non vedevo aggiornamenti, insomma l'ho desiderato questo capitolo e ora che lo hai postato sono cntentissima:) Continua prestiissiimooooooooo! Se ti va passi dalla mia fan fiction? e se hai due minuti lasci una recensioncinainaina? giusto per sapere il parere di qualcuno. Alla prossima <3 ps. e una grande idea quella di dare un volto ai personaggi! vedrai che ai lettori piacerà :)

07/07/12, ore 20:15

non so che dirti di nuovo, sei bravissima... ecco cosa dirti... se non si mettono insieme o Louis non accenna ad un pò di gelosia per Olly giuro che ti ammazzo virtualmente...
continua presto please.
Kiss Kiss Gossi Hazza_Echelo ( Erica)

02/07/12, ore 12:10

Bellissima storia *-* e questo capitolo è veramente bello :) sei davvero molto brava a scrivere :D
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia e magari mi fai sapere cosa ne pensi: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1138700&i=1

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto :)
Baci
-Carmy

01/07/12, ore 23:59

E come pomesso eccomi qui..
Scusam per il ritardo ç.ç *Si nasconda dietro i One Direction* (?)
Devo dire che come storia mi attira molto, non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Mi piace il tuo stile, sei molto brava.
Adesso corro a leggere l'altra tua FF :D
Ci si sente dall'altra parte :3
Continua preso. Ah, avvisami quando aggiorni.
Un bacio.
Gloria xx

Ps. Se ti va, passi da me? :33
Mi farebbe piacere saperecosa ne pensi :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1081661

01/07/12, ore 01:03

Solo un commento : dshjgsfgwhjk *-* Porca carota,sai scrivere benissimoo :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Love ya. xx

30/06/12, ore 20:17

Ciauuuu .
Sono un po' di fretta, ma eccomi qui a leggere una delle tue fan fiction sui one direction!
Niente di ciò che leggo scampa alle mie imbarazzanti recensioni, perciò eccomi qua hahah :)
Tra l'altra e questa, ho scelto questa, perchè mi ispirava di più.
Devo dire che l'idea è molto, molto bella! Mi piace tanto!
Tra Olly e Louis DEVE succedere qualcosa! Non vedo l'ora mdkmvkermr.
Non sto a commentare i personaggi che già esistono nel mondo reale, perchè non penso ti interessi la mia opinione su loro, commento quelli che hai creato tu, quindi. Adoro i genitori di Olive! HAHAHAHAH sono fantastici!
Georgia e Ronnie non mi dicono niente di particolare, non è emersa molto la loro personalità devo dire.
Se vuoi un consiglio, scrivi le cose più lentamente...insomma, 4 capitoli e lei è gia partita, arrivata, finita nei guai, e innamorata di louis! E in più sembra che lui ci provi!
Hai tempo e tanti capitoli a disposizione, magari soffermati più sulle descrizioni dei personaggi o degli ambienti e delle scene, così la storia attira ancora di più e i capitoli diventano anche più lunghi.
Ogni tanto specifica chi parla, sennò non sempre si capisce :D
Comunque la storia è fantastica, ti metto tra le ricordate!
Un bacione, Marti x

30/06/12, ore 20:14

Davvero bello... Harold.... sembro io ;D... Louis... fantastico..... ti adoro ;D

30/06/12, ore 19:52

fjhreiuok è davvero bella questa storia, ahah maaagari capitare nella casa del bellissimo louis tomlinson.
poco fortunate quelle tre. lol coomunque, beh direi che si, è proprio una missione impossibile il fatto di far lasciare louis e eleanor, lol ma se ci riuscirà beeh, deve riuscirci così magari potrò metterlo in pratica con malik. lol ok, scheeerzo, ovvio no? lol
continua presto, si devi. c:
un bacio, sara.

29/06/12, ore 01:55

Sono quasi le due e sto qui a recensire,continua presto.Mi piace molto!

27/06/12, ore 11:06

molto bello anche questo capitolo... ma ti pepoooooooooooooo... falli più lunghi se no stramazzo in terra per la noiaaaaaa.... okay... ci si vede da me :
Kiss Kiss Gossip Hazza_Echelon

26/06/12, ore 14:10

Ma tu scrivi divinamente!! DEVI continuare al pkù presto! E' un capitolo wyehfguvs co e gli altri. mi piace tantissimo, già dall'inizio ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta e avevo ragione! E' stupenda. La metto fra i preferiti!!!

26/06/12, ore 08:05

Ciao! Ahahahahhaha
Immagino, prima pensa di aver trovato l'amore della sua vita e poi il mondo le cade addosso! Ahahahhhahhahah
Povera Olly!
Mi piace la storia, non vedo l'ora di leggere la continuazione!
-Fede

26/06/12, ore 00:58

Mi piace, mi piace, mi piace..
Mi dispiace per Olive però...immagino la sua gioia nel vederli insieme..-.-

Devi assolutamente continuarla..

Marta xx

25/06/12, ore 23:11

bello bello bello,poverina si ritrova con il mondo crollato a dosso >.< prima si ritrova un gran faigho davanti e poi scopre che è fidanzato...no no,nn si fa Funny-Carrot!!

25/06/12, ore 22:19

davvero bello :) continua presto e passa anche da me se ti va